PDA

View Full Version : [Importante] Ricapitolando



Randolk
12th July 2013, 00:56
A quanto pare non si riuscirà a terminare la nona giornata entro domani.
Chi mancherà per giocare l'ultima?
Serve decidere subito se dilatare i tempi o meno.

powerdegre
12th July 2013, 01:46
Io da domani non posso, parto e non torno fino al 21 a sera. In teoria, se tu potessi tipo il 21 o 22 riusciremmo a giocare l'ultima senza rinviare. Preferenza per il 22 che il 21 saro' cotto come un'arsella.

Randolk
12th July 2013, 01:59
allora andata per il 21 :oldmetal:

chi altri?

powerdegre
12th July 2013, 02:05
ok, saro' a casa dopo cena, quando arrivo ti mando un messaggio.

Kappa
12th July 2013, 08:51
Io purtroppo a parte 30 luglio - 4 agosto e il w/e di ferragosto , ci sono sempre. :rando:

Airpana
12th July 2013, 09:36
Bello che do le ferie come per il lavoro :D

sono in ferie la settimana di ferragosto, ma non dovrei fare niente di speciale quindi sono reperibile :D

a settembre non ci sono per 2 settimane e quelle non ci sono di sicuro, non so pero' quali sono.

innaig86
12th July 2013, 10:59
Io dovrei mancare massimo una settimana ad Agosto, ma con 10gg disponibili dovrei riuscire a giocare il turno normalmente.

edit: se mai ci sarà ç_ç

Lestadt Vampire
12th July 2013, 11:25
Io parto domani e torno il 27, non leggerò neanche il forum penso.

Randolk
12th July 2013, 11:33
Mi pareva di aver capito che nemmeno nefion ci fosse, quindi dato che non è una partita fondamentale vi darei 1-1 e gg.

Lestadt Vampire
12th July 2013, 12:11
Non è fondamentale ma la vorrei giocare. Perchè Nefion quando torna? Se c'è il 27 o il 28 saremmo fuori dai binari solo per 1 o 2 giorni dalla scadenza ordinaria, non penso cada il mondo. Certo se torna ad agosto mi metto l'anima in pace, non c'è dubbio.

Abby
12th July 2013, 13:11
Io giocherei con Blinck.

Ho domenica sera libera, poi sono in trasferta ma ho internet quindi la sera non dovrei aver problemi fino a mercoledì. Giovedì rientro tardi ma posso.

Jiinn
12th July 2013, 20:45
io sono fuori da questa domenica fino al 31 luglio e poi dal 12 fino al 19 agosto :(

dopotutto ci si sposa una sola volta nella vita...... forse :D

Blinck
13th July 2013, 13:05
Io giocherei con Blinck.
Ho domenica sera libera, poi sono in trasferta ma ho internet quindi la sera non dovrei aver problemi fino a mercoledì. Giovedì rientro tardi ma posso.

Va bene domenica sera ma tanto il nostro è un match pro forma :D
Comunque, fermarsi, non serve, basta giocare normalmente allungando magari le giornate

Io cmq non ci sarò l'ultima settimana di luglio

Randolk
13th July 2013, 19:10
Non è fondamentale ma la vorrei giocare. Perchè Nefion quando torna? Se c'è il 27 o il 28 saremmo fuori dai binari solo per 1 o 2 giorni dalla scadenza ordinaria, non penso cada il mondo. Certo se torna ad agosto mi metto l'anima in pace, non c'è dubbio.

si sposa, torna ad agosto.

Abby
13th July 2013, 19:22
Va bene domenica sera ma tanto il nostro è un match pro forma :D
Comunque, fermarsi, non serve, basta giocare normalmente allungando magari le giornate

Io cmq non ci sarò l'ultima settimana di luglio

Perfetto a domani.

Poi dite che non siamo bravi noi della prima divisione, ci sarà un motivo per la parola "prima" no?