PDA

View Full Version : Gli hibby non zergano :nod:



Sylent
17th June 2004, 01:18
questo x farvi notare ke prendiamo 4 keep a hib e loro gatano in 50 (prego i flammers di leggere bene CINQUANTA).

anke noi eravamo 50 ma x 4 ore (QUATTRO) sempre separati e abbiamo SEMPRE incato pari numero (almeno x qnto riguarda noi HM).
Serata bellissima ma non ditemi ke siamo noi (noi middy) la causa dello zerg.

grazie

Marphil
17th June 2004, 01:26
La serata s'è mantenuta molto giocabile per tutti penso.

Poi ovvio cadevano a gogo i keep, specialmente lo scathaig fondamentale ora visto che c'hanno le relic del potere. Normale che so venuti in parecchi.

Quello che m'è piaciuto è che ho visto cmq tutti molto dinamici e mobili, questo è l'importante

Notte.

x4d00m
17th June 2004, 01:31
3relic del potere
4 keep persi di cui scataigh (che abbiamo evitato stasera :p )


era normale venissero in 50 :) lo avremmo fatto pure noi se fosse successo nella nostra frontiera penso :)

cmq serata decente, meglio sicuramente delle altre :) vedo che flamare alla fine a qualcosa ha portato :)

Devon
17th June 2004, 01:32
:nod: marphil :nod:

abbiamo preso lo scat noi Einherjer (quelli che camperano e tappano amg) in 1 gruppo.. era uppato a 10 e siamo morti 2 volte

ma una cosa, voi dove eravate quando tutti difenderavmo dc? :D

notte

x4d00m
17th June 2004, 01:33
:nod: marphil :nod:

abbiamo preso lo scat noi Einherjer (quelli che camperano e tappano amg) in 1 gruppo.. era uppato a 10 e siamo morti 2 volte

ma una cosa, voi dove eravate quando tutti difenderavmo dc? :D

notte


alcuni nel letto, alcuni crashati (io) e altri dentro al dc (vedi kat marph e aethiz)

ma 50 hibby tanto nn li fermi ^^

Marphil
17th June 2004, 01:36
:nod: marphil :nod:

abbiamo preso lo scat noi Einherjer (quelli che camperano e tappano amg) in 1 gruppo.. era uppato a 10 e siamo morti 2 volte

ma una cosa, voi dove eravate quando tutti difenderavmo dc? :D

notte

Bravi infatti, ve l'avevo detto che sarei stati il primo a farvi i complimenti se vi foste mossi un pò di +. So sicuro che vi siete divertiti pure voi di +.

Riguardo a Dc t'ha risposto Xado, molti avevano staccato io kat Enzo e Mac a Dc ma mezzo morti.

Che non resti un caso isolato però.

Pioggia
17th June 2004, 01:36
mah, ho visto 6 hib farsi 63 alb!!

x4d00m
17th June 2004, 01:39
mah, ho visto 6 hib farsi 63 alb!!

per come era messa la difesa nn li facevi, e cmq parli di party con 2 o 3 pbaoe (dem hibbie)

San Vegeta
17th June 2004, 02:28
Idiocy ad un certo punto ha deciso di attaccare gli hib che avevano appena rpeso DC... io ho fatto in tempo a scattare UNO screen shot.. uanto tempo può volerci? 1 2 secondi?
bene, poi ho sentito boom boom boom ed eravamo tutti stesi a terra... però Idiocy era ancora convinto che potevamo farcela.

Devon
17th June 2004, 02:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

siamo noi che zerghiamo e provochiamo il loro zerg :rotfl:


http://devon.altervista.org/sshot102.jpg

sono stati arati 3 gruppi divisi e poi so tornati in 4fg :rotfl:

siamo noi :nod:

Cicul
17th June 2004, 02:45
mi passi la tua skin per daoc ?

x4d00m
17th June 2004, 02:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

siamo noi che zerghiamo e provochiamo il loro zerg :rotfl:


http://devon.altervista.org/sshot102.jpg

sono stati arati 3 gruppi divisi e poi so tornati in 4fg :rotfl:

siamo noi :nod:

puoi essere provocatorio quanto vuoi, ma da un reame con 3 relic del potere sotto di 4 keep ke ti aspettavi che uscisse da DL? Il gruppettino sfigato suicida? Hanno fatto benissimo, almeno per una volta nn sono loro a essere zergati in rapporto 4 a 1 :)

Devon
17th June 2004, 02:49
la prima della lista (http://www.daocmods.com/pn/modules.php?op=modload&name=UpDownload&file=index&req=MostPopular)

x4d00m
17th June 2004, 02:49
mi passi la tua skin per daoc ?

ecchitela quella che usa orsetto e che usano praticamente tutti

http://xadoom.gamersrevolt.it/custom.rar

Devon
17th June 2004, 02:50
xadoom mi sa che hai capito tutto come al solito :nod:

premetto che tutto era gia finito (si erano ripresi tutti i keep) noi si gira in 1fg, si asfaltano letteramente 4 gruppi, 1fg per volta, si gira un po, troviamo 2 ombre alb le seghiamo e 2 sec dopo veniamo investiti dallo zerg hib :D

:nod:


edito spiegando che quei 4fg in zerg erano gli stessi che avevamo arato prima

x4d00m
17th June 2004, 02:53
xadoom mi sa che hai capito tutto come al solito :nod:

premetto che tutto era gia finito (si erano ripresi tutti i keep) noi si gira in 1fg, si asfaltano letteramente 4 gruppi, 1fg per volta, si gira un po, troviamo 2 ombre alb le seghiamo e 2 sec dopo veniamo investiti dallo zerg hib :D

:nod:


edito spiegando che quei 4fg in zerg erano gli stessi che avevamo arato prima


ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro :)

Cicul
17th June 2004, 02:55
ecchitela quella che usa orsetto e che usano praticamente tutti

http://xadoom.gamersrevolt.it/custom.rar


thxxx io usavo quella freeze ^_^

Devon
17th June 2004, 02:56
cioe il rpobelam e che tu sei convinto che siamo noi che coem arrivamo zerghiamo... ma lol

x4d00m
17th June 2004, 02:56
thxxx io usavo quella freeze ^_^

di nulla frocio ^^ :kiss:

x4d00m
17th June 2004, 02:58
cioe il rpobelam e che tu sei convinto che siamo noi che coem arrivamo zerghiamo... ma lol

negli ultimi 7 giorni si, piu' che convinto......stasera STRANAMENTE la cosa e' cambiata dopo un certo post, cmq ciao vado a nanna ^^

Devon
17th June 2004, 03:00
lol
io ti do un consiglio: cerca di esser un pizzico piu modesto, ti fara solo bene
notte

Cicul
17th June 2004, 03:19
di nulla frocio ^^ :kiss:


azz...mi hanno scoperto,
da cosa l'hai capito...dal rimmel ? :sneer:

Sylent
17th June 2004, 08:43
ergo? hanno fatto benissimo visto che per una settimana e' quello che e' stato fatto a loro :)

almeno prima di scrivere pensi??

quindi noi middi abbiamo il DIRITTO di camperare i pk nemici o gli wall x i prossimi 786438726548234283462837 anni visto ke gli alb lo fanno da sempre?

:nod:

Devon
17th June 2004, 12:49
almeno prima di scrivere pensi??

quindi noi middi abbiamo il DIRITTO di camperare i pk nemici o gli wall x i prossimi 786438726548234283462837 anni visto ke gli alb lo fanno da sempre?

:nod:


:nod:
se dovesse erssere cosi (loro hanno zergato quindi noi abbiamo il diritto di farlo) .. beh allora i middi dovrebberor ealmente uscire dal pk in non meno di 3fg dato che poco tempo fa in emain c'era solo zerg alb \ hib :nod:

mavavava!

Pioggia
17th June 2004, 12:57
cmq ieri sera e' stata la prima serata in cui sono andato in rvr in gruppo, e dev dire che con gli enje (come cazz se scrive) me so divertito nonostante i 2 rell per il keep e l'ultimo pizzico de 5 fg hibby che dopo aver ristabilito la situazione in emain hanno sukato perche li abbiamo ucciso un Elf Thunderer fuori DL e abbiamo fatto 1 party alb seguito da 1altro party hib ad altezza ailinne, mi sono divertito molto ringrazio loro per la serata, e sinceramente non ho visto zergare nessuno a parte i 5fg alb al di la del wall ad amg (che neanche abbiamo sfiorato) e gli ultimi 5 party hib finali!!

Voto serata 8 , grazie a panico e amici!!

Devon
17th June 2004, 13:44
sei sempre benvenuto pio :>

x4d00m
17th June 2004, 19:36
almeno prima di scrivere pensi??

quindi noi middi abbiamo il DIRITTO di camperare i pk nemici o gli wall x i prossimi 786438726548234283462837 anni visto ke gli alb lo fanno da sempre?

:nod:


io penso, al contrario di qualcuno che scrive robe da fantascienza nel proprio forum di gilda e poi magicamente accortosi della cazzata enorme che ha scritto fa sparire il post magicamente :rotfl: :rotfl:

cicul ricordi quel post? :rotfl:

cosa dicevi Sylent? Che i Nordic Steel e gli Entombed Reloaded avevano smesso di giocare per colpa mia? Che stavo uccidendo Igraine? E come? asdsadasd :D :rotfl: :rotfl:

tralascio le offese personali di contorno che mi avete dato (sempre in quel post magicamente scomparso :D ) per correttezza ^^

Shub
17th June 2004, 19:42
La finiamo?

Grazie.

Fine comunicati.

Cicul
17th June 2004, 23:30
ahimè, di nuovo do ragione a Xadoom ( per quel che possa valere la ragione o il torto in un forum ).

da EX Entombed mi dissocio dalle stupidaggini scritte da Sylent sugli ER.

Saluti

Kuroko
17th June 2004, 23:35
Continuate mi sto sbellicando...