PDA

View Full Version : Stasera 11/7



Randolk
11th July 2013, 11:07
Sul tardino, tipo le 23.
Quattro volontari per wunda3?
Anche per fare qualcosa di diverso da limbo/green/red, così sblocchiamo limbo4.
Non sono certo da che livello si parta, ma credo almeno 45.

Ercos
11th July 2013, 11:09
mi sa che sono già a letto a quell'ora :nod:

Sturm
11th July 2013, 11:12
Merda io sono al 39 QQ e tra l altro ancora devo sbloccare limbo 2 QQ moar

McLove.
11th July 2013, 11:15
abile ed arruolato

Razj
11th July 2013, 11:15
vediamo dai se mi prende di loggare vengo con jean

Rise-the-Sky
11th July 2013, 12:03
Limbo 4? Al 45?
Orca troia io son 45 e ancora sto nel limbo 2 (e crepo male appena un mob di ondata > 3 si gira e mi guarda, nonostante i 7.5k vita e 3.5k def ghgh)

McLove.
11th July 2013, 12:30
al limbo 3 prima del 47 expi una merda infatti fino al 46 conviene stare al limbo 2 per il solito discorso che i mob non li vedi verdi ma gialli
il discorso e' che post 45 si expa ammerda dovunque post 50 non ne parliamo.

come ho scritto piu volte ho fatto alcune prove
tenete conto che l'exp non si fa uccidendo i mob ma essendo vicini (nell area) ai mob quando muoiono ciunque li seghi e qualunque sia il vs contributo per questo spesso nelle zone non istqnziate si expa di piu se al giusto livello perche oltre ai mob che uccidete voi prendete l'exp dei mob uccisi dal coglione accanto a voi

menate un mob o non lo toccate e lo mena quello accanto a voi e' uguale: quindi licciare di piu o di meno non dipende da quanto si mena e dal fatto se si e' in party et blibleri ,menare un mob, taggarlo come si diceva tempo fa vuol dire che potrebbe dropparti laddove un mob che non picchi ne tu ne uno del tuo party non ti droppa una minchia, ma con l'exp non c'entra nulla anche se muore d'infarto e tu sei li vicini ti da exp.

cons ta premessa tornando all exp del limbo: da sgruppato al 45 al limbo 2 facevo 2 tacche in una run mentre al limbo 3 stesso livello facevo una tacca
la differenza tra menare mob verdi e menare mob gialli e' abbissale in termini di exp ho piu pg over 40 e credetemi andando sempre per verdi si fa tutto in meno tempo sia esso storymode dailiy di qualunque tier o limbo.
l'unica eccezione e la fascia tra il 27 ed il 30 a quei livelli se si va nel limbo anche vedendo i mob gialli si fanno circa 3 livelli un una run se in rested o con la pozza

Defender
11th July 2013, 13:53
come ho scritto piu volte ho fatto alcune prove
tenete conto che l'exp non si fa uccidendo i mob ma essendo vicini (nell area) ai mob quando muoiono ciunque li seghi e qualunque sia il vs contributo per questo spesso nelle zone non istqnziate si expa di piu se al giusto livello perche oltre ai mob che uccidete voi prendete l'exp dei mob uccisi dal coglione accanto a voi

menate un mob o non lo toccate e lo mena quello accanto a voi e' uguale: quindi licciare di piu o di meno non dipende da quanto si mena e dal fatto se si e' in party et blibleri ,menare un mob, taggarlo come si diceva tempo fa vuol dire che potrebbe dropparti laddove un mob che non picchi ne tu ne uno del tuo party non ti droppa una minchia, ma con l'exp non c'entra nulla anche se muore d'infarto e tu sei li vicini ti da exp.



Buono a sapersi anche perchè questa meccanica è differente da sostanzialmente tutti gli altri MMO che ho provato.

Ma si ha una vaga idea del range entro il quale si "liccia" exp? Il mob dev'essere visibile su schermo, devo almeno vedere i pallini rossi sul radar, devo gridare PERPINCHIO PINCHERNACOLO e lui mi deve poter sentire, any clues? :D

Razj
11th July 2013, 14:51
non credo che i mob debbano essere visibili su schermo perché mi è capitato più volte di livellare senza avere nessun mob visibile mentre ripetevo la storia

McLove.
11th July 2013, 15:59
non credo che i mob debbano essere visibili su schermo perché mi è capitato più volte di livellare senza avere nessun mob visibile mentre ripetevo la storia

ma non devi nemmenos tare afk al limbo mentre menano da tuttaltra parte perche ho provato anche quello ad unc erto punto non prendi piu exp io credo che la misura sia porpio o giu di li l'essere nel tuo schermo

Randolk
12th July 2013, 01:42
grazie per la partecipazione :gha:

McLove.
12th July 2013, 02:00
eh io ho loggato e ti ho visto online ma come hai notato ho problemi di connessione e sono crashato un tot poi mi sono rotto i coglioni.

Randolk
12th July 2013, 02:01
oh beh saremmo stati in 2 in ogni caso. partiamo da giro red che magari è più semplice.

holysmoke
12th July 2013, 08:09
Da stasera ci sono di nuovo... Ieri saluto alla donna che parte :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Razj
12th July 2013, 08:21
io ero a vedere pacific rim :nod: