PDA

View Full Version : Patch notes 1.10.0.253



Randolk
18th June 2013, 09:26
Content Additions

New costumes: Two new costumes have been added to the in-game store, and as random drops:

· Colossus - Outback

· Ms Marvel - Binary

Content Changes

Endgame Changes

Survival Challenges: Limbo is now available for play on a 30-minute timer (up from 20 minutes).

Survival Challenges: The experience bonus multiplier for Survival Challenges has been slightly reduced to be more in line with other endgame modes.

Players joining a Survival Challenge will no longer be placed in a challenge that is near completion (Wave 3 or later).

Item Changes

Amulet of Agamotto: Now has an additional attack speed affix.

MODOK medal/medallion: Reduced damage bonus.

Talisman of Hoggoth: Reduced cooldown on energy damage ability to zero.

Bloodstone Porcupine: Now has an additional defense affix.

Darkhold Scroll: Now does bonus damage to taunted foes.

Idol of Khonshu: Fixed an issue where the melee power buff would be removed if you hit with a ranged power twice. Buff now does three times the damage.

Vita-Ray Projector: Now grants a dodge bonus on critical hits.

Mole Man medal: Moloids summoned no longer grant experience.

Plandanium Graft: Changed tooltip and numbers on artifact, which now adds to the maximum percentage of damage that can be blocked by defense. This stat, called 'Max Defense Reduction', now appears on your character sheet. In the future more things will modify this stat.

Crafting Changes

‘Transfer Costume Affixes’ recipe now unlocks at crafter level 4 instead of 15.

Reduced credit cost of all potion recipes.

Hero Changes

Captain America changes:

Quick Block: Added damage shield effect that lasts for duration even after blocking first attack (a guaranteed block). Removed ‘next basic power’ damage buff.

Daredevil changes:

Radar Sense: Now grants a chance to dodge incoming skillshot-based ranged attacks in addition to the minimap functionality.

Ninja Reflexes: Attack speed bonus duration reduced to 4 seconds from 7 seconds, and no longer falls off when scoring a hit.
Storm changes:

Goddess of Weather: While still randomized, increased the size of both hail and lightning hits while clustering them more tightly around the center of the storm - should result in more coverage.

Quickening Tempest: Animation removed to facilitate movement.

Wolverine changes:

Adrenaline Rush: Fury boosted duration has been increased to 2x base from 1.5x.

Brutal Slash: Attack speed increased to 1.8 from 1.4.

Berserker Fury: Buff duration increased to 6 seconds from 4 seconds.
Slashing Leap: Now allows Wolverine to clear low obstacles when moving.

Smell Weakness: Now debuffs enemy resistances as intended.

Miscellaneous Changes

Removed the glowing hands effect from Fortune Card experience and rarity boosts.

Bug Fixes

Fixed an issue where using a bodyslider could potentially restart an instance.

Fixed an issue where the bodyslider button would not grey out when it is unavailable

Supergroup UI tab should now update when players switch heroes.

Destructible cars in Public Combat Zones should appear more frequently in highly populated areas.

The Red 'Abandoned Subway' Daily Mission from the S.H.I.E.L.D. Helicarrier now takes you to the correct location.

Creatures summoned by artifacts no longer spawn on top of your hero.

It should now be possible to attain rank 40 in a power (20 points allocated, plus up to 20 ranks from items).

Hero Fixes

Cable - Psychic Haze: Fixed an issue where damage from synergies was being incorrectly applied. Corrected a tooltip that incorrectly stated the power slows attack speed.

Iron Man – Automated Missiles: Added a cooldown (that decreases with additional power ranks) when the power is toggled off to prevent excessive use.

Jean Grey – Psychic Lethargy: Fixed an issue that caused the power to incorrectly gain bonus damage from synergies. (Slightly increased damage to compensate.)

Spider-Man: Fixed an issue where bonus damage to slowed and immobilized enemies was being applied multiple times.

Known Major Issues

French and German localization is almost, but not entirely complete; some English text may be found.

Powers that deal damage over time currently cannot score critical hits.

Audio

Sound may be lost intermittently after changing locations.

Missions

The Army Base sewer Treasure Room has no Treasure Chest.

Some of the Missile Silo Treasure Rooms have no enemies.

Some versions of the Cliffwalker Shrine Treasure Rooms have no enemies.

UI and In-Game Store

Ms. Marvel Binary costume is incorrectly listed as Enhanced.
When buying Gs, the United States state selection list cannot be scrolled past ‘Tennessee’ without using the keyboard.

Endgame

Avenger’s Mansion:

o Green Daily – Castle Doom – Mini Map appears to be unpopulated and shows nothing.

Xavier’s School/SHIELD Helicarrier:

o Green Daily – Castle Doom – Doctor Doom’s number of affixes change depending on his form rather than staying constant as intended.

o Green Daily – Castle Doom - Doctor Doom’s number of affixes change depending on his form rather than staying constant as intended.

Limbo: If Sabretooth spawns as the end boss in Limbo, he sometimes stops moving and attacking half way through the battle.

Items/Artifacts:

Phoenix Feather: There is no UI indication on cooldown timer.

Latverian Regalia: Pets do not do extra damage when artifact is equipped, as intended.

Green Goblin Medal: Green Goblin Medal poison cloud is invisible.

Characters:

Some emotes are not working for Cable and Deadpool.

Flight powers can get locked when flying over food trucks.

Black Widow

Acrobatic Assault: This power can miss if the enemy is running towards you.

Black Panther

Some gear icons are black silhouettes – gear can still be equipped.

Captain America

Aggressive Shout: The power has both a 10 second buff and an ongoing (lasts until turned off) buff. Only one of them is shown.

Invigorating Shout: The power has a 10-second buff and an ongoing (lasts until turned off) effect, but it does not show either of them. Health regeneration does not show up on character sheet.

Cable

Searing Shot: Visual Effects when hitting enemy are not seen.

Colossus

Lingering Boon: Tooltip is incorrect. Each rank actually extends aura duration by 2 seconds.

Rocket Raccoon

Tactical Destruction: Tooltip does not correctly display bonus damage from shield cost.

Wolverine

Regeneration Boost: Tooltip is incorrect. Power does not spend Fury to gain health faster as described.

Character sheet does not reflect health regeneration from Healing Factor (but displays resistances from passive powers).

Rise-the-Sky
18th June 2013, 09:32
· Ms Marvel - Binary


http://finalciak.com/wp-content/uploads/shut-up-and-take-my-money.jpeg

Randolk
18th June 2013, 09:39
quindi in pratica:
- nerfato l'unico modo efficiente per expare.
- wolverine (sulla carta) diventa il tritacarne che avrebbe dovuto essere.
- cap damage shield, ma bisogna vedere di quanto.
- daredevil buff
- ironman, jg, cable, spiderman "fixati": visto l'ultimo "fix" a cap correrei a vedere cosa han combinato :sneer:

Razj
18th June 2013, 09:40
peehh il costume binary... lo vorrei ma costerà uno stonfio.. minimo 12$

cmq in sostanza NON vogliono che la gente expi velocemente...

Rise-the-Sky
18th June 2013, 09:46
Al 60 il content temo sia lo stesso del pre-60..quindi forse sperano di rallentare un po' la crescita della gente per aver tempo di metterci qualcosa prima dell'ondata di "peeeh non c'è l'endgame"

LuKas
18th June 2013, 09:56
tipo fixare gli effetti no? che con il mio pc il limbo lo faccio a 10 fps laggando come la merda...

Sylent
18th June 2013, 10:06
tipo fixare gli effetti no? che con il mio pc il limbo lo faccio a 10 fps laggando come la merda...

buy pc nuovo :nod: + :point:

Devon
18th June 2013, 10:07
:sneer:

nortis
18th June 2013, 10:15
Bha... Io son conterò che abbiano ucciso il macro-ironman.... Quello ne non hanno capito è che la gente lo giocava così perché era l'unica maniera per combinarci qualcosa... Ora saranno obbligati ad un power up della linea beam o il char è inutilizzabile

Sturm
18th June 2013, 10:16
quindi in pratica:
- nerfato l'unico modo efficiente per expare.
- wolverine (sulla carta) diventa il tritacarne che avrebbe dovuto essere.
- cap damage shield, ma bisogna vedere di quanto.
- daredevil buff
- ironman, jg, cable, spiderman "fixati": visto l'ultimo "fix" a cap correrei a vedere cosa han combinato :sneer:

Ancora devo sbloccare automated missiles,diciamo che eventualmente hanno tempo di rifixarlo :sneer:

Jiinn
18th June 2013, 10:18
Removed the glowing hands effect from Fortune Card experience and rarity boosts.


questo si che era prioritario!

Razj
18th June 2013, 10:20
ma iron man con slam/dash non è giocabile?

Sylent
18th June 2013, 10:39
Ho giocato con diversi Ironman col beam tipo cannone fotonico.
Hanno un solo difetto: sono IMMOBILI tipo palo della luce...con tutti i problemi del caso..

Ercos
18th June 2013, 10:48
Lol, invece di aumentare le daily hanno nerfato limbo!

Cmq è come dice Sky, rallentano l'exp perchè altrimenti non hai più uno scopo da seguire una volta al 60 :sneer:

Bene, ora devo capire che cosa fare quindi dal 30 in poi...

Randolk
18th June 2013, 10:49
come tutte le skill di tipo barrage. cyclops, punisher, raccoon stessa roba, il channeling ti fa rimanere fermo come sempre in questo genere di giochi.

nortis
18th June 2013, 11:17
il prob di ironman è che, per essere giocabile beam, prendi 4 skill una identica all'altra e tutto in linea retta. non ha un cazzo di cone, di aoe, nulla. stai fermo e fai danno in linea retta che vuol dire diventar matto. Tutti gi altri hanno cone/rimbalzi/pet alberi (lol)/ aoe dmg /aoe cc... iron ncazz...

Sylent
18th June 2013, 11:17
come tutte le skill di tipo barrage. cyclops, punisher, raccoon stessa roba, il channeling ti fa rimanere fermo come sempre in questo genere di giochi.

be io ho solo paura che basare un pg su una skill channeling lo renda LIEVEMENTE penalizzato...

Jiinn
18th June 2013, 11:21
il prob di ironman è che, per essere giocabile beam, prendi 4 skill una identica all'altra e tutto in linea retta. non ha un cazzo di cone, di aoe, nulla. stai fermo e fai danno in linea retta che vuol dire diventar matto. Tutti gi altri hanno cone/rimbalzi/pet alberi (lol)/ aoe dmg /aoe cc... iron ncazz...

gli dovevano dare questa abilita'.......

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MZWzf3h50LU#t=73s

Jesper
18th June 2013, 11:31
A me personalmente il limbo fa cacare le palle :D Spero che inseriscano qualche altra modalità per expare una volta finito lo story mode, perchè al momento per salire di livello per vedere verdi i mob delle daily tocca fare limbo.

Detto questo, il bello di sto gioco è anche che ci sono Nmila pg diversi MA i Crafter sono sharati, quindi c'è sempre un senso di progressione anche swicciando char. Mo ho Storm parcheggiata al 3X, sto giocando BW. Spero di droppare un altro char da qui all'end game di BW, e così via. Spero anche che quando mi sarò stufato di fare nuovi pg, avranno introdotto qualcos'altro endgame per pg dal 30 al 60 (altri atti? boh :D). Le daily sono carine, ma il problema è che facendo solo quelle non si sale di livello > non si possono fare le nuove daily che si sbloccano > tocca fare limbo -.-

Almeno han fixato il "bug" dell'entrare nel limbo quando finisce...ieri in 3 limbo su 3 in cui sono entrato, il match era gia finito e ci ha sbattuto fuori - e dopo tocca aspettare 15min.


buy pc nuovo :nod: + :point:

Imo, è ottimizzato col culo sto gioco...e gli effetti in generale sono comunque troppo flashy :D Ho un pc abbastanza ninja, ci gira tutto al massimo della risoluzione senza problema...qua faccio limbo e a tratti scatta -.- Con la grafica che ha MH, che non è certo crysis 3

Sylent
18th June 2013, 12:10
a me va liscio anche con tutto attivo...paradossalmente mi da lag server side ogni tanto (lo vedo dalla chat che ritarda 1-2 secondi l'immissione del testo)..fastidioso soprattutto perché penso di essermi spostato a tempo da raggi fotonici-meteore-fiamme ecc ecc e molto spesso me le becco uguale pur essendo "visivamente" fuori dal cerchio rosso o dalla traiettoria...

Jesper
18th June 2013, 12:23
Boh forse devo updatare qualcosa :(

CrescentMoon
18th June 2013, 12:44
ecco, io che dicevo peeh il limbo mi fa cagare tiro su altri pg in attesa che sistemino le dayly e hanno nerfato il limbo:rotfl:
cmq dovremmo metterci alla sera e provare le red dayly, magari si expa di merda ma son divertenti.
tipo "tienilo fermo" eh.

Randolk
18th June 2013, 12:54
vediamo il dmg shield di cap, poi vediamo se tienilo fermoh! funziona ancora :confused:

Razj
18th June 2013, 12:57
Così facendo però rischiano seriamente di darsi la zappa sui piedi. Il forum è pieno di gente che whina per l'xp nerf e ipotesi varie sul gomblotto per farti comprare pozze xp.

Ora, è chiaro che la gente whina su tutto e sempre, MA bisogna anche considerare che marvel heroes è visto dalla player base come un MMO, e la gente negli mmo vuole expare ed arrivare all'endgame per 'completare' il proprio pg; un concetto distante anni luce dal classico ARPG single player alla diablo. Su D2 o D3 nessuno si lamenta della lentezza dell'exp o dei paragon level o del fatto che sei "forzato" a rigiocare lo stesso livello millemila volte per sculare un drop che la maggior parte delle volte non ti cambia la vita. Perfino PoE che è il più "mmo" di tutti riesce comunque a dare un feeling di ARPG classico e la gente se ne fotte di arrivare all'endgame, perché semplicemente il gioco E' quello, punto. Le stesse builds su path of exile si fermano intorno al lvl 80 perché tanto dall'80 al 100 ci vuole una vita e nessuno ci spera più di tanto.

Qua però è diverso. Il prodotto è chiaramente presentato come un mmorpg ed è da prima del lancio che si parla di 'endgame'.. la stessa volontà (o mancanza di tempo) di inserire delle modalità particolari una volta finita la storia e non invece la possibilità di ricominciare con diff. piu alte ti da quel senso di progressione verso un fine ultimo che c'è negli mmo classici... poi però dall'altra parte c'è Brevik che pensa di avere a che fare con Diablo Heroes 2 e vuole semplicemente che la gente giochi senza tener conto dell'xp perché tanto non è quello lo scopo.

Imho stanno giocando col fuoco e rischiano di cagarsi in mano.

Randolk
18th June 2013, 13:14
il punto è che una volta arrivato all'endgame...che cazzo fai?
item hunting? il max lvl è 54 atm. e detto tra noi, non è che se ricopri il tuo hero con ruba uberrima fai cose che prima non potevi fare. gli artifacts non sono certo game changing, per bene che sei vestito di roba viola non è che, al momento, puoi fare cose tanto differenti da uno che sia vestito con drop normali o che abbia il core slottato.
pvp? lol.

è una beta. ma se non altro, è una beta divertente. e se nei limbo si fa meno exp, vorrà dire fare meno limbo che NON sono divertenti.

Jesper
18th June 2013, 13:16
è una beta. ma se non altro, è una beta divertente. e se nei limbo si fa meno exp, vorrà dire fare meno limbo che NON sono divertenti.

*

Se non ci volessero le cosmic key per fare le rosse (e se dessero la stessa XP del limbo), io non farei più limbo EVER.

EDIT: cioè, gia adesso non lo faccio più...però almeno avrei qualcosa di divertente da fare con il pg alto, una volta fatte le daily green una volta.

holysmoke
18th June 2013, 13:39
ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra

Sylent
18th June 2013, 13:42
ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra

L'italiano è DEFINITIVAMENTE morto.
R.I.P.

:sneer:

holysmoke
18th June 2013, 13:46
la tastiere mi ha ounato QQ

CrescentMoon
18th June 2013, 13:48
la tastiere mi ha ounato QQ
la tastiere
o forse volevi parlare in francese e si legge tastieer?

holysmoke
18th June 2013, 13:49
nn scrivo piu torno alle faccine :rotfl::rotfl:

Sylent
18th June 2013, 13:59
falla finita di usare i suggeritori !!!!
p.s: ma quando va online sta patch? ancora non fa scaricare niente...

Jesper
18th June 2013, 14:01
‘Transfer Costume Affixes’ recipe now unlocks at crafter level 4 instead of 15.


Qualcuno ricco l'ha gia provata in precedenza? Come funge di preciso? Permette di spostare i bonus dei cores, quelli del crafter con i gradi 1-4 o entrambi? E il costume che riceve l'Affix immagino perda quello precedente, o vengono swappati?

Jiinn
18th June 2013, 14:24
ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra

se avessi saputo che abbiamo trapattoni tra gli utenti del nostro forum.....

Ercos
18th June 2013, 14:56
tra 5 minuti iniziano a patchare, bye bye exp :(

Mi sa che hanno cambiato il drop rate delle fortune card perchè ne ho droppate 4 in 2 giorni :look:

Il Nando
18th June 2013, 15:03
focca la bindella avevo appena sbloccato il limbo!

Sylent
18th June 2013, 15:09
Apro teamviewer e controllo subito a casa come è la situazione :nod:
Sono molto impegnato sti giorni in ufficio :nod: :nod:

Devon
18th June 2013, 16:33
ma con tutti sti hero da giocare... ma è cosi importante l'endgame? ce una varietà di hero con cui giocare le stesse cose ma sempre in modo doverso.
Io per ora, come penso molti, expa piu hero e li porta tra il 30/40, poi si vedra

stanno facendo centro... :sneer:

Razj
18th June 2013, 16:42
stanno facendo centro... :sneer:

anche se fosse è una tattica che può funzionare sul breve periodo non certo nel lungo termine.. gli eroi sono una 20ina forse meno e molti di quelli che giocano ne hanno gia sbloccati parecchi tra pack e drop... il prossimo dovrebbe uscire se tutto va bene ad agosto quindi non mi sembra di certo un business plan ideale quello di costringere la gente a rerollare.

McLove.
18th June 2013, 16:54
al di la dei soliti hater
sicuramente non vogliono che si expi in fretta e' palese anche perche non hanno alcun interesse al fatto che la gente raggiunga il cap velocemente.
Le perplessita' che avete per l'endgame pero no.
e' un arpg lo scopo del gioco e' il loot ed a differenza dell'itemuzzo per fare meglio loot o soldi (approposito il cap del denaro e 2 milioni e ci sono enchant da 250k proprio per evitare che la gente farmi ennemila gold) il loot finding sono i costumi e gli eroi.

ora al di la delle lamentele e del fatto che rng e rng io ho cagato 4 costumi e 1 eroe, c'e' chi scula di piu chi scula di meno.

sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

non noto tutta questa esigenza di endgame

Jesper
18th June 2013, 17:04
Ma infatti, l'unica cosa che critico io al momento è che non c'è un "new game+1" mode, che credo costerebbe poca fatica da implementare e darebbe un'alternativa alle daily green/limbo per giocare dopo il 30.

Che poi sinceramente preferisco i drop type di sto gioco a quelli di d3 (visto che tra artefatti, medallions, core, eroi, costumi, etc c'è abbastanza varietà di drop interessanti e diversi dal solito raro più o meno sburo), quindi probabilmente mi divertirò più qui a fare mille volte le runnine della singola istanza stile meffo run, che in d3. Certo, al momento non da il brivido del findare in LoD, ma con un briciolo di polish in più secondo me ha del potenziale.

Gia la cosa che puoi swicciare da un eroe all'altro a piacere è >>>>>

Randolk
18th June 2013, 17:05
Captain is back, and probably better than ever.
As you put more points in it, you gain a relatively long buff that mitigates damage 50%+ (per point). It seems to stack with defense in that if your defense would mitigate the damage below the thresh line of the amount this shield absorbs, you won't take the hit.
27 points, 77% damage blocked for 17 seconds. This is awesome. Much more balanced, probably best situation.

http://comicon.com/resources/pulse/images_07a/020410_capreborn_06_variant.jpg

Rise-the-Sky
18th June 2013, 17:13
sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

non noto tutta questa esigenza di endgame

Si ma quanto meno atto 3 Inferno/Abisso era una zona per pg livello cappato (come tutto l'atto). Qui al momento il content di livello massimo ha mob di livello 53 che son grigi al 60 (anche al 59).
Poi vabbè noiartri siamo quando va bene a metà del 40..certo che non vediamo che manca content specifico per il 60...

Ma che manchi è abbastanza intuibile e credo che il frenare l'exp sia proprio per la mancanza di sto qualcosa su cui suppongo stiano lavorando (magari son banalmente una serie di dayli leggermente diverse).
Poi è ovvio che l'endgame sarà grinding (sul pvp penso che nessuno nutra alcuna speranza)

McLove.
18th June 2013, 17:16
il cow level non e' per livelli 50

toh hanno resuscitato steve randolgers


Ma infatti, l'unica cosa che critico io al momento è che non c'è un "new game+1" mode, che credo costerebbe poca fatica da implementare e darebbe un'alternativa alle daily green/limbo per giocare dopo il 30.

Che poi sinceramente preferisco i drop type di sto gioco a quelli di d3 (visto che tra artefatti, medallions, core, eroi, costumi, etc c'è abbastanza varietà di drop interessanti e diversi dal solito raro più o meno sburo), quindi probabilmente mi divertirò più qui a fare mille volte le runnine della singola istanza stile meffo run, che in d3. Certo, al momento non da il brivido del findare in LoD, ma con un briciolo di polish in più secondo me ha del potenziale.

Gia la cosa che puoi swicciare da un eroe all'altro a piacere è >>>>>

sono tutte critiche giuste ma si e' aspettato mesi la bliazzard che fixasse d3 (per poi distruggerlo a ben pensarci preferivo con inferno istadeath ed i loot veramente rari) non capisco perche non si puo dare fede e tempo ad una casa cosi piccola come la gazzilion.

la realta e che atm io non sento esigenza di piu ho 3 char intorno al 40 gioco quello che mi va quando uno mi stanca switcho l'altro, non ho problemi di lag etc (date occhio alle vs config io non ho il pc ninja dovrete aggiornare qualcosa) quindi non ho un cazzo da lamentarmi

Razj
18th June 2013, 17:18
al di la dei soliti hater
sicuramente non vogliono che si expi in fretta e' palese anche perche non hanno alcun interesse al fatto che la gente raggiunga il cap velocemente.
Le perplessita' che avete per l'endgame pero no.
e' un arpg lo scopo del gioco e' il loot ed a differenza dell'itemuzzo per fare meglio loot o soldi (approposito il cap del denaro e 2 milioni e ci sono enchant da 250k proprio per evitare che la gente farmi ennemila gold) il loot finding sono i costumi e gli eroi.

ora al di la delle lamentele e del fatto che rng e rng io ho cagato 4 costumi e 1 eroe, c'e' chi scula di piu chi scula di meno.

sinceramente e non cito un capolavoro ma un gioco che ha tenuto incollato centinaia di ore comunque in d3 l' "endgame" era rifare atto 3 ennevolte alla ricerca della balestra imba o del drop da vendere, qui penso che la cosa sia la stessa con eroi e costumi.

non noto tutta questa esigenza di endgame

non direi che l'item find sia relativo a costumi ed eroi, perché chi voleva un certo eroe ha preso il pack relativo se non addirittura l'ultimate pack.. se lo scopo del gioco fosse quello sarebbe come vendere un cheat godmode a 200$ in un survival horror... non so se rendo l'idea. :D
La progressione del singolo pg deve esserci che sia quella classica da arpg "droppo items per essere piu forte e farmare meglio per droppare roba ancora meglio" o quella classica mmorpg "expo per raggiungere il content endgame per poter farmare quello di cui ho bisogno per avere un pg completo". Il problema è che al momento è un mix strano che rende insoddisfatta molta gente, vedi i recenti whine sul forum riguardo al nerf xp e gente in panico che apre thread chiedendo "adesso cosa faccio, dove expo"..

McLove.
18th June 2013, 17:28
non direi che l'item find sia relativo a costumi ed eroi, perché chi voleva un certo eroe ha preso il pack relativo se non addirittura l'ultimate pack.. se lo scopo del gioco fosse quello sarebbe come vendere un cheat godmode a 200$ in un survival horror... non so se rendo l'idea. :D
La progressione del singolo pg deve esserci che sia quella classica da arpg "droppo items per essere piu forte e farmare meglio per droppare roba ancora meglio" o quella classica mmorpg "expo per raggiungere il content endgame per poter farmare quello di cui ho bisogno per avere un pg completo". Il problema è che al momento è un mix strano che rende insoddisfatta molta gente, vedi i recenti whine sul forum riguardo al nerf xp e gente in panico che apre thread chiedendo "adesso cosa faccio, dove expo"..

quel pack non lo vendono piu' era appunto un founder pack ed inoltre il fatto di avere comprato uno o due eroi cambia un cazzo basta che droppi un eroe nuovo o un costume senza avere eroe e ti viene voglia di provare quell eroe perche spesso hanno gameplay differente.

io ho 6 eroi ne giocherei o comprerei come minimo altri 6 (thor, cap, wolvie, hulk, jeangrey, colossus) quindi di cosa stiamo parlando?

trovo molto piu affascinate dropare eroi e rigiocare il gioco in salsa differente che aumentare il danno dl mio pg di 0,005 per i minmaxing ma li sono chiaramente gusti.

sulle lamentele infine

la gente whina e whinera sempre perche citando qualcuno prima ci si rifuggiava nel web per fuggire i coglioni della real life ora ci si rifuggia nella real life per sfuggire dai coglioni del web

il web e' fatto da cretini, falliti che nell anonimato si atteggiano a conoscitori di ogni cosa e criticano perche sarebbero developer migliori, nella tristezza della loro stanzetta

quindi che la gente whini perche 20 euro sono tanto per un eroe e' un coglione quando e il primo a sborsarne 70 per un gioco scatolato da 10 ore. non se lo compra l'eroe da 20 euro, gioca con quelli free o non gioca per nulla

un comic costa 3/4 dollari hai mai visto gente che whina perche i fumetti costano troppo? o crociate perche un ristorante costa troppo, stammerda capita solo su internet che e' la patria dei ritardati dove ogni coglione ha voce.... nella real life tranne grillo i coglioni imparano a stare zitti, quindi il net talking a me interessa il giusto cioe da un cazzo a tendente ad un cazzo e mezzo.
uno che ha il tempo di andare su una board e parlare male di qualcosa che gli fa merda (a prescidenre se sia realmente e nel merito merda) e' un ritardato per definizone o troveresti dinnanzi i ristoranti ogni giorno quelli che ci hanno mangiato male la sera prima a indicare a cuoco come si cuina questo e quello et blibleri.

se una cosa non piace "non esiste" sono per i retard di internet lafacciomeglioiohhhhh esiste sto fenomeno.

Razj
18th June 2013, 17:38
Mc siamo d'accordo (a parte sugli eroi o costumi, vabbè) , non è che giustificavo i whine o altro, però rimane il fatto che i whiners per quanto coglioni possano essere al momento formano la player base di sto gioco.. o almeno quella attiva sul forum. Se la player base è scontenta di una certa direzione, per quanto coglioni possano essere, pure un idiota poi smette di giocare se gli nerfano l'xp e non si diverte più.. a quel punto è difficile mandare avanti un business :D

Jesper
18th June 2013, 17:38
trovo molto piu affascinate dropare eroi e rigiocare il gioco in salsa differente che aumentare il danno dl mio pg di 0,005 per i minmaxing ma li sono chiaramente gusti.

Quoto. Anche a me personalmente quello che piaceva in d2 (e che mancava in d3) era la possibilità di droppare qualcosa di diverso, strano e particolare. Qui non è la stessa fotta di d2, però l'idea di base è più vicina: ti droppi un eroe diverso e te lo giochi; o ti droppi un artefatto che magari ha un effetto attivo particolare o dei proc divertenti, e varii il gioco. A un certo punto findare per avere 1% in più di crit a me sfava da bestia :D

Stasera voglio provare Storm con Thundering Tempest+Ball Lightning e il Medallion di Mandarin lol...e vedere se procca tutto il cazzo del tutto.

McLove.
18th June 2013, 17:42
Quoto. Anche a me personalmente quello che piaceva in d2 (e che mancava in d3) era la possibilità di droppare qualcosa di diverso, strano e particolare. Qui non è la stessa fotta di d2, però l'idea di base è più vicina: ti droppi un eroe diverso e te lo giochi; o ti droppi un artefatto che magari ha un effetto attivo particolare o dei proc divertenti, e varii il gioco. A un certo punto findare per avere 1% in più di crit a me sfava da bestia :D

io ho giocato molto poco a d2 ma se mi aiuti con la memoria per farti notare i tempi che cambiano

in d2 volevi salsa differente di uno stesso pg lo rerollavi e speccavi differentemente, se non sbaglio pic aveva 314 pala speccati in modo differente
niente respec ed un punto messo a cazzo era un punto perso.

nel 2013 giochino della minchia con eroi marvel, droppi le pozze respec come se piovesse e te le danno nella quest pure pero' i ritarati del web whinano che costa 2,3 euro si fanno i soldiiiihhh truffando la tgentehhhhhhhh, vedi perche dico che e' gente dissociata che non ha una vita reale al di la del fatto che e il prezzo di un fottuto parcheggio o di due caffe', certo sempre meglio non spenderli, ma cristo meglio avere la possibilita di spendere 2,3 euro e rimettere apposto un pg o rifarselo uno da capo come era con d2?

edit: sugli aritfacts
ci sono sinergie con gli artifact decisamente interessanti ad esempio quello che aumenta di tot il dodge su crit e quello che dopo un dodge il prossimo colpo e' crit: insieme diventano simpatici da usare

Jesper
18th June 2013, 17:51
Mi hanno preso nella gilda nuova!

Bravo, ora rerolla che devi mettere il tag STK davanti al nome del pg :nod:

*ok*

:truestory:

L'unico motivo per cui penso che d2 non fosse bello solo con gli occhi della memoria è che ci ho rigiocato pure l'anno scorso con un pg portato a fare gli uber :sneer: E' difficile identificare cosa lo rende così drogante. E' anche vero che nel corso degli anni hanno un po' "adattato" gli spigoli più duri (tipo adesso ti danno 3 respec a personaggio, hanno messo le sinergie quindi non devi più fare la fame con lo skill livello 1 finchè non sblocchi la skill da endgame, etc etc).

MH fa un effetto stranissimo perchè, a differenza del 99% dei giochi degli ultimi tempi, parte un po' "meh" e poi migliora. A fine storia/inizio daily ci sono N affissi extra per gli oggetti, più tipologie di loot, molta più varietà di aree/nemici, etc. E' il contrario di d3, che l'atto I è bellissimo e ogni drop può essere bello/utile e più vai avanti più diventa scialbo.

yaemon
18th June 2013, 17:56
Patch orrenda, invece di dare altre options riguardo a come fare il gia' lungo grind 50-60 (boost di exp e drops per green/red terminals e group challenges) hanno nerfato limbo che gia' dopo il 52 praticamente non pagava piu' exp (tipo mezza barra quando andava bene).

Jesper
18th June 2013, 18:04
Patch orrenda, invece di dare altre options riguardo a come fare il gia' lungo grind 50-60 (boost di exp e drops per green/red terminals e group challenges) hanno nerfato limbo che gia' dopo il 52 praticamente non pagava piu' exp (tipo mezza barra quando andava bene).

Mi pare chiaro che il messaggio sia "giocate altri eroi" :D

Ercos
18th June 2013, 18:12
visto che l'exp è finita, speriamo che sistemino gli oggetti e aggiungano qualcosa per cui valga la pena killare mobbitini della minchia e che facciano sentire il pg forte e non che i primi mob livello 20 in massa ti levano mezza vita lol.

Randolk
18th June 2013, 20:26
la toglieranno a te mezza vita.

cap is back and is facetanking your mother :oldmetal:

McLove.
18th June 2013, 20:36
la toglieranno a te mezza vita.

cap is back and is facetanking your mother :oldmetal:

senti "mr tanko tutto il cap di tutto", piu tardi mi serve fare wundagore 1, tu ed altri tre almeno over 41/42
cosi provi cap laddove serve tankare io porto in dote punchclops/cable/spider


edit: se cap e fixato bene cosi ora ho il dubbio se comprarmi thor che ho il costume destroyer o cap che ho il costume di us agent entrambi che non si prendono nello store!! :oldmetal:

Jiinn
18th June 2013, 20:42
ok stasera partono gli euri per cap.

Randolk
18th June 2013, 20:53
siete dei ciccinutella. tanto la build non ve la dico :fuck:
e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield :gha:

più tardi dovrei esserci btw.

Ercos
18th June 2013, 21:24
senti "mr tanko tutto il cap di tutto", piu tardi mi serve fare wundagore 1, tu ed altri tre almeno over 41/42
cosi provi cap laddove serve tankare io porto in dote punchclops/cable/spider


edit: se cap e fixato bene cosi ora ho il dubbio se comprarmi thor che ho il costume destroyer o cap che ho il costume di us agent entrambi che non si prendono nello store!! :oldmetal:

io vengo a fare wundragore 1 :metal:

Sturm
19th June 2013, 09:25
siete dei ciccinutella. tanto la build non ve la dico :fuck:
e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield :gha:

più tardi dovrei esserci btw.

Sei un quaquaraqua. E' la prima cosa che hai scritto ieri tanto eri infervorato dal welcome back di cap.

Pic STK
19th June 2013, 10:11
e poi non vi rovino la sorpresa dell'effetto visual del dmg shield :gha:

quando lo ho visto la mia faccia è stata tipo così: :mclove:

Sylent
19th June 2013, 10:17
quando lo ho visto la mia faccia è stata tipo così: :mclove:

Ieri avevo addirittura TRE cap in una daily.
è durata i secoli rispetto alla media grazie al loro poderoso dps :gha:
Però non mi pare siano fragili o simili...praticamente non calavano mai.... se questa è la versione nerfata prima cosa era Dio?

Razj
19th June 2013, 10:47
prima era immortale, adesso è immortale il 77% delle volte

Randolk
19th June 2013, 10:59
prima era 100% immunity a tutto, adesso con la skill pompata a dovere (intendo intorno al 27-30) si arriva ad un dmg shield costante intorno al 75-80%. poi la difesa viene calcolata DOPO il dmg shield, quindi facile che alcuni hit non li senti proprio, ti arrivano giusto le botte da K.
la differenza importante è che mentre prima non c'era dmg shield ma proprio si parava tutto compresi i vari cc, adesso oltre al dmg che passa ti arrivano tutti i cc freeze, kb, bla più i vari dot tipo quello di magneto, che non ti piastrellano ma li senti. decisamente più balanced rispetto alla cosa nonsense di prima.
ieri alla red t2 di modok sono crepato pure io una volta nella final room con mille miliardi di roba attorno, lol. ad esempio, alla red di sinistro mc con cable veniva bishottato, io quasi manco li sentivo. però ho anche due artifact uberrimi, costume attributes e medaglione di blob che mi portano def a 2k e hp a 7200 al 41.

McLove.
19th June 2013, 20:01
info sulla prossima patch e to do entro la settimana


Dupe hero tokens, UP exclusives, Hulk as War and other updates

Hey all, I wanted to give you a brief update on a number of issues that have been hanging around - some just outstanding stuff, some things that have flared elsewhere.

Duplicate hero tokens from previous iterations of Doom: Remember when you got a token for the same Starter Hero you played from Doctor Doom? Yeah, that wasn't good. If token is still in your account, we're fixing it, turning it into a 'mystery package' that will grant a hero - not a token for your already unlocked hero. ETA is end of this week.

Ultimate Pack Exclusive costumes from crafting recipes: This is a bug that's being fixed (ETA: end of this week). Anyone who has crafted an exclusive costume will have that costume replaced with a non-exclusive costume. Yes, we want exclusive UP costumes to remain exclusive.

Hulk as WAR: Affected by the same bug as the UP exclusive costumes; he's able to be crafted right now. Apologies; it's being fixed. Yes, it's annoying when you've waited patiently and paid for the costume as part of a pack. The costume will be fulfilled to all Ultimate Pack and Hulk Smash Premium Pack owners ASAP, and after that, will go on sale in the store, and will be restored to the crafting/loot tables. ETA on bug fix (preventing crafting temporarily) is this week. ETA on fulfillment is next week.

Ultimate Pack/Premium Pack owners launch day compensation pet: is about done and is cool and will be fulfilled, hopefully, next week. Reveal and images soon.

Other things I've been asked about:

- Limbo changes. An overall look at this, endgame goals etc is coming.

- Your feedback on pricing is being discussed internally. Hope to have more to say on that soon.

- An overall update on what's coming next for the game is in the works, and we will be trying to improve communication in that regard too - a lot of planning has been happening on the dev side.

- Ticket volume for Customer Support is (finally) getting back to normal levels. We do still have tickets to go through - we'll get there this week.


mi sa che questi stanno lavorando come gli schiavi nei campi di cotone.

visto che stanno tra l'altro discutendo sui prezzi io non mi azzarderei a comprare char e costumi atm o almeno io faroc osi visto che ho un paio di acquisti in canna io come razj ed altri

Almeno finche non smettono di discuterne e fanno un annuncio, tanto la roba si droppa basta giocare (sono a 2 eroi e 4 costumi atm)

dal tread del feedback di cui parla emergono due politiche btw, per chi non l'avesse letto al di la dei whine, di chi vuole tutto gratis (pehhh ladri gw2pro reponline fai merdah naz! evviva il browsergame clone di magic che non e' un browsergame che gira nel portatile facile)

1) i prezzi dei char sono giusti, quelli dei costumi troppo elevati al punto che la gente non compra i costumi che costano piu di un char ed una riduzione dei prezzi dei costumi porterebbe molta più gente a comprarli, quindi producente sia per la utenza che per le cassse della compagnia.
2) i prezzi dei char vanno un pelo abbassati di 2/300 G tutti in proporzione, i costumi in quanto vanity object /cares, chi ha soldi e vuole un nuovo look, spenda azzi suoi

CrescentMoon
19th June 2013, 20:13
bravi schiavi, ora risolvete sta menata della lag deee hoo khan e poi siamo tutt'appost™

Razj
19th June 2013, 20:26
bravi schiavi, ora risolvete sta menata della lag deee hoo khan e poi siamo tutt'appost™

sei tipo l'unico a laggare

cmq mi trovo d'accordo con chi dice che sono da rivedere i prezzi dei costumi. Onestamente per la qualità che offrono la maggior parte dei costumi non valgono 12$. Mi da fastidio che mettano i prezzi in base a quanto possa tirare un costume e non in base alla qualità del costume stesso, vedi ad esempio il recolor del costume di jean che costa più del costume marvel now anche se quest'ultimo è sicuramente più originale e rifinito... cioè veramente si aspettano che qualcuno paghi 10$ per un recolor marrone invece che verde?

o abbassano di netto i prezzi o si danno da fare e migliorano la qualità dei costumi per giustificarne il prezzo.

Lars
19th June 2013, 20:30
qualcuno mi dice per cortesia una bild brainless per ciclope ?
ho finito storia con thor e piuttosto di exparlo volevo rigiocare la storia con un altro piggi'!

txx

Ercos
19th June 2013, 20:34
no laggo anche io (meno rispetto agli inizio ovviamente) ma vedere a volte 29458ms di server-side non è bello.

McLove.
19th June 2013, 20:37
sei tipo l'unico a laggare

cmq mi trovo d'accordo con chi dice che sono da rivedere i prezzi dei costumi. Onestamente per la qualità che offrono la maggior parte dei costumi non valgono 12$. Mi da fastidio che mettano i prezzi in base a quanto possa tirare un costume e non in base alla qualità del costume stesso, vedi ad esempio il recolor del costume di jean che costa più del costume marvel now anche se quest'ultimo è sicuramente più originale e rifinito... cioè veramente si aspettano che qualcuno paghi 10$ per un recolor marrone invece che verde?

o abbassano di netto i prezzi o si danno da fare e migliorano la qualità dei costumi per giustificarne il prezzo.

cmq anche la posizione sono vanity item quindi /cares del prezzo e di agire solo su quello dei char e' condivisibile

ti faccio un esempio io ho comprato il costume marvel now di cyke mi piaceva ma non era necessario.
In quanto sfizio mi e' costato 1100 G, quindi piu' di quanto costa lo stesso char ma sono cazzi miei che volevo cyke in quel modo, subito e senza voglia di attendere quando e se dropparlo.


no laggo anche io (meno rispetto agli inizio ovviamente) ma vedere a volte 29458ms di server-side non è bello.

ed allora siete in 2 lol
btw fossero i server laggherebbero tutti

deve essere qualcosa relativo al vs provider, pc ED il loro server quando usci wow avevo lo stesso problema su alcuni server a determinati orari altri con lo stesso provider ed anche in zona mia no alla fine sono passato a fastweb ed il problema di lag si e' risolto. :sneer:

ieri cre ha sloggato dalla lag io randolk razj naz abbiamo fatto wunda e red senza alcun problema di lag
ora maply aveva problemi di lag in game io rand e pic che eravamo loggati no
magari fate un traceroute per capirne di piu'.

Randolk
19th June 2013, 20:43
io non ho problemi, i costumi di hulk e cap mi fanno cagare tutti, alla fine i più belli sono i classic e i chase che non dropperò mai quindi /cares x2

non è vero, il costume da 850G di cap reborn l'ho comprato :blush:

McLove.
19th June 2013, 20:51
imho i chase tra qualche tempo si compreranno nello shop e ci saranno nuovi chase

inutile specificare che mi comprerei subito cyke phenix 5 e cable black ops.

se poi mi integrano colossus Age of apoc mi compro char e costume istant.
http://24.media.tumblr.com/41dc5da998cae249542e917b435d1024/tumblr_mk6vbhEspT1rcp7bmo1_1280.jpg

mi gioco i coglioni che e' il prossimo costume di colossus che integrano o direttamente nello shop o come chase

Il Nando
19th June 2013, 20:51
random thoughts:

belin io per ora ho droppato un hero (storm) e basta.

cmq sperem sistemino bene il limbo, è una zergfest brainless e un pò nauseante per il momento, certo si expa di bestia.

hanno uppato un pelo troppo presto, forse con un mesetto di beta in più i poveri developer adesso non sarebbero incatenati alle scrivanie a fixare robe, tipo schiavi ivoriani deportati su una galea spagnola, con mastro breivik che li frusta da dietro. Da developer a mia volta posso dire che tutto il mondo è paese...

se abbassano i costumi il punisher con l'impermeabile da truzzo è mmmioooo!

Razj
19th June 2013, 21:00
cmq anche la posizione sono vanity item quindi /cares del prezzo e di agire solo su quello dei char e' condivisibile

ti faccio un esempio io ho comprato il costume marvel now di cyke mi piaceva ma non era necessario.
In quanto sfizio mi e' costato 1100 G, quindi piu' di quanto costa lo stesso char ma sono cazzi miei che volevo cyke in quel modo, subito e senza voglia di attendere quando e se dropparlo.


sicuramente sono uno sfizio ed è giusto pagarli ma è anche interesse dell'azienda convincere il consumatore che è un buon investimento. Ad esempio su LoL man mano che hanno investito sul team di disegnatori etc e la qualità delle skin è migliorata man mano hanno diminuito il prezzo delle skin più vecchie, così come una skin che ti cambia tuttoilcazzodeltutto™ dovrebbe costare molto di più di un semplice recolor; anche perché in questo modo c'è anche una sorta di elitarismo tra i players che dovrebbe essere lo scopo della skin/costume.. quelle più belle e costose le avranno in pochi mentre i recolor semplici saranno più diffusi perché costano di meno.

dariuz
19th June 2013, 21:16
io su 5 volte che loggo 1 ho megauber lag per l'appunto, roba che tipo ci mette 30 secondi per raccogliere una cosa da terra dopo che l'ho cliccata, a volte addirittura non mi carica pezzi di mappa perchè evidentemente è convinto che il mio pg ancora non sia arrivato la e quindi sbatto contro un bordo nero.
è sicuramente un problema "loro" nel senso che non è del pc o della connesione in se (per dire LOL funziona alla perfezione e cosi altri giochi online sia a livello di ping che di grafica) quindi sara qualche nodo verso i loro server o simili (io ho tiscali)

dariuz
19th June 2013, 21:42
-FIX-

ho fatto il controllo dell'integrita della chache blabla su steam e mi ha trovato un file corrotto/mancante 226320_install.vdf
è un file fastidio che lancia l'installazione di vc redist ad ogni avvio del gioco ma a quanto pare la sua mancanza (l'avevo cancellato io perchè avevo letto in giro che era un bug il lancio di quell'installazione) era la causa del problema dato che appena l'ha rimesso non laggo piu

Ercos
19th June 2013, 22:22
ed allora siete in 2 lol
btw fossero i server laggherebbero tutti

deve essere qualcosa relativo al vs provider, pc ED il loro server quando usci wow avevo lo stesso problema su alcuni server a determinati orari altri con lo stesso provider ed anche in zona mia no alla fine sono passato a fastweb ed il problema di lag si e' risolto. :sneer:

ieri cre ha sloggato dalla lag io randolk razj naz abbiamo fatto wunda e red senza alcun problema di lag
ora maply aveva problemi di lag in game io rand e pic che eravamo loggati no
magari fate un traceroute per capirne di piu'.

no perchè è lag da istanza, spesso infatti succede in limbo che il server non ce la fa a inviare tutte le informazioni, poi fortunatamente io e cre non siamo gli unici due stronzi che hanno avuto questo problema.
Cmq adesso la lag è abbastanza sporadica rispetto agli inizi, quindi stanno fixando.


Ma anche prima della patch c'era limbo4? di che livello è?


edit: cazz dariuz ho lo stesso problema però mi sembra che quando ho fatto controllare la cache non mi aveva trovato nessun file mancante!!
Adesso appena torno a casa provo a fargli ricontrollare tutto e sperimo mi trovi sto maledetto file mancante perchè anche a me ogni volta che lancio marvel heroes mi esce lo UAC che mi chiede se voglio installare vc redist :gha:

McLove.
19th June 2013, 22:27
no perchè è lag da istanza, spesso infatti succede in limbo che il server non ce la fa a inviare tutte le informazioni, poi fortunatamente io e cre non siamo gli unici due stronzi che hanno avuto questo problema.
Cmq adesso la lag è abbastanza sporadica rispetto agli inizi, quindi stanno fixando.


Ma anche prima della patch c'era limbo4? di che livello è?

fai il check dei file come dice darius che ha fixato la sua lag poi vieni a darti del droide nel forum scrivendo 100 volte: sono un potato e downatello e' il mio dio.

lol @lag da istanza btw che cazz'e' hahahahahah

dariuz
19th June 2013, 23:04
come non detto......ha ripreso a laggare QQQQQQQ

Ercos
19th June 2013, 23:09
aaah l'onniscente mclove.....:rolleyes:

poi si lamenta se lo flammano e lo insultano lol.

dariuz
19th June 2013, 23:21
unica prova da fare è rollback dei driver nvida e vediamo se son quelli ma nn credo dato che altre robe funzionano....cmq anche quando "laggo" l'interfaccia in game mi dice 16ms 60fps ....................................

Ercos
19th June 2013, 23:51
si ma infatti il pc centra poco, c'è qualcosa tra loro e noi che a volte ci fa laggare soprattutto nelle istanze affollate.

McLove.
19th June 2013, 23:52
aaah l'onniscente mclove.....:rolleyes:

poi si lamenta se lo flammano e lo insultano lol.

ma io non mi lamento manco per un cazzo e degli insulti , pfff contati i cromosomi.

si chiama logica se tu un giorno ti svegli con lo scolo e tutti i tuoi amici hanno il cazzo normale e' piu probable che ci sia un epidemia di scolo in citta o che sei andato tu con la troia sbagliata?
tu pensi la prima, complimenti!

ora, laggate in pochi e molti vanno alla grande al di la della "lag da istanza" (lol) e' probabile che siano cazzi vs sulla vs connessione, io il consiglio ve l'ho dato fare un traceroute per vedere come e' la vs connessione fino al server(penso ci siano gli strumenti o cmq potete vedere di trovare l'ip del server), o i vs pc
se laggate quando c'e' gente potrebbe appunto come dice darius non essere un problema di connessione ma di driver grafico.

Se fosse un problema del server l'avremmo tutti, si tutti non solo alcuni, ed avresti ennemila post sul forum la "lag" l'avete in 3/4 in sta board.

cioe in anni di giochi online voi dove eravate afk a giocare coi minipony vero?

Sturm
20th June 2013, 00:20
Dubito che si possa provare un espediente del genere. Se siamo collegati ad un solo server,anche prendendo l'ip dello stesso non si arriverebbe a capire quale e dove sia il problema,visto che non ci sarebbe una scrematura tra open zone e istance,posto sempre il fatto che siano nel medesimo posto. Se quando si passa da una determinata zona ad una istance cambia anche il server allora si,posto che sia un'informazione accessibile.
L'ipotesi del driver grafico è anch'essa abbastanza estrema,dato che se fosse un problema di fps lo dovrebbe fare anche in altri punti,non solo in punti particolari o particolarmente "caldi". L'ipotesi primaria di Dariuz era quella più probabile,ma a quanto pare non è andata a buon fine.

Btw la lag nelle istance non è roba sconosciuta.

Ercos
20th June 2013, 09:27
no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.

Sylent
20th June 2013, 09:34
no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.

Però qualcosa non torna.
Ieri ho scoperto il comando /fps e mi son messo a fare le prove.
Dentro torre/professore avevo sempre fisso 5ms .... outdoor 10-12 ... limbo 20 a volte 30.... istance daily 15. (fatte in sequenza random).
Dopo il caricamento, ogni volta, cambiava il ping.... quindi qualcosa tra i vari server/istance/luoghi deve cambiare.
però ho goduto abbastanza nel leggere che i miei fps, salvo un picco basso da 30 ai repop wave, non scendono mai sotto i 50 :sneer:

holysmoke
20th June 2013, 09:35
Anche io laggo... Nn sempre e cmq meno dell'inizio. Farò un chek dei file e vediamo se risolvo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
20th June 2013, 09:40
no sturm non stare a spiegare le cose a chi dice agli altri che gli mancano i cromosomi quando lui in primis oltre ai cromosomi gli manca anche altro.

certo che sto gioco ti abbia fatto veramente male, spero che almeno tu abbia comprato delle azioni della Gazillion perchè altrimenti non si spiega il tuo comportamento di merda, e cmq non è necessario che mi rispondi quindi fai a meno per le prossime volte.

ma comportamento di merda cosa?

ma riprenditi va.

sturm poi spiega cosa?

che il traceroute serve per vedere se c'e' un posto tra casa vs ed il server dove vi si imputtana la connessione dato che quanto pingate nel server lo vedere mettendo /frame e l'ipotesi del driver grafico non e' per niente peregrina

ad esempio per voi che laggate sarebbe logico capire se avete tutti lo stesso provider

ma lo ripeto se i problemi fossero del server come ci sono stati il primo giorno quando hanno chiuso il server per un problema Hw e tutti laggavano, li avremmo tutti non alcuni si ed alcuni no sicuramente alcuni piu gravi ed altri meno ma una latenza di merda o disconnessioni le avremmo tutti invece la gente pinga da 15 a 30 ms e non lagga

machevvelodicaffa'.

holysmoke
20th June 2013, 11:06
ma è normale che ad ogni avvio mi fa "installazione di vc redist"? Ho fatto anche il check e va tutto bene -.-

Ercos
20th June 2013, 11:29
dipende se succede o meno a mclove, se a lui succede è normale, altrimenti devi aggiornare i driver video :sneer:

Randolk
20th June 2013, 11:36
andate avanti ancora molto? giusto per sapere.

Jesper
20th June 2013, 11:47
Imo, a breve cominceranno a fare dei "saldi", magari durante i weekend, in cui metteranno i pg/costumi meno comprati in sconto a rotazione.

EDIT: imo se mettono il punisher in sconto forte me lo compro, anche se dicono che fa cagare :nod:

Randolk
20th June 2013, 11:57
l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.

dariuz
20th June 2013, 12:03
cmq il comando /fps + un fake ... è impossibile che io pingo 16ms ... quando pingo 40 la centralina telecom :sneer: e soprattutto anche quando "laggo" mi dice sempre che ho il ping constante a 16
da quello che ho letto sui vari forum steam il problema che ad ogni avvio lancia l'installer della vc redist è un problema del gioco che usa una versione buggata della redist 2010 infatti se fate partire l'installer (...\Steam\steamapps\common\Marvel Heroes\InstallDependencies\MSVCRT10) va in errore

Ercos
20th June 2013, 12:24
/fps misura quanti fps fai in gioco non la latenza della connessione internet, per quello c'è il comando /ping

Sylent
20th June 2013, 12:26
Veramente se digiti /fps escono 2 righe : una con gli fps ed un'altra sotto con XXXms ...

Jesper
20th June 2013, 12:43
l'unico problema mio con punisher, che per me è un problema grosso magari per qualcuno non lo è, è che non ha un dash, un volo, un "travel power". ha quella cazzo di capriola all'indietro imbecille. solo questo mi nerfa la voglia di exparlo, nonostante sia fun il DAKKADAKKADAKKA.

Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o

Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava :D

CrescentMoon
20th June 2013, 13:05
Ieri sera ero in un'istanza con un rarissimo punisher e ho avuto l'impressione che avesse un charge avanti e anche molto veloce (tipo quello di storm, però leggermente più corto come range) O-o

Poi vabbe, c'era una procione di 3 livelli più alto di me con BFG che entrava nelle stanze e le violentava :D
se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.

In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.

nortis
20th June 2013, 13:35
se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.
In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.
*

il prob è che ci perdi 5 min ogni volta che swappi champ da/a punisher rotolando nelle peggio direzioni^^

Randolk
20th June 2013, 14:13
se funziona come la capriola all'indietro di cyke la uso anche io come travel.

In pratica la capriola e' all'indietro, ma la direzione viene data dal puntatore del mouse, quindi e' sufficente mettere il puntatore all'opposto della direzione in cui vuoi andare et voila' hai un travel sgravatissimo(quello di cyke almeno e' velocissimo e con la passiva che recca spirit la usi all'infinito). Devi solo spendere 5 minuti per prenderci la mano.

è una merdata -.-
cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.

Sturm
20th June 2013, 14:32
ma comportamento di merda cosa?

ma riprenditi va.

sturm poi spiega cosa?

che il traceroute serve per vedere se c'e' un posto tra casa vs ed il server dove vi si imputtana la connessione dato che quanto pingate nel server lo vedere mettendo /frame e l'ipotesi del driver grafico non e' per niente peregrina

ad esempio per voi che laggate sarebbe logico capire se avete tutti lo stesso provider

ma lo ripeto se i problemi fossero del server come ci sono stati il primo giorno quando hanno chiuso il server per un problema Hw e tutti laggavano, li avremmo tutti non alcuni si ed alcuni no sicuramente alcuni piu gravi ed altri meno ma una latenza di merda o disconnessioni le avremmo tutti invece la gente pinga da 15 a 30 ms e non lagga

machevvelodicaffa'.

Il traceroute non credo sia una soluzione valida, dipende se il percorso che compie la connessione fino ai server di gazillion è univoco, in caso contrario il dato che viene estrapolato non è affidabile. Comunque io non laggo.

CrescentMoon
20th June 2013, 14:41
è una merdata -.-
cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.
sara' una merdata per te, io lo trovo comoderrimo.

Randolk
20th June 2013, 14:42
sara' una merdata per te, io lo trovo comoderrimo.

:rando:

E' UNA MERDATA OK?

CrescentMoon
20th June 2013, 14:46
:rando:
E' UNA MERDATA OK?
gne gne
*La Randa non sa usare il charge forward gne gne*

:truestory:

Razj
20th June 2013, 14:51
edit

Jesper
20th June 2013, 16:52
è una merdata -.-
cm punisher ha anche un "charge" forward, ma costa un troio di spirit ed è corto.

Ah ok, infatti parlavo del charge forward e credevo fosse corto perchè il tizio lo spammava e cancellava il precedente a metà lol. Almeno è veloce come speed dai :D

Ercos
20th June 2013, 16:54
Veramente se digiti /fps escono 2 righe : una con gli fps ed un'altra sotto con XXXms ...

ah ok non mi ricordavo, però non penso che quei ms visualizzati riguardino la latenza con i server, penso più che altro che siano quanti ms ci mette la scheda grafica per "costruire" la scena in gioco, ma potrei anche sbagliarmi :/

l'unico modo per verificare è tenere lo /fps attivo e ogni tanto provare a fare /ping per vedere se i valori ms coincidono tra i due comandi

dariuz
20th June 2013, 18:55
ho provato in effetti /fps e /ping danno due cose diverse

in un momento di lag oggi ho provato il /ping e la voce incriminata con tipo 50k di ping era quella server-->client
menrtre la voce client--->server dava un ping normale

Jiinn
20th June 2013, 20:09
ho provato in effetti /fps e /ping danno due cose diverse

in un momento di lag oggi ho provato il /ping e la voce incriminata con tipo 50k di ping era quella server-->client
menrtre la voce client--->server dava un ping normale
io ho normalmente attorno a 90 client-->server e 50 server-->client

quali sono i vostri valori normali?

Nazgul Tirith
21st June 2013, 02:17
Diapositiva di rando dopo il fix:

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aD00zLN_460sa.gif

McLove.
21st June 2013, 03:13
ehi quello ha il chase costume: Captain Ammerda!

Sylent
21st June 2013, 07:13
Ma come caxx si fanno gli screenshot?

I miei valori sono :

Round trip time : 172
Client-->Server (network) 81
Server network to game 11
Server ---> client (network) 72
Client network to game 4 (latbuf = 0)
Server game update delta : 50
Client game update delta : 35
Fps medi : 200