PDA

View Full Version : Test Center Patch Notes: 1.11



Randolk
23rd July 2013, 09:57
https://forums.marvelheroes.com/discussion/2488/test-center-patch-notes-1-11-july-22nd-2013#latest

buttate pure tutti i core :nod:
ovviamente ho appena trashato 85k+85k di craft :metal:

Lars
23rd July 2013, 10:37
speriamo che mi diano un respec per wolvie xke' son cambiamente piuttosto grozzi quelli che implementano!
bene bene cmq

Sturm
23rd July 2013, 10:40
Ottimo li salvaggio tutti :nod:

Ercos
23rd July 2013, 13:19
fuuu ho appena craftato un 24% rarity su ciclope >.<

85k nel cesso olè!

Sylent
23rd July 2013, 13:34
Hanno patchato meglio questi in 3 mesi seguendo le richieste della clientela che quelli di wow in 12 anni :sneer:

Trovo tutto molto attraente ed in linea con le richieste :D

Ercos
23rd July 2013, 14:09
https://forums.marvelheroes.com/discussion/2704/god-blast

cominciate a buyare!

Randolk
23rd July 2013, 14:14
https://forums.marvelheroes.com/discussion/2704/god-blast

cominciate a buyare!

pfffft.

https://forums.marvelheroes.com/discussion/comment/28783#Comment_28783

http://24.media.tumblr.com/9fbfee30dbc8cf58fdc318ca67c4cc45/tumblr_mezziihXKP1rn7qflo1_500.gif

Ercos
23rd July 2013, 14:22
celo celo :sneer:

maaaa...quindi patchano sta settimana, ormai ci dovremmo essere per la famosa BIG patch!

Lars
23rd July 2013, 17:28
un'altra cosa che mi piace e' che mettono finalmente scritto danno fatto e subito!

Cmq mi piace come portano avanti il gioco ... alla release onestamente faceva abbastanza pena (sembrava una beta ma anche alle prime fasi.. ma bastava vedere anche la grafica del sito e dei forum vecchi :sneer: )

Adesso , cazzarola , ne stan mettendo di carne al fuoco.. con il duplice vantaggio di
sistemare il gioco
introdurre nuovi elementi che ne aumentano cmq l'appeal anche x chi ci ha gia' giocato un po'

se poi, finita la prima ondata di bilanciamento, spostano la forza lavoro sul team dei new content , si prospettano ancora tante e tante ore di play...
io prendo ad esempio anche se non c'entra un cazzo come tipologia di gioco , DAOC, dove la mythic, a quei tempi, dalla release americana in poi tra bilanciamenti e nuovi content , praticamente ricreo' l'intero gioco che alla release era poco piu' di una spina dorsale striminzita...

unica pecca secondo me di MH su cui lavorerei ancora sono gli skill tree che non favoriscono tanto la varieta' (premetto che sono uno stronzo di niubbo.. parlo solo dei pg che ho visto e giocato)

Randolk
24th July 2013, 01:31
primi feedback dal test center, molto promettenti


- NEW POTIONS IN THE SHOP!! 50% RiF, Exp, and SiF for one day, one week, one month and three days!
- New pet in the shop
- Manhatten has A LOT of mobs, and bosses spawn VERY OFTEN.
- You can't enter Manhatten at level one, going to go start a new hero and see what level you CAN enter. (Answer: Level 5)
- Teliport now has a cooldown of four minutes, and a casting time of 1.5 or 2 seconds.
- Fortune cards now give potions for 50% boosts for 2 HOURS.
- There's a 'Report Bug' function integrated INTO the UI (LOVE!!). It auto screenshots and you can put a blurb of a description of what the glitch it. Located at the top of the screen, near the mini map.
- Similar to bosses on the mini map, there is now an arrow icon to indicate where your teammates are on the map.
- EXP SCALES HUGE on higher level items. Used to selling that level 35 item for 50 G? Try 150! (Same with experience.)
- Can't find a way to trade shards for splinters.
- Bosses no longer 100% drop medals, likely due to the change in value (Worth way more to venders).
- Crafting materials now stack.
- There are now FIVE terminals. Yellow (PVP), Red (Normal), Blue (Group Challenges), Green (Normal), and Purple (Manhatten)
- Can now use movement powers in hubs (Both rolls and flying powers)
- Artifacts are now unique. (Can only have one of a kind on at a time.)
- MASSIVE optimization changes. Logging in takes 1/2 to 1/4 the time it used to. Map changes as well.
- Terminals now display if Cube Shards are available.
- Jessica Jones in Avengers tower gives you a free costume (duplicate of your original).

grrrrredy basterds (cit.)

edit: qui uno stream del nuovo limbo, manhattan mayhem. sembra una figata spaziale http://www.twitch.tv/glockner

McLove.
24th July 2013, 03:43
grrrrredy basterds (cit.)



tutto molto figo ma i mortidifame stanno gia whinando

pehh le pozioni sono pay2win (lol)

Si e' sparsa poi la voce (ancora non confermata dai dev) che nei live la drop ratio degli splinter dovrebbe essere analoga a quella delle cosmic key quindi non un bancomat di splinter ma dropano e non droppano. i morti di fame si erano gia fatti i conti di droparne 20 al giorno anzi alcuni pensavano che fosse un drop fisso dei boss quindi dif armarne tot al giorno CERTE e cosi in tot giorni prendersi gratis i vari eroi stanno gia whiando come dei vitelli orfani

MA e' chiaro che gli spliner non li cagavi a pacchi convenienza da 20 come i tampax formatof amiglia delle loro madri La gazzillion gli eroi li continua a vendere eh

la mamma dei potato scopa come un riccio pedde!

Razj
24th July 2013, 09:26
E' strano comunque che non abbiano pensato ad una pozione per aumentare il drop/quantità dei soldi droppati.

edit http://img542.imageshack.us/img542/4475/5g6x.jpg

finalmente le opzioni grafiche ingame

Devon
24th July 2013, 10:25
lol @ pozze

Randolk
24th July 2013, 10:50
lol @ pozze

guh?

Devon
24th July 2013, 10:57
guh?


nulla, pensavo che è simpatica la trovata di splittare il magic find in 2 cosi da vendere doppie pozze, che stackano ma ne servono 5 per tipo per arrivare al 100%
senza contare quella exp obv!


xD

Randolk
24th July 2013, 11:00
ahhhhhh capito, grrrredy basterds!

McLove.
24th July 2013, 13:23
ahhhhhh capito, grrrredy basterds!


ma la cosa che i disadattati non comprendono e che ste pozze c'erano gia ed a prezzi piu cari viene solo integrata la sif

pozze che cmq hanno prezzi irrisori

ma si sa di mongoloidi e pieno il mondo.

certo 1,5 euro per 24 ore di exp bost se un giorno decidi di giocare piu a lungo su un char o di sif boost o rare boost sono proprio una ladrata

cmq qua i prezzi che sono anche molto piu convenienti di prima

http://i.imgur.com/Mk7qLYk.png

100g =2 h
195g = 24 h
325g = 3 giorni
625g = 7 giorni
2350g= 1 mese

stessi prezzi per le sif o per le rare

Razj
24th July 2013, 13:24
c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...

McLove.
24th July 2013, 13:26
c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...

shhhh non svelarlo eh

Devon
24th July 2013, 13:44
c'è anche l'opzione sbattersene delle pozze xp essendo sostanzialmente un giochino assolutamente non competitivo...

ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc
btw i 2300g per un mese sono solo per un tipo di bonus?
quindi per avere il bonus completo (quindi entrambi i tipo di pozze) per un mese sono 20€ + 20€ ??

e le pozze ora sono singole (cioe 100% all'uso) o sempre stackano e per avere il 100% ne servono 5? perche sarebbero 200€ al mese in questo caso..

Sylent
24th July 2013, 14:01
ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc
btw i 2300g per un mese sono solo per un tipo di bonus?
quindi per avere il bonus completo (quindi entrambi i tipo di pozze) per un mese sono 20€ + 20€ ??

e le pozze ora sono singole (cioe 100% all'uso) o sempre stackano e per avere il 100% ne servono 5? perche sarebbero 200€ al mese in questo caso..

cosa minchia te ne fai di un bonus da 30*24 = 720 ore?! Te incolli al pc e vivi di flebo? :sneer:

Randolk
24th July 2013, 14:05
ovvio ovvio dell'exp importa relativamente, ma in un gioco item-centrico pozze bonus mf solo a real money è nc

vedi che bisognerebbe sapere prima di giudicare?
le pozze bonus mf sono anche drop (da magic cards).

e a parte questo, il tuo ragionamento fa abbastanza acqua. anche chi gioca 15 ore al giorno è nc, dato che sicuramente dropperà più di chi ne gioca 2.
e i modelli freemium, dove chi paga un monthly fee ha ovviamente più vantaggi di chi gioca free, anche quello è nc?

Devon
24th July 2013, 14:20
cosa minchia te ne fai di un bonus da 30*24 = 720 ore?! Te incolli al pc e vivi di flebo? :sneer:
vabbe era per dire :sneer:


vedi che bisognerebbe sapere prima di giudicare?
le pozze bonus mf sono anche drop (da magic cards).

e a parte questo, il tuo ragionamento fa abbastanza acqua. anche chi gioca 15 ore al giorno è nc, dato che sicuramente dropperà più di chi ne gioca 2.
e i modelli freemium, dove chi paga un monthly fee ha ovviamente più vantaggi di chi gioca free, anche quello è nc?

vabbe ok che droppano tramite le carte ma non è certamente qualcosa di affidabile?

e si chi gioca 15 ore al giorno è nc e droppera' piu di chi ne gioca 2... ma il mio discorso non è "lui paga droppa meglio", il mio discorso è che fanno pagare un fottigliardo cose che fanno "gola" a chiunque vuole giocare un gioco del genere

tu che fai, 4 ore a sera in media per 4-5 giorni a settimana? per avere il bonus sono comunque 20€ + 20€ (tanto vale farsi il mensile asd) a settimana comprando quelle piccole... sempre che -tornando al discorso di prima- ora siano a 1 botta sola e non 5 stackabili senno addio


modello freemium = merda, io sono amante del pay 2 play o b2p (se con store deve essere alla path of exile\guild wars 2)

:nod:

McLove.
24th July 2013, 14:26
la cosa bella di chi non mette naso fuori casa e questa
" fanno pagare un fottigliardo cose che fano gola a chiunque vuole giocare ad un gioco del genere"

al di la del fottigliardo di cose sono: i retcon che chiunque gioca ne ha almeno 10 in banca? le pozze di rare boost che come prima ne hai un fottiliardo dropate in game dalle card ? Oppure sono gli euro dello stash, euro come un parcheggio di mezzora cioe il whine per l'euro e veramente da morto di fame se un euro vi sposta cosi la vita il videogames sono l'ultimo dei vs problemi, e che tra l'altro non servono perche i materiali nemmeno si tengono in banca fai una run in t3 e droppi quello che ti serve?
nuovamente straparli.

esci fuori fa una boccata d'aria e nota che qualunque cosa si fa pagare oppure secondo il tuo ragionamento non dovrebbero esistere le ferrari, i ristoranti di lusso, il buon rum, gli hotel 5 stelle... inserisci ogni altro bene che si faccia pagare

anzi meno male che ci sia la possibilita di acquistare un boost poi sta a me alla mia disponibilità economica alla mia importanza voglia comprarlo secondo le mie esigenze e che non sia una cosa necessaria ma anche se fosse necessaria non sarebbe tanto differente dal pay 2 play eh modello che tu dici piacerti, cosa cambia allo stato attuale pagare 15 euro per una subs o spendere 15 euro per avere dei boost quando si e' loggati
che dcono che e' free to play in effetti lo e' senza sborsare una lira giochi e puoi pure avere tutto los tesso di chi ha speso tot euro serve solo culo.

il discorso che fai poi e sbagliato perche a meno che no non si gioca appunto 24/7 se vuoi i boost tutti quando giochi paghi molto di meno tenendo conto che ogni boost e situazionale.

il discorso che fai e semplicemente puerile o da uno che vive molto poco al di la di una poltrona con la faccia al monitor, non e' che quello che non puoi permeterti o non vuoi permetterti sia per forza ingiusto o senza senso, sono possibilita in piu per chi ha piu disponibilità di te o ripone in quella cosa maggiore interesse.

Devon
24th July 2013, 14:28
ma tu mclove ti rendi conto che sei rimasto l'unico, a distanza di 8+ anni, che ogni post o reply dove qualcuno non concorda con te ti metti a farcire le frasi di insulti frecciatine e quant'altro?
comincia a farci caso

che ti è successo che sei diventato cosi? ti hanno rubato qualcosa ed hai giurato vendetta ad internet?
:(

rispondo cmq all'unico punto privo di insulti random, che hai addato in un edit ovviamente:


anzi meno male che ci sia la possibilita di acquistare un boost poi sta a me alla mia disponibilità economica alla mia importanza voglia comprarlo secondo le mie esigenze e che non sia una cosa necessaria ma anche se fosse necessaria nons arebbe tanto differente dal pay 2 play eh modello che tu dici piacerti, cosa cambia allo stato attuale pagare 15 euro per un subs o spendere 15 euro per avere dei boost quando si e' loggati

la differenza è che 1- non sono 15€ fatti due conti, 2- non si tratta solo del boost eh, come ho detto non si tratta di comprare costumi a 20€, o pet a 15€ o nemmeno uno slot personaggio in piu a 10€, si tratta di venderti pezzi del gioco, un po come i tanto odiati dlc al giorno d'oggi... e pensa qui ti fanno pagare pure le classi xD

McLove.
24th July 2013, 14:37
nessun edit ho corretto errori di battitura .
esci, respira.

lol@ti vendono pezzi del gioco ma ti faccio rispondere da altri.

Devon
24th July 2013, 14:38
nessun edit ho corretto errori di battitura .
esci, respira.

ho paura dei negri che fregano le donne su internet devo stare all'erta qua.

cmq as usual, con chiunque si puo discutere, arrivi tu e metti il potato nel discorso

:wave:

Randolk
24th July 2013, 14:53
shaggy, le pozze non sono "pezzi del gioco" -.-
i pezzi del gioco ad esempio possono essere content. una zona accessibile solo ai first class paganti, tipo chessò una zona endgame dove si droppa ad un rate maggiore.
le pozze sono un boost, non un pezzo di gioco. expi in 3 ore quello che experesti in 2. con le pozze drop manco si può fare una proporzione.
e nemmeno il discorso "ti fanno pagare le classi" è corretto. dalla next patch droppi una currency per comprare ingame la classe (eroe) che preferisci.

imho sei al punto che piuttosto che ammettere di esserti sbagliato ti faresti amputare un braccio, ma vabbè.

Devon
24th July 2013, 15:08
shaggy, le pozze non sono "pezzi del gioco" -.-
i pezzi del gioco ad esempio possono essere content. una zona accessibile solo ai first class paganti, tipo chessò una zona endgame dove si droppa ad un rate maggiore.
le pozze sono un boost, non un pezzo di gioco. expi in 3 ore quello che experesti in 2. con le pozze drop manco si può fare una proporzione.
e nemmeno il discorso "ti fanno pagare le classi" è corretto. dalla next patch droppi una currency per comprare ingame la classe (eroe) che preferisci.

imho sei al punto che piuttosto che ammettere di esserti sbagliato ti faresti amputare un braccio, ma vabbè.

ammetto di essermi espresso male con "pezzi del gioco"

per come la vedo io la mancanza di alcune feature ed altre alterate a modo per incentivare lo store (vedi materiali non stackabli etc) sono scelte del cazzo per guadagnare piu possibile e basta

discorso classi son contento le renderanno piu facili da ottenere per chi non caga $, ma il gioco è fuori da 2 mesi sono abbastanza sicuro abbiano fatto giusto qualche dollaro fin ora


uno store valido e non bastardo lo si trova su path of exile o guild wars, questo -IMO- è eccessivo (e no non sono ne morto di fame, ne segregato in casa, è solo il mio punto di vista.)

p.s. io avevo smesso per mancanza di contenuti non certo per lo store , anzi il gameplay mi divertiva parecchio, se ci fosse stata almeno un'apparenza di endgame starei ancora giocando, ed io odio gli eroi ed il mondo marvel

Randolk
24th July 2013, 15:16
discorso classi son contento le renderanno piu facili da ottenere per chi non caga $, ma il gioco è fuori da 2 mesi sono abbastanza sicuro abbiano fatto giusto qualche dollaro fin ora

coooooooooooooooooooooooooooosa?! mi stai dicendo che hanno addirittura intenzione di...FARCI DEI SOLDI? :sturm2:

pazzesco. vuoi dire che la marvel non gli ha regalato la licenza? :afraid:

Devon
24th July 2013, 15:17
coooooooooooooooooooooooooooosa?! mi stai dicendo che hanno addirittura intenzione di...FARCI DEI SOLDI? :sturm2:

pazzesco. vuoi dire che la marvel non gli ha regalato la licenza? :afraid:

vabbe se scendi a livello mclove che ne parliamo a fa

sai benissimo cosa intendevo :=)

Randolk
24th July 2013, 15:22
beh se tu mi fai dei paragoni con roba senza licenze, un po' di potato è doveroso che te la magni.
nessuno pensa che il gioco sia uscito perfetto alla release, sia dal punto di vista del gioco stesso che da quello dello store. però non riconoscere che stiano facendo dei passi avanti enormi anche e soprattutto verso chi non ha intenzione di supportare il gioco coi $$ è semplicemente essere prevenuti. o male informati.

Razj
24th July 2013, 15:37
Io l'ho detto più volte ho giocato a diversi mmo "F2P" e questo di marvel heroes mi sembra assolutamente un modello "fair". Vendere pozze boost di qualsiasi tipo è la base di qualsiasi mmo f2p il problema è quando si va oltre con limitazioni parziali sul gameplay (es: zona X accessibile ogni 12h per tutti, dove però puoi entrare ogni 6h se compri la chiave salcazzo) o addirittura totali ad esempio con la presenza di zone "premium-only".

Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).

Randolk
24th July 2013, 15:47
gli eroi drop only non sono e non erano affatto un problema. sono 22 eroi, non 22 classi.
senza tirare fuori un euro puoi avere accesso a tutte le "classi" del gioco. e i 5 starters non sono underdog rispetto agli eroi a pagamento, anzi in certi casi sono addirittura superiori. io avrei lasciato com'era, questo è un plus rispetto al normale.

McLove.
24th July 2013, 15:54
Io l'ho detto più volte ho giocato a diversi mmo "F2P" e questo di marvel heroes mi sembra assolutamente un modello "fair". Vendere pozze boost di qualsiasi tipo è la base di qualsiasi mmo f2p il problema è quando si va oltre con limitazioni parziali sul gameplay (es: zona X accessibile ogni 12h per tutti, dove però puoi entrare ogni 6h se compri la chiave salcazzo) o addirittura totali ad esempio con la presenza di zone "premium-only".

Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).

ma a ben guardare l'acquisto della stash era piu dovuta a niubbanza che ad altro io ho comprato la stash dei materiali ma tutto sommato mi son pentito perché di core non ne conservo quasi un cazzo se non quelli rollati al massimo di stats che mi possono servire, i materiali non ha alcun senso conservarli, o accorparli pure spendendo soldi, un limbo 3 o una qualunque istanza t3 e fai il pieno dei penultimi: inutile dire che gli ultimi materiali se non sei almeno al t3 non ti servono prima perche probabilmente non hai raggiunto il livello di craft per usarli o non hai abbastanza soldi per fare il craft stesso, anche ora che hanno ridotto i prezzi dei core
ad esempio, se puoi mettere i core probabilmente sei gia in t3

io ho la stash dei materiali praticamente vuota da quando ho il primo pg livello 45 quando mi serve qualcosa in 10 minuti si va a fare.

@randolk sono d'accordo ed anche io averei lasciato come era ma gli hater ed i morti di fame whinavano.
preferivo prima anche perche sono dell idea che farmare gli splinter sara molto molto piu lungo di quanto la gente crede (se la ratio e' uguale alle cosmic io io poco meno di un mese giocando molto ne avevo droppate 26 vedendo i prezzi degli eroi si dovrà farmare mesi e mesi e mesi per prendere un hero gratis)
tra l'altro non ti puo piu' capitare la botta di culo fermo restando che per giocare un hero che mi piace o che ha un gameplay particolare i prezzi mi sembrano abbordabili a maggior ragione ora che sono stati abbassati ulteriormente il prezzo di uno o due fumetti per rimanere in ambito di comics.

Ercos
24th July 2013, 15:57
shagaz, tra qualche settimana fatti una loggata e vedi un po' di cose nuove che dovrebbero avere aggiunto.

Dello store te ne puoi sbattere il cazzo, io l'unica cosa che ho comprato coi soldi che mi avevano dato col premium sono stati uno stash per i materiali (350G)+hulk (mi sembra 1100G)+cap in saldo(600G) e mi avanzano 5900G ancora.

In stash ho 12/13 retcon e 10 pozze exp/rarity, 2 token eroi, 2 chase costume e la metà degli eroi ormai l'ho sbloccata :D

tutto questo per dire maledetti greedy bastards!!

PS: e non gioco tantissimo.

Devon
24th July 2013, 16:38
nessuno pensa che il gioco sia uscito perfetto alla release, sia dal punto di vista del gioco stesso che da quello dello store. però non riconoscere che stiano facendo dei passi avanti enormi anche e soprattutto verso chi non ha intenzione di supportare il gioco coi $$ è semplicemente essere prevenuti. o male informati.

ma io questo lo riconosco, anzi come ho gia detto spero comincino a tirar fuori content che probabilmente tornerei a giocare

cmq eori o come li vuoi chiamare, sono sostanzialmente le classiche classi.




Free to play nella mia testa dovrebbe essere sempre del primo tipo: puoi giocare e fare TUTTO, e decidere di pagare per velocizzare i tempi o usare scorciatoie che però sono appunto questo. L'unico problema di MH a riguardo erano gli eroi drop only (risolto ora) e la non stackabilità di alcuni mats che ti "forzava" a comprare stash (risolta pure questa).

giustissimo, sono punti di vista
il gioco è decisamente f2p, nessuno l'ha mai negato, semplicemente per quanto mi riguarda hanno esagerato con lo store... tutto qua. nulla di tragico

@ercos ma come no, m'hai detto che sabato non sei uscito perche dovevi fare la reeeedd!!

Il Nando
24th July 2013, 16:44
Mah a me sta cosa dello store piace, puoi spendere qualche soldino e boostarti un pò l'exp o roba simile o investirci pesante e comprare un hero. Meglio questo che 15€/mese solo per loggare, a parità di servizio ovviamente...

Cmq sta cosa degli eroi drop evidentemente era da gestire così, con % troppo basse il sif diventa inutile e davvero è troppo aleatorio. Io avrei alzato la rate dei token per alzare i poteri (hero già presenti nel roster) e avrei messo un meccanismo tipo quello dei costumi, ogni 3 token un hero a scelta.

Randolk
24th July 2013, 17:14
btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.

Ercos
24th July 2013, 17:27
yeah, come tutte le pozze, però io whinerei sul fatto che il counter non si ferma durante i loading screen che fanno perdere secondi preziosi :cry:

Devon
24th July 2013, 17:35
btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.

io lo davo pe scontato lol.

McLove.
24th July 2013, 18:45
yeah, come tutte le pozze, però io whinerei sul fatto che il counter non si ferma durante i loading screen che fanno perdere secondi preziosi :cry:

greedy basterds per questo durano cosi tanto.
btw dicono che con la prossima patch i loading time vengono ridotti della meta'

Ercos
24th July 2013, 20:15
greedy basterds per questo durano cosi tanto.
btw dicono che con la prossima patch i loading time vengono ridotti della meta'

allora è chiaramente un gomblotto!!

McLove.
25th July 2013, 02:00
btw le famigerate pozioni exp/rarity/bla sono in tempo di gioco REALE, testato sul test server.
quindi ad esempio la potta mensile non dura 30gg, sono 720 ore di gameplay reale.

le pozioni di un mese sono state rimosse dal gioco

alla domanda come mai Doomsaw che credo sia Breivik


People complained so I removed them.

Should I put them back in?



sono poi nati tot whine perche la gnete si e resa conto che 2500 per un mese di gioco come boost conviene rispetto alle pozioni di 2 ore o di 1 giorno o di una settimana

ed ha risposto cosi

That's the thing that has me worried. People see the high cost and say "banana" without doing the math. It may be better for the future of the game to hold off on these for now. Still, it's not clear what the right answer is, let us think on that.

I have no interest in being a pay-to-win game, but I do want to offer solutions for players who don't have tons of time to play, but do work hard and have enough personal income to boost their play experience. Very tough call.

ed il whine continua

sinceramente a me dei vari boost non me ne frega un cazzo, da sempre. tutti i whine sono puerili negli fps c'era chi whinava per le connessioni all ping no skill, poi ci fu il whine di chi aveva due account ed il pc che li reggeva e girava col buffbot e cosi via tutte ste cose non mi hann mai prvato di divertirmi avessi la connessione che perdeva packet o il pc non mi reggesse 2 account
Per me piu offrono possibilita di plasmare il gioco alle mie voglie piu e' un bene io vorrei essere libero di decidere di convertire un bicchiere di rum per un finesettimana che decido di nerdare ed ottimizzare i tempi se non ho soldi non whino perche' altri lo fanno e da scemi.

Razj
25th July 2013, 08:31
la player base di sto gioco ha il QI di una zucchina