PDA

View Full Version : Pc non si accende



Mosaik
6th July 2013, 02:56
Il mio pc questa sera ha deciso di morire , non si accende più ma se attaccò qualcosa all'usb l'alimentazione gli arriva...

Ho provato anche con un altro trasformatore ma nada , idem a fare a mano il ponticello sull'Mb tante volte si fosse rotto il bottone....


Morta la scheda madre quindi?

Estrema
6th July 2013, 08:42
guarda l'ultima cosa che puoi provare è allentare leggermente le viti che tengono la mb ancorata al case, dopodiche penso proprio che sia andata se non si accende.

Mosaik
6th July 2013, 13:15
Niente temo sia morto ...

Avevo montato un i7 860 è ancora valido come cpu (anche se temo sia un film trovare un mb lga1156) oppure con poco ormai mi prendo qualcosa di nettamente meglio?

Estrema
6th July 2013, 13:30
Niente temo sia morto ...

Avevo montato un i7 860 è ancora valido come cpu (anche se temo sia un film trovare un mb lga1156) oppure con poco ormai mi prendo qualcosa di nettamente meglio?
si trovano ancora, se è convinente devi sentire i più nerd per me ti conviene ma io so un utente normale :sneer:

Dryden
6th July 2013, 13:31
Usate se ne trovano assai, nuove non so.

Imo come cpu va ancora benone, puoi stare tranquillo.

Mosaik
6th July 2013, 14:29
Oggi vedo se tante volte sono fortunato e lo trovo in qualche negozietto magari fra le rimanenze altrimenti usato mi inquieta un po' prenderla alla cieca visto che non potrei provarla prima e rischio che magari si rompe poco dopo per sfiga...

Ma temo di non avere molte altre alternative -.-

[Edit]
Ok è rinato dopo averlo smontato tutto e resettato il bios si è riacceso come per magia :D