PDA

View Full Version : Magic Duels of the Planeswalkers 2014



Devon
10th June 2013, 23:53
26 giugno
http://store.steampowered.com/app/213850/?snr=1_4_4__105_2
:metal:

crescent preparati a rosiquittare

Ercos
11th June 2013, 07:56
lo prendo in sconto come ogni anno :D

Bellazi
11th June 2013, 08:12
finalmente pd altro che 19 luglio, organizziamo qualche torneo di wayne quest'anno che lo prendiamo in parecchi

CrescentMoon
11th June 2013, 08:19
non lo prendero', sono impegnato con mh :nod:

Devon
11th June 2013, 08:42
non lo prendero', sono impegnato con mh :nod:

capisco il tuo dilemma, anche io mi sa che alla fine lascio perdere con tutti i crediti che devo farmare, per quanto se ne facciano milioni di miliardi in poche run prende cmq tanto tempo!
:sneer:

appro visto che a sto giro si puo buiildare il deck "a piacere"?

Darath
11th June 2013, 08:59
appro visto che a sto giro si puo buiildare il deck "a piacere"?

questo lo rende appetibile, rispetto agli altri (ho il 2011mi pare)
ma si puo fare con tutte le carte uscite dall'inizio a oggi?

Bellazi
11th June 2013, 09:01
si finalmente si puo costruire il deck come cazzo si vuole, ma poi c'è il grande ritorno dei tramutanti, ci viene fuori un pentacolor stupendo con quelli.
io ho gia comprato il pack foil a 19e voglio le carte sbrilluccicose!

Bellazi
11th June 2013, 09:02
questo lo rende appetibile, rispetto agli altri (ho il 2011mi pare)
ma si puo fare con tutte le carte uscite dall'inizio a oggi?

no, penso che puoi scegliere le carte tra una pool della nuova espansione, altrimenti non avrebbe senso giocare al vero magic online quello dove compri le bustine ecc...

Defender
11th June 2013, 09:20
Se lo prendete in tanti su Steam sto giro lo prendo pure io su pc, ho gli altri 3 su X360 e li ho sostanzialmente sventrati, penso di avere una roba come 500 ore di play tra tutti :P

Tacitus
11th June 2013, 09:25
ci sono pure io eh

CrescentMoon
11th June 2013, 12:28
capisco il tuo dilemma, anche io mi sa che alla fine lascio perdere con tutti i crediti che devo farmare, per quanto se ne facciano milioni di miliardi in poche run prende cmq tanto tempo!
:sneer:

appro visto che a sto giro si puo buiildare il deck "a piacere"?
si, ho visto, ma non mi e' chiarissimo il funzionamento ancora.
Voglio dire, i mazzi hanno ancora le 30 carte da sbloccare(si vede chiaramente in uno screen su steam), quindi in sostanza avrai oltre alle consuete 30 side anche buste (presumo tutte del set base 2014) da smazzare a caso?Bello eh, per carita', ma rende il tutto troppo casuale, anche perche' da quello che ho visto le buste non sono infinite, ma hai una modalita' che le sblocca. Quindi se hai culo che becchi le carte giuste ti crei il mazzo perfetto, se ti va di culo suki?

edit ah ecco forse ho capito. Sono due modalita' diffirenti. In una sblocchi le buste contro ai e giocatori e ti crei il mazzo con quello che trovi (una sorta di draft prolungato insomma), nell'altra hai i mazzi classici.

Defender
27th June 2013, 10:12
Alla fine l'ho preso per X360.

Hanno messo vari miglioramenti (finalmente nei mazzi si può scegliere quante, e quali, terre mettere!), la modalità con le buste sembra interessante anche se ho solo visto "al volo" di che si tratta, sbustando 6 buste cmq ho trovato quasi solo paccottiglia...

Hador
28th June 2013, 09:51
gioco perfetto per il portatile, non lo fanno per osx, li mortacci loro...
comunque se qualcuno ce gioca pensavo di prenderlo :nod:

hardin
28th June 2013, 18:26
preso per ipad

Hagnar
9th July 2013, 21:15
Domanda rapiderrima : per averlo sia su pc che su tablet, devo comprarlo 2 volte?

Hagnar
22nd July 2013, 21:21
Leggermente OT : Ho creato un account di Magic Online, qualcuno di voi ci gioca?

hardin
23rd July 2013, 09:32
Io ho un account arrivo ma ho lasciato perdere.... Troppi soldi... Ho gia dato quando andavo all' università.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2