Log in

View Full Version : Roma Sparatoria a San Basilio

Hardcore
12th June 2013, 20:05
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/06/12/news/san_basilio_sparatoria_in_strada_ucciso_alla_testa _con_un_colpo_di_pistola-60951693/?ref=HRER2-1

Sono un po perplesso.

innaig86
12th June 2013, 20:07
Posso "capire" l'accoltellamento ed i seguenti spari, ma la folla che voleva da quelli dell'ambulanza?

Dryden
12th June 2013, 20:40
Posso "capire" l'accoltellamento ed i seguenti spari, ma la folla che voleva da quelli dell'ambulanza?

*

Ok che è un quartire del cazzo, però quelli del soccorso stavano facendo il loro lavoro, perchè li devi aggredire...........a pistolettate loro dovevano prendere.

McLove.
12th June 2013, 21:23
bestia quello che accoltella al volto un ragazzino di 18 anni per un incidente d'auto
bestia il padre del ragazzo che ammazza un uomo per uno sfregio
bestia la gente di merda che non capisce un cazzo e si fa giustizia spicciola con chi non c'entra niente.

Guaire
12th June 2013, 22:06
Non si può più neppure andare a comprare la coca in santa pace.

Mosaik
12th June 2013, 22:09
Andato via Gianni ecco che succede :saddest:

Ipnotik
13th June 2013, 08:14
Quartiere veramente lasciato in balia di se stesso, è un po come la scampia della capitale. Secondo le loro leggi in caso di incidente stradale devi sfidare a duello l'altro partecipante per vedere chi ha ragione

Pic STK
13th June 2013, 10:05
bestia quello che accoltella al volto un ragazzino di 18 anni per un incidente d'auto
bestia il padre del ragazzo che ammazza un uomo per uno sfregio
bestia la gente di merda che non capisce un cazzo e si fa giustizia spicciola con chi non c'entra niente.

in questo caso il padro "è mezzo giustificato", nel senso che vedi che stanno accoltellando tuo figlio (che sia in faccia etc) ti sale il sangue al cervello e avendo una pistola (guardia giurata) fai di tutto per difenderlo...

Estrema
13th June 2013, 10:12
in questo caso il padro "è mezzo giustificato", nel senso che vedi che stanno accoltellando tuo figlio (che sia in faccia etc) ti sale il sangue al cervello e avendo una pistola (guardia giurata) fai di tutto per difenderlo...
certo un padre per difendere il figlio farebbe di tutto, su questo son d'accordo, però da come è descritto l'articolo sembra un esecuzione, magari se gli sparava ad una gamba o a una spalla, non finiva in galera.

Pic STK
13th June 2013, 10:54
certo un padre per difendere il figlio farebbe di tutto, su questo son d'accordo, però da come è descritto l'articolo sembra un esecuzione, magari se gli sparava ad una gamba o a una spalla, non finiva in galera.

assolutamente... ma è anche giustificato che in quel momento non capiva un cazzo, come è giusto che sia. Cioè cazzo vedi che stanno accoltellando tuo figlio... ti si annebbia tutto e non capisci più un cazzo, tipo menomale che non ha sparato a tutti...

Kadmillos
13th June 2013, 11:48
Boh secondo me la prossima volta il tizio non scende dalla macchina con un coltello e non tira zacagnate a raglio.....

dariuz
13th June 2013, 11:52
magari se gli sparava ad una gamba o a una spalla, non finiva in galera.
no perchè vuol dire che aveva la lucidità di scegliere dove sparare e mirare, e quindi non c'era un pericolo cosi grave o imminente da giustificare l'uso dell'arma da fuoco.

Estrema
13th June 2013, 12:21
no perchè vuol dire che aveva la lucidità di scegliere dove sparare e mirare, e quindi non c'era un pericolo cosi grave o imminente da giustificare l'uso dell'arma da fuoco.
vabbè era per dire che non subiva un processo per omicidio.

Bakaras
13th June 2013, 12:58
Boh secondo me la prossima volta il tizio non scende dalla macchina con un coltello e non tira zacagnate a raglio.....

difficile

holysmoke
13th June 2013, 13:17
Ma i duelli fra cani nn sono vietati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
13th June 2013, 13:30
Avrei agito esattamente allo stesso modo. Sti coatti che c'hanno sempre il "ferro" pronto è giusto che si estinguano. Che altro deve fare un padre? attendere che ammazzano il figlio e poi fare regolare denuncia sperando che la legge in 7-8 anni faccia il suo corso e nel frattempo l'assassino non esca per qualche cavillo legale?

Jesper
13th June 2013, 14:26
L'articolo ovviamente non scende nei dettagli...ovviamente cambia parecchio in base alle tempistiche e alla logistica; dice solo che gli ha sparato alla nuca. Se questo ha la pistola addosso ed è direttamente alle spalle dell'accoltellatore mentre sta succedendo tutto è una cosa; se cerca la pistola, gli arriva alle spalle e gli spara dopo che il pericolo immediato è cessato, è gia diverso.

In ogni caso, direi che un "cazzi suoi", in casi come questi, non glielo leva nessuno.

huntermaster
13th June 2013, 17:21

le guardie giurate di solito sono dei disadattati che non sono riusciti a entrare nelle forze di polizia, è spaventoso che diano un arma a gente simile

ne ho conosciuti alcuni fuori di melone...

Pic STK
13th June 2013, 17:27
le guardie giurate di solito sono dei disadattati che non sono riusciti a entrare nelle forze di polizia, è spaventoso che diano un arma a gente simile

Io uscirei fuori di melone se qualcuno mi maltratta il cane, figuriamoci se stanno per accoltellare mio figlio... dai su...

Razj
13th June 2013, 17:50
Io uscirei fuori di melone se qualcuno mi maltratta il cane, figuriamoci se stanno per accoltellare mio figlio... dai su...

*

Estrema
13th June 2013, 17:52

ma ste cazzate da dove ti vengono? io ti consiglierei di andarti a vedere come funziona tutta la trafila per entrare nella vigilanza privata....e credimi per entrare in polizia in italia serve solo che ci pensi qualcuno, non è che devi avere chissa quali doti eh, detto questo i rimbambiti ci sono ovunque ma generalizzare rende solo ridicoli.

Dryden
13th June 2013, 18:18
L'unica guardia giurata che conosco io ......era er più cojone della scuola.

huntermaster
13th June 2013, 21:52
ma ste cazzate da dove ti vengono? io ti consiglierei di andarti a vedere come funziona tutta la trafila per entrare nella vigilanza privata....e credimi per entrare in polizia in italia serve solo che ci pensi qualcuno, non è che devi avere chissa quali doti eh, detto questo i rimbambiti ci sono ovunque ma generalizzare rende solo ridicoli.

devi fare un anno di vfp1 e poi il concorso, che poi se sei raccomandato e ti fanno entrare, che poi non è che sia chissà quale posizione di pregio eh ma i raccomandati ci sono anche qua, è un altro discorso.

Estrema
14th June 2013, 07:57
devi fare un anno di vfp1 e poi il concorso, che poi se sei raccomandato e ti fanno entrare, che poi non è che sia chissà quale posizione di pregio eh ma i raccomandati ci sono anche qua, è un altro discorso.
a ecco mo magicamente i poliziotti son diventati tutti rambo :sneer: non ne sai proprio nulla fidati :nod:

Estrema
14th June 2013, 08:01
doppio

Zl4tan
14th June 2013, 08:48
Ho letto delle cose esilaranti in una pagina fb di ultras laziali
Se le ritrovole riporto lol

Kadmillos
14th June 2013, 13:04
difficile

Direi che un problema è stato risolto....