View Full Version : ma state vedendo la7 ora?
marchese
13th June 2013, 22:37
no perchè stanno trasmettendo un inchiesta sugli scandali del vaticano e non ho ancora capito come mai non sia misteriosamente saltata in aria tutto il network
domani i giornali saranno uno spasso
Tunnel
13th June 2013, 23:51
Non l'ho visto ma scommetto il culo di Ache che domani sui giornali non si dirà proprio un cazzo :nod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ipnotik
14th June 2013, 09:33
Che dicevano? Quello delle orge gay e con minori da parte di alti prelati?
marchese
14th June 2013, 10:20
di tutto. Dalla pedofilia allo IOR a festini/orge gay organizzati da sacerdoti i quali magari il giorno dopo facevano messe private negli stessi appartamenti dove si erano stantuffati a vicenda la notte prima fino al Vatileaks e alle ragioni delle dimissioni del papa
cose che chiunque non abbia i proscutti sugli occhi gia sa o immagina, ma sparato cosi in TV in prima serata è particolare
powerdegre
14th June 2013, 10:22
e' mattina, ne parlano tutti i giornali, vero?
Razj
14th June 2013, 10:28
adesso ho capito perché la chiesa è contro il matrimonio gay, sono invidiosi :rotfl:
Estrema
14th June 2013, 10:31
scusate ma nell'ultima settimana papa francesco ha fatto diverse dichiarazioni, riportate brevemente dai tg, sia sulla questione dello ior che su quella dei gay all'interno della chiesa, non mi sorprende che qualcuno ci abbia fatto un servizio, anzi ne han parlato pure berevemente a porta porta qualche giorno fa.
Pic STK
14th June 2013, 10:40
bhe ieri sera i giornalai erano impegnati a scrivere le notizie per oggi, non guardavano la tv :sara: