Log in

View Full Version : Last minute agosto 2013

finalyoko hellslayer
19th July 2013, 11:14
Bene, stavo cercando un last minute per le ferie di agosto :
1) nr 2 persone (io+donna)
2) budget: minimo possibile (intorno ai 500 max a testa pensavo, se e' meno e' anche meglio)
3) durata: 1 settimana max 8 gg
4) periodo: dal 15/08 al 25/08 (il 26/08 si torna in ferie)
5) tipologia ricercata: TOTAL RELAX (il massimo sarebbe trovare un villaggio all inclusive ovunque e fare un cavolo per 1 week)
6) luoghi ricercati: basta che ci sia il mare e va bene ovunque.

Avete siti affidabili dove ricercare ??? vedendo precedenti posti ho salvato "lets.it" e "caesartour.it", altri ? avvertenze ???
e' il primo last minute o second della mia vita quindi non so come evitare "fregature".
Grazie

Rad
19th July 2013, 12:29
io ho sempre consultato caesartour, hanno offerte niente male. certo il periodo è di alta stagione ma cercando bene qualcosa trovi.

p.s. estero, italia o indifferente? io guarderei in italia qualcosa in puglia/calabria e all'estero tunisia/marocco, con quelle cifre o qualcosa in più te la dovresti cavare

finalyoko hellslayer
19th July 2013, 12:30
Si estero/italia indifferente.
Anche una crociera andrebbe bene ma sicuro che costa di piu'.

Mirera
19th July 2013, 12:41
Forse a quelle cifre su caesar trovi anche il mar rosso ma devi sopportare bene il caldo, anche se secco comunque picchia. Il mare è splendido e sono quasi tutti all inclusive

Faz
19th July 2013, 14:51
Certo che se a budget hai 500€ per la settimana di ferragosto è davvero dura trovare qualcosa di valido....

Su Caesar tour con partenza il 16/8 (di solito questi pacchitti vanno dal venerdì al venerdì) c'è pochissimo sotto gli 800€....mi pare che il più basso è l'egitto che con 650/700€ riesci a stare una settimana in ALL inclusive soft (ossia senza alcolici)

finalyoko hellslayer
19th July 2013, 15:32
Ma infatti sto provando a trovare L'offerta, il discorso e' evitare di andare nella solita casa dei nonni al mare dove ci si e' stati triglioni di volte.
Ovvio che se devo spendere 800-1000 euro a testa evito, la vacanza quest'anno l'ho gia fatta.
Cmq qualcosa a 500 euro o 600 euro a testa l'ho visto.
vedremo se spunta altro in giro... ma c'e' solo caesar come sito valido per le ricerche ???

ps. potrei fare un'eccezzione al budget in caso trovassi offertona per una crociera buona, ma non me ne intendo . consigli ?