PDA

View Full Version : Patch 02/07



Razj
2nd July 2013, 08:55
https://marvelheroes.com/news/patch-notes/patch-notes-game-update-1100469

/discuss



Design Note: Ms. Marvel is due for a large review in the future, but has a few small buffs today.

:lazar:

Sturm
2nd July 2013, 09:02
Tanta roba,stasera red a gogo!
Sono curioso di provare i change ad Iron Man specie sugli scudi che in effetti a volte si buggavano ed era come non averli :nod:

Randolk
2nd July 2013, 09:22
minchia frankie O________O buffato pochino eh. fear+slow e double dmg :drool:
logan e spidey come previsto faranno le voragini per terra. sono curioso di vedere quanto è buffata la def di hulk.
gran patch, bravo gaz!

Razj
2nd July 2013, 09:27
le red e purple2+ senza cosmic keys aumenterà tantissimo la longevità di sto gioco.

Sturm
2nd July 2013, 09:31
Randa stasera vedrai che becchiamo roba morbida :nod:

Randolk
2nd July 2013, 09:35
le red e purple2+ senza cosmic keys aumenterà tantissimo la longevità di sto gioco.

più exp boost. ogni passo fuori dai limbo è una vittoria.

Rise-the-Sky
2nd July 2013, 09:39
Design Note: Ms. Marvel is due for a large review in the future, but has a few small buffs today.

Ok ..almeno ora sappiamo che voi sapete che noi sappiamo che fa cagare xD

Randolk
2nd July 2013, 09:48
il problema adesso è mettere i punti. deadpool e cap non li hanno ribaltati e so come speccarli, punisher e hulk boh.
oh QQ cyke non shotta più i boss! però hanno reso l'ulti girevole e immune al cc.

Razj
2nd July 2013, 10:00
cyke non shotta piu i boss ma in compenso può girarsi mentre usa l'ult!

Randolk
2nd July 2013, 11:04
Hi folks,

Happy Monday.

Today we worked on the following things:

- Daredevil power upgrades.

- Thing power upgrades.

- New PVP zone development.

- Patch notes.

- Development upgrades for end-game experience.

- Removal of all keys and gating from end-game - make things simple and accessible.

- New PVE challenge zone. Pretty cool to see the high concept actually come to life.

- Worked on hero power review strategy

- Worked on new item strategy for end game and for mid game.

- Discussed strategy for rewarding players who want to level many heroes and players who just want to stick to one hero. Those features will be worked on this week and next week.

- Discussed test server strategy and rollout.

- Had poutine for Canada Day.



I hope everyone has a great night!

dai che si esce dalla beta! :metal:

nortis
2nd July 2013, 11:29
ahahahahahahahahaah non ci credo, sono riusciti a toccare Ironman mettendo mano all'unico skill tree che funzionava (shield) e, sulla carta, rovinarlo clamorosamente :rotfl: però han aumentato il danno agli attacchi base :rotfl:

Razj
2nd July 2013, 11:36
come l'hanno rovinato scusa? :scratch: a me sembrano tutti buff

Randolk
2nd July 2013, 11:37
perchè dici "sulla carta rovinarlo"?

edit: :dumbrazj:

nortis
2nd July 2013, 11:58
prima quegli shield davano rispettivamente "ricarica scudo quanto colpito da attacchi fisichi" e "ricarica scudo quando colpito da attacchi energy".
in sostanza, con 8 punti in quello per gli attacchi fisici lo scudo non cadeva MAI se non quando morivi ed avevi fisso un dmg mitigation del 50% ca. unica cosa che compensava il poco danno e, sopratutto, unica cosa che gli permetteva di essere (in un futuro post fix) skillato in diverse maniere.

ora skillarlo saltini, dash e cazzotti è decisamente impossibile in quanto sarà squishy quanto una storm, l'unico "pro" che aveva lo han trasforamto in un regen mana che aveva già la passiva e non credo che vada a compensare il buff ai dmg dei beam.

ovviamente tutto ciò commentando le 4 parole che han scritto, potrei star a dire un mare di elettoridicentrosinistraate

Randolk
2nd July 2013, 12:19
ma non mi pare lo abbiano trasformato come dici tu, o almeno non è scritto così. a me sembra che abbiano aggiunto regen spirit/health, non rimosso gli effetti che già c'erano.

Sturm
2nd July 2013, 12:21
Si infatti,dato che parlano di buffs non credo che abbiano toccato gli effetti base dei vari shield

Jesper
2nd July 2013, 12:35
Beh in alcuni casi hanno cambiato degli effetti di abilità in maniere che non sono automaticamente un buff...es: la ultimate di punisher invece che % di proccare fear ha % di dare vengeance.

Altre cose invece sono buff diretti, es: l'abilità fa X cose in più.

EDIT: Sulle Cosmic Key


They are going to be turned into a new currency called Eternity Splinter.

The currency will be used to buy something that good guy David Brevik has asked for.

The cost of these things will be something like 1000, so if you have a few shards in your inventory it will be nice, but not insane. I supposed some people have over 100, so they will get a nice little headstart, but nothing crazy.


Grind eterno per comprare un eroe specifico? Item uber?

Razj
2nd July 2013, 12:45
1000 keys.. in stack da 10... areyoufuckinkiddingme.jpg

holysmoke
2nd July 2013, 16:05
server status ok ma nn fa loggare -.-

ok ora da il down... :saddest:

Sturm
2nd July 2013, 17:03
server status ok ma nn fa loggare -.-

ok ora da il down... :saddest:

Ammettilo,ti stai bagnando tutta

Randolk
2nd July 2013, 19:58
c'era mcciupp tutto bagnato per spidey che come previsto fa i buchi in terra.
cap e hulk un po' di def in più, ma in sostanza cambiato un cazzo.
feedback su logan e il cieco, dai che devo decidere il quarto/quinto toon :sneer:

Sturm
2nd July 2013, 20:12
c'era mcciupp tutto bagnato per spidey che come previsto fa i buchi in terra.
cap e hulk un po' di def in più, ma in sostanza cambiato un cazzo.
feedback su logan e il cieco, dai che devo decidere il quarto/quinto toon :sneer:
M'hanno parlato bene di ms marvel :nod:

Jiinn
2nd July 2013, 20:20
il cieco non l'ho visto (:sneer:) ma logan sara' il mio prossimo OP char.

Randolk
3rd July 2013, 10:31
quindi? come vi è cambiato il game? ieri ho visto un'invasione di logan, bravi bambininutella!
ai miei cambiato un cazzo sostanzialmente:

- cap uguale a prima, combat veteran aggiunge un zinzino di def in più ma who cares.
- hulk uguale a prima, anche se hulk tough ha ricevuto un boost, pure con difesa 3500 sempre schiaffoni nelle red. in compenso ho trovato un artifact fantastico per lui.
- deadpool l'ho respeccato approfittando del reset, via la stinky bomb e dentro SATB maxato, via anche get better fast che mi sembra troppo ridondante con le bamboline, ma ho ancora 20 punti da assegnare. attualmente è il toon più "piovra" con cui ho giocato (piovra è il contrario di monotasto).
- punisher devo ancora respeccarlo, ma pare abbia ricevuto un bel po' di love. il ramo esplosivi non è più worthless e va studiato bene, qui ci spenderò un po' di retcon ho idea. cambiati molto anche i basic e addirittura alzate le sinergie, aggiunti slow e fear qua e là, insomma frank si è incazzato duro.

...e ho iniziato spidey perchè voglio un godly dodger :nod:

Jesper
3rd July 2013, 10:43
Io ho giocato Punisher ieri e pare molto più forte. Allo stesso tempo, credo avrà gli stessi problemi di prima post story-mode.

I cambiamenti principali che si notano di più sono, imo, durante la "crescita" del personaggio, perchè il fear aoe on kill si sblocca prima e questo aiuta parecchio con i pack in cui ci sono gruppi di mob misti.

Il buff di difesa è ancora un 1 point wonder (da tipo 260def al livello 1 e 280 al 2 <.<).

Il ramo explosive è ancora inferiore al primo ramo, anche se le mine potrebbero essere interessanti.

Shotgun è ancora molto corto (meno di mezzo schermo), ma flechette potrebbe diventare utile come attacco alternativo. Il "bug" dello slow che va anche sull'Attack Speed, potrebbe rendere utile forceful shot, anche.

Deadly Barrage è ancora afflitto da alcuni bug che lo rendono meno forte rispetto a skill di altri pg: anche se ora dovrebbe essere una skill AoE, non critta manco col medaglione di DocOck (per cui non so cosa abbiano modificato); i proc on hit degli item e driven by vengeance vanno solo sul primo tick.

Anche con le nuove modifiche, il povero Frank è il primo pg con cui faccio fatica a soloare i boss :D Il suo problema principale è che è poco mobile. Probabilmente per fare boss in solo tocca respeccare ad explosives per guadagnare in mobilità...

Randolk
3rd July 2013, 11:00
è lo stesso problema di cui soffre cyke, ed entrambi fanno dps monstre. cmq fear procca anche sui boss.
nel ramo explosives pare che chemical mine faccia disastri btw


This power is AMAZING now! At rank 17 I'm getting 1770 damage over 6 seconds (thats with synergies in full effect) and -120 to damage dealt by all enemies, 90 defense reduction to all enemies, and -50% speed to all enemies. So you get Massive damage dots, massive debuffs and you can RUN while throwing these!!

Jesper
3rd July 2013, 11:04
Si infatti chemical mine pare molto buona/utile ora come ora, sopratutto perchè è praticamente l'unico cc ad area per togliersi di dosso i mob in maniera affidabile, o comunque snararli aoe prima di capriolare via e riprendere con Deadly barrage.

Ieri provavo fear di punish the guilty+shotgun sui boss, e mi pare di aver riscontrato una sorta di diminishing return: alla prima applicazione, partiva quasi sempre. Ad applicazioni successive e consecutive, non andava praticamente mai; però, se attendevo un po' e poi riprovavo, rientrava quasi sempre alla prima volta.

Razj
3rd July 2013, 11:08
a me è cambiato praticamente nulla salvo che ho infilato le mani nella nutella pure io.

nelle patch notes hanno scritto che sia ms. marvel sia black panther sono due per un rework prossimamente, quindi aspetto con ansia, specie per ms. marvel. Se prendono in considerazione anche solo il 50% di quello scritto nel forum relativo diventa un toon fighissimo.

Jesper
3rd July 2013, 11:10
Ah, hanno spostato di una categoria più su quasi tutte le armor degli ibridi e dei melee:

https://forum.marvelheroes.com/showthread.php/45732-Armor-Classifications



We just increased an important internal classification of hero durability. This affects the amount of defense on their items and may affect future features:

Black Panther went from Light to Medium armor

Black Widow went from Light to Medium armor

Cap went from Medium to Heavy armor

Daredevil went from Light to Medium armor

Ms. Marvel went from Medium to Heavy armor

Spider-Man went from Light to Medium armor

Thor went from Medium to Heavy armor

Wolverine increased in health (even more important than armor)


This is a small step, but it's important.

A high priority for us is improving the play experience for melee heroes to make it a fun experience. This is ongoing each day. There are many more steps to take.

Lars
3rd July 2013, 14:40
allora ... io ho provato mezzora thor al 30-31 e sta differenza abissale non la noto... cioe' adesso mi trishottano rispetto a prima .. poi, ripeto, sono solo al 30, ma gli improvement non li vedo cosi' efficaci
mi piace cmq la piega che il gioco sta prendendo .. la sh ci sta lavorando e , pare una cazzata, ma la barra salute energia sopra la testa dei pg era una oscenita ' non si potesse mettere...

OT_: a questa velocita' in 3 mesi il gioco sara' a buon punto! peccato abbiano rilasciato cosi' presto, rischiano di xdere tanti tanti giocatori ...

ps: volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta :sneer:

Jiinn
3rd July 2013, 20:03
allora ... io ho provato mezzora thor al 30-31 e sta differenza abissale non la noto... cioe' adesso mi trishottano rispetto a prima .. poi, ripeto, sono solo al 30, ma gli improvement non li vedo cosi' efficaci
mi piace cmq la piega che il gioco sta prendendo .. la sh ci sta lavorando e , pare una cazzata, ma la barra salute energia sopra la testa dei pg era una oscenita ' non si potesse mettere...

OT_: a questa velocita' in 3 mesi il gioco sara' a buon punto! peccato abbiano rilasciato cosi' presto, rischiano di xdere tanti tanti giocatori ...

ps: volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta :sneer:


prendilo subito wolvie :)

McLove.
3rd July 2013, 20:30
: volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta :sneer:

lol@donna che si addormenta e tu logghi cap se ti legge rand ti maledice fino alla settima generazione.

cmq consigliarti non e' facile perche parli di due char differenti non solo come nome o come gameplay ma proprio come aspettative di gioco over 30

tieni conto che ogni char prima del 30 e' divertente etcetc e dopo il livello 30 o intorno al 40 che si vedono le lacune e le bonta dei pg

ad esempio wolvie prima della patch di ieri, prima di fare il livello 30, era un char come tutti gli altri al salire di livelli che risultava o quantomeno si lamentavano che era un toon unammerdah perche reggeva poco e faceva poco danno.

ieri l'hanno patchato oggi nella board c'e' gente che ne e' entusiasta e gente che dice che più che boostato e ' stato invece nerfato.
Non ti stupire della esaltazione o whine di alcuni wolvie piace a moltissimi binbiminkia: era l'ironman degli anni 2000 certo almeno wolvie aveva una storia alla spalle e quando scriveva chris claermont c'era solo da fargli le pompe,storia bella prima che la smerdassero rivistando 314 volte le sue orifgini, non era come tony stark eroe di merda per coglioni dimmerda.

chiaramente dipenderà dalle build ma anche dal livello a cui viene giocato atm molta gente fa lo story mode e si ferma a livello 30 e giudica un pg quando tutto il resto e la sua bonta' si vede dopo il livello 30 ed anzi oserei dire anche post 40
(dovete tenere conto che anche il gear ha il suo perche cable senza duration o cyke senza attack speed sono pg differenti perche quelle stats cambiano il valore di alcune skill che diversamente sembrerebbero lammerda da qui livelli un certo in max entra in gioco e fa la differenza... ed e' intorno al 30 ed over che ottimizzi il gear)

Cap ha un gameplay solido invece anche in endgame over 30 e' solido, quella e' una scelta piu' "sicura"

tieni conto che i char pero devi comprarli in relazione a quello che ti ispira di piu come presunto gameplay o lore in un HnS arpg con 22 char, uno differente dall altro, difficilmente troverai il pg piu competitivo e quello che ti viene consigliato deriva dai gusti di chi te lo consiglia a quel punto asseconda i tuoi.

Razj
3rd July 2013, 22:50
wolve fino al 15 è immortale ci ho facetankato qualsiasi boss, primo pg con cui riesco.. forse solo thing regge il confronto ma mi sa che ci sono crepato qualche volta.

il gameplay atm non è molto vario (dash sui mob, autoattack finche non crepano, rinse&repeat) e come divertimento continuo a preferire ms. marvel, ma quelli sono gusti io ho sempre avuto un debole per gli ibridi in qualunque gioco.

se vuoi un agility/melee con gameplay divertente e non scontato prendi black panther o spidey o black widow.

holysmoke
4th July 2013, 00:16
piu avanti qlc altro tasto da premere esce eh :nod:

McLove.
4th July 2013, 01:58
piu avanti qlc altro tasto da premere esce eh :nod:
cmq stasera nelle red reggevi abbastanza non come "colossi spaizahhh" ma mi e' sembrato decisamente piu di hulk (le torrette peddeh) :sneer:

Randolk
4th July 2013, 02:55
lol@donna che si addormenta e tu logghi cap se ti legge rand ti maledice fino alla settima generazione.

non occorre, è già nerfato di suo.


tony stark eroe di merda per coglioni dimmerda.

:rotfl::rotfl::rotfl:

ti va bene che non si può fare l'inspect, imo tu hai già comprato l'omodelatta con tutte le 577598234 armor e lo giochi di notte fonda per non farti vedere.


cmq stasera nelle red reggevi abbastanza non come "colossi spaizahhh" ma mi e' sembrato decisamente piu di hulk (le torrette peddeh) :sneer:

DIOCANE!

ma io lo so perchè. danno energy della cagna madonna e hulk quanto ha di energy? 1, +20% dmg nel grugno.

Rise-the-Sky
4th July 2013, 09:33
Come se il danno energy fosse comune....dio cazzo pagherei oro per trovare danno energy (che mi permetterebbe almeno di far un po' di danno e rigenerare spi) in giro e voi vi lamentate che venite stuprati dal danno energy.

Sturm
4th July 2013, 09:39
Come se il danno energy fosse comune....dio cazzo pagherei oro per trovare danno energy (che mi permetterebbe almeno di far un po' di danno e rigenerare spi) in giro e voi vi lamentate che venite stuprati dal danno energy.

Beh oddio non è così raro incontrare torrette e robottini a giro per l'istanza che vanno di energy. Per non parlare della AIM Factory che ne è strapiena.

Randolk
4th July 2013, 10:04
Non ci siamo capiti. Hulk già regge una sega di suo, ma col danno physical e qualche accorgimento con il gear e il setup è fattibile anche fare roba in red.
Poi in red t2 sfasci uno scatolone, una cassa, un armadio, un comò e dentro cosa c'è. torrette. solo torrette. milioni delle cazzo di torrette.
Sarò crepato 14 volte perchè una torretta mi sparava in culo. 7k di vita, 2700 def e mi zanza via 1/3 di vita con un colpo, manco juggernaut.
Le altre 27 volte sono crepato da magneto, ma shottato. ovviamente danno full energy.

Razj
4th July 2013, 10:25
ma alla fine ci sta anche che i danni energy facciano piu male degli altri visto che sono tutti skillshots

e cmq magneto fa danno mental, perché i suoi attacchi non ricaricano la barra di ms marvel.

Jesper
4th July 2013, 10:33
ma alla fine ci sta anche che i danni energy facciano piu male degli altri visto che sono tutti skillshots

e cmq magneto fa danno mental, perché i suoi attacchi non ricaricano la barra di ms marvel.

I danni energy spaccano hulk perchè ha il punteggio di "Energy" a 1, ergo subisce il 20% extra di danni energy ;)

Randolk
4th July 2013, 10:38
e cmq magneto fa danno mental, perché i suoi attacchi non ricaricano la barra di ms marvel.

stessa cosa, con 1 in energy prende anche malus al danno mental.

Jiinn
4th July 2013, 20:02
Mmmmm non so' se voi sapete qualcosa riguarda a questo che io non so' ma.....

Energy Increases energy damage, increases mental damage, improves spirit regeneration, and reduces spirit cost for energy powers and mental powers.

Jesper
4th July 2013, 21:19
Se hai 1 ti da -20% resistenza ai danni da energia e mentali :D

Jiinn
4th July 2013, 21:23
io avevo capito -20% danni energi e mental ma non -20% resist....

edit: confermo nel tooltip (se non buggato) in game dice -20% energy damage e -20% mental damage

quindi la resist non centra niente con 1 in energy...

Ercos
7th July 2013, 19:30
aah bene, sono appena tornato e vedo che stanno sistemando un sacco di cose, ottimo ottimo!! :D