View Full Version : CMStorm Sentinel Advance II mouse
Drako
3rd July 2013, 13:25
Qualcuno, forse tunnel, mi chiedeva di riportare come mi trovo con questo mouse.
Premetto che meccanicamente funziona a meraviglia, peccato che:
http://www.youtube.com/watch?v=6UkvOAyzeCw
Dryden
3rd July 2013, 14:45
Drako come Alien
Boroming
3rd July 2013, 14:56
mi era successa una cosa simile su questo logitech qualche anno fa...
http://www.giocattoleria.it/wp-content/uploads/logitech-g5.jpg
è vero è fastidioso, ma alla fine che te ne frega? il mouse è ancora li perfettamente funzionante sul secondo pc.
Drako
3rd July 2013, 15:05
Personalmente non me ne frega nulla come ho detto nel video, mi ha dato più fastidio la loro risposta buttata lì. Fosse stata logitech avrei già un secondo mouse a casa.
Però è giusto essere informati sul fatto che questa cosa può succedere e se ti frega dell'apparenza ci rimani male. Alla fine il g9x ha pure 2 cover quindi hai voglia a consumare quella ruvida. Meccanicamente preferisco il CMStorm al g9x ed anche come forma, giusto mi fa storcere il naso che la copertura si rovini e venga via così facilmente e che la risposta del customer support sia decisamente poco professionale.
finalyoko hellslayer
3rd July 2013, 15:13
Contando il rapporto qualita' prezzo dei prodotti CM Storm da qualche parte dovevano tagliare.
I prodotti sono di ottima fattura soprattutto lato meccanico, scadono un po' lato "finiture" ma se a uno non danno fastidio i particolari casca in piedi.
Sono un felice possessore di CM Storm Spawn e CM Storm Trigger.
Drako
3rd July 2013, 15:30
Vabbè pure il G9x è un buon mouse, costa più o meno lo stesso ed ha anche 2 coperture diverse. Che debbano far di merda le rifiniture mi sembra un azzardo considerando che non usano certo design sobri o poco ricercati. Il mouse è molto bello, è solo il colore esterno ad esser di qualitù scadente. si può grattare via e sotto viene nero lucido ma è una faticaccia. Se mi metto seriamente a farlo vi posto le foto :rotfl:
Devon
3rd July 2013, 16:59
first world problems :confused:
:sneer:
Boroming
3rd July 2013, 17:14
Personalmente non me ne frega nulla come ho detto nel video, mi ha dato più fastidio la loro risposta buttata lì. Fosse stata logitech avrei già un secondo mouse a casa.
Però è giusto essere informati sul fatto che questa cosa può succedere e se ti frega dell'apparenza ci rimani male. Alla fine il g9x ha pure 2 cover quindi hai voglia a consumare quella ruvida. Meccanicamente preferisco il CMStorm al g9x ed anche come forma, giusto mi fa storcere il naso che la copertura si rovini e venga via così facilmente e che la risposta del customer support sia decisamente poco professionale.
no vabbhe sicuramente se insisti te lo sostituiscono, ma il problema si ripresenterebbe in ogni caso. se il materiale è di merda, di merda rimane su un secondo mouse .
Drako
3rd July 2013, 18:07
Si ovvio non cambia assolutamente niente sempre di merda rimane. Non penso nemmeno di insistere non ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Devon
3rd July 2013, 18:18
cmq in realta' se ci pensi succede un po in tutti i mouse senza cover rigide\gommate, in particolar modo in quelli lucidi e lisci
drako prova a non fistarti il culo con le mani prima di toccare il mouse :banana:
Dryden
3rd July 2013, 19:04
cmq in realta' se ci pensi succede un po in tutti i mouse senza cover rigide\gommate, in particolar modo in quelli lucidi e lisci
Sì vero l'ho notato anche io, ma la tempistica in cui si manifesta il problema è cmq influenzata dalla qualità. Tipo sul mio Sidewinder ci son voluti anni, sul Bazoo molto meno.
Devon
3rd July 2013, 19:17
Sì vero l'ho notato anche io, ma la tempistica in cui si manifesta il problema è cmq influenzata dalla qualità. Tipo sul mio Sidewinder ci son voluti anni, sul Bazoo molto meno.
che minchia è un bazoo
Drako
3rd July 2013, 20:21
si assolutamente, un po' di usura sul lucido è normale...non dopo due mesi e mezzo però :sneer:
L'mx518 c'ha messo anni ad avere segni ed anche la cover lucida del g9x è ancora intatta. Boh, non so con che diamine l'han fatto.
Tunnel
3rd July 2013, 20:48
Te tu ti dovevi ricomprare l'emmeixxe.
Drako
3rd July 2013, 23:38
io ce l'ho ancora l'emmeixxe e funziona benone. sta lì come cimelio ed ogni tanto me lo porto dietro.
Dryden
4th July 2013, 01:29
che minchia è un bazoo
http://www.vivanco.com/Homepage/Products/Computer/Mice-and-Keyboards/Mice?id=8rQKXbMSVPc5HJLk
E' uno di sti cosi, che purtroppo non trovo più, mouse laser pagato 4€
Bellazi
4th July 2013, 09:10
si sa che quella vernice viene via col sudore, hai fatto male te a comprarlo fatto in quella maniera. Se chiedevi a me ti consigliavo uno dei miei super mouse