PDA

View Full Version : Geova odia daoc ?



Theodentk
19th June 2013, 17:45
vwPaED0bZ60

quindi... per tutto questo tempo... ho reso infelice l'onnipotente Geova? :saddest:



ps: che mamma troia. si può dire? :pokerfacen:

innaig86
19th June 2013, 17:57
E fu così che una macchina li investì durante il giro in bici.

Kappa
19th June 2013, 17:58
Poveri sfigati con la testa piena di merda.

Hador
19th June 2013, 18:00
Poveri sfigati con la testa piena di merda.win.

Theodentk
19th June 2013, 18:00
Questo cartone è troppo bello :rofl:

NaYwbPvqw8w

Dryden
19th June 2013, 18:47
Il loro canale youtube è stupendo

Drako
19th June 2013, 18:49
commenti disabilitati, voti disabilitati...chissà come mai :sneer:

Hagnar
19th June 2013, 18:55
Non posso crederci.

Malbrouk
19th June 2013, 19:15
bellissimo.

Verci
19th June 2013, 19:26
Cioè porcodio, al bimbo gli prestano un pupazzetto e la mammatroia lo butta nel rudo?

Ma che morissero bruciati!

innaig86
19th June 2013, 19:39
Cioè porcogeova, al bimbo gli prestano un pupazzetto e la mammatroia lo butta nel rudo?

Ma che morissero bruciati!

fyp

Vynnstorm
19th June 2013, 19:39
:rotfl:

Theodentk
19th June 2013, 19:43
Cioè porcodio, al bimbo gli prestano un pupazzetto e la mammatroia lo butta nel rudo?

Ma che morissero bruciati!


che equivale a rubare, e non puoi essere amico di Geova se rubi :nod:

Ct-_dKtsJoQ

Tibù
19th June 2013, 19:46
occristo

innaig86
19th June 2013, 19:48
Cioè porcodio, al bimbo gli prestano un pupazzetto e la mammatroia lo butta nel rudo?

Ma che morissero bruciati!



Cioè porcogeova, al bimbo gli prestano un pupazzetto e la mammatroia lo butta nel rudo?

Ma che morissero bruciati!

fyp


occristo

Ancora?

yaemon
19th June 2013, 20:36
Classico esempio di indottrinamento e violenza psicologica su minore.
Le religioni vanno proibite.

Estrema
19th June 2013, 20:54
cosa ha di fun sta cosa? è triste per me vedere ste cose nel 2013

Brcondor
19th June 2013, 21:24
Ma che cazzo di porco dio potrebbe essere triste perchè un bambino ha un pupazzetto? Ma sto geova non c'ha una madonna di meglio da fare?

Andreazakk
19th June 2013, 22:11
ma dioca, non ci posso credere

How it should have ended:

"E adesso cosa facciamo con il mago guerriero?"

"Lo bruciamo!"

Tunnel
19th June 2013, 22:59
Ma é pazzesco! Geova merda.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Verci
21st June 2013, 11:38
Ma che cazzo di porco dio potrebbe essere triste perchè un bambino ha un pupazzetto? Ma sto geova non c'ha una madonna di meglio da fare?

alla madonna gli ha mandato a parlare uno degli angeli (storicamente esseri senza cazzo) e questa è rimasta incinta... non credo voglia molto farsi la madonna, rimane incinta a guardarla...

NelloDominat
21st June 2013, 16:04
vwPaED0bZ60

quindi... per tutto questo tempo... ho reso infelice l'onnipotente Geova? :saddest:



ps: che mamma troia. si può dire? :pokerfacen:

Geova ''ODIA''?

Cifra
21st June 2013, 16:08
Ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato SCUDO?????? Non si può vedere.

Dryden
21st June 2013, 16:10
Se quello pensi che sia ridicolo, guardatevi questo, è agghiacciante.


http://www.youtube.com/watch?v=OEYwIVDvKRA


Fineas uccise Zimri e Cosbi con la lancia, e Geova lodò Fineas per non aver tollerato nessuna rivalità verso dio.

Razj
21st June 2013, 16:11
Ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato SCUDO?????? Non si può vedere.
hahahahaha

innaig86
21st June 2013, 16:19
Ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato SCUDO?????? Non si può vedere.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Faz
21st June 2013, 17:35
ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato scudo?????? Non si può vedere.

win!

NelloDominat
21st June 2013, 18:34
ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato scudo?????? Non si può vedere.

lmao

Jesper
21st June 2013, 22:01
Ma quanto siete lesi. La mamma ha fatto bene. Mago speccato SCUDO?????? Non si può vedere.
E' chiaramente un custode :nod:

e comunque


Fineas uccise Zimri e Cosbi con la lancia

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f4/Bill_Cosby_(2010).jpg/220px-Bill_Cosby_(2010).jpg

Anzi, e comunque


http://www.youtube.com/watch?v=lNBWXeNaobk

Nazgul Tirith
21st June 2013, 23:45
vwPaED0bZ60

quindi... per tutto questo tempo... ho reso infelice l'onnipotente Geova? :saddest:



ps: che mamma troia. si può dire? :pokerfacen:


luXYSuhL2uE

Zl4tan
21st June 2013, 23:58
Li odio da quando una volta suonarono a casa dicendo "siamo amiche di mamma" e io da cinno di 8 anni apri e mia mamma si dovette sorbire il pippone, salvo ooi rimproverarmi e non farmi uscire a giocare con gli amichetti perche al.citofono devo sempre farmi dire il nome di chisuona

Comunque io fossi in loro non andrei neanche in buci dato che in caso di incidente geova si arrabbia pure se ti fai fare una trasfusione di sangue per salvarti la vita

[Crilin]
24th June 2013, 08:55
http://www.youtube.com/watch?v=pjD1iTZVSa4

00:27 He-Man
01:41 Superman

Madeiner
24th June 2013, 12:50
Li odio da quando una volta suonarono a casa dicendo "siamo amiche di mamma" e io da cinno di 8 anni apri e mia mamma si dovette sorbire il pippone, salvo ooi rimproverarmi e non farmi uscire a giocare con gli amichetti perche al.citofono devo sempre farmi dire il nome di chisuona

Comunque io fossi in loro non andrei neanche in buci dato che in caso di incidente geova si arrabbia pure se ti fai fare una trasfusione di sangue per salvarti la vita


Io vorrei tanto farli entrare (o magari parliamo fuori...) e sentire cosa hanno da dire. Poi vorrei chiedergli come è possibile che un dio diventa triste se un bambino gioca col mago e se non fanno un minimo di selezione al casting delle divinità.

Btw io avevo una famiglia di testimoni come vicini di casa... a parte pare mentali inverosimili che non sto neanche a raccontare, un giorno sono venuti da me i bambini portandomi i libri di harry potter (i primi 5, gli altri dovevano ancora uscire) xke la mamma li aveva scoperti ed erano satanici.

Da li mi è piaciuto harry potter e ora ho la collezione completa, quindi qualcosa di buono han fatto

Dryden
24th June 2013, 12:54
Poco fun ma interessante per capire. Praticamente sono una setta.


http://www.youtube.com/watch?v=wRVnU3VIShg

Glorifindel
24th June 2013, 16:21
ma... ma... ma no dai....

ma qualcuno spieghi alla mamma nella prima pagina del thread che quello è un GIOCO!

cioè, la magia... ma è per FINTA!

nc :kiddingme:

quindi non possono nemmeno leggere delle storie inventate con dentro della "magia"? Niente Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli? Men che meno Games of Thrones (figuriamoci :sneer:)? Harry Potter?? Dai almeno Harry Potter... :look:
ma possono pensare o è peccato? :rain:

Dryden
24th June 2013, 16:31
E' tutto spiegato nel video poco sopra.......e no, non possono pensare !

Glorifindel
24th June 2013, 18:59
si ho visto dopo il video...

meh

Pic STK
25th June 2013, 12:39
http://s21.postimg.org/d63ebm2c7/992958_10152948922545335_1949710952_n.jpg

Glorifindel
25th June 2013, 14:52
:rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=Ej0ME8xdiF8

CrazyD
25th June 2013, 21:45
Una volta a Vienna mi arrivano a casa i testimoni di Geova, gli dico di essere italiano, faccio finta di capire pochissimo il tedesco e questi se ne vanno.
La domenica successiva son tornati con l´interprete.
Alla terza domenica che si son presentati a casa mia gli ho detto di adorare Satana.
Poi non son più tornati.

Randolk
27th June 2013, 16:22
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1010928_601928153172125_1880111992_n.jpg

Madeiner
27th June 2013, 16:24
quindi non possono nemmeno leggere delle storie inventate con dentro della "magia"? Niente Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli? Men che meno Games of Thrones (figuriamoci :sneer:)? Harry Potter?? Dai almeno Harry Potter... :look:


Eh si, i genitori dei miei vicini volevano farglieri bruciare i libri di harry potter... l'altro genitore però era meno fondamentalista e (pur essendo convinto che leggere quei libri portava a satana) li ha dati a me.
Ah le due figlie adesso una è una mezza puttana e l'altra è una sbandata, per capire che fine fanno i figli trattati cosi

Pic STK
27th June 2013, 16:35
Eh si, i genitori dei miei vicini volevano farglieri bruciare i libri di harry potter... l'altro genitore però era meno fondamentalista e (pur essendo convinto che leggere quei libri portava a satana) li ha dati a me.
Ah le due figlie adesso una è una mezza puttana e l'altra è una sbandata, per capire che fine fanno i figli trattati cosi

Se loro credono che tali libri ti conducono a Satana, se invece di bruciali li hanno dati a te, ti hanno detto esplicitamente che ti odiano! :sneer:

Necker
30th June 2013, 11:49
io ho una collega che è testimone di salcazzo... è una brava ragazza (30 anni), buona come il pane, ma cristo mi fa una tenerezza, anzi pena..... cioè sono veramente fuori dal mondo.

Altro che setta, le hanno asportato il cervello direttamente e messo li un algoritmo per le funzioni vitali di base e nient'altro. Non a caso a lavorare è anche brava tutto sommato, ma umanamente proprio non ci siamo.
Alienati totalmente...e tutto sommato al lavoro traspare anche poco, non oso immaginare fuori dalla sfera lavorativa, a casa x esempio... come debba essere.

Vita sociale ovviamente sotto lo zero assoluto. PEr fortuna sua è sposata....ma vi posso assicurare che conoscendola, fosse l'ultima sulla terra, morirei di stenti da troppe seghe. :sneer: