PDA

View Full Version : Io sono mia



Dryden
19th July 2013, 15:19
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/ragazza-protesta-contro-la-depilazione-femminile-ecco-come/step/0

Mi limiterò a questo :pokerfacen:

Kappa
19th July 2013, 15:45
skif :rando:

marchese
19th July 2013, 16:09
la risposta che mi verrebbe da dargli a caldo è: si certo sei tua, chi ti dice nulla. Poi vediamo chi ti si scopa però

dopo averci ragionato un pò sopra però gli direi un altra cosa, e cioè: hai evidenti problemi depressivi di rapporto/socialità, specialmente con l'altro sesso, e ci stai cosi male e sei cosi incapace di uscirne che ti arrabbi col mondo e tiri fuori questa pseudo protesta veterofemminista per urlargli contro "io esisto. gli uomini sono delle merde. date un senso alla mia esistenza inutile e sola"

il bello è che se si conciasse bene, e facesse un minimo di sport per tonificarsi sarebbe gradevole

mi sa che è cosi inesperta di cazzi che nessuno gli ha detto che anche noi per stare con una donna non ci radiamo solo in faccia

Bortas
19th July 2013, 16:13
http://www.quitthedoner.com/wp-content/uploads/2013/05/AttentionWhore1.jpg

Whiskeyjack
19th July 2013, 16:24
la risposta che mi verrebbe da dargli a caldo è: si certo sei tua, chi ti dice nulla. Poi vediamo chi ti si scopa però

dopo averci ragionato un pò sopra però gli direi un altra cosa, e cioè: hai evidenti problemi depressivi di rapporto/socialità, specialmente con l'altro sesso, e ci stai cosi male e sei cosi incapace di uscirne che ti arrabbi col mondo e tiri fuori questa pseudo protesta veterofemminista per urlargli contro "io esisto. gli uomini sono delle merde. date un senso alla mia esistenza inutile e sola"

il bello è che se si conciasse bene, e facesse un minimo di sport per tonificarsi sarebbe gradevole

Tutto giusto tranne l'ultima frase: fa onco al maiale

Drako
19th July 2013, 16:26
tornatene su Kashyyyk!!

Verci
19th July 2013, 16:29
è scritto nella costituzione: gli unici peli ammessi sul corpo di una donna sono i capelli e le sopracciglia

Razj
19th July 2013, 16:33
mi sa che è cosi inesperta di cazzi che nessuno gli ha detto che anche noi per stare con una donna non ci radiamo solo in faccia

parla per te, io non mi rado in faccia da quando avevo 18 anni :nod:

cmq siamo arrivati proprio alla frutta.. un mondo dove fa notizia una tizia inutile che decide di non depilarsi.

idontwanttoliveonthisplanetanymore.jpg

San Vegeta
19th July 2013, 21:16
spero le diano la pena di morte

huntermaster
19th July 2013, 21:43
ste puttane devono depialrsi pure le braccia, schifose scimmie

San Vegeta
19th July 2013, 21:47
like

Tunnel
19th July 2013, 22:26
La ratio di base non é sbagliata ma l'unico risultato che può ottenere é tener lontani i cazzi come se fosse ricoperta di merda :nod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

McLove.
20th July 2013, 00:06
La ratio di base non é sbagliata ma l'unico risultato che può ottenere é tener lontani i cazzi come se fosse ricoperta di merda :nod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

huntermaster
20th July 2013, 14:10
ancora una volta l'africa ci è davanti.

alcuni stati hanno veramente come legge che gli unici peli che una donna debba avere sono capelli, ciglia e sopracciglia.

Faramjr
20th July 2013, 15:28
ste puttane devono depialrsi pure le braccia, schifose scimmie

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20130427122541/yogscast/images/5/56/Well_that_escalated_quickly.jpg

Tunnel
20th July 2013, 17:34
ancora una volta l'africa ci è davanti.

alcuni stati hanno veramente come legge che gli unici peli che una donna debba avere sono capelli, ciglia e sopracciglia.

Ed è giusto così, per dio!