View Full Version : presentare regalo
Zl4tan
5th July 2013, 18:14
bho non sapevo che titolo mettere, il problema è questo
ho regalato un viaggio a londra alla mia ragazza, il regalo lo devo dare adesso ma partiremo molti mesi piu in là...
non so come presentarlo..
scartata la guida turistica con dentro i biglietti, e la busta con i biglietti mi semrba troppo banale
qualcosa di carino e sorprendente insomma
Brcondor
5th July 2013, 18:16
inviale il link di questo 3d.
Hador
5th July 2013, 18:22
te li avvolgi al cazzo
innaig86
5th July 2013, 18:32
te li avvolgi al cazzo
:sir:
Zaider
5th July 2013, 18:35
Una scatola gigante.
Dentro una scatola meno gigante
Dentro una scatola grande
Dentro una scatola meno grande
Dentro una scatola media
Dentro uno scatolino
Dentro un cioccolatino ed i biglietti.
Non disturbarti a dirmi grazie per il ringraziamento che riceverai.
Mi raccomando. ogni scatola deve essere incartata.
innaig86
5th July 2013, 18:37
Una gran rottura di scatole.
Fai un sentiero di petali dalla porta d'ingresso al tavolo/letto sopra a cui hai messo rose a formare un cuore e al centro del cuore la sagoma di un autobus a due piani con dentro i biglietti.
Devon
5th July 2013, 18:47
http://www.zizhu-pharm.com/up/upxwpic/201211353359641.jpg
Sulimo
5th July 2013, 18:57
te li avvolgi al cazzo
kagyayghasgyhjadasj
CrescentMoon
5th July 2013, 19:14
te li avvolgi al cazzo
ti do la versione 2.0
prendi una scatola, la incarti, ci lasci un buco e ci infili il cazzo.
sotto al cazzo ci metti i biglietti.
pero' prima lavati, che poi quei biglietti li toccano altre persone.
Dryden
5th July 2013, 19:20
Una scatola gigante.
Dentro una scatola media
Dentro uno scatolino
Sta cosa l'ho vista fare N volte, la metà delle persone lo odia, me compreso.
Fai un sentiero di petali dalla porta d'ingresso al tavolo/letto sopra a cui hai messo rose a formare un cuore e al centro del cuore la sagoma di un autobus a due piani con dentro i biglietti.
Sta cosa è talmente smielensa che ho dubbi sul fatto che tu sia maschio, o umano.
Zl4tan
5th July 2013, 19:21
la scatola con dentro scatole l ho piu o meno fatta
ho comprato un modellino di notre dame (tipo quelli in cartoncino) con il tetto che si apriva e dentro i biglietti
la cosa dei petali è troppo , è poi thanks god è allergica ai fiori
innaig86
5th July 2013, 19:22
Sta cosa è talmente smielensa che ho dubbi sul fatto che tu sia maschio, o umano.
Imho puoi andare sulla via di mezzo: sentiero di petali dalla porta al letto con sopra te col cazzo nella scatola.
Zl4tan
5th July 2013, 19:23
lo sapevo che sto 3d finiva a farmi rotolare dalla sedia uahduahduahudha
ogni tanto metteteci qualcosa di serio però!!
http://www.zizhu-pharm.com/up/upxwpic/201211353359641.jpg
*
state male.
"amò vieni ho una cosa per te"
CrescentMoon
5th July 2013, 19:30
mai stato piu' serio di cosi'.
Per la mia versione pero' devi avere il cazzo di dimensioni almeno normali da moscio, che se e' troppo piccolo finisce che non lo nota e prende i biglietti e magari ti fai pure male, i tagli da carta sono terribili.
Se e' troppo grosso coprira' i biglietti e pensera' che sei un tirchio di merda che le regali il tuo pisello che e' pure usato.
Non so, dipende anche dalle dimensioni della scatola, pero' direi che un cazzo di medie dimensioni barzotto e' quello che fa al caso tuo.
Nel caso non soddisfassi i requisiti qui sul forum ti possiamo dare una mano, ma non chiedere a mclove che finisce che fa pure il filmato della cosa e lo mette su youtube
Copi/recicli la busta di una bolletta/banca/altre scartoffie normali, la metti nella posta e ci piazzi i biglietti dentro.
O, per essere più maschio e umano, ci piazzi il tuo cazzo dentro.
Se ha l'auto metti un biglietto nel cruscotto in cui dici di tirar giù il parasole del guidatore, attaccato a quello un altro per aprire l'altro parasole e in questo dici di aprire il portabagagli, dove ci hai piazzato i biglietti.
O, per essere più maschio e umani, ti ci piazzi tu a gambe aperte e cazzo al vento.
Brcondor
5th July 2013, 19:58
Una scatola gigante.
Dentro una scatola media
Dentro uno scatolino
E poi mi raccomando, riempi ogni scatola con millebolle e paglia da spedizione
Estrema
5th July 2013, 21:15
ma grazie a dio non ho più 18 anni, perciò io farei cosi, esco a cena e gli metto i biglietti appoggiati dvanti al bicchiere del vino, cosa semplice e rapida.
CrescentMoon
5th July 2013, 21:23
ma grazie a dio non ho più 18 anni, perciò io farei cosi, esco a cena e gli metto i biglietti appoggiati dvanti al bicchiere del vino, cosa semplice e rapida.
eh ma poi c'ìe' il rischio che non li veda e li beva, una roba tipo anello nella torta insomma
Estrema
5th July 2013, 21:27
eh ma poi c'ìe' il rischio che non li veda e li beva, una roba tipo anello nella torta insomma
problema suo se lo ripaga lei il viaggio :sneer:
Devon
5th July 2013, 22:55
deve esse torda forte per prendere due biglietti e metterli nel bicchiere prima di bere
CrescentMoon
5th July 2013, 23:05
deve esse torda forte per prendere due biglietti e metterli nel bicchiere prima di bere
il guaio e' che nel bicchiere i biglietti ce li ha messi zlatan :nod:
Devon
5th July 2013, 23:19
il guaio e' che nel bicchiere i biglietti ce li ha messi zlatan :nod:
vedo che nemmeno con il doppio quote sei riuscito a spottare il tuo fail :nod:
CrescentMoon
5th July 2013, 23:22
vedo che nemmeno con il doppio quote sei riuscito a spottare il tuo fail :nod:
vedo che nonostante il tempo passi rimani sempre sordo a qualsiasi sarcasmo :nod:
Tunnel
6th July 2013, 09:48
E' un regalo di merda.
Buttali via e vergognati per aver comprato una cosa del genere.
E' un regalo di merda.
:rotfl:
Zl4tan
6th July 2013, 10:11
E' un regalo di merda.
lol... why?
Gramas
6th July 2013, 11:56
lol... why?
Xke secondo alcune menti distorte Femminili é un regalo "egoista" xke anche se paghi tu il viaggio lo fate in 2..
Zl4tan
6th July 2013, 12:06
beh se proprio vogliamo essere precisi e fare sti discorsi da braccino corto, basta dividere il valore del viaggio /2 e avrai la reale utilità che regali..
ma sinceramente non ci ho mai pensato
ho regalato un altro viaggio ed è stato il piu bel regalo che le ho fatto a detta sua
poi diciamo pure che c'è sempre stato un certo gap tra cosa ho ricevuto/ cosa ho regalato (a sfavore mio) quindi se si dovesse pure lamentare i biglietti glieli faccio tipo mangiare
Estrema
6th July 2013, 12:14
beh se proprio vogliamo essere precisi e fare sti discorsi da braccino corto, basta dividere il valore del viaggio /2 e avrai la reale utilità che regali..
ma sinceramente non ci ho mai pensato
ho regalato un altro viaggio ed è stato il piu bel regalo che le ho fatto a detta sua
poi diciamo pure che c'è sempre stato un certo gap tra cosa ho ricevuto/ cosa ho regalato (a sfavore mio) quindi se si dovesse pure lamentare i biglietti glieli faccio tipo mangiare
cmq i viaggi è robba da matrimonio stanco come regalo ci manca che andate a fare una crocera alla prossima :sneer:
Tunnel
6th July 2013, 12:23
cmq i viaggi è robba da matrimonio stanco come regalo ci manca che andate a fare una crocera alla prossima :sneer:
This
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Zl4tan
6th July 2013, 12:28
bah.. ci piace un sacco viaggiare, ci siamo conosciuti in vacanza, lei ha tutto il cazzo del tutto, le ho gia regalato tutte la tipologia di gioielleria possibile..
vorrei sapere voi che regalate alle vostre donne
Estrema
6th July 2013, 12:29
bah.. ci piace un sacco viaggiare, ci siamo conosciuti in vacanza, lei ha tutto il cazzo del tutto, le ho gia regalato tutte la tipologia di gioielleria possibile..
vorrei sapere voi che regalate alle vostre donne
100 euro nel comodino ogni volta che la vedo :sneer:
Zl4tan
6th July 2013, 12:30
ah beh bello...
è robba da gente senza idee (semicit)
edit: ok ci sono arrivato un attimo in ritardo:sneer:
McLove.
6th July 2013, 12:37
Estrema
6th July 2013, 12:48
ah beh bello...
è robba da gente senza idee (semicit)
edit: ok ci sono arrivato un attimo in ritardo:sneer:
dai zlatan si scherza non ti preoccuppare che un regalo è sempre bene accetto anche se fosse solo una candela profumata
Tunnel
6th July 2013, 13:21
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dr.Doomed
6th July 2013, 14:25
Xke secondo alcune menti distorte Femminili é un regalo "egoista" xke anche se paghi tu il viaggio lo fate in 2..
E vabbe`, allora tanto vale regalarle uno scatolone di assorbenti...
huntermaster
6th July 2013, 15:21
vi lascerete prima di fare il viaggio
Necker
6th July 2013, 20:17
no è che qui il livello medio è il nerd che di donne ci capisce poco un cazzo, non so che tipo sia la fidanzata dell'autore, ma mediamente posso affermare che una cosa del genere le donne le farebbe impazzire, anche solo per lo sbattimento.
Ormai sono giunto alla conclusione che ciò che logicamente un uomo reputa una stronzata, per una donna sarebbe l'ideale. :D
Tunnel
6th July 2013, 21:16
no è che qui il livello medio è il nerd che di donne ci capisce poco un cazzo, non so che tipo sia la fidanzata dell'autore, ma mediamente posso affermare che una cosa del genere le donne le farebbe impazzire, anche solo per lo sbattimento.
Ormai sono giunto alla conclusione che ciò che logicamente un uomo reputa una stronzata, per una donna sarebbe l'ideale. :D
No non funziona.
E l'ho testato quando ho asserito che sarebbe orribile farsi fare un pompone mentre si gusta una birra gelata guardando la motogp.
Dryden
6th July 2013, 23:04
A parte che ero sarcastico, ma poi non è vero manco per niente. Così come ci sono ragazze che impazzirebbero per una cosa del genere, ce ne sono altre che,pur apprezzando l'impegno profuso, odiano la banalità/pomposità di certi gesti.
CrescentMoon
7th July 2013, 00:14
e soprattutto dipende anche da quanto preavviso c'e' prima della partenza, che poi finisce che si incazza perche' non le hai datto abbastanza tempo per preparare le sue cose(in genere pari ad una tonnelata di vestiti/giorno di vacanza)
Nazgul Tirith
7th July 2013, 02:17
la scatola con dentro scatole l ho piu o meno fatta
ho comprato un modellino di notre dame (tipo quelli in cartoncino) con il tetto che si apriva e dentro i biglietti
la cosa dei petali è troppo , è poi thanks god è allergica ai fiori
Tralasciando le 3 pagine, ma te per un viaggio a LONDRA hai comprato un modellino di Notre dame? Che sta a Parigi?
innaig86
7th July 2013, 04:53
Tralasciando le 3 pagine, ma te per un viaggio a LONDRA hai comprato un modellino di Notre dame? Che sta a Parigi?
Vuoi mettere l'effetto sorpresa?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Estrema
7th July 2013, 08:14
naz non c'hai capito niente lei odia cosi tanto parigi che quando vede il modellino si rattrista ma poi quando scopre che è londra l'effetto felicita si moltiplica anche se magari non era contentissima di andarci :sneer:
si vecchio i giovani non li capisci
Zl4tan
7th July 2013, 15:13
lol no quello era quando le regalai parigi
comunque seguo il consiglio di estrema (credo fosse stato lui).. busta coi biglietti a cena :D