Log in

View Full Version : [ciclico] l'angolo del Quore

Verci
10th June 2013, 16:54
boh, così, giusto per avere punti di vista esterni di gente traviata da Barnie e dal suo libro, o da chi ci è cmq già passato...

vi siete mai trovati nel momento della relazione in cui vi importa dell'altra persona, le volete bene, il sesso è leggen-dario, però, di fatto, ve ne state ben benino a farvi i cazzi vostri e se la cosa finisse non sarebbe la fine del mondo ma l'inizio di un'altra era?

mmmboh... si tiene duro perchè cmq l'altra persona è quello che volete in una donna, si sfancula apertamente oppure si tira a campare finché dura ma senza impegno e molto a scazzo ?

al momento sono sulla ipotesi 3... anche se più vigliacca...

Pic STK
10th June 2013, 17:34
boh, così, giusto per avere punti di vista esterni di gente traviata da Barnie e dal suo libro, o da chi ci è cmq già passato...

"vi importa dell'altra persona, le volete bene, il sesso è leggen-dario"

e

"se la cosa finisse non sarebbe la fine del mondo ma l'inizio di un'altra era?"

vanno un pò in conflitto tra loro.
O ti importa della persona e quindi gli vuoi bene etc.
O non te ne frega un cazzo...

Bortas
11th June 2013, 01:20
Sei nel momento della "fenice", occhio ci si mette un cazzo a far danni e a pentirsene pesantemente...

Estrema
11th June 2013, 11:04
ammazza sei entrato nella fase che ti serve farti 2 o 3 scopate extra :sneer:

Mez
11th June 2013, 11:08

vi siete mai trovati nel momento della relazione in cui vi importa dell'altra persona, le volete bene, il sesso è leggen-dario, però, di fatto, ve ne state ben benino a farvi i cazzi vostri e se la cosa finisse non sarebbe la fine del mondo ma l'inizio di un'altra era?

mmmboh... si tiene duro perchè cmq l'altra persona è quello che volete in una donna, si sfancula apertamente oppure si tira a campare finché dura ma senza impegno e molto a scazzo ?

al momento sono sulla ipotesi 3... anche se più vigliacca...

non è bello, perchè quando sarà tropo tardi ti renderai conto di parecchie cose a te nascoste :D

Verci
11th June 2013, 11:58
boh, ieri sera FORSE si sono risolte un po' di cose...

resto abbastanza in attesa degli eventi del fato...

sulle 2-3 scopate extra... no, sinceramente non ne sento la necessità.
è proprio una cosa di sentimento affievolito credo...

Zaider
11th June 2013, 12:02
Sei nel momento della "fenice", occhio ci si mette un cazzo a far danni e a pentirsene pesantemente...

*

Shub
11th June 2013, 14:28
Verci ma quanti aNi hai?

Kinson
12th June 2013, 01:39
di solito la gente nella posizione di Verci per dare quella botta di vita in più al rapporto , o fanno un figlio o si sposano , così , tanto per rinvigorire il rapporto *_* .

Ovviamente nel 95% dei casi escono solo dei macelli allucinanti di famiglie .

Verci
12th June 2013, 10:32
Verci ma quanti aNi hai?
ani 1
anni 33
:D

di solito la gente nella posizione di Verci per dare quella botta di vita in più al rapporto , o fanno un figlio o si sposano , così , tanto per rinvigorire il rapporto *_* .

Ovviamente nel 95% dei casi escono solo dei macelli allucinanti di famiglie .

i casini di fatto nascono anche perchè sto (stiamo? da come parla anche lei sta) ponderando il tutto con un ottica futura...

palle... inizio a pensare seriamente sia più easy stare con uomo... stessi interessi, stesse abitudini, meno menate. Poi s hai voglia di scopazzare, ti guardi negli occhi e si esce a procacciare figa insieme...

Shub
12th June 2013, 10:57
ani 1
anni 33
:D

Merd m'ha sgamato...

P.s.
Se non sei sicuro...tagliala subito non farle iniziare i castelli in aria e non ti azzardare ad essere accondiscendente creando una famiglia, specialmente se poi lei inizia a parlare di figli. Ricordatevi tutti che i figli non chiedono di nascere siamo noi gli adulti.

Zaider
12th June 2013, 11:11
dal basso dei miei 25 an(n)i e conclamati fail sentimentali

non è che va considerato tutto o niente. magari è solo una fase in cui hai necessità di capire un pò che ti serve e fare un pezzetto di strada da solo prima di buttarti in un impegno che dovrebbe durare tutta la vita.
Da come la dici non è che ti ha preso lo schizzo di andare in giro a fotterti tutto, semplicemente non sei sicuro e vuoi stare un attimo per conto tuo a capire, secondo me se glielo spieghi capirà

Shub
12th June 2013, 11:19
Si come no..le classiche frasi "prendiamoci una pausa" nel 99,99999999999% dei casi vuol dire "suca" ma si, parlare devi parlare.

Zaider
12th June 2013, 11:45
Si come no..le classiche frasi "prendiamoci una pausa" nel 99,99999999999% dei casi vuol dire "suca" ma si, parlare devi parlare.

la statistica non vale un cazzo per il singolo

Shub
12th June 2013, 12:07
Raccontalo alle coppie che sono passate dal "prendiamoci una pausa".... Non voglio fare il saputello ma...tutte le volte che mi sono imbattuto nella mitica frase voleva dire "SOOOOOOCA".

Verci
12th June 2013, 12:11
la questione delle pause è una cagata pazzesca (cit.)

per ora si parla, parla, si cerca di capire più che altro se gli interessi comuni, i progetti, la voglia di stare insieme e stare bene insieme ci sono ancora o meno...

fare cagate tipo figli, matrimoni, etc... sono escluse dalle ipotesi. Abbiamo 30+ anni... un minimo di sale in zicca dovremmo averlo.

Però 2 coglioni...

Zaider
12th June 2013, 12:14
Regà sul serio, anche per me le pause son sempre state una presa per il culo da parte di lei, ma questo non significa che siano una cagata pazzesca SEMPRE.
dipende dallo spirito con cui si fan le cose.

fate vobis :)

Bortas
12th June 2013, 12:20
E' iniziata... Non si prospetta nulla di buono.

Estrema
12th June 2013, 13:54
io continuo sulla tesi dele scopate extra........cosi valuti se è vero che il sesso va da dio come hai scritto all'inizio.

tanto da retta a me quando inizia quel periodo( che tutte le coppie passano) che tutto sembra andar bene ma che poi quando ci pensi c'è quel non so che che non quadra, è il momento di azzerare per un po la testa anzi lo dovrebbe fare pure lei se è nella tua stessa situazione, meglio un corno oggi che un matrimonio a cazzo di cane con figli annessi( che ricorda chi ci rimette so sempre loro purtroppo)

Verci
25th June 2013, 09:35
E' iniziata... Non si prospetta nulla di buono.

mi sa che a breve esplode bomba.

Bortas
25th June 2013, 10:06
Conosco il periodo della fenice, troppe persone che conosco ci sono finite...

Verci
25th June 2013, 11:13
si, ma la fenice rinasce dalle sue ceneri.

a me non pare che si prospetti una rinascita... due coglioni...

Faz
25th June 2013, 11:50
Il periodo di pausa è una cazzata a partire dal fatto che se si ha un problema e si vuol superare va devi farlo assieme e nn separati.

ma qunato tempo è che frequenti questa tipa??

Faz
25th June 2013, 11:50
ops doppio...

Verci
25th June 2013, 11:58
ci convivo da marzo 2012...

Verci
25th June 2013, 11:59
se fosse una che scopo da pochi mesi mica mi farei tutte 'ste menate...

ce l'ho in casa, il problema è quello.

Razj
25th June 2013, 12:01
non ti viene da chiederti che magari il problema non è lei ma sei tu?

Faz
25th June 2013, 12:08
beh marzo 2012 nn è tanto...ma prima avete avuto un fidanzamento fiume????

Verci
25th June 2013, 12:35
non ti viene da chiederti che magari il problema non è lei ma sei tu?
il problema è sicuramente anche mio.

beh marzo 2012 nn è tanto...ma prima avete avuto un fidanzamento fiume????
bah, alla fine sono 15 mesi che conviviamo... non è pocherrimo...

bah... ho come l'impressione che debba innescare la miccia e vedere che succede.
O un'epifania o torno single...

Bortas
25th June 2013, 12:36
si, ma la fenice rinasce dalle sue ceneri.

a me non pare che si prospetti una rinascita... due coglioni...

Si chiama periodo della fenice perchè l'uomo o la donna sono minimizzati in una relazione che sentono stretta e cercano il loro spazio per "rinascere".
Il problema non è la relazione, quindi, ma il cervello bacato di chi vuole il cambiamento che solitamente non va dal partner e gli dice: "senti non ce la faccio così ho un periodo di crisi vediamo che si può fare altrimenti ciao" invece di solito la fenice asseconda il suo "sentire" con atteggiamenti del cazzo che finiscono per deteriorare la coppia, beccandosi corna, scazzo dei parenti, scazzo di amici, litigi su cazzate e separazioni dolorose, quando non ci finiscono di mezzo soldi e/o figli...

Tutto per non aver avuto le palle quei 5 minuti che servono veramente, non in quei 5 minuti che servono per svuotarsele a cervello spento.

PS: Epifania è il termine base usato da chi ha la sindrome della fenice...

Verci
25th June 2013, 13:48
mi state analizzando... :look:

(si certo, shub lo vorrebbe... ma non sono sodomo grazie a geova ! :D )

tornando seri:
i discorsi seri di cosa non va e cosa ci si aspetta dall'altro si sono fatti.
a parole sembriamo tutti perfetti.
poi per una settimana tutto ok
fine settimana splendido
poi arriva lunedì e booom scazzo a non finire

quasi a dire che preferisco fare straordinari non pagati che tornare a casa prima...

Verci
26th June 2013, 16:24
prima bombina che ha fatto BOOOMMM ... :(

Zaider
26th June 2013, 19:51
che è una bombina scusa?

nortis
27th June 2013, 09:09
più che altro, da come stai schivando l'argomento, parrebbe che sei andato a conviverci appena conosciuta o quasi... i mei cojoni... graziearcazzo che, passato il periodo rosa e fiori, una che conosci da 1 anno ti sta stretta a sentirla russare ogni sera (my 2 cents)

Estrema
27th June 2013, 12:38
più che altro, da come stai schivando l'argomento, parrebbe che sei andato a conviverci appena conosciuta o quasi... i mei cojoni... graziearcazzo che, passato il periodo rosa e fiori, una che conosci da 1 anno ti sta stretta a sentirla russare ogni sera (my 2 cents)
invece per me ha fatto la cosa migliore se ci è andato subito a convivere pensa se sta cosa succedeva che ne so dopo 5 anni di fidanzameto e 1 anno di convivenza quando eran gia pronte le partecipazioni :sneer:

nortis
27th June 2013, 17:41
ogni persona è fatta a se eh, ma con ragazze con le quali hai un Passato con la P maiuscola, tante cose le accetti con piacere conscio che sono parte di quella personalità tanto complessa da esprimersi anche in quella determinata maniera.. cose che fatte da una che conosci da "poco" troveresti insopportabili o ti farebbero perdere interesse

almeno, io funziono così...

Estrema
27th June 2013, 18:57
ogni persona è fatta a se eh, ma con ragazze con le quali hai un Passato con la P maiuscola, tante cose le accetti con piacere conscio che sono parte di quella personalità tanto complessa da esprimersi anche in quella determinata maniera.. cose che fatte da una che conosci da "poco" troveresti insopportabili o ti farebbero perdere interesse

almeno, io funziono così...
io funziono diverso basta che me la danno poi passo sopra anche alle scoregge a letto quando dorme anche se la conosco da 1 giorno :sneer: