PDA

View Full Version : [Regole] Voto bloodbowl entry team Season 3 rule



NelloDominat
27th June 2013, 22:22
Visto che una parte dei giocatori che giocano attualmente la season 2 nella season 3 rifaranno quasi sicuramente una nuova squadra es. Io, Abby e Blinck (nel nostro girone), molti per motivi differenti, fuso orario, tempo, famiglia cazzi e mazzi non riusciranno a far crescere come dovuto nella lega hartman, vorrei proporre già da adesso le regole per l'ammissione alla prossima season (indipendentemente da BB1 o BB2)

queste le optioni...

1) Limite in numero partire e/o TV = massimo 10 partite rank/unranked e/o TV (TV MAX = il più basso TV della squadra che da season 2 va a season 3)
2) Limite in numoer partite e/o TV - massimo 10 partite rank/unrank TVMAX 1600
3) MAX TV = TV della squadra con TV più basso
4) MAX TV = 1600
5) Max 10 partite
6) Altro

NelloDominat
27th June 2013, 22:31
ovviamente l'onestà nel crescere la squadra deve essere inclusa... É un gioco tra amici di una community e tale deve rimanere anche nello spirito...

Jiinn
27th June 2013, 23:13
io ho optato per max tv della squadra con TV piu' basso, ma direi meglio TV con la squadra con TV piu' basso o TV 1000 se ci sono squadre con TV piu' basso (si sto' pensando a te Zaider)

Randolk
27th June 2013, 23:30
Nello non hanno senso ste opzioni. Max match disputati è inutile quando in auld puoi giocare unranked e i match unranked non sono conteggiati.
Max TV della squadra più bassa ha meno senso ancora.
L'unica è tetto di TV, io dico 1700 per le squadre dalla nostra open league e 1600 dal resto.

NelloDominat
27th June 2013, 23:51
TV1600 TV1700 mi va bene, basta avere le regole chiare :)

Milker
28th June 2013, 12:38
secondo me la regola più giusta sarebbe questa:

chi vuole startare team nuovo dovrà partire con TV non superiore al più basso TV delle squadre che hanno partecipato alla seaason 2

di far giocare dei match non se ne parla nemmeno...vuoi il team nuovo? Parti con le skill di base e stop.

Lupoazzurro
28th June 2013, 13:47
io sarei d'accordo con il tetto di TV a 1600, giocando fino ad arrivare a quel valore massimo....

Blinck
29th June 2013, 12:38
Io sono fortemente contro team che provengano da Auld.
Su Auld è zeppo di cinni rincoglioniti che quittano dopo 3 turni. Un team che arriva da 10 partite su Auld di cui almeno 7 vinte per quit è mostruosamente pompato, pieno di soldi e senza un solo giocatore infortunato.
Il tetto di TV massimo non saprei, per alcuni team 1700 è altissimo ( elfi ad esempio ) per altri invece è giusto l'inizio ( chaos ad esempio ) .
Io sarei per portare SOLO team nostri provenienti dalla nostra lega open personale senza limiti di partita o tv.

innaig86
29th June 2013, 12:50
Io sarei per portare SOLO team nostri provenienti dalla nostra lega open personale senza limiti di partita o tv.

Idem.

edit: votato Altro per intendere questo.

Randolk
29th June 2013, 13:03
Io sono fortemente contro team che provengano da Auld.
Su Auld è zeppo di cinni rincoglioniti che quittano dopo 3 turni. Un team che arriva da 10 partite su Auld di cui almeno 7 vinte per quit è mostruosamente pompato, pieno di soldi e senza un solo giocatore infortunato.
Il tetto di TV massimo non saprei, per alcuni team 1700 è altissimo ( elfi ad esempio ) per altri invece è giusto l'inizio ( chaos ad esempio ) .
Io sarei per portare SOLO team nostri provenienti dalla nostra lega open personale senza limiti di partita o tv.

c'è l'history del team leggibile per tutti, voglio dire accà nisciuno è fess'. l'iscrizione è da valutare singlarmente, e cmq mi pare sia un problema solo di nello relativo al suo fuso orario.

Blinck
29th June 2013, 13:10
Che poi vediamo anche QUANTI siamo per la Season 3.
Se ci ritroviamo in 6 a giocare è un conto se siamo ancora in 18 è un po' differente la questione.
Se poi è SOLO Nello a voler portare un team da Auld ( e senza 10 vittorie per disconnessione dell'avversario ) vabe sticazzi. A mio avviso qualsiasi team della season 1, season 2 o nostra lega Open va bene senza sbattersi troppo sul TV o match disputati.

NelloDominat
29th June 2013, 20:50
L'unica cosa strana della squadra che sto tirando su (Lizarmen) sono le prime 4 vittorie (LOL) Il tipo mi ha mandato a fanculo le ultime 2 volte poiché lo spin del matchmaking a volte é davvero strano, pensavo di essere l'unico al mondo a giocare insieme a sto sfigato. Ci ha fatto giocare 2 volte contro uno vs Halfling e poi vs Woodies (totale 4 volte di cui 2 a quittato dopo insulto, come l'avessi fatto apposta) La cosa positiva che una volta superato i 1300TV c'é meno feccia...

Da parte mia non ho alcuna intenzione di chittare o essere disonesto, non é nel mio stile e non ne vale la pena. É puramente per il fuso orario che mi frega nella crescita della squadra. In serata quando loggo, spesso chiedo ai superstiti online se giocano (Power puo' testimoniare, gli avro' chiesto un'amichevole almeno 4-5 volte) Ad oggi sulla Hartman ero riuscito a fare 2 partite con gli orchetti e 1 con i goblin vs almeno 40-50 match tra Auld FoL NoBash...

Sto spingendo 3 team per poi decidere in base a quale mi piace giocare di piu' (indipendentemente dal TV o dalle skill rollate)

Nurgle - perché sono figherrimi e powwwa ma i rotten mi fanno rabbrividire
Orcs - Conosco meglio sotto alcuni aspetti...
Lizarmen - poiché ho sempre avuto grossi problemi quando li avevo contro e devo dire che mi piacciono un botto...

Solo gli orcs hanno avuto leggermente + culo nei roll con +1Stre e 1 dodge tutto il resto SOLO cazzo di normali LVL up

Se sono online e volete fare un'amichevole SONO + che disponibile... SEMPRE!

Zaider
30th June 2013, 17:24
anche io vorrei portare uno dei miei team auld.

Airpana
1st July 2013, 16:39
Io sono fortemente contro team che provengano da Auld.
Su Auld è zeppo di cinni rincoglioniti che quittano dopo 3 turni. Un team che arriva da 10 partite su Auld di cui almeno 7 vinte per quit è mostruosamente pompato, pieno di soldi e senza un solo giocatore infortunato.
Il tetto di TV massimo non saprei, per alcuni team 1700 è altissimo ( elfi ad esempio ) per altri invece è giusto l'inizio ( chaos ad esempio ) .
Io sarei per portare SOLO team nostri provenienti dalla nostra lega open personale senza limiti di partita o tv.

Che poi vediamo anche QUANTI siamo per la Season 3.
Se ci ritroviamo in 6 a giocare è un conto se siamo ancora in 18 è un po' differente la questione.
Se poi è SOLO Nello a voler portare un team da Auld ( e senza 10 vittorie per disconnessione dell'avversario ) vabe sticazzi. A mio avviso qualsiasi team della season 1, season 2 o nostra lega Open va bene senza sbattersi troppo sul TV o match disputati.

Uppo il gLande capo :nod:

Poi come al solito, siam tra noi e siamo in 10 coglioni rovinare tutto perchè qualcuno è piu' "furbo" non ne vedo il vantaggio :D


anche io vorrei portare uno dei miei team auld.


AV >9 mi raccomando :nod: