PDA

View Full Version : Sturm e Modok T3



Randolk
17th July 2013, 10:45
http://myscriptx.com/dl/1320/cabin-in-the-woods.gif

poro sturm :(

holysmoke
17th July 2013, 10:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
17th July 2013, 11:22
:rotfl: :rotfl: mi hanno violentato,ormai non so più bono manco come lattina di cocacola :nod:

Sylent
17th July 2013, 12:18
Non oso immaginare quando ci metterò piede con Storm :gha:
Ieri ho sbagliato a cliccare e, a liv44, ho joinato limbo 50.... aranci ... mi ONESHOTTAVANO a vista i trash con la barra semi vuota del threat (4k hp...ovviamente zero res)

La diff di livello uccide davvero troppo...

Randolk
17th July 2013, 12:37
Non oso immaginare quando ci metterò piede con Storm :gha:
Ieri ho sbagliato a cliccare e, a liv44, ho joinato limbo 50.... aranci ... mi ONESHOTTAVANO a vista i trash con la barra semi vuota del threat (4k hp...ovviamente zero res)

La diff di livello uccide davvero troppo...

sì infatti una cosa insopportabile. non ci si crede, uno manco può andare a fare content underleveled senza venir maciullato :madd:

Warbarbie
17th July 2013, 12:39
stasera iniziamo io e deffuzzo al 27 con i primi cosi, io con scarlet lui con la cosa!!!
Daje deffuzzo

Sylent
17th July 2013, 13:31
sì infatti una cosa insopportabile. non ci si crede, uno manco può andare a fare content underleveled senza venir maciullato :madd:

Ho sottolineato di aver sbagliato :sneer:

Però obiettivamente le penalità sono esagerate...a sto punto lockamelo fino al "pari-livello" e famo prima...

Certo che finché si continua ad expare così bene dentro il limbo è dura trovare gente fuori...ormai riuscire a trovare più di una persona quando joino le green è un miracolo...

Randolk
17th July 2013, 13:41
abbiamo un SG apposta per trovare gente. facciamo abbastanza regolarmente giro red.

Sylent
17th July 2013, 14:28
Non mi sto lamentando di nulla eh... ho girato spesso compatibilmente coi miei orari di questo periodo (maledette dichiarazioni dei redditi).
Ho rimediato un microfono ed a breve potrò giocare senza rotture di balle (con Hulk :sneer:)

Ercos
17th July 2013, 19:46
si bhe a me non è andata meglio, quando andava bene riuscivo a tirare bring the thunder :sneer: