PDA

View Full Version : Star spangled Sale



McLove.
27th June 2013, 07:39
the time has come for our first ever Marvel Heroes sale!

We're rolling out the red, white, and blue in honor of the 4th of July holiday here in the US, with discounts on characters and costumes!

What's going on sale, you ask? Well, we have a number of heroes and costumes earmarked already, but we want to hear your thoughts! Let us know which heroes and costumes should go on sale in our Forums, on Facebook, Twitter or Google+!

The sale begins in the in-game store on June 28th and will run for 10 days, until July 8th.

https://www.marvelheroes.com/news/news-articles/10-day-star-spangled-sale-starts-june-28th

4 luglio.... facile facile che Cap sia in sconto e penso anche colossus

Drako
27th June 2013, 08:02
interessante, magari posso prendere qualcosa da giocare con un amico ogni tanto al posto della cosa :D

Jesper
27th June 2013, 08:53
Come gia detto, se mettono Punisher in sale me lo compro mi sa. Anche se adesso fa cagare confido che, con il pacing che stanno tenendo, lo fixino prima o poi.

dariuz
27th June 2013, 08:55
se ci sarà qualcosa a 400 otro usare in punti bonus dell'altro giorno :nod:

Randolk
27th June 2013, 10:11
classic, ho appena preso deadpool fullprice e adesso lo scontano isi.

Lars
27th June 2013, 10:36
deadpool o ironman li piglierei volentieri anche se l'uomolattina fa cagare (solo per rigiocarmi la storia con un pg che mi piace)

Ciclope e' abbastanza sgravato dal 10 in poi (beh anche prima) ma proprio nn c'ho cazzi di giocarlo)
Thor fighissimmo fortissimo ma , dopo il 30 mi manca la voglia di affrontare dei ontenuti endgame che (probabilmente colpa mia) non so apprezzare....

un nuovo pg e' linfa vitale anche per loro (non credo di essere l'unico che dopo averci giocato quelle 100 ore con un pg si scazza e passa ad altro)

Jesper
27th June 2013, 10:48
Thor endgame pare faccia cazzo cmq :D Nel senso che esplode se lo guardano male.

Io stavo tirando su hawkeye ma mi fa veramente schifo, sia come char che come pg <.< Mi sa che swiccio a DD che è l'unico altro char che ho disponibile con cui non ho fatto lo storymode. L'unica è che ho appena fatto BW melee e temo saranno un po' simili...

Ercos
27th June 2013, 10:50
fico il 4 luglio sono in ferieh!

nortis
27th June 2013, 10:55
mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi

McLove.
27th June 2013, 11:02
Thor endgame pare faccia cazzo cmq :D Nel senso che esplode se lo guardano male.

si lo leggevo anche io e' un jack of all trades master of none.

tornando ai sales e' chiaro che saranno a sfondo americano visto il nome e visto che sono per festeggiare il 4 luglio cap sara scontato ecosi come i suoi costumi

tra l'altro c'e' un hint su cosa potrebbe esserci di nuovo molti sulle board chiedevano Iron patriot ed il costume di capitan america indossato da bucky (winter soldier) alla morte di steve rogers.

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090206141352/marveldatabase/images/4/45/Iron_Patriot_Armor.jpg

http://www.majorspoilers.com/wp-content/uploads/2007/10/captainamerica34prev/1582new_storyimage2051207_full.jpg



rockjaw su iron patriot ha affermato che

Originally Posted by Rockjaw
Iron Man doesn't wear the Iron Patriot armor - War Machine does. And sorry... no secret new characters are planned right now.

notizia in parte inesatta visto che Rhodes ha usato iron patriot nel film ma nei comics e' Norman Osborne, ma poco importa fatto sta che ha negato di fatto epro non ha detto nulla su bucky capitan america e quindi via di speculazioni.

cmq domani alle 9 di mattina si sapra pe quanto sono curioso che formula sceglieranno, sconti per tutti e 10 gg oppure ogni giorno qualcosa di scontato a mo di saldi di steam etc?

McLove.
27th June 2013, 11:05
mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi

nah in marvel heroes hero squad , altro gioco della gazillion per bambini , il 4 luglio e' andato sempre in sale cap america ed altri eroi a prescindere della convinzione che se a voi non piace debba essere un fail.

Lars
27th June 2013, 11:06
mi sa che si sono accorti che, con l'end game attuale, un sacco di gente(vedi me) dopo essersi rollata 3-4-5 char si rompe il cazzo e molla o quasi
*
di per se' la cosa puo' funzionare ma fine a se stessa :
gioco F2P in cui con 10-12-20€ max ti giochi la campagna (cmq bella ) del gioco in modalita' multiplayer (che cmq funziona) : tra pg che ti arrrivano in regalo o che droppi hai cmq un bacino di almeno 2-3 personaggi interessanti che ti spingono, magari, a rigiocarlo e poi stop.

pero' cosi' costruito rischia di esaurirsi poco piu' lentamente di un quasivoglia single player (peccato) ...

Randolk
27th June 2013, 11:18
il problema dei costumi di cap è che fondamentalmente si assomigliano troppo tra loro. e l'unico diverso è un chase che non dropperò mai :(

McLove.
27th June 2013, 11:21
*
di per se' la cosa puo' funzionare ma fine a se stessa :
gioco F2P in cui con 10-12-20€ max ti giochi la campagna (cmq bella ) del gioco in modalita' multiplayer (che cmq funziona) : tra pg che ti arrrivano in regalo o che droppi hai cmq un bacino di almeno 2-3 personaggi interessanti che ti spingono, magari, a rigiocarlo e poi stop.

pero' cosi' costruito rischia di esaurirsi poco piu' lentamente di un quasivoglia single player (peccato) ...

i gusti sono gusti ma il nnsense e' cercare un endgame differente che non sia il loot find in un arpg , in d2 come in d3 come in tutti gli altri arpg l'endgame e fare run per trovare loot.
il loot find e basta a volte mi chiedo cosa cercavate in un arpg che si ispira a D2 piu di quanto lo faccia persino d3

in sto gioco il loot sono i costumi e gli altri char da giocare (personalmente e senza polemica lo trovo molto piu stimolante del gear tra l'altro per questo ad esempio m sta piacendo piu di d3 perche qua droppi personaggi non gear e se vuoi coem in d3 strisci e compri qua strisci e compri quindi ce' un alternativa se non si ha culo in entrambi)
Cercare qualcosa di differente che loggare mezzora un ora e farsi qualche run per vedere se si trova qualcosa a mo di slot machines e poi sloggare e' sbagliato il gioco puo essere timeconsuming o da casual in relazione al tempo che si vuole e si ha non e' il mmo dove devi starci dietro tanto tempo ad esempio.

qualcosa integreranno, l'hanno pure detto, ma non pensiate di trovare mai il gioco alla wow dove la progressione e' su binari :dungeon gear, new content, dungeon gear , new content, etc perche non e' questo il modello. Il modello e d2 la gente loggava faceva una run per vedere se droppava qualcosa, le famigerate mephisto run o expava altro pg con altra spec: questo e' quanto

le critiche da potere fare sono su alcuni rami di spec che vanno fixati tuning degli eroi ed alcuni bug ma l'endgame in un arpg e sempre stato fare run per trovare qualcosa ne piu ne meno.

il pargagone con il single poi lasciamolo stare trovalo un single che ti impegna piu di 10 ore che non sia un gta clone (intendo un senbox like con piu missioni ripetitive), in sta board gli eroi dis to gioco sono cari pero comprare Bioshok infinity che dura si e no 8 ore (molto molto bello eh) e pagarlo 50 euro e' un must buy

Glia rpg sono giochi il cui divertimento e' giocarlo e basta usare i pg, non tanto la finalita ultima, e poi se si caga qualcosa bene in caso contrario ci si e'divertiti a fare la run usando il pg


edit: cioe sembrano i commenti di diablo 3 un anno fa, il genere e' questo e' sbagliato avvicinarcisi se si cerca qualcosa differente che ne so provate gw2 o il sempreverde wow ma sono appunto mmorpg non arpg

piu che altro mi chiedo sinceramente cosa vi aspettavate da un arpg e che "endgame" volevate perche piu che una cosa concreta a me questo endgame sembra la chimera videoludica quando non si trova quello che diverte. volevate bg/arene alla wow/gw2, volevate massive pvp, volevate content schedulato come i vari dungeon con loot table e set da fare per fare successivi dungeon con i famossissimi tier di gear succesivo etc
sinceramente sono tutti tipi di endgame ma di altri tipi di giochi l'arpg e per gli amanti dell rng, del culo, delle sLOOt machines.
mi piacerebbe sapre qualche esempio concreto

Sylent
27th June 2013, 11:23
Thor scoppia abbastanza bene...ma ovviamente mai bene come Storm.
Da QUALUNQUE boss delle red o del limbo vengo oneshottato con Storm anche da full vita...e non stò vestito malissimo...Thor almeno 3-4 colpi li regge (non gli special intendo i colpi base che oneshottano Storm :sneer: )....se sto davanti a Jugge quando carica son scemo io ^^

Randolk
27th June 2013, 11:33
coi boss delle red devo starci attento anche io con cap, anche con roba isi tipo hood. e ho 7500 hp e 2700 def che assorbe quanto l'80% di dmg absorb di quick block non fa.
cioè, nelle red vs boss e nel limbo con i mob enraged grossi tipo alla wave 5/6 mi sembra più che normale scoppiare.
e poi thor è un caster, mi sembra appurato :sneer:

McLove.
27th June 2013, 11:41
il problema dei costumi di cap è che fondamentalmente si assomigliano troppo tra loro. e l'unico diverso è un chase che non dropperò mai :(

piu che altro il problema e' che non appena mettono questo non ne esistono piu e li hanno messi praticamente tutti

io thor non l'ho giocato ma a me sembra essere un ibrido per come lo vedo usare e per quanto ho letto e quindi jack of al trades master of none fa poco danno ranged rispetto ad un "caster" regge meno rspetto ad un "tank" etc etc.

pero sui ruoli ne potremmo parlare una vita visto che anche nella board ufficiale c'e' un master flame su il ruolo di hulk per alcuni e un tank broken per altri e un dps melee (imho cosa piu ovvia acnhe per lore eh) ed i tank del gioco sono thing e colossus unici ad avere il taunt (altro hint sul fattoc he hulk non sia un tank), con Cap che fa da jolly/offtanka o tanka alla grande se non c'e' un main tank

Razj
27th June 2013, 11:46
il taunt ce l'ha pure ms. marvel, ma atm è lontana dall'essere un tank..

McLove.
27th June 2013, 11:50
il taunt ce l'ha pure ms. marvel, ma atm è lontana dall'essere un tank..

ma no lol in stellar flare l'aumento di defence/taunt serve per avvicinare a se i nemici mentre carica il danno aoe e poi lo rilascia. mica per tankare ha una sua utilita per raggrupare/evitare chev adano via i mobs che si beccano il pbaoe

il taunt di colossus e the thing e' il classico taunt e basta per prendere l'aggro e GG, hulk se non erro non ha alcun taunt cosa che dovrebbe fare capire che non lo si puo affiancare a colossus e thing

allora anche hawkeye se vogliamo dirla tutta ha le frecce con taunt a zona ma servono solo per peelare/portare i nemici in una zona dove c'e' gia un gtaoe e becarsi pure l'eslposione della freccia mica per altro.

Randolk
27th June 2013, 11:52
piu che altro il problema e' che non appena mettono questo non ne esistono piu e li hanno messi praticamente tutti

e il più bello è sempre quello base, quello storico. anche se mi piacerebbe la versione marvel now capellona e barbuta.

McLove.
27th June 2013, 12:04
e il più bello è sempre quello base, quello storico.

sicuramente, stessa cosa per molti altri eroi come spidey o wolvie o storm

Randolk
27th June 2013, 12:15
hulk tank fa sempre ridere tanto.

Jesper
27th June 2013, 12:58
Imo, il "problema" di Storm è che la shottano anche i trash nelle red :sneer:

Comunque sia, da ieri hanno messo che lo snare funge anche sui boss :love:

In compenso hanno papocchiato qualcosa, imo, perchè con BW permastunnavo i boss con leg sweep <-< Roba da farmi DocOck nell'AIM t1 (che vedo giallo di qualche livello) senza che riuscisse a fare più di due attacchi <.< Non credo sia voluto.

EDIT: a quanto pare è un problema dello slow che funge anche su attack speed e stacka z.z QUindi, con sudden slash gli davo tipo -2000% AS lol

Sturm
27th June 2013, 13:01
hulk tank fa sempre ridere tanto.

Hulk smash!

McLove.
27th June 2013, 13:10
Imo, il "problema" di Storm è che la shottano anche i trash nelle red :sneer:


bada che al 45 con cyke nella prima red del t2 da xavier mi bishottano i maggia, ma proprio bishottano mica per dire, 2 colpi di pistola e gg cosa che rende farmi le red in solo molto divertente (come mio gusto eh sono della generazione ti toccano muori) perche al primo errore crepi



Hulk smash!

anfatti mica hulk tanks :nod:

Sylent
27th June 2013, 13:17
coi boss delle red devo starci attento anche io con cap, anche con roba isi tipo hood. e ho 7500 hp e 2700 def che assorbe quanto l'80% di dmg absorb di quick block non fa.
cioè, nelle red vs boss e nel limbo con i mob enraged grossi tipo alla wave 5/6 mi sembra più che normale scoppiare.
e poi thor è un caster, mi sembra appurato :sneer:

ma la riga "max absorb" che hanno inserito a che serve? a farti capire quanto attualmente hai o quanto è il cap dell'assorbimento?
Perché al momento su Thor ho visualizzato 50%... ma ho uno scatafascio di difesa rispetto alla media (dato che ho messo tutti items con taaaaaaaaaaaaaanta def per stare in mezzo e fulminare aoe)... devo provare a cambiare pezzi e vedere...

holysmoke
27th June 2013, 13:22
Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
27th June 2013, 13:24
Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Niente Holy...te ed il cell non andate daccordo ... :sneer: :sneer:

holysmoke
27th June 2013, 13:26
Sto coglionazzo mi ha scritto ciclone... Ahahahah

Cmq ciclope :sneer:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
27th June 2013, 13:31
Porto al 40 jean e poi nn so se iniziare ciclone o colosso... Voi che li avete provati che mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sono tutti e due due char op imho ed entrambi che andranno rivisti
ho scott al 45 e piotr al 39

cyke fa un danno decisamente alto ed ha vari tools di danno versatili al di la diq uello gli altri tools da party vanno rivisti, chiaramente ha anche dal suo il fatto che expa piuveloce e fa expare piu veloce (lasciati guidare da uno ce ha protato tra il 47 ed il 39 4 pg scot expa velocissimo rispetto agli altri e nel limbo e ressa per averti.

lascia perdere quelli che dicono che hai il raggio rimbalzante e basta

io non lo uso quasi mai richobla e non per fare il figo ma perche e meno funzionale di altro quando lo giochi isieme al gear ed al fire ratio rispetto al teorycraft le cose sono differenti al di la dell aoe di tutto lo schermo e l'utimate decisamente OP hai il raggio a tgt singolo che snara e che fa un danno della madonna con una fire ratio elevatissima in combo con mana on hit e vita on hit e fonte di mana o vita poi hai anche un beam persistente che lo usi su tgt multipli.
cyke e' tutta posizione per via del fatto che se ti toccano esplodi sia per sfruttare al meglio appunto i vari beam che hai, quindi ha il gameplay dei classici mage negli HnS e massimizzare il danno sei solo o in gruppo.
in alternativa spammi richobla ma e come macrare alla fine si gioca per divertirsie spremere al amssimo il pg no?

Piotr invece e' un pg di un utilità della madonna ma non e' molto vario come non sono mai vari i main tank, tanka e regge da dio anche con mob molti livelli sopra e fa un danno decisamente alto per essere un tank, come gameplay lascia un po a desiderare perche ha molte skill che non usi una volta preso di meglio quindi te ne restano 4/5
E' molto dash per uscire e rientrare dove ci sono mob e spinning fist, al massimo il cazzottone che abbassa la def e che fa uno sproposito di danni a cono ma usa tot mana, atm al 39 mi fa fino a 1800 danni, quando tanki poi e tutto un pugni che aumentano armor posizione e taunt, solito gameplay dei Mt.

il trick di colossus e l'armor: ha una barra che sale col tempo o sale anche a % menando prendendo ilterzo tier dei basic attcack, tale barra scende al danno che prendi e solo dopo che e' finita ti viene toccata la vita,

potremmo dire che hai due barre di vita (per questos erve aumentare sempre piu punti in osmium armor: piu tempo stai a nn prendere danno e piu meni piu ti sale l'armor meno danno prenderai, la cosa atm e' impressionante perche ci sono moltissimi casi dove ci sono pg oneshottati ed invece a Piotr non prende nemmeno la vita perche il danno ricevuto non fa finire la barra di armor. anche al limbo pur essendo tank giochi disinvolto ti butti in mezzo elicottero di cazottoni e bona il danno che prendi e sempre un cazzo o quasi.

sono diversissimi tra loro ho trovato cyke piu divertente da giocare perche piu di "fino" la posizione e' tutto, colosso e' senza dubbio un pg mindless dato che difficilmente muori, un pg da veccho hnS.... assomiglia, dicono in molti ,al barb wirlwind di D2 , utile in un account ma lo reputo il pg meno divertente che ho usato per quanto come utilita nn lo ferma niente e nessuno (mio ordine di divertimento atm e' cable, spidey, cyke, colossus)

Sturm
27th June 2013, 13:35
Io volevo provare scarlet witch...ma è più forte di me,tutto quel rosa mi stomaca :nod:

Jesper
27th June 2013, 13:36
ma la riga "max absorb" che hanno inserito a che serve? a farti capire quanto attualmente hai o quanto è il cap dell'assorbimento?
Perché al momento su Thor ho visualizzato 50%... ma ho uno scatafascio di difesa rispetto alla media (dato che ho messo tutti items con taaaaaaaaaaaaaanta def per stare in mezzo e fulminare aoe)... devo provare a cambiare pezzi e vedere...

La difesa riduce 0.2 danni per punto, flat. Però, di base, il danno che può ridurre è cappato al 50% del danno in arrivo: ergo se hai 100 difesa ( 20 danni assorbiti per colpo) e il max absorb base (50%) e subisci un attacco da 10 danni, ne prendi 5, non 0.

Se avessi 100% di max absorb, assorbiresti il tuo massimale, sempre.

holysmoke
27th June 2013, 13:45
Allora mc se hai voglia mi dici come hai speccato ciclope così nn metto punti ad cazzium

:nod:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
27th June 2013, 13:46
Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
Mi pare un po' una cagata così...

Randolk
27th June 2013, 13:48
l'absorb di quick block di cap è un absorb tutto suo, non c'entra con def. assorbe flat un tot% di danno pulito (io ho la skill a 27 e assorbe il 77%), POI entra il calcolo della def.

sto cazzo di scott ha rotto i coglioni, e pure cable, in limbo è tutto uno scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto e io a fare il buffbot/resbot o quasi :(

McLove.
27th June 2013, 13:51
Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
Mi pare un po' una cagata così...

ed infatti i tank sono colossus e the thing che hanno sistemi loro di mitigazine/negazione del danno che non sono la sola difesa a cui ci si aggiunge cap come ti ha detto rand


la defence o il fatto che nella patch scorsa su alcuni pg che devono o possono menare anche melee abbiano aumentato la defence o l'efficacia della stessa non li rende dei tanks ed infatti tra l'altro l'aumento di difesa non ha riguarato i pure dodge meleer (spidey ad esempio che un meleer/ibrido ccer) che avendo gia come mitigazine del danno la schivata con un aumento smisurato di difesa sarebbero diventati più Op.

insomma evita tutta quella difesa e metti altro che thor e un hybrid caster non un tank ;)

Jesper
27th June 2013, 13:52
Quindi su un attacco da 1000 danni 500 li prendo sicuro anche con fantastilioni di difesa...sia def che difesa specifica...
Mi pare un po' una cagata così...

Se non hai abilità o artefatti che ti aumentano il max absorb, si :D Ergo: con questa modifica (e le future) i pg "tank" con abilità apposite saranno superiori ad altri pg con lo stesso ammontare di difesa.

McLove.
27th June 2013, 13:57
Se non hai abilità o artefatti che ti aumentano il max absorb, si :D Ergo: con questa modifica (e le future) i pg "tank" con abilità apposite saranno superiori ad altri pg con lo stesso ammontare di difesa.

ma questo perche i pg fatti per tenersi addosso i mobs, che non siano i trash della minchia , ma i vari boss (o i trash nelle red) sono thing, colossus e cap che appunto come scrivevo sopra hanno altri criteri di mitigazione o negazione del danno.

la difesa e' un reggere di piu ma stackando difesa un meleer non diventa mica tank nel senso vero del termine serve appunto, come dici, altro che altri pg, i tank, hanno

di altri char parleranno chi li ha usati ma colossus che ho giocato abbastanza regge per L'armor , osmium armor e per osmium punch (il pugno che alza armor) io alla difesa che mettevo nel gear non c'ho nemmeno mai pensato anzi atm penso a stackare spirito e regen spirito per menare di piu o penso a atk speed cosi meno piu veloce e osmium punch e procca di piu l'armor, chiaramente difesa aiuta ma non e' la difesa che fa tankare e reggere melee colossus ma il come e' strutturato il pg stesso.

nel frattempo nelle board ufficiali i patato whinano perche hulk e' un tank e difesa non funzina perche non puo tankare e vivere LOL

Sylent
27th June 2013, 14:01
Non voglio tankare, ma poter tenere addosso almeno i trash...non avevo capito come funzionava....perché l'idea era di azzerare i danni "trash" (magari i red ok qualcosa fanno) per giocare tranquillo...poi sui boss vado di hit&run.
Se tanto il 50% lo prendo uguale, secondo me un pg come Thor diventa inutile perché da puro caster è semi-inutile (oddio liccia bene ma non avrà mai i danni aoe di Storm o altri)...se tanto mi devono shottare è presto fatto il gioco.
Avvicino il boss...scarrello spirit....prego...se crepo corpse-run nelle 5 o ress nel limbo...rifinisco spirit e così via. Non ha senso cercare di difendermi.

McLove.
27th June 2013, 14:10
Non voglio tankare, ma poter tenere addosso almeno i trash...non avevo capito come funzionava....perché l'idea era di azzerare i danni "trash" (magari i red ok qualcosa fanno) per giocare tranquillo...poi sui boss vado di hit&run.
Se tanto il 50% lo prendo uguale, secondo me un pg come Thor diventa inutile perché da puro caster è semi-inutile (oddio liccia bene ma non avrà mai i danni aoe di Storm o altri)...se tanto mi devono shottare è presto fatto il gioco.
Avvicino il boss...scarrello spirit....prego...se crepo corpse-run nelle 5 o ress nel limbo...rifinisco spirit e così via. Non ha senso cercare di difendermi.

sono i pg ibridi spidey e' un ibrido l'unica cosa che ha per difendersi sono la mobilita saltando da mob a mob ed il dodge, fa danno ranged accettabile e danno melee

arrivi melee anche sui trash con hit e run oppure dopo averli debuffati di vel d'attacco o stunnati spidey e un pg tanto divertente quanto efficace ma non si tiene addosso i mobs o implode
fa un danno ENORME di cazzotti specie se prima hai debuffato tutto il cazzo del tutto e su tgt con la tela raddoppia pure i danni ma se non dodgi o resti troppo su un tgt viene bishottato nelle red eh (e questo che rende quel char cosi divertente e frenetico ed un char riuscitissimo, imho)

se vuoi gicare senza prendere danno allora usa the thing o colossus ti manca tutto il versante ranged chiaramente rispetto a thor ma come puoi intuire un pg che regge come un palazzo melee, come vorresti thor, e che fa pure tot danno ranged come e' thor non resterebbe nel gioco per tanto perche sarebbe overpowered

holysmoke
27th June 2013, 14:11
sylent nabbo vuole il mago con lo scudo :nod:

McLove.
27th June 2013, 14:18
sto cazzo di scott ha rotto i coglioni, e pure cable, in limbo è tutto uno scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto e io a fare il buffbot/resbot o quasi :(

la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
/profit senza pozza di exp limbo 1 ho fatto 27->30 in una sola run da sgruppato perche non c'e' stato un mob in tutte le ondate a cui non abbia come minimo dato e probabilmente da cui ho ricevuto un cazzotto.

Randolk
27th June 2013, 14:24
la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori

la morte come ben sai è l'ultima delle mie preoccupazioni. è che nel tempo che io slingo lo scudo, fa 3 rimbalzi e da dietro mi sciolgono tutto prima che torni, lol.
e cmq no, the thing muore e anche bene.

tornando IT, se mi scontano spidey mi sa che lo grabbo. poi non prendo più nulla fino a emma.

Rise-the-Sky
27th June 2013, 14:31
The think crepa perchè credo che tutta la roba con l'affisso Ignora difese ignori pure il suo channel cosa che mi sa non capita a cap.
L'altra sera in un limbo il boss era Rhino con ignore (e cura sul danno fatto). Cap si beccava in faccia il charge e non pareva quasi sentirlo...ho visto una Cosa tentare di fare lo stesso e creparci 3 volte (e son sicuro che almeno la 2 e la 3 stesse channellando...era lì in quella posizione che sembra tenti di cacarsi addosso tipica del suo channel)

Razj
27th June 2013, 17:16
Meanwhile... una nuova skin da 20€ su LoL :sneer:

http://promo.leagueoflegends.com/en/spirit-guard-udyr/?ref=en_fb_sgu

nortis
27th June 2013, 17:38
si ma alla Riot sono dei geni...
http://www.youtube.com/watch?v=AyL8G4kiDyo&feature=c4-overview&list=UUz31TmY8O8NWvNGE-3PTbCQ
min 3:25, voglio dire... se mi piacesse udyr solo quella chicca varrebbe i 20€ :rotfl:

Sylent
27th June 2013, 20:12
la risposta melee e' colossus (probabilmente pure the thing)
vai avanti non te ne fottequanti siano tu vai avanti tanto non muori li meni tutti tempo che arrivano i vari scott/raccoon/cable/storm/scarlet/jean che piastrellano tutto, tanto tu non muori
/profit senza pozza di exp limbo 1 ho fatto 27->30 in una sola run da sgruppato perche non c'e' stato un mob in tutte le ondate a cui non abbia come minimo dato e probabilmente da cui ho ricevuto un cazzotto.

Si penso che Colosso sarà la mia prossima avventura :nod:

@Holy: non voglio un mago con lo scudo ... ma voglio un cazzo di Thor che sia Thor e non un thane travestito :sneer:

Jiinn
27th June 2013, 20:45
thor e' un thane.

Sylent
27th June 2013, 22:31
thor e' un thane.

si ma è la versione busta però :sneer:

CrescentMoon
27th June 2013, 23:10
ma perche' tutti si lamentano di sto gioco e io povero stronzo che vorrei giocarci non ci riesco-.-
che mondo infama-.-

Jiinn
27th June 2013, 23:14
ma perche' tutti si lamentano di sto gioco e io povero stronzo che vorrei giocarci non ci riesco-.-
che mondo infama-.-

perche', lamentarsi, e' il nuovo modo per fare rep. online

Ercos
27th June 2013, 23:22
mmm...prenderi punisher, ms marvel e anche cap, spero che ci sia almeno uno dei tre che così posso cominciare a spendere i miei G!

Randolk
28th June 2013, 09:27
Ripulito il thread dalla vostra merda, sono sicuro che non vi dispiacerà.

Tornando IT, la lista dei discount è HUGE :shocked:

heroes --> https://marvelheroes.com/news/news-articles/star-spangled-sale-has-begun
costumi --> https://marvelheroes.com/content/star-spangled-sale-costume-prices

in più, retcon a 150!

Randolk
28th June 2013, 09:35
E in aggiunta:

Some of you may have purchased a hero or costume in the last few days, not knowing this sale was about to start. If you have purchased a hero from the in-game store since Tuesday, June 25th, we will refund the difference (in Gs) between your purchase price and the sale price.

In addition, if you purchased a costume since Tuesday that has dropped in price by 400Gs or more, we will also refund the difference (in Gs) between your purchase price and the sale price.

greedy basterds! :confused:

McLove.
28th June 2013, 09:39
veramente enorme ma non ho capito se i prezzi cambiano di girno in giorno o restano sempre questi

per 600g ho comprato subito cap, a sto prezzo veramente impedibile quando hai tempo mi fai una miniguida o mi indichi le mandatory skils e quanto altro serve sapere magari nell apposita sezione?

nortis
28th June 2013, 09:42
hahahahah mi sa che ho preso BW il 23 o 24... 150g, ma stica rosic^^

Ercos
28th June 2013, 09:43
mmm....mi sa che andrò di cap col 50%, punisher e ms marvel hanno solo 100G in meno, quindi per ore potrei lasciarli li.

Randolk
28th June 2013, 09:46
caps everywhere! io ho appena preso deadpool e mi sa giusto il 24 :sneer:

Randolk
28th June 2013, 10:24
mia lista della spesa:

spiderman
spiderman classic costume
black widow
black widow original costume
hawkeye modern costume
thing jersey costume

Rise-the-Sky
28th June 2013, 10:34
mmm....mi sa che andrò di cap col 50%, punisher e ms marvel hanno solo 100G in meno, quindi per ore potrei lasciarli li.

Ms Marvel solitamente non è una 1200?

Sturm
28th June 2013, 11:02
Io volevo prendere l'armor marvel now di Iron-man che mi gusta una cifra e il costume di cap shield's director :nod: ma soprattutto deadpool :sneer:
Comunque vaffanculo sono dei greedy bastards!
:troll:

Ercos
28th June 2013, 11:05
Mm..sinceramente non ricordo, se di solito sta a 1200 alla non è malaccio, povero punished scontato solo di 100

Randolk
28th June 2013, 11:43
ms marvel è sempre stata a 900.
gli sconti sugli hero sono questi:

2000 --> 1500
1200 --> 1100
900 --> 800
600 --> 450

cap eccezione 1200 --> 600

Pic STK
28th June 2013, 11:45
ms marvel è sempre stata a 900.
gli sconti sugli hero sono questi:

2000 --> 1500
1200 --> 1100
900 --> 800
600 --> 450

cap eccezione 1200 --> 600

perfetto, ho 1150 e mi prendo hulk a 1100 :D

Rise-the-Sky
28th June 2013, 11:54
ms marvel è sempre stata a 900.
gli sconti sugli hero sono questi:

2000 --> 1500
1200 --> 1100
900 --> 800
600 --> 450

cap eccezione 1200 --> 600

Ma BW solitamente sta a 600 come i 5 starter?

Porco ido che pack pacco mi ero preso allora... 1 1200 1 900 e 1 600 lol

Randolk
28th June 2013, 12:08
sì ma bw è inf fatta meglio e più performante di molti 1200/2000 lol.
che poi sia un char insignificante dal punto di vista del lore è indubbio.

McLove.
28th June 2013, 12:42
sui costumi invece hanno fatto 4 tier

nel frattempo nella board ufficiale ci sono 2 tipi di spastici che si lamentano

alcuni che ritengono questi sales mediocri perche volevano i char da 2000 a 1000 alcuni anche a 500 (lol)
E questo e' il problema del dare le cose gratis
Puo risultare classista e me ne fotto non avessero fatto un entry level differente per tutte le tasche chi spende 20 euro, chi 200, chi non spende un cazzo gioca i free e spera nel drop, in sto gioco non ci sarebbero stati 300 barboni che vogliono di più e gente che si lamenta.

Hai soldi da spendere giochi, non li hai gioca col telefonino, appiccica le caccole al muro, vai a vendere il culo ai semafori.

invece la gente si lamenta perche vuole ottenere di piu' quindi sono o barboni o cinni del cazzo che non capiscono che e' un lavoro per un azienda, non una onlus, e diro di piu in tempo di dlc al day one la politica tutt'altro che greedy va encomiata, si meritano dozzine di Ea

btw nel merito come sconti non mi sembrano poco ingenti 50% sconto sul "festeggiato" per il 4 luglio, motivo degli sconti, e molti altri char al 25%, tra l'altro rockjaw ha detto che non e' finita ma che ancora altro verra fatto sugli eroi ma si sa che la mamma dei coglioni e' sempre incinta

e poi ci sono i possessori degli ultimate pack invece che all opposto si lamentano che non possono comprare nulla se non i retcon device :nod:

Randolk
28th June 2013, 12:46
se qualcuno è in game mi ricorda i prezzi per i personal stash?

McLove.
28th June 2013, 12:48
se qualcuno è in game mi ricorda i prezzi per i personal stash?

se mi dai 1 minuto loggo e ti dico

intendi quelli dei singoli eroi no?

appro nn comprare il costume di spidey classico, poi ti spiego

edit:

Stash hero specific: 350
Stash generale: 550
Stash crafting: 300

Ercos
28th June 2013, 12:53
Gli stash hanno sempre gli stessi prezzi:

S.T.A.S.H: 550
Materiali: 300
Eroe: 350


Preso cap gg! :nod:

Drako
28th June 2013, 13:32
mmm peccato ho tipo 900 non posso prendere altro ma cap si. non ho loggato quando ci son stati i problemi quindi niente bonus.

Lars
28th June 2013, 22:58
quindi , riassumendo, con sti cazzo di sconti, a parte cap cosa converrebbe pigliare ?
volevo giocare deadpool ma preferirei non spendere 15$ per un char che non ho ben capito quanto sia ben congeniato e divertente
volevo iron man ma finche' non lo fixano , tutti si sono lamentati della poca competitivita'
cap nn posso prenderlo xke' la mia donna lo odia

insomma c'ho i coglioni in una morsa :D quindi mi sa che gioco ciclope e stop

Ercos
28th June 2013, 23:20
se a qualcuno interessa hanno messo wolverine a 600: https://marvelheroes.com/news/news-articles/star-spangled-sale-has-begun

Theodentk
29th June 2013, 01:07
ma nooooooo mi mancano 60G per arrivare a 600 -.-°

McLove.
29th June 2013, 01:33
saldi veramente non male
ho preso
Captain america: 600 G
Wolverine: 600 G
Costume di cable originale di Liefeld tamarrissimo ma e' quello della sua prima apparizione della copertina di new mutants
http://www.allaboutduncan.com/wp-content/uploads/2007/06/cable.jpg
totale 1400 g's (10 euro e 70 centesimi)

Jiinn
29th June 2013, 03:00
mi prendo istant cap e wolvie (dio benedica i canadesi :sneer:)

Lars
29th June 2013, 10:12
mi prendo istant cap e wolvie (dio benedica i canadesi :sneer:)
pensavo anche io di spendere 5$ e pigliare i 2 cazzoni.

Solo che ieri sera mi trovo a giocare con parecchi wolvie (ero con cyclo a lv 15 quindi basso) e l'output di danno dei wolvie era una cagata rispetto al mio (ma oggettivamente difficilmente paragonabile)

Sturm
29th June 2013, 10:39
Wolvie mio appena torno a Roma!

Razj
29th June 2013, 11:01
wolve e cap a 600 sono buoni prezzi ma non so se mi sento di dargli altri soldi al momento...

Jesper
29th June 2013, 11:02
Ma lo hanno messo in sconto per le whinate dei canalesi o secondo voi metteranno a rotazione i pers poco giocati in sconto?

Razj
29th June 2013, 11:09
wolverine... poco giocato? :troll:

McLove.
29th June 2013, 11:23
Ma lo hanno messo in sconto per le whinate dei canalesi

wolvie non e' un char poco giocato cosi come nn lo era cap.
non so se era tutta una mossa o come dice rockjaw in un post di spiegazioni che trovi nella board si e' lasciato andare nell indicare che anche wolvie era in sconto ( del 10% pero) la gente ha capito che era scontato come cap per il 4 luglio per il 1 luglio dei canadesi

ad ogni modo a sto prezzo, praticamente una birra l'uno, wolvie e cap sono imperdibili imho. poi ognuno ha le sue priorita sinceramente a me niente in gioco sembra caro sara che ho preso il founder, ma diablo3 costava 60 euro quindi un char tra i 5 ed i 15 euro nn mi sembra tutta sta spesona
spendendo su un founder quanto diablo (ho speso 60 euro con i founder, quando un gioco in scatola n un negozio, ed ho nel mio account: cable, spidey, cyke, colossus, devil, hawkeye, scarlet, cap e wolvie + due costumi da 1100 g per cyke e devil che mi piacevano + altri 3100 g's quindi dove minchia e' caro me lo devono veramente spiegare.)

poi se non c'e' dinero, ed in periodo di crisi e' comprensibile, il prezzo di un char in un gioco e' l'ultimo dei problemi che uno si deve porre.

poi le board sono piene di barboni e morti di fame o presumibimente cinni che non vogliono spendere la paghetta che whinano su ogni cosa ma si sa il mondo di internet e' ormai il mondo dei coglioni.


edit: come dicevo anche ieri e' la festa del 4 luglio a breve in usa, la gazzillion che ha anche marvel hero squad da sempre fa festeggiamenti attinenti cap non c'entra nulla l'asserito fail del gioco di chi ci aspettava wow in un arpg o si atteggia a dev o personaggi poco giocati o quant'altro.

di sta inziativa si sapeva gia da 15gg perche c'era gente nel forum ufficiale che ha i figlii che giocano a marvel hero squad e chiedeva se quest anno la gazzilion avrebbe fatto un iniziativa analoga anche in Mh e cosi hanno fatto: hanno messo al 50% cap simbolo della festa nazionale, e con la scusa al 25% alcuni ed al 10% altri, meta prezzo per i retcon

poi se la confraternita degli ebrei morti di fame o degli zingari rumeni degli Infinity babuzzi o i canadesi dei Potato flight (ognuno dei tre e citazione bravo chi le coglie) hanno whinato e la gazzillion che tutto sembra che una compagnia greedy ha fatto un paicere scontando anche wolvie amen

Defender
29th June 2013, 11:35
cap nn posso prenderlo xke' la mia donna lo odia


occristo :rotfl:

McLove.
29th June 2013, 11:55
porcolol

Defender
29th June 2013, 12:21
poi se la confraternita degli ebrei morti di fame o degli zingari rumeni degli Infinity babuzzi o i canadesi dei Potato flight (ognuno dei tre e citazione bravo chi le coglie) hanno whinato e la gazzillion che tutto sembra che una compagnia greedy ha fatto un paicere scontando anche wolvie amen

Confraternita dei mutanti malvagi, la Guardia dell'Infinito, Alpha Flight.

Hovvintoquacchecosa? :D

McLove.
29th June 2013, 12:26
Confraternita dei mutanti malvagi, la Guardia dell'Infinito, Alpha Flight.

Hovvintoquacchecosa? :D

machettelodicoaffa' (cit.) , ero sicuro che coglievi. :D

Sylent
29th June 2013, 12:59
occristo :rotfl:

anche la mia... ma l'ho strisciato uguale :nod:

Randolk
29th June 2013, 13:38
le donne che dettano legge sui toon da giocare.
divorzio, subito.

Razj
29th June 2013, 13:46
Ma soprattutto come cazzo fai ad odiare Cap. E' l'impersonificazione di tutti i più alti valori umani -.-°

Jesper
29th June 2013, 14:43
Ma soprattutto come cazzo fai ad odiare Cap. E' l'impersonificazione di tutti i più alti valori umani -.-°

Imo la sua donna e' madame hydra :nod:

Quali sono i pacchetti per comprare G? Che mi sa che mi prendo cap+wolverine+stash extra. Piu G prendi meno costano, o e' uguale? Pensavo di buttarci i canonici 20 euri...

Theodentk
29th June 2013, 14:48
con 16 euro prendi 2100G , non male direi :) altrimenti per 7-8 euro c'è il pacchetto da 1000G

Jesper
29th June 2013, 15:07
mmm con 2100 in effetti ci scappano varie combo...ma lo stash e' l'unica cosa che costa X50 invece che X00? che non saprei cosa combinarciper fare cifra tonda lol.

Theodentk
29th June 2013, 15:10
studia bene la spesa, anche qualche costume costa x50

Razj
29th June 2013, 15:19
c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.

CrescentMoon
29th June 2013, 15:25
c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.
maledetti greedy bastards!

Jesper
29th June 2013, 15:28
greedy basterds! :sneer:

Quando arrivo a casa mi studio bene anche le fasce di prezzo degli altri hero che effettivamente non ci ho mai guardato prima (ma mi sono rimasti da tirare su solo hawkeye che mi fq cazzo e dd, ma ho appena tirato su bw e volevo cambiare un po genere).

Di pers shooty con armi da fuoco chi c'e'? Bw, dp e punisher, giusto? Cable mi sa che e' piu' laseroso...

Razj
29th June 2013, 15:35
maledetti greedy bastards!

sia ben chiaro, prima che arrivi Mc, che non è un whine sui prezzi non conformi al quantitativo di cash che compri visto che è una prassi usata da qualsiasi gioco F2P. Certo non cambia il fatto che ha l'unico scopo quello di farti ingolosire a comprare di più.

McLove.
29th June 2013, 15:39
sia ben chiaro, prima che arrivi Mc, che non è un whine sui prezzi non conformi al quantitativo di cash che compri visto che è una prassi usata da qualsiasi gioco F2P. Certo non cambia il fatto che ha l'unico scopo quello di farti ingolosire a comprare di più.

oh per chiarezza ma mica mi offendete se criticate il gioco
io sono il primo a criticare le lacune o problemi che ci sono nel gioco ma passa una vita tra dire che sono dei ladri (diocantante ci sono eroi che costano quanto una birra e non in un locale ma dal salumiere) o parlare di endgame negli arpg che come ben sapete tu e jasper che avete giocato a lungo d2 l'endgame negli arpg e' il loot find.
certo lo si puo migliorare ma cosa ci sia di piu sborroso di dropare char in un arpg boh eppure manca l'endgame perche il potato medio se non ha il dungeon A per dropare B, il suo colore preferito non sa come boostarsi il 21mo cromosoma


Cable mi sa che e' piu' laseroso...
cable e' sui generis come ranged al di la dello scudo cinetico, una sfera che fa intorno a se e dentro non entra nessuno ne entrano la maggiorparte dei proiettili gioca molto di dot e slow , cast a range non elevatissimo, che in combo con lo scudo di sopra ed il teleport istant gli da grande mobilita per dottare/andare di slow e portare i tgt sui vari gtaoe (anch'essi a dot quindi se gia sono slow ci transitano piu a lungo e prendono piu danno) e traps che fa, sempre per poi piazzare ivari gtaoe
Poi si come basic ha le fucilate laser ma quelle sono appunto la cosa meno efficace del pg, una sorta di add damage al ramo Psion, quello che ha preso dalla mamma, ed allora e' un hawkeye gimpato perche fa molto meno danno solo di fucile e regge nulla se non si massimizza lo scudo. tieni conto che e' un ranged che dic ritico non gli fotte u cazzo anzi non serve perche i dot non crittano ma si gioca su duration che da sia dps che survivability
la cosa figa del pg e' altra appunto non pensare che sia a mo di dh di d3 o il classico ranged dps dei vari hns e' molto molto particolare

Razj
29th June 2013, 15:53
ma infatti io al momento ce l'ho un attimo in pausa non per i prezzi o per la mancanza di endgame stile mmorpg ma proprio perché mi annoia il loot finding e droppare hero nuovi non è una carota che fa per me. Infatti ho ripreso a giocare a path of exile che pur avendo una storia blanda, una caratterizzazione dei personaggi ed una grafica che personalmente non mi piace (anche se han fatto passi avanti rispetto a mesi fa quando ci giocavo) ha un loot finding sublime e non smetti praticamente mai di migliorare il pg. Per MH hanno tante belle promesse ma ci vuole tempo per realizzarle.. vedremo con la prossima content patch magari mi torna voglia di giocarci :D

Jesper
29th June 2013, 16:05
boh forse e' proprio un concetto diverso (non ho provato poe quindi non so li), pero' personalmente l'improve del pg me ne frega relativamente (per intenderci: il findare per avere un pezzo con 1% in piu in crit rispetto a quello che ho gia).

Quello che mi piaceva in d2 e che mi piace in mh e' piu il find in cui droppi cose golose anche se rarissime (hero qui, super unici in d2), oppure particolari o che sono buone per un alt (unici normali in d2, artefatti qui).

Per quanto riguarda cable: mi pare molto interessante come pg, ma volevo qualcosa di "ignorante" come feeling. Probabilmente alla fine prendo dp e wolvie/cap.

Razj
29th June 2013, 16:13
ma si alla fine l'importante è divertirsi. poi precisiamo che mentre scrivo tutto questo combatto per tenere a bada la scimmia che vuole wolverine ed il costume xforce :sneer:

Jiinn
29th June 2013, 17:48
c'è poco da studiare considerando che i prezzi e la quantità di G che puoi comprare sono fatti in modo che ti rimanga sempre qualche avanzo dispari con cui non puoi comprare nulla se non prendendo altri Gs.

io veramente ho speso esattamente i soldi che mi avevano dato con il premium starter pack.... non 1g meno non 1g piu'....

Razj
29th June 2013, 18:10
come li hai spesi 1040G senza avere rimanenze scusa? :D

Jiinn
29th June 2013, 18:19
come li hai spesi 1040G senza avere rimanenze scusa? :D

perche' non ne avevo 1040 forse?

avevo preso il premium quando c'era il bonus pure e quindi avevo qualcosa come 4000+ e poi il refound per il ritardo

McLove.
29th June 2013, 18:26
infatti i founder comprati la settimana della prima beta avevano un 50% di g's in piu rispetto a quelli comprati durante la seconda settimana di beta, con gli starter con il "bonus currency" qualunque eroe praticamente costava 1 o 2 euro e pagavi solo i gs che ti davano o quasi

btw 100G=75 cent

se rimangono 100 g o via di li sono soldi che restano e che insieme a quelli che eventualmente eccedono caricando la seconda volta , se si vuole fare altro acquisto, ti fanno comprare qualcosa in piu' tipo un costume o uno stash

Che poi giochino con l'aspetto psicologico di non lasciare nulla o di lasciare soldi caricati "tanto ne hai gia alcuni" o "se non spendo tutto sono soldi persi, ricarico e li sfrutto" e' poco ma certo ma non si sono inventati nulla funziona cosi ad esempio anche con i ms point per lo shop della xbox360 che sono fatti in modo che non riesci mai a colimare quanti punti hai con i prezzi dei giochi dello shop, certo se si parla di spiccioli nemmeno dell entita di un euro fanculo ed amen.

Razj
29th June 2013, 18:27
perche' non ne avevo 1040 forse?

avevo preso il premium quando c'era il bonus pure e quindi avevo qualcosa come 4000+ e poi il refound per il ritardo

avevi scritto starter non premium, e quando c'era il bonus, e col refound... n'attimo diverso dal dire che con lo starter li hai spesi tutti :D

McLove.
29th June 2013, 18:34
avevi scritto starter non premium, e quando c'era il bonus, e col refound... n'attimo diverso dal dire che con lo starter li hai spesi tutti :D

ripeto tieni conto che con gli starter presi la prima settimana di beta avevi il 50% di currecy in piu'
A me con lo starter di Cable hanno dato 1560 G (+lo stash personale di Cable come ulteriore bonus) non 1040 ad esempio

insomma dipende da quali pack hai preso ed in quali periodi: le unita inferiori ai 100 g le potevi anche pareggiare.
Prendi appunto l'esempio di chi ha preso due starter uno col bonus currency la prima settimana ed uno la seconda senza bonus come currency avevaalla fine un totale di 2600 G's quindi spendibili senza alcuna eccedenza.

Randolk
29th June 2013, 18:48
io ho preso tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto.
pure il costume che piace tanto a mcciupp.
però sto giocando deadpool che avevo già prima perchè è INDECENTE.

McLove.
29th June 2013, 19:04
io ho preso tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto.
pure il costume che piace tanto a mcciupp.
però sto giocando deadpool che avevo già prima perchè è INDECENTE.
ma come non si puo adorare sto costume anni 60 con tanto di mantellino che svulazza?
https://marvelheroes.com/sites/default/files/styles/gallery_image_850x478/public/media/modelsheets/image/costume_blackwidow_original.jpg
http://4colorfashion.files.wordpress.com/2013/01/amazing-spider-man-086-001.jpg

:love::love::love::love:

Jesper
30th June 2013, 11:53
Ahahah il costume original di BW non si guarda :D

Comunque anche io ho preso tutto <.<

Punisher+Cyke+wolvie+cap. Rosico perchè se anche prendo un pack da 5$ non riesco a prendere thing+stash per 50G ç_ç

Non ho preso DP perchè 1500G son 2 char, anche se più fuffa <.< E non sopporto il sonoro delle pistole di DP

Jiinn
30th June 2013, 12:03
io veramente ho speso esattamente i soldi che mi avevano dato con il premium starter pack.... non 1g meno non 1g piu'....

ho scritto premium ma ho aggiunto starter che ha fatto confusione :D

McLove.
30th June 2013, 12:31
Ahahah il costume original di BW non si guarda :D

"Burn the heretic. Kill the mutant. Purge the unclean!!" (cit.)

bannatelo a vita.

Randolk
30th June 2013, 12:48
Non ho preso DP perchè 1500G son 2 char, anche se più fuffa <.< E non sopporto il sonoro delle pistole di DP

You suck! (cit.)

Jesper
30th June 2013, 12:55
"Burn the heretic. Kill the mutant. Purge the unclean!!" (cit.)

bannatelo a vita.

No è vero, è utile a Madripoor...magari si tira su qualche triglia :sneer:

Randolk
30th June 2013, 21:56
Mi hanno fatto un refund di 500G, ovvero la differenza tra 2000 e 1500 di quanto avevo pagato deadpool. Il punto è che non ero titolato ad avere il refund perchè lo avevo comprato il 23, e da quanto avevano scritto avrebbero fatto il refund solo dei toon comprati dopo il 25.

sempre più greedy basterds.

Abby
1st July 2013, 00:39
"Burn the heretic. Kill the mutant. Purge the unclean!!" (cit.)

bannatelo a vita.

pure profetico Mc... mannaggia che hanno toppato il target ;)

Comunque, ritornando anche a qualche frase detta in chat, secondo me stanno mostrando del "buonismo" che non sempre porta ad avere un maggior numero di clienti.
Chi si lamenta delle cazzate continuerà a farlo, chi magari preferiva un trattamento più serioso può decidere di lasciare, chi era nel mezzo visto l'andazzo prova a lamentarsi.

Se qualcuno si lamenta perché ieri non c'erano gli sconti la vedo un attimo difficile da convincerlo, ma poi elargire sconti a profusione può non farmi spendere più aspettando i prossimi sconti a profusione; io che ho il sentore che quello che si dice si fa, magari porto avanti che c'è stato San Pietro e Paolo e colossus era a prezzo intero... aumentando così solo la confusione.

Pic STK
1st July 2013, 11:32
io ora spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (preso hulk) :D

holysmoke
1st July 2013, 12:48
Io ho preso il Cap! Lo tiro su al 40 e seguo la randguida che è perfetta :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
1st July 2013, 13:07
Io ho preso il Cap! Lo tiro su al 40 e seguo la randguida che è perfetta :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

molto meglio la coppia delle troiette monotasto :nod:

holysmoke
1st July 2013, 13:23
Ma la tua sarà montato noob :sneer:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2