View Full Version : Marvel stuff megathread
San Vegeta
7th December 2018, 16:38
Ma... io l'ho visto il film degli avengers e non mi sembrava che finisse male male... mi son perso qualcosa o ero troppo distratto?
Drako
7th December 2018, 16:50
Ma... io l'ho visto il film degli avengers e non mi sembrava che finisse male male... mi son perso qualcosa o ero troppo distratto?Ne muore la metà come fa a non finire male?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Marphil
7th December 2018, 20:21
Ma... io l'ho visto il film degli avengers e non mi sembrava che finisse male male... mi son perso qualcosa o ero troppo distratto?
:rotfl: :rotfl:
BTW Trailer ITA
https://youtu.be/vqWz0ZCpYBs
Ps Holy ma che codice di incorporamento usi per i video di ytube qui su wayne? il vecchio non mi funge +
Una roba in spoiler per il trailer di Avenger's + i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp
Visto che Scott è riuscito a tornare da solo o in qualche modo dal mondo quantico mi aspetto qualche soluzione "quantica" per fronteggiare il potere di Thanos, tipo qualche vortice temporale
holysmoke
7th December 2018, 21:53
Marph metto il link nellicona con la pellicola
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Shub
8th December 2018, 00:24
Marpho...
Allora Scot qualcosa farà... ma ora arriva CapitanA Marvel e io non so se tireranno fuori pure Adam.. che si vede a fine secondo episodio de i guardiani della galassia. E poi si dovranno scatenare Hulk e penso lo hanno tenuto a bada apposta nel primo capitolo e Thor.
San Vegeta
8th December 2018, 00:30
Ne muore la metà come fa a non finire male?
ok allora non l'ho cagata proprio la fine hahahaha
Bakaras
11th December 2018, 12:58
Cmq a me la scena post credit dei guardiani della galassia 2, quella di Adam per intenderci, continua a farmi pensare che in qualche modo debbano infilarcelo, anche se la cosa è stata già smentita tempo fa.
Non gli credo!
Shub
11th December 2018, 16:51
Io non voglio credergli ma sicuro sarà così.... Se mettono Adam che senso ha Capitan Marvel? Se non prendere il posto di Silver Surfer nella guerra del guanto....
holysmoke
5th February 2019, 15:44
Il piccolo trailer di A4 trasmesso al superbowl fa trasparire una delicatissima incazzatura del Cap...
Mellen
5th February 2019, 16:00
Comunque alcuni spoiler parlano di un ritorno di un personaggio...
L'Antico!
Pare che qualche attore si sia lasciato scappare di aver lavorato bene con quella attrice...
Cmq Adam continuano a dire che non lo inseriranno per mancanza di tempo nel presentare il personaggio quindi considerando anche il trailer e i nuovi film saranno Captain Marvel + The Ant a fare qualcosina. A meno che Strange, tra tutti i futuri possibili non abbia anche "giocato col passato" visto che comunque pur avendo in mano un gioiello così potente, pare strano non lo abbia usato per tornare indietro a prima che Thanos iniziasse ....
Shub
5th February 2019, 17:04
Adam lo tireranno fuori per guardiani della galassia 3
Nell'universo cosmico marvel è un personaggio fondamentale... mi tira solo il culo che non ci sia SS....
Bortas
6th February 2019, 19:44
Adam lo tireranno fuori per guardiani della galassia 3
Nell'universo cosmico marvel è un personaggio fondamentale... mi tira solo il culo che non ci sia SS....
Tutto il lato F4 manca, Destino incluso e manca anche tanta roba dal lato mutanti, roba tornata a casa troppo tardi per essere inserita ce l'hanno fatta a culo a metterci l'omoragnolo.
Shub
7th February 2019, 09:50
Se il prossimo super cattivo dei Guardiani è Galactus o dei vendicatori... SS e Adam verranno fuori. Adam già lo si vede nei titoli di coda di Guardiani 2... Galactus è una figura iconica che non pole mancare.
Sui mutanti... li stanno ritirando fuori
Bortas
7th February 2019, 13:30
Mbo vediamo si stanno un po' rincorrendo servono film prima, altrimenti do cazzo spunta la gente a caso, certo un infinity gauntlet senza Richards, Destino, Silver, Warlock e quella manciata di eterni & titani è un po' zoppo, succedesse, ma alla fine non succede.
Shub
7th February 2019, 13:55
Le entità celestiali dell'universo marvel verranno fuori sicuramente nei titoli di coda....
Dopo gli Avengers con chi vuoi farli scontrare... gigiobaligio? E' probabile che la Marvel voglia spingere su F4, SS e qualche entità cosmica... tutto un universo che a parte Guardiani e la prossima Cap Marvel è fortemente deficitario... a parte quella parentesi di merda di Thor Ragnarok
holysmoke
7th February 2019, 14:42
se puntano su xmen e f4 e credo che sara cosi... voglio Onslaught!
Shub
7th February 2019, 15:39
Onslaught prima o poi arriverà ma penso prima ci sarà Sinistro. Visto che ci sta Dark Phoenix non possono mettere l'ennesimo cattivo x-man convertito.... anche se... un possibile aggancio potrebbe essere Xavier che entra nella chiorba di Jean Gray e viene infettato da Phoenix
holysmoke
7th February 2019, 15:43
Vabbè il prossimo Xmen sarà l'ultimo... Il primo della Marvel farà tabula rasa e credo ci sarà anche un nuovo Wolverine
Shub
7th February 2019, 15:45
Il prossimo film mutante dovrebbe essere new mutants ma pare più un horror che un film sui mutanti e vista l'ambientazione ci sta proprio bene Sinistro.
Bortas
7th February 2019, 17:06
Sinistro uno tra i migliori villain non lo hanno mai tirato fuori ste teste di cazzo.
Shub
7th February 2019, 17:07
In Deadpool 2 mi sa che l'hanno stioccato nei titoli di coda... Quello che porta la valigetta non so se è lui ma la ghigna brutta l'ha e il nome della valigetta è Essex Corporation
Ercos
14th March 2019, 14:39
https://www.youtube.com/watch?v=CcoMZHqxA_U
lol alla scena finale :clap:
Merda ho appena realizzato che il 24 aprile sono via >.<
holysmoke
14th March 2019, 15:35
Ma il film della signorina bionda nessuno ne parla?
Mellen
14th March 2019, 15:40
Ma il film della signorina bionda nessuno ne parla?
è stato aperto un 3d a parte che ho richiesto venisse mergiato...
Shub
14th March 2019, 15:49
Mi viene da pensare.... visto che le tute mi pare siano per andare nella zona quantica.. se gli avenger non infettano la gemma dell'anima per inculare il guanto e ripristinare il creato. Più o meno come Adam Warlock fece per scopare Thanos
holysmoke
14th March 2019, 16:05
Mi so perso un dettaglio... ma il guanto esiste ancora? Non era distrutto?
San Vegeta
14th March 2019, 19:27
Ormai quando vedo il marchio Marvel penso se vale la pena pagare 20chf euro per dormire
holysmoke
14th March 2019, 23:32
Hanno tagli di capelli diversi in diverse immagini del trailer allora è plausibile il teoria dei viaggi del tempo oppure il film si spalma in un lungo lasso temporale.
Poi Tony non ce mai nelle.scene se non sulla navetta sperduto mentre Nebula che è con lui la vediamo con la tuta bianca.
Bakaras
15th March 2019, 12:33
Hanno tagli di capelli diversi in diverse immagini del trailer allora è plausibile il teoria dei viaggi del tempo oppure il film si spalma in un lungo lasso temporale.
Poi Tony non ce mai nelle.scene se non sulla navetta sperduto mentre Nebula che è con lui la vediamo con la tuta bianca.
hum no, si vede nella scena con le tute, accanto a Natasha, minuto 1.56
holysmoke
15th March 2019, 12:35
Me lo.ero perso!
Ercos
19th March 2019, 16:38
A quanto pare la fox è stata ufficialmente comprata da Disney: https://cinema.everyeye.it/notizie/breaking-disney-comprato-ufficialmente-fox-369472.html
Quindi hanno almeno altri 20 anni di cinecomic per aggiungere tutti i pg che mancano.
Bakaras
19th March 2019, 16:58
Silver surfer nei titoli di coda di endgame !!!
Shub
19th March 2019, 21:06
silver surfer nei titoli di coda di endgame !!!
non dire cazzate!!!!
Nightwalker
21st March 2019, 12:10
ma solo a me i fantastici 4 e compagnia bella...fan cagare a spruzzo?
Faramjr
26th March 2019, 14:42
Ciao froci. Mi sono ricordato che esistete...
Dryden
26th March 2019, 15:56
E giustamente perchè non manifestarsi sul thread riguardante il meglio del meglio della cinematografia mondiale ! :sneer:
Ciao Fara
Sturm
27th March 2019, 09:23
Ciao froci. Mi sono ricordato che esistete...
Bada chi ritorna dall'aldilà!
holysmoke
30th March 2019, 18:53
Quelle ombre li sotto... torneranno?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190330/73657330fb00f75cf7a5b9f83d6c84a9.jpg
Mellen
30th March 2019, 20:49
l'altro giorno ho letto che è in programma la registrazione di Dr.Strange2
Drako
1st April 2019, 11:49
Ovvio che torneranno. Ci sono i sequel da fare.
Bakaras
1st April 2019, 13:17
Beh anche l'uscita di Spiderman far from home potrebbe far venire qualche dubbio
Shub
1st April 2019, 14:15
Agguantano il guanto e risistemano tutto... ho un solo terrore... che fanno bordello con la gemma della realtà per fare una sorta di heroes reborn e infilare vari super eroi in realtà alternative...
Avessero le palle sarebbe l'ottimo preludio per Age of Apocalypse ma non lo faranno mai.... :cry:
holysmoke
1st April 2019, 15:06
Non puoi fare AOA se prima non hai un tessuto solido di eroi definiti per poi stravolgerli.
Film seri di mutanti e F4 devono ancora farli
Bakaras
2nd April 2019, 16:02
Porcatroia
https://youtu.be/9_PudMNVntE
San Vegeta
2nd April 2019, 16:29
madonna che schifo di doppiaggio
Glorifindel
2nd April 2019, 16:40
24 aprile :drool:
perfetto, infilato nel megaponte della congiuntura astrale. Sala Energia dell'Arcadia, sicuro :nod:
Spero di riuscire a vedere Captain Marvel prima, non ho ancora trovato un cazzo di momento libero :rain:
Bakaras
2nd April 2019, 16:49
madonna che schifo di doppiaggio
a sentire il tono di Tony mi sembrano frasi prese qui e li e cucite assieme per dargli un senso che sarà sicuramente diverso da quello che troveremo nel film
Bortas
24th April 2019, 10:07
Visto ieri sera, giudizi? Per me che sono fan dei fumetti e dell'universo Marvel è un film abbastanza meh. Per gli altri mangiamerda risulterà abbastanza passabile. Inferiore al durello di infinity war senza ombra di dubbio. Viene in mente che determinate cose le devono fare perchè scadono contratti e devono risistemare il franchise. Non mi dilungo in altro potrei spoilerare, non tornerò a vederlo al cinema.
-=Rho=-
24th April 2019, 10:53
Per me che non sono un fan dei fumetti , ma ho sempre visto la maggior parte dei film mcu con piacere , a mio parere Endgame e' il peggiore della serie , avevano un' infinita' di modi di risolvere IW , hanno scelto uno dei piu' semplici e sconclusionati .
Magari ci torno sopra fra qualche giorno senno qualsiasi cosa voglia dire ora devo metterla in spoiler
Bortas
24th April 2019, 12:05
Ah una cosa ve la posso spoilerare, non restate al cinema 10 minuti in più non c'è nessuna "post credit scene".
Glorifindel
24th April 2019, 21:42
Ah una cosa ve la posso spoilerare, non restate al cinema 10 minuti in più non c'è nessuna "post credit scene".
Ok grazie. Io vo a vederlo sabato.
Glorifindel
25th April 2019, 00:37
https://youtu.be/YOq3KnvDDpI
:rotfl:
Mosaik
25th April 2019, 20:07
Filmone , fomento totale nella parte finale del film.
C'era la gente che applaudiva in sala , non so che vi aspettate voi ma un film epico per la conclusione di una serie durata 10+ anni
finalyoko hellslayer
26th April 2019, 07:29
Molto bello. Pianto, riso, applaudito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Glorifindel
26th April 2019, 11:20
Ho prenotato nella sala Energia dolbyatmoschevvelodicoafare. Se pure alle 10:30 del mattino di sabato ci sono i biNbiminkia a Melzo, in culo ai lupi, mi incazzo.
Ercos
26th April 2019, 20:36
Se non l'avete visto ci sono spoiler quindi cazzi vostri NON leggete :D
Ovviamente bellissimo, anche se è stato rivedere infinity war al contrario, molto bello il fatto che abbiano richiamato tutti gli attori di tutti i film Marvel.
Metto giù un po' di cose in ordine sparso:
-Marvel me la aspettavo più incisiva, ma alla fine ha spaccato la nave di Thanos in un colpo e ha resistito allo stesso col guanto dell'infinito e 6 gemme quindi ci può stare.
-Io che mi aspettavo Hulk che facesse qualcosa sono rimasto deluso :(
-Cap col martello :bigclap:
-Thor! :metal:
ecc...
La scena che ha rovinato gran parte dell'atmosfera e che si vede che è stata inserita solo per prostarsi al #metoo è stata quella del girls power che non centrava benemerito.....
Il resto tutto molto bello e commovente e la doppia chiave di lettura dell'addio ai personaggi e agli attori ha spaccato. Lacrime.
PS: mi aspettavo più morti e invece..... :D
Mellen
27th April 2019, 10:52
https://www.ilmessaggero.it/mondo/avengers_endgame_spoiler_durata_recensione-4455227.html
Darkmind
27th April 2019, 10:57
Pensa se avesse spoilerato GoT :sneer:
gorgon
27th April 2019, 12:36
Pensa se avesse spoilerato GoT :sneer:
sai che spoiler puoi fare, tanto muoiono tutti :sneer:
Darkmind
27th April 2019, 12:52
sai che spoiler puoi fare, tanto muoiono tutti :sneer:
Avrebbe potuto dire chi, quando e come muore
Glorifindel
27th April 2019, 14:07
l'Arcadia sempre una garanzia. Sontuoso. Unica critica al cinema é che non fa la pausa, 3 ore filate.
Mosaik
27th April 2019, 14:23
https://www.ilmessaggero.it/mondo/avengers_endgame_spoiler_durata_recensione-4455227.html
Quando sono andato a vederlo al cinema avevano calcolato male i tempi di inizio/fine spettacolo non ricordandosi che la gente rimane fino all'ultimo secondo per vedere i postcredit quindi ci hanno fatto attendere tutti fuori dalla porta della sala in attesa che le altre persone uscissero.
Ho visto veramente il terrore negli occhi di tutta la gente quando le persone hanno cominciato ad uscire dalla sala e ci sono passate davanti :sneer:
Glorifindel
27th April 2019, 18:43
Non vedo l'ora che esca sul PlayStore per comprarlo e rivederlo. E lunedì mattina alle 3:00 c'è la puntata di GoT da 1:22... che periodo esagerato per il fantasy su schermo :bow:
Sylent
27th April 2019, 19:32
Si sono inventati di sana pianta l'intera storia, hanno ridicolizzato troppi eroi rendendoli la brutta copia di loro stessi, scene di battaglia vera risicatissime.
Troppo introspettivo, sembra un drammone più che un classico Marvel.
Per me non va oltre il 4 e mezzo di voto.
Si salvano 2-3 scene davvero ben fatte, ovviamente alla fine.
Mosaik
27th April 2019, 23:25
Si sono inventati di sana pianta l'intera storia, hanno ridicolizzato troppi eroi rendendoli la brutta copia di loro stessi, scene di battaglia vera risicatissime.
Troppo introspettivo, sembra un drammone più che un classico Marvel.
Per me non va oltre il 4 e mezzo di voto.
Si salvano 2-3 scene davvero ben fatte, ovviamente alla fine.
Il gusto personale non lo discuto però se dopo 10 anni ancora non si è capito che questi film non sono dei live action dei fumetti , il problema non è della pellicola :)
Glorifindel
28th April 2019, 18:59
Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele
1) se è stato possibile riavere Gamora nel futuro "post Thanos" del primo Infinity War, nonostante fosse morta, perchè non è possibile fare lo stesso con Vedova Nera e Visione? Black Widow in particolare è morta praticamente nello stesso modo di Gamora... lei a fine film torna al fianco di Quill e addirittura combatte, mentre Black Widow "eh ma non è possibileh salvarlah"... mha
2) come mai Nebula non svanisce quando spara alla se stessa del passato? Se uccidi te stesso nel passato poi come fai ad esistere nel futuro? Anche se qui posso tollerare l'alterazione della linea temporale della Nebula "cattiva", che non viene uccisa nel suo tempo ma in quello contemporaneo della Nebula "buona" ... e quindi posso immaginare che presente e passato per lei siano diventati la stessa cosa. Bho, qualcosa non mi convince del tutto comunque.
probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente, ma quando si gioca con la linea temporale è così :nod:
Bortas
28th April 2019, 22:16
Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele
1) se è stato possibile riavere Gamora nel futuro "post Thanos" del primo Infinity War, nonostante fosse morta, perchè non è possibile fare lo stesso con Vedova Nera e Visione? Black Widow in particolare è morta praticamente nello stesso modo di Gamora... lei a fine film torna al fianco di Quill e addirittura combatte, mentre Black Widow "eh ma non è possibileh salvarlah"... mha
2) come mai Nebula non svanisce quando spara alla se stessa del passato? Se uccidi te stesso nel passato poi come fai ad esistere nel futuro? Anche se qui posso tollerare l'alterazione della linea temporale della Nebula "cattiva", che non viene uccisa nel suo tempo ma in quello contemporaneo della Nebula "buona" ... e quindi posso immaginare che presente e passato per lei siano diventati la stessa cosa. Bho, qualcosa non mi convince del tutto comunque.
probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente, ma quando si gioca con la linea temporale è così :nod:
Succede quando fai una sceneggiatura patetica, ops scusa volevo dire capolavoro.
Shub
28th April 2019, 23:11
Il gusto personale non lo discuto però se dopo 10 anni ancora non si è capito che questi film non sono dei live action dei fumetti , il problema non è della pellicola :)
Io ancora devo vederlo ma il problema è proprio quello.. spesso basterebbe attenersi ai fumetti per avere delle storie con i controcazzi. Non so se hai presente 300 che riprende addirittura nelle inquadrature le stesse tavole della graphic novel...
Spesso invece si inventano delle cazzate talmente stronze da farti cercar di capire se alla sceneggiatura c'è uno che ha mai letto un cazzo di fumetto....
Mellen
28th April 2019, 23:54
C'è anche da dire che 300 derivava da una storia di base esistente, senza necessità di approfondire troppo quello successo prima né scavare troppo in profondità tutti i personaggi.
Inoltre era una storia autoconclusiva.
Il mondo MARVEL ha storie che si intrecciano, personaggi che cambiano, si evolvono, e TAAAAANTI album prima di arrivare ad un certo punto di contatto.
Non è facile semplificare quindi qualche taglio potrebbe starci per rendere tutto "abbastanza fruibile" da tutti.
-=Rho=-
29th April 2019, 00:27
Io non ho problemi con le storie "originali" che non seguono i fumetti basta che abbiamo un loro perche' , pero' time travel piu' tutti i deus ex machina che hanno usato in endgame lo rendono un modo davvero spicciolo di mettere i famosi puntini sulle i .
Mosaik
29th April 2019, 01:55
Perché come hanno spiegato...
I viaggi nel tempo qui non funzionano come ritorno al futuro , ogni linea temporale non influenza l’altra altrimenti avrebbero ucciso thanos da bimbo e problema risolto come proponeva wm :D
Per questo gamora non è che è tornata in vita è proprio quella di un’altra linea temporale.
Shub
29th April 2019, 08:21
CHE CAGATA PAZZESCA!!!!!
E' l'unico commento che sto pattume merita!
Scelte insulse, teorie strampalate, paradossi stupidi, piani da dementi, eroi messi a cazzo e sgonfiati di ogni minimo potenziale... dialoghi da cinnocoglioni come gli sceneggiatori che non sanno un cazzo di nulla degli eroi che mettono su grande schermo...
tralasciando la ridicolezza dei dialoghi introspettivi tra i vari eroi che fanno vibrare il cuore come un defibrillatore spento... ma spiegatemi, chi è lo sceneggiatore... Hulk spacca... ok hulk diventa intelligente quindi prende il meglio dei 2 banner... poi è forte come stocazzo a colazione... Hulk che praticamente distrugge l'armata di thanos da solo nel primo avengers qua fa cacare. Thor... con stormbreaker qua manco riesce a sconocchiare thanos senza gemme.. ma anzi ne toccano in 3.... che lo corcano con stormbreaker e con mjiolnir... cap marvel... AHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH mavaffanculo va.. la strapompano nel suo film e qua è praticamente una demente sbrilluccicosa... battute ridicole, come sempre... e il finale... dio che stronzata... Capisco che ormai la gente è abituata a pensare che la merda sia cioccolata ma insomma... l'indegna conclusione di 10 anni di film marvel. Tremo all'idea del seguito...
Era meglio un pompino pinguino!
Pic STK
29th April 2019, 12:04
a me non è dispiaciuto. Un film che chiude un ciclo dove praticamente ci sono gli eroi degli ultimi 10 anni di film marvel, che vengono tutti omaggiati a modo loro, tutti insieme contro un unico "cattivo". Direi che ci sta proprio.
Darkmind
29th April 2019, 12:07
Mi aspettavo un film diverso a parte il finale che è telefonato dal primo quarto d'ora del film.
Nel complesso non mi è piaciuto e concordo con chi dice che è stato scelto il peggior modo di concludere un progetto di dieci anni.
Mosaik
29th April 2019, 12:08
Certi personaggi sono volutamente nerfati altrimenti il film sarebbe finito subito visto quanto sono overpowered in certi momenti...
E' come se vi lamentate che in batman il cattivo non gli spara mai direttamente in testa in modo da ucciderlo instant :gha:
Shub
29th April 2019, 12:35
Ma che cazzata... ma scherziamo veramente?
Ste cose succedono come dici te Mosa perché gli sceneggiatori sono dei coglioni. Sti problemi gli sceneggiatori dei vari fumetti li hanno affrontati anni fa.... corretti i vari errori, eliminato spesso qualche super eroe o super cattivo troppo grosso e ribilanciato il tutto. Bastava essere meno cinnonutellosi da voler pompare troppo i vari eroi...
Da fan dei fumetti e da persona con un qi superiore a 2... sto film mi ha fatto sbocco, lo trovo veramente insulso, pietoso e l'indegna conclusione del ciclo marvel.
Poi la cagata di Gamora ahahahaha mavaffanculo va
Sylent
29th April 2019, 13:12
a me non è dispiaciuto. Un film che chiude un ciclo dove praticamente ci sono gli eroi degli ultimi 10 anni di film marvel, che vengono tutti omaggiati a modo loro, tutti insieme contro un unico "cattivo". Direi che ci sta proprio.
Omaggiati? Chi? Come? Dove?
Fanno TUTTI (salvo uno) la figura dei poveri dementi da ospizio.
Mosaik
29th April 2019, 13:12
Il tuo problema è che sei fan dei fumetti appunto :D
Io che volevo solo un film di intrattenimento mi ha soddisfatto in pieno :)
Shub
29th April 2019, 14:19
Mosa onestamente, partendo sempre dal presupposto che il gusto personale quello è ed oguno giustamente ha il suo, mi dici cosa ti ha intrattnuto?
I combattimenti? Na cagata immonda... frenetici, incasinati e poco "mitici". Unico momento simpa... quando cap per un nano secondo pare prendere il sopravvento usando mijolnir e lo scudo . Dialoghi e profondità dei personaggi demenziali.... Uscite di scena talmente pompate e cretine che anche io potevo fa meglio... Onestamente i combattimenti di infinity war erano spanne sopra, i dialoghi pure... le caratterizzazioni.. dai Hulk spiritosone.. un si pole vedere... Thor chiatto... Lebowski... .
No mi dispiace... proprio fuffa
Se penso che dopo sta cagata mi aspetta pure il capitolo finAnale di StarUarz per farmi stuprare l'ennesimo ricordo di bimbo che ho... mi viene lo sbocco...
Glorifindel
30th April 2019, 20:09
Shub c'era una chicca per i fan dei fumetti come te che forse ti sei perso
cap. America che si ammira il culo e ci disserta pure sopra :nod:
Slurpix
1st May 2019, 00:08
Visto stasera, una cagata
La prima ora e mezza é tutta na battutina dietro l'altra, salvo solo l'ultima mezz'ora / 40 minuti
Infinity wars era 2 spanne sopra
Non me la sono persa... sono le classiche battute che a volte sono simpatiche, questa la era, ma in un mare di battute alla fine ti rompi i coglioni. Cmq ripeto un film sfortunatamente brutto...
Marphil
1st May 2019, 09:40
Cmq concordo, a me è piaciuto molto di più infinity wars
M'ha lasciato una sensazione di "se la potevano giocare meglio"
L'Hulk fuori gioco da prima di Infinity Wars e Cap Marvel con il contagocce non è che mi sia andata già tanto facile.
Cmq è più un problema di ritmo generale del film c'è troppo stacco tra la prima parte del film e la seconda parte, sembra quasi un collage tra una commedia (moderatamente divertente) e un action
Ma anche la stessa battaglia finale, quella di Infinity Wars è stata parecchio superiore dal mio punto di vista, proprio perchè meglio amalgamata non sono con il resto del film ma anche più avvincente e dettagliata.
Glorifindel
1st May 2019, 20:29
Non so voi, ma io quando ho visto la scena della battaglia finale con i rinforzi che arrivano attraverso i portali ho pensato subito a StarCraft II ed al cinematic di introduzione al terzo capitolo. Sarà diversa la modalità di arrivo/effetto del trasporto, ma come scena mi ha dato la stessa sensazione
Nightwalker
2nd May 2019, 10:02
a me spaccano i vari commenti "sono dei coglioni - non capiscono un cazzo"
dato che il film sta trucidando tutti i vari record di incassi direi che una merdata proprio non l'han fatta.
Personalmente a me è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
Non poteva essere sullo stesso livello di infinity war semplicemente perchè il primo film ha "creato" il nemico e il dramma, il secondo doveva risolverlo, vien da se che non possono e non devono avere la stessa intensità.
Continuo a pensare che potrebbero riprovare e giocarsela meglio di quel che han fatto, i mezzi se non erro ci sono... però chissene, dovevano chiudere un cerchio e l'han fatto nel modo, a mio avviso, migliore..
Di incongruenze ce ne sono e in quasi tutti i film Marvel, ormai si sono discostati dai fumetti anche perchè il fumetto spesso e volentieri è 1) irrealizzabile 2) non così intenso
Voto personale 9/10 - l'ho visto da due giorni e ancora ci penso.
Darkmind
2nd May 2019, 10:21
Io i pareri favorevoli li ho sentiti da parte di ragazzi che non seguono il mondo dei fumetti. Come già detto, a me non è piaciuto, ho trovato la prima parte troppo lenta con alcuni di personaggi rovinati pesantemente: Hulk su tutti.
Poi nulla da togliere a chi è piaciuto, alla fine sono quelli che hanno speso volentieri i soldi del biglietto e non si sono chiesti per due ore che cosa stessero facendo in sala
finalyoko hellslayer
2nd May 2019, 11:09
Il problema di base e che come sempre tutti i film tratti da fumetti/libri spesso e volentieri deludono chi ha letto libro/fumetto. Secondo me si sbaglia già in partenza , un film e tale e deve seguire determinati aspetti del trend del momento che piaccia o no.
Io da completo ignorante sui fumetti Marvel, ho apprezzato molto la saga Avengers, e come me la maggior parte della gente che conosce Marvel per o supereroi e non per i fumetti.
Partendo dal presupposto che...
No Warlock No SS = No guanto..
I gusti personali quelli sono...
Non tutti quelli che vanno al cinema sono fan dei fumetti...
Spiegatemi oggettivamente come possa piacere Hulk a sto modo, avete visto i precedenti film suoi e sugli avenger? Thor a sto modo, avete visto i precedenti film, si anceh quella merdata di thor ragnarok. Le scene di combattimento, non si capisce niente, sono un guazzabuglio e di spettacoloso appunto che hanno? La prima metà totalmente noiosa e insulsa, con dialoghi ed escamotage coglionici... arrivano da stark "aho possiamo usare la dimensione quantica come macchina del tempo". "No un si pole pwr via dell'equazione di stocazzo", la sera dopo "ci so riuscito". E porcamadò 5 anni ci hai messo per trovare 8 ore e risolvere sto problema della scomparsa di mezzo universo????? Il miticicio capitan marvel e via...
Sul fatto che abbia incassato ennemiliardi... sticazzi pure SW lo ha fatto ma fa sbocco.... sono blockbuster ormai possono fa pure il vomito di hulk che la gente lo comprerebbe
Darkmind
2nd May 2019, 12:40
Il problema di base e che come sempre tutti i film tratti da fumetti/libri spesso e volentieri deludono chi ha letto libro/fumetto. Secondo me si sbaglia già in partenza , un film e tale e deve seguire determinati aspetti del trend del momento che piaccia o no.
Io da completo ignorante sui fumetti Marvel, ho apprezzato molto la saga Avengers, e come me la maggior parte della gente che conosce Marvel per o supereroi e non per i fumetti.
Tralasciando la fedeltà ai fumetti, la saga degli Avengers ha luci e ombre che con IW erano andate quasi a dissiparsi: un lavoro ottimo con ritmo e scene d'azione stupende, elementi totalmente assenti in EG dove per più della metà del film hai ritmi quasi sonnolenti con sotto trame comiche di basso livello buone giusto per strappare sorrisi a quelli che "si comprerebbero pure il vomito di Hulk" (cit.)
Mosaik
2nd May 2019, 14:47
Questo film deve fare da sparti acque Hulk lo hanno ridotto così proprio per metterlo da parte. Se gli fai spaccare tutto come il primo avengers gli dai un ruolo troppo da protagonista. Qui dovevo tagliare i ponti con i vecchi super eroi quindi o li fai schiattare oppure li rendi inutili altrimenti la gente rimarrà sempre attaccata a loro e non si filerà i nuovi
Ripeto che non sia piaciuto ci sta ma vi state fissando su una vostra visione che il film non voleva neanche essere un po’ come lamentarsi quando Nick Fury da bianco è diventano nero
Sai come risolvevi Hulk? Non ci vuole la scienza...
Prendi uno di quei cazzo di portali e zack, ce lo fai finire dentro come in Thor Ragnarok e ops... sta in culo in un altra zona dell'universo... Ma sto escamotage lo hanno messo in quel film insulso di Thor Ragnarok. Sul nick fury bianco sono cazzate.. magari ci tira il culo l'escamotage del gatto....
Nightwalker
2nd May 2019, 15:54
Sai come risolvevi Hulk? Non ci vuole la scienza...
Prendi uno di quei cazzo di portali e zack, ce lo fai finire dentro come in Thor Ragnarok e ops... sta in culo in un altra zona dell'universo... Ma sto escamotage lo hanno messo in quel film insulso di Thor Ragnarok. Sul nick fury bianco sono cazzate.. magari ci tira il culo l'escamotage del gatto....
ignoranza mia, visto che comunque nei film pescano a sinistra e a destra della storia dei fumetti dove fa più comodo.. Non ti piace la versione "Professor Hulk?"
ps. a me Thor Ragnarok è piaciuto :afraid:
Non è un problema di Hulk professore, ma Hulk battute a raffica e mai usato per quello che è... "HULK SPACCA!".
E la cazzata sull'essere troppo potente... dai su.... Ricordo che nei fumetti Hulk diventa grigio, parla, è intelligente e non solo la bestia bruta che tutto stronca. Thor Ragnarok leva la parte dello spazio è diventa guardabile, tutta la parte spazioAnale fa ridere i polli, ma sono gusti personali e ti ripeto li non ci dico nulla.
Ma qualcun altro ha notato l'esplicita mano della Disney sul finale?
Grazie ad un Topolino che ritorna ant man e si salva l'universo ;-)
holysmoke
3rd May 2019, 01:17
Ti amo 3000.
Meglio la seconda parte, la prima parte poteva essere più snella.
I fumetti li ho sempre lasciati perdere sia per questi sul mondo Avengers che sui mutanti, sono mondi diversi e danno solo ispirazione e personaggi.
IW meglio di Endgame per me ma mi è piaciuta la fine di tutto... hanno preferito lavorare i personaggi come squadra e senza prime donne assolute
Abbandonare il personaggio di Hulk non mi ha dato fastidio e mi piace Thor che nei fumetti è sempre stato serio e qua nei film tutto il contrario.
Nightwalker
3rd May 2019, 08:40
Vedendo i risultati di IW, la scelta che hanno fatto su Thor/Hulk è stata quella di nerfarli pesantemente perchè, il secondo su tutti, era decisamente overpowered dopo aver presto stormbreaker..
E cmq tutto sommato, tranne uno, i personaggi che hanno abbandonato non mi hanno mai brillato di simpatia :P
Dryden
5th May 2019, 05:08
Inferiore a IW ma assolutamente il finale che ci voleva per questo ciclo decennale.
Ha i suoi diretti (che pena il momento social Justice warriors) ma nel complesso sono più i pregi. Lacrimoni finali.
Mellen
6th May 2019, 09:45
il conto che viene fatto degli incassi, tiene conto che ora un cazzo di biglietto costa 80volte più di un paio di anni fa???
San Vegeta
6th May 2019, 09:55
Ho visto ieri Endgame: è addirittura peggio di Capitan Marvel... madonna che film di merda
Dryden
6th May 2019, 10:45
il conto che viene fatto degli incassi, tiene conto che ora un cazzo di biglietto costa 80volte più di un paio di anni fa???
Quella "ufficiale" no, ma c'è quella in base ai tassi d'inflazione
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_nella_storia_del_cinema# Classifica_dei_film_con_maggiori_incassi_rivalutat i_con_il_tasso_d'inflazione
Mellen
6th May 2019, 10:59
Quella "ufficiale" no, ma c'è quella in base ai tassi d'inflazione
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_con_maggiori_incassi_nella_storia_del_cinema# Classifica_dei_film_con_maggiori_incassi_rivalutat i_con_il_tasso_d'inflazione
ok il tasso di inflazione, ma a memoria, i cinema una volta non erano i multisala con poltrone migliori di quelle che ho a casa, audio con i controcazzi, ristoranti, giochi per i bimbi ecc... quindi una volta ti costava poco o niente andare al cinema ...
Ma che state dicendo, non è che l'indotto entra a far parte degli incassi del film!, più o meno costa 8€ andare al cinema oggi e non ricordo precisamente ma credo che 2 anni fa costasse uguale. Poi se tu prima di andare al cinema vai a cena da Cannavacciolo e gli lasci 300€ a persona non puoi fare entrare questa spesa negli incassi del film, che discorso stai facendo?
Mellen
6th May 2019, 13:11
io ricordo che allo stesso multisala dove mi costava 5€ 10 anni fa, ora il minimo è 12€.
Non puoi dirmi che il raddoppio è solo inflazione. E non parlo del resto delle spese nei multisala ma del singolo biglietto.
Il multisala attira per tutto: famiglia, bimbi, giovani, nerd, ecc..
Ora se vuoi vedere un film devi andare alla sala supersburro e negli altri cinema o c'è roba essay, indipendente ecc oppure chiudono
Boh non so a che cinema vai tu, ma io a roma in un multisala a caso pago 8€.
https://www.comingsoon.it/cinema/roma/trianon/553/
Ore 16 -> 6€....... ore 20 -> 8€
Ciao.
Dryden
6th May 2019, 14:41
Ci sono sale, grandi catene e anche multisala, che vanno dai 5 ai 7€ a biglietto (io vado all'Adriano il mercoledi). 10€ è lo standard il fine settimana, 12€ è l'iSense di sabato con anche il costo della prenotazione, o comunque non è di certo "il minimo".
Quel che è vero è che adesso puoi andare al cinema spendendo dai 5 ai 15€ a persona per lo stesso tipo di servizio (posto in sala per vedere il film), ma è libero mercato, figlio anche di un terremoto che ha colpito il settore delle sale cinematografiche 15/20anni fa (pirateria prima e servizi streaming ora).
Mellen
6th May 2019, 15:15
sicuramente anche i film costano di più sotto certi aspetti, gli attori costano di più, gli effetti speciali meritano un cinema idoneo, 3d, ecc..
non era una critica ai cinema la mia, come avete detto è il mercato.
Era solo una domanda su un paragone tra quando il cinema costava in proporzione meno (a mia impressione che ho vissuto in città di diversa dimensione)
Avete risposto con esempi in 2 che vivono a Roma dove ovviamente la scelta è molto più ampia rispetto ad una città dove magari 1-2 multisala hanno fagocitato tutto imponendo 10€ di biglietto (tranne 1gg infrasettimanale).
Nightwalker
6th May 2019, 15:28
stiamo andando un po OT.. (cmq a Verona riesci ad andare al cinema tra i 3,50 e i 10 euro)
Il mega presidente Marvel ha detto che questa fase si chiuderà con spiderman e non con Endgame
Chissà dopo come proseguirà!
Mellen
6th May 2019, 15:47
stiamo andando un po OT.. (cmq a Verona riesci ad andare al cinema tra i 3,50 e i 10 euro)
Il mega presidente Marvel ha detto che questa fase si chiuderà con spiderman e non con Endgame
chido scusa per l'ot
alcuni film si conoscono già o perchè già in essere per certi aspetti o perchè annunciati o perchè gli attori hanno confermato il contratto
vedova nera, dr.strange2, black panther2, guardiani della galassia 3, Shang-Chi. gli Eterni, e un paio di serie tv su personaggi "minori" come Falcon, Visione e Wanda (tipo Casa vianello), occhio di falco, loki
metto il trailer per esplicitare
https://youtu.be/6IeSkg1wRLg
San Vegeta
6th May 2019, 18:11
molto meglio questo che endgame.
per questo intendo il trailer. questo trailer è meglio di endgame
e chi cazzo è quello con i raggi di luce verde dalle mani? dai non ditemi che è lanterna verde
holysmoke
6th May 2019, 19:10
molto meglio questo che endgame.
per questo intendo il trailer. questo trailer è meglio di endgame
e chi cazzo è quello con i raggi di luce verde dalle mani? dai non ditemi che è lanterna verdeLanterna verda è della DC... mega epicfail.
È mysterio cmq, sempre stato un villain di Spiderman e qua pare invece di no.
holysmoke
21st July 2019, 10:58
i prossimi due anni...
11247
curiosità per il Dr.Strange, Eteranals, Thor & Loki e What If... resto solo ciccia post avengers
cioe per vedere xmen dovro aspettare i miei 50 anni pd
Glorifindel
21st July 2019, 11:33
Quelli con scritto Disney saranno probabilmente serie della loro nuova piattaforma.
Comunque vedere il marchio Disney associato a roba che dovrebbe essere violenta, bho. Waiting for Topowolverine.
Mosaik
21st July 2019, 22:59
Più che altro ti rendono canone anche le serie così oltre a doverti vedere tutti i film devi anche guardati le serie su Disney+
gorgon
22nd July 2019, 12:06
cmq nota bene alla fine ha detto chiaramente che c'hanno un'altra carriolata di roba da annunciare, e non ha detto minimamente quando uscirà blade
Mellen
21st August 2019, 16:49
Sony e Marvel Studios non lavoreranno più insieme per i film di Spider-Man, perché non sono riuscite a rinnovare un accordo di collaborazione. La prima conseguenza, secondo i giornali statunitensi, è che il personaggio di Spider-Man – ora interpretato dall’attore Tom Holland – non dovrebbe partecipare più ai film sui supereroi Marvel, come accaduto nel recente passato.
I diritti di utilizzo cinematografico del personaggio di Spider-Man, ideato da Stan Lee per Marvel nel 1962, erano stati comprati nel 1999 da Sony, che ha prodotto alcuni dei recenti film di cui è stato protagonista, cambiando diversi attori. Nel 2015 Sony si era accordata con Marvel Studios, che produce i film sui supereroi Marvel ed è controllata da Disney: l’accordo prevedeva che il personaggio di Spider-Man potesse partecipare ai film prodotti da Marvel Studios (quelli degli Avengers, per esempio) e che Marvel avrebbe prodotto i film di Spider-Man, dividendo gli utili con Sony. Il personaggio di Spider-Man è stato quindi presente in tre recenti film sui supereroi Marvel (Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e Marvel ha prodotto Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, quest’ultimo uscito a inizio luglio.
Negli ultimi mesi Sony e Disney stavano trattando per rinnovare l’accordo, ma ieri si è saputo che le trattative non erano andate bene e che l’accordo non sarebbe stato rinnovato. Sembra che il precedente accordo prevedesse per Marvel Studios il 5 per cento dei guadagni lordi dei film nel loro primo giorno al cinema e i diritti esclusivi sulla vendita di merchandise, lasciando tutti gli altri utili a Sony. Con il nuovo accordo, tra le altre cose, Marvel puntava a dividere a metà con Sony investimenti e i guadagni dei film (tenendo però i diritti sul merchandise) e a ridurre il coinvolgimento nella produzione dei film di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, produttore degli ultimi due film su Spider-Man e ritenuto uno dei principali autori del recente successo dei film Marvel.
In un messaggio diffuso martedì, Sony ha confermato che Kevin Feige non produrrà i prossimi film di Sony su Spider-Man, a causa dei molti impegni per la produzione di film Marvel, e si è detta «rattristata» dalla cosa. Marvel Studios non ha invece commentato la notizia. Avengers: Endgame, l’ultimo film sugli Avengers prodotto da Feige e in cui era incluso Spider-Man, è diventato il film che ha incassato di più nella storia del cinema; Spider-Man: Far From Home è invece diventato questa settimana il film Sony con i maggiori incassi di sempre, superando Skyfall.
.,
Ercos
24th August 2019, 20:22
La disney sta annunciando di tutto in queste ore, non so se inondare di film e serie tv marvel sia una buona idea, non vorrei che alla fine si tirassero la zappa sui piedi da soli.
Un fan che vorrebbe vedere tutte le storie dovrebbe passarci una vita a guardare la tv/cinema, però probabilmente questo è lo stesso problema che hanno i fan dei fumetti e che vorrebbero leggere tutti i fumetti che escono :/
edit: leggo in questo momento che disney+ nn avrà il binge-watching e quindi gli episodi usciranno 1 a settimana, anche questo non so se sia proprio una mossa saggia, anchè perchè se pago per vedere una serie non ho voglia di pagare per X mesi o aspettare X mesi che la serie sia finita per guardarmela in una botta sola e massimizzare la spesa.
Glorifindel
25th August 2019, 08:56
Però se ci pensi é meglio avere tanti contenuti non in binge che due serie degne da spararsi subito.
A loro rende di più nel tempo come costanza degli abbonati, che se vogliono vedere la fine di tutto devono avere il servizio attivo.
Agli spettatori permette invece di vedere un episodio alla volta di più serie facendo montare la scimmia.
Ercos
25th August 2019, 15:00
A me gira il culo perchè voglio risparmiare e poi sono io a gestirmi gli episodi, magari c'è la settimana in cui ne guardo 5 e la settimana in cui nn vedo niente :D
Può essere che questa scelta sia dovuta anche al fatto che il primo anno i nuovi contenuti saranno quello che saranno e quindi cercano di allungare il brodo degli abbonamenti in questo modo.
Marphil
25th August 2019, 15:13
Si magari è un discorso di quantità di contenuti e quindi preferiscono scalettare l'uscita dei singoli episodi.
Cmq sia il prezzo di 7 € mi sembra ottimo e concorrenziale, maggiore di quello di prime video e nettamente inferiore a Netflix che sta onestamente esagerando con i prezzi.
A questo proposito ritengo che sia sempre più la qualità a farla da padrone, a me onestamente che ti sparano N contenuti a settimana di cui solo l'1% è qualitativo mi sembra controproducente, ma lo stesso discorso vale per tutti ovviamente poi più sale il prezzo e se c'è poca qualità in rapporto, con un panorama così competitivo, inizierà a tornargli contro.
Ercos
29th August 2019, 12:28
Ieri Disney+ ha sparato la bomba dell'abbonamento per 3 anni a 141 dollari, crashato il sito di disney+ :D
holysmoke
29th August 2019, 12:33
Ma in italia?
Ercos
29th August 2019, 19:26
metà 2020 mi sembra di aver letto.
Mellen
27th September 2019, 19:28
Sony e Marvel hanno trovato un accordo per fare insieme un nuovo film di Spider-Man
Sony e Marvel Studios hanno annunciato di aver trovato un accordo per fare insieme un nuovo film di Spider-Man, dopo che a fine agosto le due società avevano detto di aver interrotto la propria collaborazione. Con questo nuovo accordo verrà quindi fatto un terzo film con protagonista il personaggio di Spider-Man (interpretato da Tom Holland), che sarà prodotto da Kevin Feige e che farà parte del Marvel Cinematic Universe, la serie di film di supereroi della Marvel.
La storia dei diritti di Spider-Man è piuttosto complicata, dato che il personaggio è stato creato dalla Marvel ma i suoi diritti cinematografici appartengono alla Sony.
I diritti erano stati comprati nel 1999 da Sony, che ha prodotto alcuni dei recenti film con Spider-Man protagonista, cambiando diversi attori. Nel 2015 Sony si era accordata con Marvel Studios, che produce i film sui supereroi Marvel ed è controllata da Disney: l’accordo prevedeva che il personaggio di Spider-Man potesse partecipare ai film prodotti da Marvel Studios (quelli degli Avengers, per esempio) e che Marvel avrebbe prodotto i film di Spider-Man, dividendo gli utili con Sony. Il personaggio di Spider-Man è stato quindi presente in tre recenti film sui supereroi Marvel (Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e Marvel ha prodotto Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, quest’ultimo uscito a inizio luglio.
L’accordo prevedeva per Marvel Studios il 5 per cento dei guadagni lordi dei film nel loro primo giorno al cinema e i diritti esclusivi sulla vendita di merchandise, lasciando tutti gli altri utili a Sony. Per mesi le due società avevano discusso un nuovo accordo, con Marvel che puntava a dividere a metà con Sony gli investimenti e i guadagni dei film (tenendo però i diritti sul merchandise) e a ridurre il coinvolgimento nella produzione dei film di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, produttore degli ultimi due film su Spider-Man e ritenuto uno dei principali autori del recente successo dei film Marvel.
Le trattative però non erano andate bene, e Sony aveva deciso di interrompere la collaborazione con Sony, impedendo quindi al personaggio di Spider-Man di apparire in nuovi film della Marvel. I termini del nuovo accordo non sono stati specificati, ma secondo Variety non si discosterebbero da quelli dell’accordo in vigore ad agosto. La data di uscita del prossimo film di Spider-Man è prevista per il 16 luglio 2021.
.
Mellen
18th December 2020, 17:49
up
https://www.youtube.com/watch?v=Bs2ij2L8f9E
se qualcuno ha pazienza di guardarlo tutto ci sono praticamente tutte le news di film e serie.
Mellen
30th July 2021, 17:04
Scarlett Johansson fa causa alla Disney per Black Widow. Secondo l'attrice protagonista del film basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics il suo contratto è stato violato con l'uscita in contemporanea sia nelle sale cinematografiche sia su piattaforma streaming Disney+.
Nell'azione legale la Johansson sostiene che secondo gli accordi con la Marvel Entertainment veniva garantito l'uscita in sala esclusiva e il suo compenso era basato in larga parte sulla performance del film al botteghino. Ma la decisione della Disney di inviare il film Marvel a Disney Plus nello stesso momento in cui usciva nelle sale le è costata milioni di dollari di risarcimento. Quei bonus erano legati al raggiungimento di benchmark al botteghino che "Black Widow" probabilmente non raggiungerà. In questo senso, quindi, la Disney , ha sostenuto in tribunale la Johansson, ha violato senza giustificazione l'accordo con la Marvel impedendo all'attrice di trarre tutti i benefici del contratto.
La causa da parte della Johansson potrebbe costituire un precedente per il mondo dell'intrattenimento. La principali aziende infatti stanno dando la precedenza ai loro servizi in streaming in modo da spingere la crescita. Questa strategia ha implicazioni finanziarie considerevoli per attori e produttori i quali vogliono assicurarsi che la crescita dello streaming non li danneggi.
"La causa è particolarmente triste e angosciante per il suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di COVID-19" è stato il commento della Disney che ha spiegato di aver risarcito l'attrice con 20 milioni di dollari.
Marphil
30th July 2021, 21:07
Più che altro mi domando se è una questione formale o meno, nel senso se i compensi extra per gli attori dall'incasso da botteghino si intenda letteralmente biglietti cinema o appunto anche gli incassi derivanti da un accesso VIP disney+ come nel caso di BlackWidow
Immagino che in futuro la percentuale degli incassi sarà vista appunto in maniera più larga, soprattutto se continua il trend di far uscire in contemporane i film anche sulle piattaforme streaming (dove solitamente però ci piazzano sempre qualche ticket aggiuntivo per vederli).
Tra l'altro non sono tanto sicuro che sto film avrebbe incassato di + al cinema rispetto a quanto ottenuto dagli accessi VIP, cioè in primis parliamo di un film poco superiore alla sufficienza, tra l'altro ora io non so bene i dati delle affluenze ai cinema di sto periodo ma penso siano molto molto bassi.
gorgon
2nd August 2021, 08:17
Più che altro mi domando se è una questione formale o meno, nel senso se i compensi extra per gli attori dall'incasso da botteghino si intenda letteralmente biglietti cinema o appunto anche gli incassi derivanti da un accesso VIP disney+ come nel caso di BlackWidow
no col cazzo che è una questione formale: lei aveva un'opzione sugli incassi del cinema e zero soldi da D+
in passato altri attori del MCU hanno serenamente dichiarato che hanno fatto molti + soldi dall'opzione sugli incassi rispetto al cachet
lei è una delle attrici più pagate, e per questo film la quota fissa era di 20M, da quella fluttuante ne avrebbe fatti altrettanti
l'anno scorso warner ha fatto la stessa roba, mandando su hbomax i suoi film, ma l'ha fatto poi accettando di rivedere i contratti (anche se la decisione di uscire in parallelo è stata presa prima in maniera indipendente e prima di compensare attori e registi...)
ieri è uscita la notizia che kevin feige ha cercato di convincere disney ad accettare di rinegoziare il contratto per evitare che la cosa finisse in tribunale (e anche un delirante comunicato degli avvocati della disney in cui cercano di farla passare per una stronza)
Marphil
2nd August 2021, 08:33
no col cazzo che è una questione formale: lei aveva un'opzione sugli incassi del cinema e zero soldi da D+
in passato altri attori del MCU hanno serenamente dichiarato che hanno fatto molti + soldi dall'opzione sugli incassi rispetto al cachet
lei è una delle attrici più pagate, e per questo film la quota fissa era di 20M, da quella fluttuante ne avrebbe fatti altrettanti
l'anno scorso warner ha fatto la stessa roba, mandando su hbomax i suoi film, ma l'ha fatto poi accettando di rivedere i contratti (anche se la decisione di uscire in parallelo è stata presa prima in maniera indipendente e prima di compensare attori e registi...)
ieri è uscita la notizia che kevin feige ha cercato di convincere disney ad accettare di rinegoziare il contratto per evitare che la cosa finisse in tribunale (e anche un delirante comunicato degli avvocati della disney in cui cercano di farla passare per una stronza)
Si immaginavo e allora si rivedranno qualcosa e penso che comunque i futuri contratti prevederanno sicuramente anche lo streaming anche perché non avrebbe senso non contemplarlo visto che la via è segnata.
Drako
2nd August 2021, 09:19
Avevo letto che in realtà la percentuale sugli incassi streaming c'è nel contratto, ma sono dichiarazioni di NaziDisney quindi vai a capire dov'è la verità.
Shub
2nd August 2021, 09:59
dubito fortemente.... altrimenti la scarlett non aveva senso facesse causa...
dallo streaming mi pare per ora hanno guadagnato 60 milioni di euro dicevano
Mellen
2nd August 2021, 10:16
ma come si fa a capire quanto incasso è dovuto ad un film in streaming?
capisco se ci fosse l'acquisto singolo, ma essendoci n canali, fai una percentuale?
quanti hanno acquisto D+ per Black Widow, quanti per The Mandalorian, quanti per i bambini che ora vogliono vedere h24 Aladdin?
bah.
holysmoke
2nd August 2021, 10:16
Dal tuo account vedono tutto
Shub
2nd August 2021, 10:21
Per accedere a vedere il film devi avere disney+ e poi per vederti black widow devi fare l'accesso vip quindi pagartelo a parte mi pare 22€ uno sproposito, quindi sai benissimo quanto incassi da quel film. Mica gli mettono in conto gli abbonamenti D+, solo gli accessi vip per vedersi il film.
Mellen
2nd August 2021, 19:56
Dal tuo account vedono tutto
Se fanno a view potrebbe aver senso.
Mah.
Per accedere a vedere il film devi avere disney+ e poi per vederti black widow devi fare l'accesso vip quindi pagartelo a parte mi pare 22€ uno sproposito, quindi sai benissimo quanto incassi da quel film. Mica gli mettono in conto gli abbonamenti D+, solo gli accessi vip per vedersi il film.
Ma con l'account vip vedo solo BW?
Magari si vedono 800 cose e io ho fatto il pass per tutto tranne che per quello.
Shub
2nd August 2021, 22:35
Non saprei dirti non ci ho provato... sono andato al cinema a vederlo con la bimba che aveva na voglia mi mangiava le seggiole
Ercos
5th August 2021, 11:27
Se fanno a view potrebbe aver senso.
Mah.
Ma con l'account vip vedo solo BW?
Magari si vedono 800 cose e io ho fatto il pass per tutto tranne che per quello.
Il pass VIP ti permette di vedere solamente il film che hai acquistato. Se paghi 22 euro vedi black widow in contemporanea con i cinema, altrimenti aspetti 3 mesi e te lo vedi incluso nell'abbonamento normale di D+ senza sborsare soldi extra.
Drako
5th August 2021, 11:45
22 euro per vederlo DA CASA, rendiamoci conto....
holysmoke
5th August 2021, 11:55
Si certo pagati tutti sti 22 euro proprio tutti :nod:
Shub
5th August 2021, 12:15
Pensa negli USA hanno incassato:
Tratto da wired.it
Secondo Variety, Black Widow ha subito guadagnato 80 milioni di dollari in Nord America, più 78 milioni all’estero e 60 su Disney+: una specie di record per il botteghino post-pandemico. Poi, nelle settimane successive, gli incassi sono progressivamente calati per attestarsi a 319 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, traguardo non del tutto soddisfacente dato che i titoli Marvel di punta arrivano a superare il miliardo. Secondo molti osservatori la causa di Scarlett Johansson potrebbe rappresentare un precedente importante. Di certo per i fan del Marvel Cinematic Universe lo scontro Black Widow–Topolino è doloroso.
Quindi pensate voi quanti hanno cacato sti 22€... io manco se mi pagano...
Darkmind
5th August 2021, 13:39
Pensa negli USA hanno incassato:
Tratto da wired.it
Secondo Variety, Black Widow ha subito guadagnato 80 milioni di dollari in Nord America, più 78 milioni all’estero e 60 su Disney+: una specie di record per il botteghino post-pandemico. Poi, nelle settimane successive, gli incassi sono progressivamente calati per attestarsi a 319 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, traguardo non del tutto soddisfacente dato che i titoli Marvel di punta arrivano a superare il miliardo. Secondo molti osservatori la causa di Scarlett Johansson potrebbe rappresentare un precedente importante. Di certo per i fan del Marvel Cinematic Universe lo scontro Black Widow–Topolino è doloroso.
Quindi pensate voi quanti hanno cacato sti 22€... io manco se mi pagano...
dipende molto da come lo intendi, in alcune zone i cinema hanno chiuso e mai riaperto per via del COVID va da sè che se vuoi andarci devi spostarti. Se il film te lo vuoi vedere con amici e hai anche un buon impianto, ci butti 5€ a testa e te lo vedi a casa senza doverti spostare km per vedere quello che alla fine si sa essere un film del cazzo.
Ercos
5th August 2021, 14:40
come forse era già stato detto, 22 euro per il singolo sono tanti, per una famiglia diventano pochi (rispetto al costo di andare al cinema in 3/4 persone più eventuali bevande/patatine).
Poi volendo essere ancora più economi, come dice Darkmind, te lo dividi con gli amici e paghi anche meno.
Drako
5th August 2021, 15:35
In effetti se lo penso come ad un costo per 3/4 persone ha più senso, sono abituato a pensare per 2.
Shub
5th August 2021, 15:54
In teoria in epoca covid ritrovarsi con gli amici in casa ehm... cmq si, se la smezzi va pure bene ma i cinema si sono organizzati, fanno tessere multiple per andare al cinema nel senso paghi 3 biglietti e ne hai 4 che puoi usarli in 4 mesi.
Se invece il covid finisce... uno dice anche metto sti 22€ e ci dividiamo i costi o comunque io pago gli amici portano bibite e poppicorni. I cinema hanno chiuso i piccini, quelli delle catene sono sempre aperti.. almeno a Firenze
holysmoke
5th August 2021, 16:03
22 euro è una follia pochi cazzi
Drako
5th August 2021, 16:45
A parte che è una follia di base chiedere un biglietto su un servizio che di suo è già premium. Scemi quelli che ci stanno, come al solito le multinazionali fanno nè più nè meno di quanto gli permettiamo come consumatori.
San Vegeta
5th August 2021, 20:57
come forse era già stato detto, 22 euro per il singolo sono tanti, per una famiglia diventano pochi (rispetto al costo di andare al cinema in 3/4 persone più eventuali bevande/patatine).
Poi volendo essere ancora più economi, come dice Darkmind, te lo dividi con gli amici e paghi anche meno.
Ma chi cazzo è quel morto di fame che invita gli amici a vedere un film a casa sua e chiede i soldi per una parte del biglietto? :sweetjesus:
Randolk
24th August 2021, 10:26
https://youtu.be/8EzvnuqcIpI
Ercos
24th August 2021, 11:30
Interessante. :spiderman:
Dryden
24th August 2021, 12:50
Ma solo a me dopo EndGame è salito il più totale disinteresse per i prodotti Marvel? A ogni nuovo trailer di film o serie TV lo ESTICAZZI mi riviene fuori.
holysmoke
24th August 2021, 13:59
bel cast ci sono 3 big villain degli spiderman passati... ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
Ercos
24th August 2021, 19:26
ma nn dovevano esserci anche gli spiderman passati? chissa...
chissà :spiderman:
Galandil
24th August 2021, 20:22
Ma solo a me dopo EndGame è salito il più totale disinteresse per i prodotti Marvel? A ogni nuovo trailer di film o serie TV lo ESTICAZZI mi riviene fuori.
Io m'ero già svangato le palle di sta telenovela infinita già ad Infinity War (pun not intended).
Marphil
25th August 2021, 01:27
Stesso feeling.
Mancano gli assi all'altezza purtroppo, dalla parte heroes e dalla parte villain.
holysmoke
25th August 2021, 01:35
Dr strange potrebbe essere mephisto... E I villain sono i sinistri sei sicuramente
Shub
25th August 2021, 09:37
Dr Strange è mordo secondo me, i cattivi sono i sinistri 6 ma ce ne sono solo 3...
Doc Oc, goblin ed Elektro, almeno così dicevano... poi si... pare ci saranno ragni e ragnetti
holysmoke
25th August 2021, 10:08
Dr Strange è mordo secondo me, i cattivi sono i sinistri 6 ma ce ne sono solo 3...
Doc Oc, goblin ed Elektro, almeno così dicevano... poi si... pare ci saranno ragni e ragnettiSecondo i nerd che hanno analizzato il trailer si vede sabbia e una mano di rettile... Quindi sandman e lizard dovrebbero esserci.
Manca solo il 6 che potrebbe essere avvoltoio o scorpio o rhino, vedremo nei prossimi trailer
San Vegeta
25th August 2021, 10:20
Doc Oc, goblin ed Elektro, almeno così dicevano... poi si... pare ci saranno ragni e ragnetti
cosa cazzo si chiamano a fare Sinistri Sei se poi sono tre?
holysmoke
25th August 2021, 10:30
cosa cazzo si chiamano a fare Sinistri Sei se poi sono tre?
Secondo i nerd che hanno analizzato il trailer si vede sabbia e una mano di rettile... Quindi sandman e lizard dovrebbero esserci.
Manca solo il 6 che potrebbe essere avvoltoio o scorpio o rhino, vedremo nei prossimi trailer
pazienza no eh?
Shub
26th August 2021, 08:16
Appunto magari sono nei prossimi teaser... e cmq... bene che riprendono i vari villain degli scorsi spider.. che erano la cosa migliore dei film...
Ma sto Shang Chi?? che ne pensate? Sarà una cinnocagata kungfiufiu secondo me ma la figliola vuole andare a vederlo.. intanto ieri visto free guy carino
holysmoke
26th August 2021, 08:25
Tutti sono convinti che l'Hello Peter di Doc Ottavio sia per il "suo" Peter
Shub
26th August 2021, 08:46
sicuramente ci saranno 2 spiderman quello della nuova MCU e quello vecchio o comunque quello vecchio interpretato da un nuovo attore
holysmoke
26th August 2021, 13:20
sicuramente ci saranno 2 spiderman quello della nuova MCU e quello vecchio o comunque quello vecchio interpretato da un nuovo attore3 spiderman
Shub
26th August 2021, 13:42
Penso l'unico che non potrà farlo è Toby Mcguire allora.. se sono 3 :oldmetal:
holysmoke
26th August 2021, 13:53
Penso l'unico che non potrà farlo è Toby Mcguire allora.. se sono 3 :oldmetal:Invece dovrebbe essere proprio lui
Shub
26th August 2021, 14:07
ma dai... cmq vedremo via :nod:
Pic STK
26th August 2021, 14:41
State Vedendo What If...?
a me sta piacendo un botto.
Taailer https://www.youtube.com/watch?v=q77qBLOf7Ig&ab_channel=FilmIsNowTrailer%26ClipinItaliano
Shub
26th August 2021, 14:59
Visti i primi 2.. onestamente il primo anche anche ma il secondo mi ha fatto caà
Mellen
28th August 2021, 13:48
https://youtu.be/kdfIdBRIVd8
Per il mondo Marvel vi consiglio The Canadian Lad.
Pazzo davvero ma si vede tutti i trailer e i film a 0.25x e spara molte chicche.
Zaider
29th August 2021, 16:01
adoro the canadian lad
Shub
2nd September 2021, 12:30
Nessuno è andato a vedere l'ultimo film Marvel? La leggenda dei 10 cerchi e un rombo? :confused:
Alla fine la figliola ci è voluta andare.... Il Film è un filmettino... tante battute, tanto kung fu, tanta azione e tanta cgi... si lascia vedere ma insomma.... se ne poteva fare benissimo a meno. E' il plot per scatenare nuovi casini
a chi trasmettono i 10 anelli???
Mellen
15th February 2022, 11:15
https://www.youtube.com/watch?v=aWzlQ2N6qqg
holysmoke
15th February 2022, 11:18
in rete dicono che quando è nel tribunale scortato da Sentinelle/Ultron appare di spalle Prof Xavier...
holysmoke
18th April 2022, 20:17
https://www.youtube.com/watch?v=EgSo8wc1Z6I
Shub
19th April 2022, 08:48
in rete dicono che quando è nel tribunale scortato da Sentinelle/Ultron appare di spalle Prof Xavier...
Basta cercare Dr. Strange su indernet...
Love&Thunder mi pare una gigantesca cagata gigioneggiante stile Guardiani della galassia... Spero solo che porterà al terzo capitolo dei Guardiani per trovare Adam Warlock
holysmoke
19th April 2022, 09:11
Basta cercare Dr. Strange su indernet...
Love&Thunder mi pare una gigantesca cagata gigioneggiante stile Guardiani della galassia... Spero solo che porterà al terzo capitolo dei Guardiani per trovare Adam WarlockSpero? È già così :nod:
Shub
19th April 2022, 16:15
Non è detto.. nei titoli di cosa nelle post scene.. ci stava il bozzolo di Adam Warlock ma... mai dire banzai anche perché gli hanno tolto il SUO antagonista... che era Thanos quindi... mbhò se mi rovinano il mio personaggio preferito insieme a SS li inculo con i vetri!
Mellen
19th April 2022, 16:43
Non è detto.. nei titoli di cosa nelle post scene.. ci stava il bozzolo di Adam Warlock ma... mai dire banzai anche perché gli hanno tolto il SUO antagonista... che era Thanos quindi... mbhò se mi rovinano il mio personaggio preferito insieme a SS li inculo con i vetri!
https://en.wikipedia.org/wiki/Guardians_of_the_Galaxy_Vol._3
vero che wikipedia non è sempre la realtà, ma guarda tra gli attori/personaggi chi c'è scritto....
edit: anche altri siti più legati al cinema confermano che Will Poulter sarà AW
Shub
19th April 2022, 17:53
Spero...... cmq si visto... non pensavo già ci fosse un topic su wikipedia
Shub
26th April 2022, 09:05
Nessuno ha visto Morbius? Dicono sia stata una cacata pazzesca...
Jerus
26th April 2022, 13:45
Un film che ha una "quest" e non la risolve personaggi inutili effetti speciali che buffy la serie tv ? meglio. E per finire scene post credit senza senso. La cosa positiva del film dura poco 1h e mezzo o poco pi? jared leto che ci prova.
San Vegeta
29th April 2022, 10:26
Jared Leto deve tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare. Sta cosa che si ? messo in testa di saper fare l'attore, ? una cagata pazzesca
Dryden
29th April 2022, 11:13
https://leganerd.com/wp-content/uploads/2021/01/jared-leto-999x748.jpg
holysmoke
29th April 2022, 11:26
Jared Leto deve tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare. Sta cosa che si ? messo in testa di saper fare l'attore, ? una cagata pazzescaMagari tornasse anche a cantare... Ma che stai a di? come attore ? tanta roba :point:
Darkmind
29th April 2022, 13:19
Jared Leto deve tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare. Sta cosa che si ? messo in testa di saper fare l'attore, ? una cagata pazzesca
Solo un titolo cos? alla cazzo Dallas Buyer's Club, parte semplice semplice ... Leto ? un gran attore se i film che lo ingaggiato fanno cagare non e colpa sua ... Reynolds si ? fatto Lantrrna Verde e Deadpool in Wolverine prima di fare Deadpool dove finalmente ha trovato riscontro
Edit ma perche tutte le lettere con accento sono sparite?
Faz
29th April 2022, 17:16
qualche probelma di encoding html
Shub
29th April 2022, 18:20
? ? ? ? ??? :sneer:
Marphil
19th May 2022, 19:22
I meme sulla CGI di She-Hulk mi stanno crepando :rotfl:
Figa direttamente da PS2 veramente
holysmoke
19th May 2022, 21:07
I meme sulla CGI di She-Hulk mi stanno crepando :rotfl:
Figa direttamente da PS2 veramente
mamma che porcata
Dryden
19th May 2022, 21:18
Sembra Shrek 2022
holysmoke
24th June 2022, 20:10
ecco perche nessuno ha mai commentato l'ultimo film di Dr. Strange... mamma mia :bored:
Theodentk
24th June 2022, 21:02
Gi?, recuperato pure io ieri sera: due ore buttate nel cesso.
Anche Ms. Marvel fa sbocco... Dio Disney di merda... Tremo all'idea di Thor love&thunder
Zaider
21st July 2022, 10:10
opinioni su thor?
holysmoke
21st July 2022, 11:20
opinioni su thor?Non lo ho ancora visto... ? sempre sulla linea dei precedenti?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Shub
21st July 2022, 11:20
Mi sono rifiutato di andarlo a vedere, le recensioni parlano di merda liquida
holysmoke
24th July 2022, 13:42
Fra le tante cose annunciate... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220724/b5203e7b321ed406c07b46d9bfb6a599.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220724/3bef52765ac331d2e668df1e887f07f0.jpg
Darkmind
24th July 2022, 15:14
Mi sono rifiutato di andarlo a vedere, le recensioni parlano di merda liquida
Dipende cosa cerchi ? un film per passare due ore al cinema e onestamente film del genere che gi? stanno in piedi solo per gli aspetti cinematografici, vederli a casa ? nosense
holysmoke
24th July 2022, 22:22
Cmq fase 4 finisce e hanno piantato le basi per la 5 e 6 fino al 2025. Tanta roba
Marphil
25th July 2022, 00:31
Dipende cosa cerchi ? un film per passare due ore al cinema e onestamente film del genere che gi? stanno in piedi solo per gli aspetti cinematografici, vederli a casa ? nosense
Dipende dal punto di vista eh, pu? essere totalmente rigirato
Proprio perch? magari ? un film mediocre te lo vedi a casa giusto perch? paghi l'abbonamento disney, piuttosto che andare a perdere tempo al cinema regalandogli i soldi
Cio? non ho pi? 15 anni che mi bastano 2 effettini al cinema per regalargli soldi
My 2 cents
San Vegeta
25th July 2022, 09:25
Non so cosa aspettarmi dalla prossima serie di Daredevil, anche se il nome fa riferimento a una storyline un po' dark e pesante... che su Disney difficilmente possono portare perch?
col cavolo che fan vedere una drogata che per comprarsi la droga rivela l'identit? di Daredevil, con Kingpin che gli rovina la vita e lo spinge sull'orlo del suicidio.
Piuttosto potrebbero cambiare un po' le cose e dare la colpa alla Mano che magari "avvelena" Karen e ne corrompe la bont? e Kingpin ne approfitta per far guerra a Daredevil... mah vedremo
Per? se mantengono la qualit? delle stagioni precedenti, sar? pi? che contento.
Intanto Matt come avvocato lo stanno mostrando un po' in giro in altri film e serie tv, col chiaro intento di non lasciar morire la cosa.
Shub
25th July 2022, 10:40
Io cerco qualcosa di meno Disney battute ad cazzum e pi? qualcosa fedele al fumetto...
Per intendersi...
https://qph.fs.quoracdn.net/main-qimg-a007e00bfe17f537cc9aee926356376b-pjlq
Poi ? ovvio che bisogna attrarre ogni tipo di pubblico specialmente i pi? piccoli... ma qua ormai Thor ? una macchietta, sar? fatto male io ma... i super eroi a parte Guardiani della Galassia (la seconda versione) e Deadpool sono seri... non cazzeggiano, non fanno battutine continuamente... Per inciso Deadpool ? e rimane il miglior prodotto venuto fuori dall'universo Marvel.
Quindi... ok qualche battuta, ok qualche scenetta simpatica ma cazzo... Thor ? il Dio del tuono non un bimbominkia col martellone. Il Thor prima di questo (cazzo manco mi ricordo il nome pensa te quanto mi ? piaciuto) era una battuta continua....
P.s.
Su Daredevil se la fanno marchio Starz possono eccome renderla Dark e cruda...
Marphil
25th July 2022, 23:24
Non so cosa aspettarmi dalla prossima serie di Daredevil, anche se il nome fa riferimento a una storyline un po' dark e pesante... che su Disney difficilmente possono portare perch?
col cavolo che fan vedere una drogata che per comprarsi la droga rivela l'identit? di Daredevil, con Kingpin che gli rovina la vita e lo spinge sull'orlo del suicidio.
Piuttosto potrebbero cambiare un po' le cose e dare la colpa alla Mano che magari "avvelena" Karen e ne corrompe la bont? e Kingpin ne approfitta per far guerra a Daredevil... mah vedremo
Per? se mantengono la qualit? delle stagioni precedenti, sar? pi? che contento.
Intanto Matt come avvocato lo stanno mostrando un po' in giro in altri film e serie tv, col chiaro intento di non lasciar morire la cosa.
Guarda io penso si capisca tutto dal limite di et? quando uscir?
Cio? su Disney+ cmq i contenuti 18+ ci sono e infatti le 3 stagioni di DD ora sono l?
Lo do per scontato che se non esce come una serie 18+ sar? una mezza cagata al "volemose bene e battutine" tipo molti prodotti Disney, che non avrebbero nulla a che fare con il personaggio di DD interpretato da Matt Murdock cos? come abbiamo imparato a conoscerlo
Cio? per me qualsiasi cosa che non sia allineata ad un DD bello crudo e violento mi lascerebbe scontento
Shub
26th July 2022, 07:20
Avendolo messo dentro il film di Strange sul multiverso mi aspetto ci sia... la cosa che mi ha lasciato meh ? averci trovato l'attore di Freccia Nera... quindi gli inumani torneranno fuori.
Grazie a quel film hanno rinfilato nella continuity MCU tutti i film usciti sony e compagnia cantante... Mi sarebbe piaciuto vedere in Morbius Ghost Rider anche solo nei titoli di coda invece ciccia
holysmoke
29th September 2022, 20:24
L'anno buono sar? il 2024... Speriamo di arrivarci! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220929/51e785b1c8589ddf10363596d2f71446.jpg
Marphil
29th September 2022, 21:31
Fare peggio di quello che stanno facendo con il dopo Avengers End Game ? onestamente difficile
Darkmind
30th September 2022, 09:10
fino al 6 settembre ? molto probabile in particolare con Cap
Drako
30th September 2022, 09:19
Ormai ho un po' abbandonato anche l'MCU. mi interessa solo deadpool 3
Shub
30th September 2022, 09:33
Le ultime uscite MCU ad esclusione di Spiderman che non ? MCU only.... sono cacate a spruzzo.... ma proprio merdate uniche... l'ultimo Thor ? veramente devastante.... Gli Eterni una bella puttanata... Considerando poi prodotti con protagonisti Marvel come Venom e Morbius... 2 film che definire merda ? fargli un complimento...
Se non si riprendono... la veggo buia.
San Vegeta
30th September 2022, 09:43
Thunderbolts cosa ??
holysmoke
30th September 2022, 10:12
il Cap senza Steve Rogers imo non ha piu senso... Thunderbolts ? tipo Suicide Squad della DC, antieroi e/o villain riuniti in un team a fare i "buoni". Spero finalmente in un F4 decente per poi aprire al mondo mutante X
Marphil
1st October 2022, 02:54
Io gi? lo dissi all'epoca, il punto fondamentale per me ? stato ricominciare un ciclo senza n? eroi carismatici come IronMan e Cap n? un super villain alla Thanos
Spiderman ? stato nettamente il miglior film di questa fase (uno dei migliori Marvel in assoluto a dirla tutta) ma dietro c'? abbastanza il vuoto
holysmoke
3rd October 2022, 21:03
https://www.youtube.com/watch?v=_Z3QKkl1WyM
sembra cazzuto... ce Namor (potrebbe essere un ponte per i F4) e poi ovviamente Disney ci regala la nuova principessa Pantera Nera :nod:
Shub
3rd October 2022, 22:10
Mi faceva cacare e ancora me lo fa... ma se non ricordo male una versione di PN ? femmina... ma hanno preso proprio quella meno faiga e meno conosciuta giusto per infilarci l'ennesima black powa girl badass.... hanno rotto la minchia pure con Namor indiano o non capisco di che cazzo di etnia...
Namor ? figlio di un inglese e una atlantidea... in tutti i fumetti ? bianco.. come sempre... inclusione ad cazzum...
Minchia voglio Luke Cage Norvegese!!!
holysmoke
3rd October 2022, 23:05
Sei fissato Shub con il colore della pelle e etnie... All'epoca erano tutti bianchi i protagonisti letterari dai romanzi ai fumetti.
Pure Acquaman non ? biondo occhi azzurri ma lo ha fatto Jason Mamoa e allora?
Se un film fa cagare non ? di certo per l etnia o colore della pelle dell'attore dai.
Mellen
3rd October 2022, 23:57
https://cinema.everyeye.it/articoli/speciale-namor-mcu-rilettura-discutere-58055.html
Shub
4th October 2022, 07:35
Sei fissato Shub con il colore della pelle e etnie... All'epoca erano tutti bianchi i protagonisti letterari dai romanzi ai fumetti.
Pure Acquaman non ? biondo occhi azzurri ma lo ha fatto Jason Mamoa e allora?
Se un film fa cagare non ? di certo per l etnia o colore della pelle dell'attore dai.
L'ho gi? spiegato cosa mi fa votare i coglioni... il colore della pelle non centra in quanto neri o asiatici ma in quanto se sono fatti x devono essere x e non y perch? cos? vendono di pi?.
E in ultimo se una cosa ci sono eroi neri, asiatici e bianchi... non ha senso cambiare la cosa altrimenti Pantera Nera di Wakanda lo facciamo fare a Schwarzy :nod:
Oltretutto non centra un cazzo i maya il serpente piumato con Namor ma atlantide! Ma sai... sia mai che ci mettiamo l'ennesimo mito da bianchi per l'ennesimo eroe bianco.... meglio inventarsi sta cagata dei maya e metterci Namor Sudamericano o di dove straciolla ?
Mellen
4th October 2022, 11:19
L'ho gi? spiegato cosa mi fa votare i coglioni... il colore della pelle non centra in quanto neri o asiatici ma in quanto se sono fatti x devono essere x e non y perch? cos? vendono di pi?.
E in ultimo se una cosa ci sono eroi neri, asiatici e bianchi... non ha senso cambiare la cosa altrimenti Pantera Nera di Wakanda lo facciamo fare a Schwarzy :nod:
Oltretutto non centra un cazzo i maya il serpente piumato con Namor ma atlantide! Ma sai... sia mai che ci mettiamo l'ennesimo mito da bianchi per l'ennesimo eroe bianco.... meglio inventarsi sta cagata dei maya e metterci Namor Sudamericano o di dove straciolla ?
leggi il link che ho messo.
Cmq non penso che la Marvel pensi che il mercato Sudamericano venderebbe di pi? a mettere un cattivo per giunta....
Shub
4th October 2022, 12:43
leggi il link che ho messo.
Cmq non penso che la Marvel pensi che il mercato Sudamericano venderebbe di pi? a mettere un cattivo per giunta....
Sono scuse del cazzo, come io che dico "oggi ho fame" e mi sfondo, per giustificare il fatto che sono un ingordo ciccione!
Namor diventer? presto uno dei buoni, ma un personaggio ambiguo cos? come nel fumetto, il fatto poi che sia simile ad Acquaman ennesima puttanata, MCU e DC non si sono fatti problemi a inserire Flash e QuickSilver nei loro film e quindi???
Namor ? e rimane un atlantideo, ha origini X e non Y mi fotte sega se gli hanno creato un background valido e credibile, hanno stravolto un personaggio per i soliti motivi di mercato... Hanno solo cambiato scusa.
holysmoke
24th October 2022, 20:31
https://www.youtube.com/watch?v=ZlNFpri-Y40
be mi pare solo dal trailer una spanna sopra gli ultimi Strange e Thor... questo e il primo del nuovo ciclo no?
Shub
24th October 2022, 20:51
Kang mescolera tutto l'MCU
San Vegeta
25th October 2022, 09:19
https://www.youtube.com/watch?v=ZlNFpri-Y40
be mi pare solo dal trailer una spanna sopra gli ultimi Strange e Thor... questo e il primo del nuovo ciclo no?
che cosa c'? di bello? :afraid:
holysmoke
28th October 2022, 20:06
OT James Gunn a capo dei DC Studios, chissa se fanno qualcosa di buono. Qualcuno ha visto Black Adam?
Shub
29th October 2022, 09:34
Basta che l'abbozzano di fare cacate stile Thor e ricomincino a fare cosette un attimino pi? serie e meno a culo
Marphil
31st October 2022, 07:13
Per me il problema principale delle nuove fasi Marvel ? comunque la mancanza di eroi/villain carismatici
Cio? Iron Man, Cap e Thanos hanno carriato di brutto l?intero filone precedente, senza ?assi? del genere faccio fatica a vedere prodotti non dico superiori ma almeno allo stesso livello
Shub
1st November 2022, 17:55
Tutta la parte cosmica e mutanti. Aivoglia te a villain ed eroi.
holysmoke
1st November 2022, 20:18
Per me il problema principale delle nuove fasi Marvel ? comunque la mancanza di eroi/villain carismatici
Cio? Iron Man, Cap e Thanos hanno carriato di brutto l?intero filone precedente, senza ?assi? del genere faccio fatica a vedere prodotti non dico superiori ma almeno allo stesso livello
ce un mondo oltre gli Avengers eh...
Shub
1st November 2022, 23:33
OT James Gunn a capo dei DC Studios, chissa se fanno qualcosa di buono. Qualcuno ha visto Black Adam?
Si la parte meglio sono i 10secondi dei post credit. A me non ? piaciuto per nulla....
Marphil
2nd November 2022, 01:39
ce un mondo oltre gli Avengers eh...
Si ma poi li devi portare su schermo
Per ora questo non ? successo
Eroi/Villain carismatici ma anche portati a modo, con attori e realizzazione all'altezza
holysmoke
2nd November 2022, 11:25
Si ma poi li devi portare su schermo
Per ora questo non ? successo
Eroi/Villain carismatici ma anche portati a modo, con attori e realizzazione all'altezzaDagli tempo di portarli su schermo no? La nuova fase inizier? con Antman e poi ci saranno Xmen e F4... E di villain c'? ne sono a iosa di cazzuti
Shub
2nd November 2022, 12:09
Considerando che.... su F4 ci sta:
SilverSurfer che pole prendere pure la parte cosmica con i Guardiani della Galassia e Adam Warlock che deve uscire come loro Villain, considerando Destino... solo per i F4...
Per i mutanti:
Abbiamo poi Apocallisse, Onslaught, Sinistro, Fenice Nera, Phalanx, Legione... Aivoglia te...
holysmoke
3rd December 2022, 10:21
https://www.youtube.com/watch?v=NXhrB7uZCV4
si chiude anche coi Guardiani... colonna sonora sempre al top :metal:
Shub
3rd December 2022, 12:01
Gi? visto e messo su FB.... ci sta il mio aMmore.. Adam :love: minuto 1.28
San Vegeta
3rd December 2022, 14:59
noi siamo groot?
Mellen
12th January 2023, 16:32
https://www.youtube.com/watch?v=6GqnQ4Cvgq4
c'è anche MODOK!!
purtroppo forzata la presenza visto che è l'evoluzione del Calabrone....
holysmoke
12th January 2023, 16:39
ha del potenziale questo film...
Shub
12th January 2023, 18:57
Più che altro penso sia il fulcro dello scoppio di varie nuove trame per il multiverso. Vedremo... Anche se Kang come cattivone non ha il peso di Thanos...
finalyoko hellslayer
12th January 2023, 19:01
domandona, sto recuperando serie TV Marvel che mi mancano, ma ha senso vederle in ordine "cronologico" ???
Il mio approccio sarebbe guardarle in ordine di uscita, così da valutare eventuali collegamenti fatti di proposito.
penso male ?
Shub
12th January 2023, 20:53
Un tempo Marvel agent of shield aveva senso guardarla secondo un ordine poi.. Ho smesso di vederla quindi non so. A parte le ultime Disney+ quelle Netflix le puoi guardare senza problemi.
holysmoke
13th February 2023, 16:22
https://www.youtube.com/watch?v=i1EdG4DSKlI
:metal:
Zaider
28th February 2023, 14:45
Ho visto antman quantumania, non mi e' dispiaciuto!
era da un po' di tempo che non uscivo contento da un film marvel
Shub
1st March 2023, 20:48
Tra 40 min entro a vederlo se fa caà ti offendo... Quindi fará caà a che solo per poterti offendere impunemente ahah
Il plot del film è "non fare il cazzone!"
Bel film comunque. Dopo quella vomitata di Thor love&thunder era difficilissimo fare peggio.
Zaider
15th March 2023, 10:55
Tra 40 min entro a vederlo se fa caà ti offendo... Quindi fará caà a che solo per poterti offendere impunemente ahah
Il plot del film è "non fare il cazzone!"
Bel film comunque. Dopo quella vomitata di Thor love&thunder era difficilissimo fare peggio.
ahahhahahah
Darkmind
15th May 2023, 11:35
visto ieri sera i Guardiani, miglior film da End Game
Zaider
15th May 2023, 11:36
coincidenza dark, stavo per scrivere io!
Visto ieri sera, mi ha lasciato un po' cosi, pero' bel film!
Conclude il ciclo dei Guardiani ma appare il mio char preferito.. Anche se dubito lo faranno come nel fumetto... sarebbe poco "cinematografico"...
Devo andarlo a vedere ma non ho ancora avuto l'occasione... Altrimenti aspetto Luglio e me lo vedo su Disney+
San Vegeta
16th May 2023, 08:32
visto ieri sera i Guardiani, miglior film da End Game
a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttati
Moltissime recensioni lo additano come un ottimo film, il problema è solo uno.. pare che il mio personaggio preferito Adam Warlock sia di un inutile assurdo e proprio campato in aria come lo hanno "creato".. Già dal trailer lo avevo capito... vedendo lui che fa a manate... ma pare lo confermino tutte le recensioni che ho letto...
Insomma dopo avermi stuprato Silver Surfer ora Warlock... :cry:
Darkmind
16th May 2023, 10:45
a me ha fatto così cagare che non mi è manco venuta la voglia di recensirlo... 12€ buttati
quindi vincerà l'Oscar :nod: