PDA

View Full Version : Comic-Con Liveblog



Randolk
22nd July 2013, 11:44
Un riassunto veloce di quello che è stato annunciato al Comic-Con da Rockjaw:


- 1.5 million registered users

- Eternity Splinters on the way

- Most played heroes: 1. Hawkeye 2. Daredevil. Non starters: Wolverine, Iron Man, Spider Man, Captain America no order

- Big storm overhaul next week probably

- Mac version probably early next year maybe even this year

- Don't want to prioritize mac version over making the game better

- New villains to fight and new zone: Asgard!

- Asgard themed costumes hinted at

- Other guardians of the galaxy as playable characters hinted at for next year

- No paid dlc's

- Pvp overhaul

- New endgame modes coming

- Human torch with "crazy" costumes, alternate universe torch costume hinted

- Would love to do villains, maybe as some kind of pvp mode.

- Other ways to get chase costumes hinted at

- Superior spiderman costume coming

Warbarbie
22nd July 2013, 11:48
figa Asgard, un problema a sto gioco a parte l'interfaccia assolutamente merdosa è la monotonia degli ambienti

Ercos
22nd July 2013, 12:55
ho letto ieri di asgard che uscirà dopo il film di thor e speriamo che per allora thor sia un cazzo di fotm che ogni volta che lo prendo mi viene la depressione :(

Randolk
22nd July 2013, 12:59
sei un whiner. almeno thor ha l'opzione ranged caster, hulk invece ha solo l'opzione di aspettare il rez.

Ercos
22nd July 2013, 14:44
sei un whiner. almeno thor ha l'opzione ranged caster, hulk invece ha solo l'opzione di aspettare il rez.

infatti hulk manco lo tocco :sneer:

McLove.
22nd July 2013, 14:46
Asgard e costumi puo significare solo i costumi degli xmen in Asgardian wars.

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -

Razj
22nd July 2013, 14:57
bè se iniziano a mettere dentro asgard dovrebbero sicuramente anche tirare dentro anche tutti i costumi di fear itself che sono fighissimi

http://ifanboy.com/wp-content/uploads/2011/09/BeholdTheMighty-1024x791.jpg

http://media.comicbookmovie.com/images/users/uploads/10300/FEARITSELF_THEWORTHY.jpg

McLove.
22nd July 2013, 15:59
Mah spacciare i costumi di fear itself come asgardiani sarebbe una forzatura, poi magari la risposta era differente etc c'è asgardi in fear itself, come in ogni cosa che riguarda thor, ma c'è anche yancy strett, l'antartide ed il sud Africa.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Razj
22nd July 2013, 16:31
Bè non sono "asgardiani" dipende che intendi..ma l'armor di iron man è forgiata ad asgard da tony con l'aiuto di Odin ed i nani, idem le armi che da ai "mighty" per combattere skadi e company... magari non è proprio relativo ad asgard in sè ma la provenienza è quella.. poi comunque io li trovo fighissimi specialmente iron man e wolverine, ma anche hulk non scherza in quanto a badassitude :nod:

è sicuramente un'opzione in più da sfruttare per loro

McLove.
22nd July 2013, 17:56
Bè non sono "asgardiani" dipende che intendi..ma l'armor di iron man è forgiata ad asgard da tony con l'aiuto di Odin ed i nani, idem le armi che da ai "mighty" per combattere skadi e company... magari non è proprio relativo ad asgard in sè ma la provenienza è quella.. poi comunque io li trovo fighissimi specialmente iron man e wolverine, ma anche hulk non scherza in quanto a badassitude :nod:
è sicuramente un'opzione in più da sfruttare per loro
non hai capito il discorso e che se mettono asgard come contesto di gioco e mi dicono che metteranno dei costumi asgardiani quello che mi aspetto come lore e che ci sia una correlazine tra "nuovo campo di gioco" e costumi inteso come lore ed allora asgardian wars con storm che diventa il dio del tuono il nuovo costume di colossus etc, mi va bene perche parliamo di una saga che si svolge ad asgard .... fear itself meno al di la del fatto che l'armor di irontard e quella dei mighty e' fatta ad asgard(btw come gusto prenderei solo quella di hawkeye e quella di ironfist le altre fanno cagare sono troppo fuori dai canoni), quella dei worthy no come ad esempio quella di hulk o quella di thing e probabilmente sono le migliori di fear itself stesso


http://static.comicvine.com/uploads/scale_large/0/5344/1838334-00_cover.jpg
http://static.comicvine.com/uploads/scale_large/0/5344/1915040-02.jpg

per farti un altro esempio se mi mettono come scenario il mondo durante l'apocalisse mi aspetto i costumi di age of apocalisse di ognuno, se mi mettono stryfe come boss nel limbo e per la cosa mi mettono i costumi di age of apoc sono una forzatura per quanto ne possa essere contento di poter vedere colossus con la bandana cyke capellone e wolverine monco
.
ma qui stiamo parlando appunto di lore la realta e che fanno icheccazzovogliono tanto sono piu quelli che non conoscono gli orpelli marvel che quelli che ne sanno.