PDA

View Full Version : [BB] Richiesta



NelloDominat
12th June 2013, 05:36
Visto che i woodelves saranno cestinati a fine lega, mi iscrivero' in lega con una nuova squadra (immagino anche altri giocatori). Inizialmente si era parlato di pore attingere dalla hartman... Pero' c'è un grosso problema, visto il mio fuso orario e il mio futuro orario lavorativo mi impedirà quasi sicuramente di tirarmi su una nuova squadra nella Sgt. Hartman, vorrei proporre quindi di poter includere team provenienti da altre league (Auld su tutte) ovviamente con un CAP massimo di 10 partite- (oppure 8-9/rage quitter contano doppio per esempio, se si vuole dare un handicap supplementare) che appunto sarebbero il numero di partite minime della Lega (senza contare i playoff per chi li farà) É immensamente difficile trovare per me giocatori di wayne nel mio primetime e il week-end cerco di usarlo per un po di quality time con la prole.

Randolk
12th June 2013, 09:44
non vedo grossi problemi, ma il cap alle partite giocate è nonsense dato che su auld puoi fare anche gli unranked match. io metterei un cap al TV, tipo 1600 per tutti i team non provenienti dalle nostre league.

Zaider
12th June 2013, 09:48
io ci vedo un sacco di potenziali problemi ma spero tanto nella buona fede del singolo

Shub
12th June 2013, 10:54
mmm posso farlo pure io? :sneer:

Randolk
12th June 2013, 11:03
no shub, tu non giochi.

ovviamente non fate i furbi, che accà nisciuno è fess' (oddio magari qualcuno sì). auld lo eviterei per i motivi ben noti, al limite lo iscrivi su FOL che almeno c'è un minimo di controllo.

Shub
12th June 2013, 11:07
Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

KATTIFI!

Lupoazzurro
12th June 2013, 11:10
io avevo provato Naggaroth Open, mi è sembrata meglio dell'altra open "di default"...ma non so se cambi qualcosa.

FOL cos'è?

Comunque, per curiosità, se si mette un cap al TV che cambia se è stato fatto in una lega piuttosto che in un altra? (son niubbo, sul serio non lo so)


Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

KATTIFI!

tu guardi la tele.

Randolk
12th June 2013, 11:10
Ma a me non gira Marvel Hero, a DAOC tutti mi evitino, a BB non ci giocate se non le partite..mi rimane solo le leghe pubbliche o guardare la tele con mia moglie....

KATTIFI!

eh, fatti delle domande.

e ricorda che c'è sempre l'opzione lavori in corso watching.

Randolk
12th June 2013, 11:13
io avevo provato Naggaroth Open, mi è sembrata meglio dell'altra open "di default"...ma non so se cambi qualcosa.

FOL cos'è?

Comunque, per curiosità, se si mette un cap al TV che cambia se è stato fatto in una lega piuttosto che in un altra? (son niubbo, sul serio non lo so)

cambia che su auld, ad esempio, sono permessi gli unranked match e il no matchmaking. quindi in teoria puoi"farmarti" il team giocando partite mirate, tenendo solo giocatori con roll di lvlup buoni, zero infortuni cronici, etc.

Shub
12th June 2013, 11:16
eh, fatti delle domande.

e ricorda che c'è sempre l'opzione lavori in corso watching.

lo so che sono antipatica a tutti...e cmq sto aspettando che aprono i cantieri sotto casa mia per ripavimentare le strade ora che ci sono i mondiali di ciclismo per rompere il cazzo ai muratori :oldmetal:

Zaider
12th June 2013, 11:18
shub merda

Lupoazzurro
12th June 2013, 11:21
cambia che su auld, ad esempio, sono permessi gli unranked match e il no matchmaking. quindi in teoria puoi"farmarti" il team giocando partite mirate, tenendo solo giocatori con roll di lvlup buoni, zero infortuni cronici, etc.

ahn...bè spero che qui non ci sia questo problema, a parte Shub che citta alltrimenti piange, spero che ci si faccia le proprie partite normalmente e via.

Però se mi viene fuori un infortunio tipo un -1av (o -1 st, ag o robe così) su un player, io lo vendo e ne compro un altro liv 1 è permesso?

Randolk
12th June 2013, 11:23
Però se mi viene fuori un infortunio tipo un -1av (o -1 st, ag o robe così) su un player, io lo vendo e ne compro un altro liv 1 è permesso?

sì ovvio. il problema è solo su auld perchè puoi andare avanti a creare il team perfetto senza limitazioni.

Shub
12th June 2013, 11:26
Io uso il bug del tanga in rete... :confused:

NelloDominat
12th June 2013, 13:40
non vedo grossi problemi, ma il cap alle partite giocate è nonsense dato che su auld puoi fare anche gli unranked match. io metterei un cap al TV, tipo 1600 per tutti i team non provenienti dalle nostre league.

direi cap tv e partite. Se vuoi TV lo tiri giu' come vuoi es. giocatore fa LVL, non ami la skill uscita flushi il giocatore.
Io non avrei MAI il tempo e la pazienza per fare na roba del genere, ma se si va da TV pure é un opzione che non bisogna sottovalutare.