Log in

View Full Version : Il calcio, che passione!

Galandil
5th July 2013, 18:45
Talmente forte che in Brasile, durante una partita dilettantistica, un giocatore viene espulso dall'arbitro, la cosa non gli sta bene e inizia a prenderlo a calci, in tutta risposta l'arbitro sfodera un coltello (ma questi vanno in campo con le armi?) e lo accoltella al petto (il giocatore muore durante il tragitto in ospedale), e in tutta risposta dei tifosi hanno invaso il campo e hanno lapidato e squartato l'arbitro, infilando la sua testa su di un palo.

Link alla notizia: http://www.calciomercato.com/altre-notizie/orrore-brasile-arbitro-accoltella-un-giocatore-viene-squartato-e-220214

Questo il video (non so per quanto ancora resterà up, lo metto cmq in spoiler per chi ha lo stomaco più debole) dell'autopsia sul cadavere a pezzi dell'arbitro, ho checkato per vedere se la cosa fosse vera e pare di si:

s6ksxCnP-2U

Io spero ancora che sia tutta una cosa fintissima, una uber trollata, che se è vera... boh, davvero non ho parole...

CrescentMoon
5th July 2013, 18:49
ma questa non e' manco piu' realta', questo e' delicatessen

Galandil
5th July 2013, 18:49
ma questa non e' manco piu' realta', questo e' delicatessen

:rotfl:

innaig86
5th July 2013, 19:16
Raccapricciante, ma sarà stato in qualche favelas del cazz.
Lì penso che robe del genere succedano pure per una scorreggia troppo forte.

Estrema
5th July 2013, 19:19
mah son cose che in brasile non è la prima volta che succedono qualche anno fa la polizia ha sedato una rissa sparando ai facinorosi, parliamo del brasile eh che sta pure nel g8 ma in burkina fasu so più civili

KratosITA
6th July 2013, 02:22
non era in Brasile l uccello tagliato e infilato in bocca a un pedofilo crocifisso?

Necker
6th July 2013, 20:13
si ricordo anche io qualcosa del genere.

Bah mi sembrano veramente fuori di testa, ma come lo son la possono benissimo esserlo ovunque, pure qui. Per me è una questione molto random, il/i fuori di testa saltan fuori ovunque. Se poi agiscono forti dell'impunità data dalla situazione locale, le cose degenerano in un attimo... la gente fondamentalmente è composta da animali.

Verci
8th July 2013, 10:53
finché si eliminano tra di loro è solo un bene :nod:

Necker
10th July 2013, 19:37
non in numero preponderante da autoestinguersi, evidentemente.

Verci
11th July 2013, 08:40
pian piano ci stanno lavorando ;)

dariuz
11th July 2013, 08:59
vabbè ma in brasile funziona cosi :nod:

pure la polizia becca i ladri e decidono che è meglio trascinarlo dietro al furgone e sparargli piuttosto che affrontare le spese di un processo :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=hBvG8g6P_SM

Razj
11th July 2013, 10:01
Bello il secondo commento

YayhooTube 3 giorni fa

Because Brazilian Police learned how useless the court system is in the USA for reducing crime.

whaat the fuck.

huntermaster
11th July 2013, 11:58
per eliminare il crimine si eliminano i criminali, è assolutamente in logica.

Kinson
11th July 2013, 12:02
Ora sappiamo dove si può girare il remake di Dredd.

Diciamo che è perfettamente in logica per un paese dell 800 tipo nuove frontiere del vecchio west. A dir la verità come evoluzione civile certi posti sono esattamente in quell' epoca .

Bortas
11th July 2013, 12:12
Gurdati "Tropa de elite" il film sul BOPE Brasiliano, magari ha qualche esagerazione ma la mentalità è quella.

Estrema
11th July 2013, 12:13
Ora sappiamo dove si può girare il remake di Dredd.

Diciamo che è perfettamente in logica per un paese dell 800 tipo nuove frontiere del vecchio west. A dir la verità come evoluzione civile certi posti sono esattamente in quell' epoca .
il ramkke di dreed? voi non siete estimatori del cinema brasiliano :sneer:

tropa de elite e city of god te li consiglio kins, uno pensa che so esasperati ma in realtà son documentari :nod:

cazzarola mi ha anticipato bortas :D

Kinson
11th July 2013, 12:14
cerco subbito :D

peluche
11th July 2013, 12:19
belissimi tutti e due :nod: da guardare esclusivamente in lingua originale (con sottotitoli) ovviamente :)

dariuz
11th July 2013, 14:26
di tropa de elite cè pure il 2 per chi se lo fosse perso