PDA

View Full Version : Shadowblade varie domande



Goram
20th June 2013, 14:56
CdT ho qualche domanda sullo SB.

Silenzio si autotraina ancora oppure non serve più? Io l'ho allenato, se respecco posso autotrainarlo?

Quale spec mi consigliate al 50 con RR infimo? E una volta salito?

ML ?

Addio... :nod:

Faz
20th June 2013, 15:56
posso solo dirti che nn si autotraina + nulla ma cmq al 50 hai anche i punti che avresti avuto autotrainando.

Goram
21st June 2013, 00:42
Quali stili anytime si usano di solito? E con quale spec?

nortis
21st June 2013, 08:59
Bhuabhuabuua posso provare a risponderti con le reminescenze di 5 anni fa? 44 crit, 35 sword, 34 sil, Left axe mi pare restasse sui 24 e resto veleni. Anytime Garrote in copertura alla combo di 3 stili su schivata di critico :rotfl: perché mai queste info dovrebbero ancora risiedere nella mia testa :rotfl:

Thork
21st June 2013, 09:40
Fai prima a controllarti la nuova patch in arrivo e capisci un po la situazione.

Al momento l'sb gira speccato shadowzerk, penso perchè negli anni gli abbiano diminuito i danni e/o gli stili da CS.

Scaricati un charplan e controlla a piacimento ^^.

Goram
21st June 2013, 12:59
Praticamente è una chiavica, ho capito...:jackie:

Hangel
22nd June 2013, 21:40
Hai 2 scelte, la classica critico con 44 CS oppure alzi Left Axe e critico resterà basso all'inizio fino a che potrai portarlo a 34 che con quella spec è sufficiente. Anytime conviene aspettare la patch ma di solito usi o quello di spada/axe o usi quello di LA. Garrote ha un bel danno ma io non lo userei come anytime, consuma una marea di end e ha malus difesa. I migliori anytime dovrebbero essere polar rift (spada) e double frost (LA) ma adesso dovrebbero aver migliorato anche quelli di ascia. Il vantaggio di trainare LA come spec primaria è il bonus contro gli scudati, ma CS ha sempre il suo utilizzo soprattutto se vuoi usare anche la 2H.
La cosa migliore è testarli anche perchè a rank bassi sarà sempre un po dura. Il danno comunque e tutt'altro che basso, gli assassini soprattutto con i veleni sono in grado di vincere contro ogni classe.
ML Spymaster, RA all'inizio: Lw1, mos, purge, viper, mop, vanish, forza/aom se avanzi qualcosa ma a sto punto sei già all 11L :)

Goram
24th June 2013, 20:59
Hai 2 scelte, la classica critico con 44 CS oppure alzi Left Axe e critico resterà basso all'inizio fino a che potrai portarlo a 34 che con quella spec è sufficiente. Anytime conviene aspettare la patch ma di solito usi o quello di spada/axe o usi quello di LA. Garrote ha un bel danno ma io non lo userei come anytime, consuma una marea di end e ha malus difesa. I migliori anytime dovrebbero essere polar rift (spada) e double frost (LA) ma adesso dovrebbero aver migliorato anche quelli di ascia. Il vantaggio di trainare LA come spec primaria è il bonus contro gli scudati, ma CS ha sempre il suo utilizzo soprattutto se vuoi usare anche la 2H.
La cosa migliore è testarli anche perchè a rank bassi sarà sempre un po dura. Il danno comunque e tutt'altro che basso, gli assassini soprattutto con i veleni sono in grado di vincere contro ogni classe.
ML Spymaster, RA all'inizio: Lw1, mos, purge, viper, mop, vanish, forza/aom se avanzi qualcosa ma a sto punto sei già all 11L :)
Grazie 1000, con la patch cosa introducono? Si sa già?

Hangel
25th June 2013, 08:49
Cambiano stili CS e Axe con nuove chain ecc... abbassano danno di viper da 100 a 75%. trovi tutto sul sito comunque :)