PDA

View Full Version : Template scout info



Malysia
17th July 2013, 12:08
Salve...Ho ripreso con daoc da poco dopo anni di assenza...Quindi mi servirebbe un bell'aiuto per fare un ottimo tp per scout sniper.
Qualcuno potrebbe darmi una mano o qualche dritta?

Saluti!

Malysia
19th July 2013, 09:40
up...

Bionico
19th July 2013, 10:33
Da avere assolutamente la GsV, bonus Toa 10% (spell dmg-rage-speed) e resist pierce 10. resist ovviamente cappate. dex 101 bowless se riesci (come arco ti consiglio il Galvorne in solo - ML10 gruppo ombre). E se riesci infila nel tp pure 2 Stealth Lore (tipo ring of dance e SoM)

Malysia
19th July 2013, 12:17
L'arco ml10 c'è l'ho in banca...ma speravo di pigliarmi il galvorn's...da switchare a seconda se sono in soloing o in grp:come dicevi tu. Ma riguardo la gsv non è meglio il corpetto astrale? Riguardo al som/rod...ma con mos 8 che di più non riesco per ora(che son 5l5) pensavo eventualmente al som se proprio necessario...

Bionico
19th July 2013, 15:49
se giochi sniper la GsV è molto meglio del corpetto astrale per via del proc snare con NS..che a volte ti vale il vincere l'inc.

il corpetto astrale si cura un botto..ma tanto te devi starci il meno possibile in melee..

per quanto riguarda lo SL non so..uno mi sembra veramente pochino, ma meglio di niente, sennò prova a mettere anche lo scudo dei ciclopi..tanto lo usi solo x stunn (e un'altro SL lo guadagni)

..poi vedi te se riesci a incastrarlo nel tp il rod..

Malysia
19th July 2013, 16:07
Bene...grazie per i consigli:)