PDA

View Full Version : EVO 2k13

Kahvirel
14th July 2013, 21:14
Si..si...i know, siamo tipo in due a giocare a sti giochi qui.

Cmq se vi itneressa ci sono le finali qui http://www.twitch.tv/srkevo1

Sono cominciate 2 ore fa...ero fuori, sorry.

Gramas
14th July 2013, 21:17
2?son solo io mi sa lol

cmq ora c'è kof XIII è l'unico bel gioco in questa edizione dell'evo....sf4 fà schifo e mvc3 è un party game

Kahvirel
14th July 2013, 21:20
2?son solo io mi sa lol

cmq ora c'è kof XIII è l'unico bel gioco in questa edizione dell'evo....sf4 fà schifo e mvc3 è un party game

Eh...1tu...1io...Math ftw ;)

EDIT: per la cronaca, sono abbastnaza d0'accordo anche se pure injustice non e' malaccio...sf4 e marvel mi fanno cagare da giocare ma mi piace vedere le finali ogni anno...poi alla fine io ho il mio dio VF e non se lo caga mai nessuno ^_^''

Gramas
14th July 2013, 21:20
tu a che giochi ? tekken?

Kahvirel
14th July 2013, 21:27
tu a che giochi ? tekken?

Fondamentalmente oramai solo a VF (che per me rimane il meglio in tutti i versi), gli altri mi hanno tutti stancato, cmq mediamente a tutto....da Blaz Blue a marvel (il 2 pero'), Tekken anche ma mi fa merda (non c'e molto gusto a fare a chi juggla per primo...allora potevano fare gli omini con 1 hp e gg), DoA, GG, SF3rd strike, MK e boh...altri ma in cui non sono assolutamente degno di nota come player.

Gramas
14th July 2013, 21:58
ottima performance di reynald in grand final...qualche combo droppata ma ci sta

Pochi salti e molto gioco safe.. nonostante kof sia il gioco delle cavallette

Fondamentalmente oramai solo a VF (che per me rimane il meglio in tutti i versi), gli altri mi hanno tutti stancato, cmq mediamente a tutto....da Blaz Blue a marvel (il 2 pero'), Tekken anche ma mi fa merda (non c'e molto gusto a fare a chi juggla per primo...allora potevano fare gli omini con 1 hp e gg), DoA, GG, SF3rd strike, MK e boh...altri ma in cui non sono assolutamente degno di nota come player.
peccato sei su psn se no potevamo fare qualche partita a bb gg o 3s..in ogni caso compro la ps3 a ottobre quando esce blazblue nuovo

quà su www.arcade-extreme.com/forum ci sta la comunity di VF e di tutti i picchia 2D

meanwhile in las vegas

http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/07/Horsehead-Sombrero-Dance-EVO-2012.gif

Kahvirel
14th July 2013, 22:12
ottima performance di reynald in grand final...qualche combo droppata ma ci sta

Pochi salti e molto gioco safe.. nonostante kof sia il gioco delle cavallette

peccato sei su psn se no potevamo fare qualche partita a bb gg o 3s..in ogni caso compro la ps3 a ottobre quando esce blazblue nuovo

quà su www.arcade-extreme.com/forum ci sta la comunity di VF e di tutti i picchia 2D

meanwhile in las vegas

http://gifrific.com/wp-content/uploads/2012/07/Horsehead-Sombrero-Dance-EVO-2012.gif

Ho dato un occhio veloce alla sezione VF e trovo un topic su Wolf....in cui leggo: " Imparate a tartarugare, Wolf è un pg che insegna ad avere pazienza e punire al momento giusto."

O....K....smetto di leggere instant sto forum, sorry XD

Gramas
14th July 2013, 22:29
si non mi esprimo sulla bontà perchè non gioco a VF ma almeno è gente che fà VS e guarda video di top players studiando il gioco poi boh...considerando che ci giocheranno 10 persone in tutta italia e stanno tutte la..

Razj
14th July 2013, 22:47
si non mi esprimo sulla bontà perchè non gioco a VF ma almeno è gente che fà VS e guarda video di top players studiando il gioco poi boh...considerando che ci giocheranno 10 persone in tutta italia e stanno tutte la..

gab è tipo nascional di VF :nod: visto in prima persona con wolf gli chiedevano pure i coaching

Kahvirel
14th July 2013, 22:53

Che siamo tipo in 10 e' vero pd...io non lo so cosa "spaventa" la gente riguardo a quel gioco :(

Cmq dice anche delle cose giuste eh...ma quella e' proprio una bestialità.
Te la trasformo in termini che sicuramente comprendi:

E' come se io ti dicessi che Haggar in Marvel 3 , siccome e' grosso e bello power lo devi giocare come Balrog di SF4. ^_^

Gramas
14th July 2013, 23:05
gab è tipo nascional di VF :nod: visto in prima persona con wolf gli chiedevano pure i coaching
Si ma il discorso è diverso

ai picchiaduro o ci giochi a cazzo o studiando il gioco i frame combo etc

Non c'è una via di mezzo...Considerando che VF non è un gioco di nicchia ma di più: ci giocano nemmeno 10 persone in Italia e 8 sono in quel forum...quindi come impari?tutto qua

Kahvirel
14th July 2013, 23:09
Visto che nel mentre c'e' Smash di cui non me ne frega un cazzo, ho continuato a leggere....alla fine lui stesso distrugge quella cosa:

"Dopo la combo standard di wolf hai dei setup per mantenere la pressione:
3K+G per un altro giro di violenza senza frontiere oppure presona. Se non vuoi rischiare che techi la presa vai di catch.

Questo tipo di pressing si può attuare tranquillamente da qualsiasi knock down dove hai recupero istantaneo possibile. Se l'avversario non fa recupero e te ne accorgi allora inizi a fare lo stomp in terra (3k per avversari a terra) se vedi che gradisce il tuo piedi addosso prova a rimetterlo in piedi per uno sgravatissimo 50/50 (presa/catch oppure lanciere for the win)."

Il discorso "turtle" l'aveva iniziato in uno dei primi post sostenendo che Wolf non ha un cazzo per tenere sotto pressione gli altri...evidentemente ha imparato a giocare verso la 3za pagina del thread :sneer:

Cmq dopo continuo a spulciarlo un po'...Wolf e' sicuramente uno dei pg meno user friendly, ma puo' pressare anche lui, anzi...certi jappi che mi sono capitati sono un tedio continuo.

EDIT: se giochiamo a BB, mi sa che ti deludo...me la cavo con Hakuman ma non sono certo un avversario temibile (o almeno, di sicuro non per te a BB) :)

Gramas
14th July 2013, 23:23
Ovviamente dipende sempre quanto si sà giocare..tipo io so giocare a kofXIII ma so fare 3 cose con ogni pg e conosco le cose base

al 3s già so giocare di più e conosco un po di cose option select e parry bait classici

a BB(e anche gg) è ovvio che sono i giochi a cui ho giocato di più...bb tra cs2 e csx avrò fatto 7mila partite online e offline

se veramente sei quanto meno vicino la decenza a tutti quei picchiaduro...complimenti...anche se non vedo non credo

Kahvirel
14th July 2013, 23:34
Ovviamente dipende sempre quanto si sà giocare..tipo io so giocare a kofXIII ma so fare 3 cose con ogni pg e conosco le cose base

al 3s già so giocare di più e conosco un po di cose option select e parry bait classici

a BB(e anche gg) è ovvio che sono i giochi a cui ho giocato di più...bb tra cs2 e csx avrò fatto 7mila partite online e offline

se veramente sei quanto meno vicino la decenza a tutti quei picchiaduro...complimenti...anche se non vedo non credo

Ma la "decenza" si, cazzo :) come chiunque giochi ai vg e quindi anche ai picchiapicchia da quasi 30 anni XD, ci sono cose base che entrano nel dna...poi le meccaniche avanzate e' ovvio che pure io le ho pigliate su solo nei giochi che mi piacciono.

"BRAVO" lo sono a DoA (con tutto che DoA lo considero una merda tecnicamente...pero' era troppo fun in 4), Street Fighter Third Strike (perche' non sono un campione di combo e set up in quel gioco...ma sono un "natural" del parry...skill innata :D) e poi Virtua Fighter....l'unica serie che gioco dal primo uscito e di cui ho una (a volte 2) copia di ogni versione uscita :D

Come dicevo prima, a BB contro di te penso durerei 2 tiri di sigaretta....forse un pelo meglio a Guilty Gear ma solo perche' ci ho giocato di piu'....pero' appunto, li' dipende da cosa intendi per "decente".

Non sono "Gratis" ecco, pero' decisamente non ti farei sudare 7 camicie :D

EDIT: oh, intendiamoci, la lista di giochi in cui faccio schifo al cazzo e' abnorme eh :D tipo un gioco che adoro è Rival Schools 2...ma sono davvero penoso ^_^''

Gramas
14th July 2013, 23:52
no be per decenza intendo cmq saperci giocare..poi ci sono varie sfumature nei vari livelli in cui uno può essere..certo che se ti piacevano i picchia dovevi prendere un xbox!

se vuoi giochiamo al third strike su superarcade cmq..gira benissimo

Kahvirel
15th July 2013, 00:00
no be per decenza intendo cmq saperci giocare..poi ci sono varie sfumature nei vari livelli in cui uno può essere..certo che se ti piacevano i picchia dovevi prendere un xbox!

se vuoi giochiamo al third strike su superarcade cmq..gira benissimo

Ho guglato "superarcade" ma trova n'altra roba, intendevi questo: http://damdai.com/supercade/ ?

In caso dopo gli do un'occhio.

(Ma te hai mica skype? se si, mi trovi con lo stesso nick di qua)

Gramas
15th July 2013, 00:02
Ho guglato "superarcade" ma trova n'altra roba, intendevi questo: http://damdai.com/supercade/ ?

In caso dopo gli do un'occhio.

(Ma te hai mica skype? se si, mi trovi con lo stesso nick di qua)
si ma è meglio nfba di superarcade mi sa

Kahvirel
15th July 2013, 00:10
si ma è meglio nfba di superarcade mi sa

Gram...aiutami, io sta roba non l'ho mai usata e come arma ho solo google....a quanto ne so ora (grazie appunto a google), parli di:

National Frame Building Association , National Ftness Business Alliance e North Florida Broadband Authority :sneer:

Devon
15th July 2013, 03:54
mi sta fortemente sul cazzo justin
e mvc3 mi fa sbocco

pero pd che comeback O.O

Devon
15th July 2013, 05:11
ultra

15€

Gramas
15th July 2013, 06:18
Gram...aiutami, io sta roba non l'ho mai usata e come arma ho solo google....a quanto ne so ora (grazie appunto a google), parli di:

National Frame Building Association , National Ftness Business Alliance e North Florida Broadband Authority :sneer:
http://www.filedropper.com/nfbadtr9u1

Devon
15th July 2013, 07:28
lol gen.