PDA

View Full Version : Stanchi di dover tenere Alt premuto durante Limbo?



yaemon
12th June 2013, 04:15
Andare in:
C:\Users\XXXXXX\Documents\My Games\Marvel Heroes\MarvelGame\Config

Aprire:
MarvelInput.ini

Cambiare
Bindings=(Name="LeftAlt",Command="RevealInteractiblesPressed | OnRelease RevealInteractiblesReleased",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl=F alse,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)

in

;Bindings=(Name="LeftAlt",Command="RevealInteractiblesPressed | OnRelease RevealInteractiblesReleased",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl=F alse,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)


Aggiungere in fondo:
;Reveal Interactibles Toggle
Bindings=(Name="ToggleRevealOn", Command="RevealInteractiblesPressed | setbind LeftAlt ToggleRevealOff")
Bindings=(Name="ToggleRevealOff", Command="RevealInteractiblesReleased | setbind LeftAlt ToggleRevealOn")
Bindings=(Name="LeftAlt", Command="ToggleRevealOn")

Salvare il file, riavviare il gioco.

Il tasto left alt una volta premuto mostra i loot per terra finche' non lo si disabilita (ripremendolo)

Sylent
12th June 2013, 06:49
gli spazi sono chiaramente un tuo copia/incolla giusto? dobbiamo inserire tuttra intera la riga eliminandoli?

EDIT : cosa cambia nelle 2 righe? di diverso vedo solo il punto e virgola ad inizio riga...

yaemon
12th June 2013, 07:17
Si e si :)

Ercos
12th June 2013, 07:45
la seconda riga è commentata e le ultime in fondo "accendono" la funzione il fatto di poter vedere il testo degli oggetti.

Bene, proverò, grazie mille ;)

Jiinn
12th June 2013, 08:35
grazie, questa serviva proprio...

Razj
12th June 2013, 08:43
grazie

Nazgul Tirith
12th June 2013, 17:59
Provato ma non mi funziona, a volte mi leva proprio tutta la roba che aggiungo dall'ini e lo riporta come se non ci fosse stato l'edit.

Devon
12th June 2013, 18:02
Provato ma non mi funziona, a volte mi leva proprio tutta la roba che aggiungo dall'ini e lo riporta come se non ci fosse stato l'edit.

è una cosa che succede indirettamente anche a me

tempo fa ho ribindato i tasti della barra per provarne diversi, poi sono tornato alla config originale ma ogni volta che riloggo ora mi torna con i binding "test" :/

nortis
12th June 2013, 18:06
scusate, ma invece di modificare il codice, chi ha una tastiera gaiming lo macri toggle premuto/rilasciato in un tasto...

CrescentMoon
12th June 2013, 18:24
Provato ma non mi funziona, a volte mi leva proprio tutta la roba che aggiungo dall'ini e lo riporta come se non ci fosse stato l'edit.
tutte le volte che loggo devo cambiare il tasto che uso per i medikit, me lo resetta ogni volta

McLove.
12th June 2013, 21:15
Provato ma non mi funziona, a volte mi leva proprio tutta la roba che aggiungo dall'ini e lo riporta come se non ci fosse stato l'edit.

non ho provato sta cosa ancora, giochero stanotte tardi, grazie yeamon

anche io ho il problema che i medikit me li mette sempre su un tasto relativo ad una vecchia config di tasti

non ho avuto voglia piu che altro di cercare dove fosse il file di config ma ora lo so (lol) ma in genere anche per altri giochi le varie stringhe in più venivano rimosse al primo log ed il workaraund da fare era settare il file ini come sola lettura una volta editato in modo che il gioco non potesse piu modificarlo
e magari si risolve anche sto problema del fatto che tiene vecchie config e non quelle piu recenti, chiaramente uno se lo deve ricordare e quando vuole fare altre modifiche deve andare a rimuovere il "sola lettura"

sta cosa si faceva con i filee config dei vari fps tempo fa

prova se vuoi
io faro piu tardi cosi vedo di risovere anche sto cazzo di medikit che ho su f1 e non sul backspace ed ogni volta la prima volta che loggo muoio perche il tasto dei medikit e' sbagliato peddde

Nazgul Tirith
12th June 2013, 21:35
Provato a metterlo in sola lettura+modifica ma non funziona, la modifica rimane pure eh, ma non va.

CrescentMoon
12th June 2013, 21:58
non ho provato sta cosa ancora, giochero stanotte tardi, grazie yeamon

anche io ho il problema che i medikit me li mette sempre su un tasto relativo ad una vecchia config di tasti

non ho avuto voglia piu che altro di cercare dove fosse il file di config ma ora lo so (lol) ma in genere anche per altri giochi le varie stringhe in più venivano rimosse al primo log ed il workaraund da fare era settare il file ini come sola lettura una volta editato in modo che il gioco non potesse piu modificarlo
e magari si risolve anche sto problema del fatto che tiene vecchie config e non quelle piu recenti, chiaramente uno se lo deve ricordare e quando vuole fare altre modifiche deve andare a rimuovere il "sola lettura"

sta cosa si faceva con i filee config dei vari fps tempo fa

prova se vuoi
io faro piu tardi cosi vedo di risovere anche sto cazzo di medikit che ho su f1 e non sul backspace ed ogni volta la prima volta che loggo muoio perche il tasto dei medikit e' sbagliato peddde
io FORSE ho risolto modificando direttamente l'hotkey nel file. Sono gia due relog che faccio che non lo modifica. Roba grossa eh.


ps la modifica all'alt non va neppure a me.
giusto per essere chiari, la pappardella da aggiungere bisogna metterla alla fine del file vero?lasciando una riga vuota dopo l'ultima riga di programma?

yaemon
12th June 2013, 23:04
Hmm strano a me non ha dato problemi, ma non ho mai toccato nessun setting a parte le modifiche a quel file.

McLove.
25th June 2013, 10:09
http://www.twitch.tv/therealporkins/c/2455041

This is a tweak that you can do so you don't have to hold down ALT the whole time. In case you miss it in the video this is how you do it. First make sure you rebind a key to spawn the file. Documents\My Games\Marvel Heroes\MarvelGame\Config\MarvelInputUserSettings.i ni open with notepad and go edit --> replace RevealInteractiblesReleased replace all with RevealInteractiblesPressed save and your done

Questo dovrebbe funzionare, ancora non ho provato, vi faro' sapere.

EDIT: provato funziona perfettamente

holysmoke
25th June 2013, 14:13
Come vengo a sapere male le cose... A che serve sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
25th June 2013, 14:19
Come vengo a sapere male le cose... A che serve sta cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

entri in un istanza o zona e non devi tenere premuto alt per sapere cosa c'e' a terra.
premi alt ti evidenzia gli item a terra finche nn ne esci da quella zona
quindi non e' un vero e proprio toggle pero funge, e' comodo e non serve fare macro con tastiera o mouse