PDA

View Full Version : A proposito di lag...



CrescentMoon
28th June 2013, 20:19
Ma sono scemo io e non conosco la differenza tra lag e swap o non capiscono un cazzo al support?
Ho mandato ticket per i problemi di lag (ping, ritardo, chiamatelo come cazzo vi pare) e mi hanno risposto di aggiornare i driver della scheda video e di aggiustare le varie opzioni true e false.
Ora, quando parlo di problemi parlo di ping, puo' essere sul serio che driver non aggiornati della scheda video diano problemi di ping?(posto che e' tutto in regola quello che mi hanno chiesto di controllare)

[Edit] Ah, ovviamente se parliamo invece di fps vado intorno ai 60 sempre, senza problemi di swap o altro.

Ercos
28th June 2013, 21:21
secondo me in ammerica ormai per lag intendono qualsiasi cosa faccia scattare un gioco, ho notato che anche sul forum molto spesso parlano di lag per indicare rallentamenti negli fps e non nella connessione.

Per me la lag è solo la latenza di rete!

Devon
28th June 2013, 21:23
secondo me in ammerica ormai per lag intendono qualsiasi cosa faccia scattare un gioco, ho notato che anche sul forum molto spesso parlano di lag per indicare rallentamenti negli fps e non nella connessione.

Per me la lag è solo la latenza di rete!

si purtroppo la massa ha incluso sotto lag qualunque cosa che possa rallentare il gioco, siano cali di frame, picci di latenza o il gatto che ti passa davanti

ma si parla sempre di utonti


un servizio di supporto competente dovrebbe sapere cosa significa lag -.-

KratosITA
29th June 2013, 01:03
Non sono molto sicuro che lag e swap derivino da PC o linea .
Vi faccio l esempio sta sera.
Fatto 3 volte limbo stesse impostazioni grafiche .
Prima volta swap a non finire facevo fatica a targettare mob
Seconda run e terza era molto più fluido e giocabile .
Strano...
PS sempre 13/14 player......

Theodentk
29th June 2013, 01:08
io mi son preso gli insulti in chat generale quando ho corretto chi parlava di lag quando invece erano cali di frame -.-° con la massa non ci parlo più