PDA

View Full Version : [VENDO] Account Battle.net Completo *Offerta*



Kradhor
2nd July 2013, 12:40
Ho copiato il mio thread dall'altra sezione, visto che non avevo mai notato questa sezione.

Buonasera a tutti,
Sono un nuovo iscritto nel forum, mi chiamo Pietro e sono lieto di farne parte. Passiamo al dunque. Attualmente possiedo un account Battle.net completo di tutti i giochi di casa Blizzard, ovvero: World Of Warcraft: Mists Of Pandaria Digital Deluxe Edition, Secondo account di WoW (Battle Chest), Diablo 3 Standard Edition, Starcraft Anthology e Starcraft 2: Hearth Of The Swarm. Il motivo della mia vendita è che non sono riuscito a trovare in WoW, la passione nel gioco, ma soprattutto visto che sono uno studente universitario, non ho proprio il tempo materiale di giocarci, visto che come MMORPG, richiede molto tempo da dedicargli. Diablo 3, aimè una volta che ho terminato il gioco a modalità normale, non mi ha più attratto, ed infine SC2 non è come mi aspettavo. Vorrei provare GW2. Attualmente vorrei venderlo, ma visto che non trovo nessuno vorrei metterlo ad un prezzo più basso del solito. Adesso vi scrivo i dati del mio account in modo dettagliato e le richieste da me effettuate.

Link immagine account: http://trullipietro.altervista.org/screenaccount.png | Non ho potuto mettere direttamente l'immagine, perchè era troppo larga.
Sicurezza Account Battle.net: Attualmente possiedo un Battle.net autenticator, che rimorrò se troverò un valido acquirente. Se volete potrò anche spedirvelo senza problemi.


ACCOUNT WORLD OF WARCRAFT: MOP DDE
Server: Pozzo dell'Eternità
Kradhor, Umano Stregone Liv. 60
Krachek, Umano Paladino Liv. 38
una Dranea Cavaliere della morte Liv. 55 ed altri due pg di basso livello.


ACCOUNT DIABLO 3
Stato gioco: Storia completata a modalità normale
Personaggio: Rhobar Barbaro liv. 31


ACCOUNT Starcraft 2: HEARTH OF THE SWARM
Ho completato la campagna di Wings Of Liberty, mentre nella campagna di Heart Of The Swarm ho svolto solo alcune missioni. Possiamo dire che il gioco è più o meno vergine, ovvero dovrete completare le missioni al 100%.


MODALITA' DI PAGAMENTO E INFORMAZIONI: Paypal
Prezzo Account Battle.net: 25 euro **OFFERTA** (Voglio provare GW2)
Informazioni: Una volta che l'acquirente sarà disposto ad acquistare l'account, gli fornirò il mio numero cellulare oppure lui darà a me il suo ed effettueremo la vendita dell'account. Inoltre fornirò tramite scanner, le foto di tutti i CD-Key degli account e dei miei dati anagrafici. Questa è un offerta, visto che il valore dell'account è più elevato del mio prezzo di vendita. Chi è interessato, posti qui, oppure mi invii tramite mp il proprio numero cellulare.
Sicurezza: Cerco persone serie, massima serietà.

CONTATTI
Steam: Krackeh
Skype: enrico_trulli@alice.it