PDA

View Full Version : Nuovo Nexus 7 ed android 4.3



McLove.
24th July 2013, 19:18
Il nuovo nexus 7 dal 30 luglio sarà disponibile nel Play Store usa e in moltissimi store americani. In Europa arriverà ad agosto in UK, Germania, Spagna e Francia. In italia la distribuzione è prevista da Settembre.



2 millimetri più sottile e ben 50 grammi più leggero del precedente modello: così si presenta il nuovo Nexus 7 a chi lo possa stringere in mano. In aggiunta avrete anche il tabet da 7 pollici con la più alta risoluzione disponibile (1920 x 1200), audio (virtual) surround 5.1, due fotocamere (5 e 1,2 megapixel) e lo stesso processore del Nexus 4, il Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core a 1,5 GHz con 2 GB di RAM.

Anche l’autonomia dovrebbe essere aumentata, garantendo in media un’ora in più del precedente modello: 9 ore di riproduzione video e 10 di navigazione web. Ma veniamo a prezzo e disponibilità:

229$ 16 GB solo Wi-Fi
269$ 32 GB solo Wi-Fi
349$ 32 GB LTE
Il tablet, nella versione solo Wi-Fi, sarà in vendita dal 30 luglio su Google Play Devices, e poi si allargherà a tanti store fisici diversi.In Italia non prima di Settembre.

quindi da qui a massimo un mese il prezzo dei vecchi nexus si abbasserano di quanto dipende dalla conversione di prezzo he faranno col nuovo nexus
un nexus 7 "vecchio" wifi + Lte da 32 GB ora si trova sui 270 euro quello nuovo costera 329$ s se fanno la conversione euro dollaro 1:1 o quasi come spesso fanno piu l'iva allora il prezzo dei vecchi nexus non si abbasserà di moltissimo e' piu probabile imho un calo di quelli snza lte o con meno storage.

Android 4.3, infine, e' stato presentato e non solo è già pronto ma e' perfettamente funzionante, arriverà proprio oggi tramite OTA su tutta la gamma Nexus ergo:
-Galaxy Nexus
-Nexus 4
-Nexus 7
-Nexus 10

piu tardi aggiorno il tablet e vi sapro' dire.

tra le altre cose presentate oggi c'e' Il chromecast che e' unaccessorio molto interessante e' una chiavetta che verra venduta inzialmente in usa dal prezzo di 35$ che si collega ai televisori con una semplice uscita Hdm monta al suo interno una versione ad-hoc di Chrome OS


http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/ape_b_1729.jpg

In sostanza Google ha ideato un analogo di AirPlay e Apple TV come funzionalità, ma basato su Chrome OS e con un'importante differenza rispetto al sistema di Apple: è multi-piattaforma. Come AirPlay ha bisogno di una Apple TV per il video, anche Chromecast necessita di un dispositivo hardware: una chiavetta USB/HDMI di piccole dimensioni e che va installata dietro al TV. La chiavetta è in realtà basata su una versione semplificata di Chrome OS, integra il WiFi e permette di riprodurre stream audio/video direttamente da Internet utilizzando le app Google come telecomando su smartphone o tablet.

quindi ogni televisore potra' ,con sta chiavetta, interfacciarsi ad android ed avere cosi il contenuto del tablet/smartphone sulla tv

a mio avviso e visto il prezzo irrisorio + il fatto di non essere vincolato ad hardware particolare ma basta una tv generica con un uscita hdm le potenzialita sono immense sopratutto se si pensa a d esmepio alla possibilta di portabilita tramite i vari cloud e la riproduzione in ogni dove con sto chromecast.

Drako
24th July 2013, 20:20
io preferirei un 10 ma il nexus 7 prima o poi mi fregherà.

Estrema
24th July 2013, 20:24
Il nuovo nexus 7 dal 30 luglio sarà disponibile nel Play Store usa e in moltissimi store americani. In Europa arriverà ad agosto in UK, Germania, Spagna e Francia. In italia la distribuzione è prevista da Settembre.




quindi da qui a massimo un mese il prezzo dei vecchi nexus si abbasserano di quanto dipende dalla conversione di prezzo he faranno col nuovo nexus
un nexus 7 "vecchio" wifi + Lte da 32 GB ora si trova sui 270 euro quello nuovo costera 329$ s se fanno la conversione euro dollaro 1:1 o quasi come spesso fanno piu l'iva allora il prezzo dei vecchi nexus non si abbasserà di moltissimo e' piu probabile imho un calo di quelli snza lte o con meno storage.

Android 4.3, infine, e' stato presentato e non solo è già pronto ma e' perfettamente funzionante, arriverà proprio oggi tramite OTA su tutta la gamma Nexus ergo:
-Galaxy Nexus
-Nexus 4
-Nexus 7
-Nexus 10

piu tardi aggiorno il tablet e vi sapro' dire.

tra le altre cose presentate oggi c'e' Il chromecast che e' unaccessorio molto interessante e' una chiavetta che verra venduta inzialmente in usa dal prezzo di 35$ che si collega ai televisori con una semplice uscita Hdm monta al suo interno una versione ad-hoc di Chrome OS


http://www.dday.it/userFiles/gallery/articles/ape_b_1729.jpg


quindi ogni televisore potra' ,con sta chiavetta, interfacciarsi ad android ed avere cosi il contenuto del tablet/smartphone sulla tv

a mio avviso e visto il prezzo irrisorio + il fatto di non essere vincolato ad hardware particolare ma basta una tv generica con un uscita hdm le potenzialita sono immense sopratutto se si pensa a d esmepio alla possibilta di portabilita tramite i vari cloud e la riproduzione in ogni dove con sto chromecast.

le android tv da attaccare all'hdmi gia ci sono in commercio, anche google ne aveva una non so se la fa ancora, sono molto sfiziose, ci fai un sacco di cosette a parte i giochi tosti :D

McLove.
24th July 2013, 23:59
putroppo sembra che la conversione sia come al solito 1:1


Non è nemmeno un pre-ordine, perché il tablet non è disponibile ma nemmeno prenotabile, però è una prima, piccolissima conferma, che non dovrebbero esserci problemi per l’arrivo del Nexus 7 2013 nel nostro paese, ovviamente al di fuori del canali del Play Store.

AsusStore, negozio online non ufficiale di ASUS, ha infatti già inserito il tablet nel proprio catalogo, al prezzo di 269€. Non si specifica quale versione sia, ma è facile immaginare che si tratti di quella da 32 GB, confermando ancora una volta il cambio 1:1 tra dollaro ed euro, che quindi dovrebbe corrispondere alle cifre di 229€ (16 GB), 269€ (32 GB) e 349€ (32 GB + LTE) in Italia.

Non ci sono date, non ci sono pre-ordini al momento, ma il nuovo Nexus 7 sembra già sulla strada giusta per il nostro paese, dove probabilmente arriverà ufficialmente a settembre, esattamente come successo lo scorso anno con il precedente modello.

http://www.androidworld.it/2013/07/24/il-nuovo-nexus-7-fa-capolino-in-italia-su-asusstore-a-269e-173747/

McLove.
25th July 2013, 00:01
le android tv da attaccare all'hdmi gia ci sono in commercio, anche google ne aveva una non so se la fa ancora, sono molto sfiziose, ci fai un sacco di cosette a parte i giochi tosti :D

non e' solo un android tv


"Chromecast è multipiattaforma, capace di dialogare con device Android 2.3+, iOS 6+, Windows 7, Mac OSX 10.7 e Chromebook Pixel. Windows Phone rimane momentaneamente fuori, durante la mattinata (statunitense) è stato annunciato il rilascio del SDK e Developer Preview che porterà ben presto altre funzionalità ed App: durante la demo sono stati mostrati a quanto pare anche contenuti da Netflix e audio tramite Pandora."

a cosa serva chromecast e' pero palese hai presente la apple?

Praticamente e' come come Airplay. Però multipiattaforma e costa 30€ anzichè 109€ di Apple TV
Serve a dare ad un costo di 1/3 e per tutti i dispositivi portatili quello che da un diretto concorrente solo per la sua linea di prodotti.


io preferirei un 10 ma il nexus 7 prima o poi mi fregherà.

ho usato per tanto tempo un ipad retina che e' 10 pollici sinceramente tra un tablet 7 pollici ed uno 10 non c'e' paragone come comodità a favore del 7 pollici qualunque esso sia, praticamente per tutto, qualunque cosa devi fare, in qualunque posto sei.

Dryden
25th July 2013, 01:18
Di android 4.3 che si dice ? Quali novità ?

Estrema
25th July 2013, 07:46
MClove dio santo i pm li hai pieni......al volo un ot ho il telefono che carica solo con cavo usb dal pc.........smanettamento assurdo, lo cambio che tanto l'ho preso a fine 2010, allora o spendo 160 euro per un s advance.............ma gia so che devo mettere il proteggi schermo e na cover perchè samnusng so fragili......sennò MC ho la possibilità di prendere un xperia V a 259 euro, son resistenti i soni, più che altro lo schermo è veramente antigraffio? non ha il cornig ( io vengo da motorola che non se graffiano neache a tirarli sul catrame), ma sony mai avuti.......io porto il cell costantemente nella tasca dei dietro e mi ci siedo sopra spesso e volentieri ahaha perciò me servono cell robusti.

fine ot

Hador
25th July 2013, 08:32
putroppo sembra che la conversione sia come al solito 1:1non potrà mai essere altrimenti, dato che l'iva da noi è più del doppio che negli US...

McLove.
25th July 2013, 14:06
non potrà mai essere altrimenti, dato che l'iva da noi è più del doppio che negli US...
si le salex tax sono dal 5 al 10% proprio per questo non ha senso una conversione pedissequa del numero tra dollaro ed euro come fanno sempre e faranno anche col nexus che quelo che viene 349$ te lo vendono 349 euro.

1 euro pero' sta a 1.3 dollari anche ricaricando il 10% /15% in piu dell iva rispetto alle sales tax usa un identità di prezzo non dovrebbe esserci quindi la cosa e' forfettaria credo a svantaggio di chi compra in euro.

sto facendo i calcoli alla femminina ma come sarebbe giusto fare con una conversione di valuta senza tasse e poi l'applicazione tasse in relazione allo stato i prodotti nonostante l'iva dovrebbero costare circa un 10% in meno in euro rispetto a quello a cui vengono venduti


@estrema i sony sono molto resistenti almeno a mia esperienza

McLove.
25th July 2013, 17:04
Di android 4.3 che si dice ? Quali novità ?

e' una minor release il grosso arriva a settembre/ottobre con key lime pie il 5.0

ma qualcosa di interessante c'e' gia questo articolo mi sembra ben fatto

http://android.hdblog.it/2013/07/25/android-4-3-approfondimento-sulle-novita-della-nuova-distribuzione-android/

Hador
25th July 2013, 17:48
si le salex tax sono dal 5 al 10% proprio per questo non ha senso una conversione pedissequa del numero tra dollaro ed euro come fanno sempre e faranno anche col nexus che quelo che viene 349$ te lo vendono 349 euro.

1 euro pero' sta a 1.3 dollari anche ricaricando il 10% /15% in piu dell iva rispetto alle sales tax usa un identità di prezzo non dovrebbe esserci quindi la cosa e' forfettaria credo a svantaggio di chi compra in euro.

sto facendo i calcoli alla femminina ma come sarebbe giusto fare con una conversione di valuta senza tasse e poi l'applicazione tasse in relazione allo stato i prodotti nonostante l'iva dovrebbero costare circa un 10% in meno in euro rispetto a quello a cui vengono venduti


@estrema i sony sono molto resistenti almeno a mia esperienzasi ma le nostre tasse sono più alte in generale, servizio tecnico, servizi etc sono più cari. Ci sono stime che dicono in giro che una buona % dei costi aggiunti derivano dai costi assurdi della burocrazia e giustizia italiana, che fanno aumentare le spese nelle divisioni italiane e conseguentemente i prezzi.
Infatti in ch le conversioni sono fatte a tasso di cambio (aka: la roba elettronica costa spesso molto meno che in italia)

cmq a me pare un coso plasticoso uribbile sinceramente, il samsung da 8 pollici mi ispira molto di più

Kinson
25th July 2013, 18:02
ah beh la samsung è proprio il metro di paragone da prendere per una ditta che punta sui materiali di costruzione eh :P




MClove dio santo i pm li hai pieni......al volo un ot ho il telefono che carica solo con cavo usb dal pc.........smanettamento assurdo, lo cambio che tanto l'ho preso a fine 2010, allora o spendo 160 euro per un s advance.............ma gia so che devo mettere il proteggi schermo e na cover perchè samnusng so fragili......sennò MC ho la possibilità di prendere un xperia V a 259 euro, son resistenti i soni, più che altro lo schermo è veramente antigraffio? non ha il cornig ( io vengo da motorola che non se graffiano neache a tirarli sul catrame), ma sony mai avuti.......io porto il cell costantemente nella tasca dei dietro e mi ci siedo sopra spesso e volentieri ahaha perciò me servono cell robusti.
fine ot
I sony in genere sono più resistenti , ma ora come ora non mi fiderei di girare con uno smart senza una pellicola protettiva ed una scrausa cover in silicone / plastica da 6 euro che mi risolve il problema ( è quanto ho provveduto a fare con il mio sg 2 ) .

McLove.
25th July 2013, 18:19
si ma le nostre tasse sono più alte in generale, servizio tecnico, servizi etc sono più cari. Ci sono stime che dicono in giro che una buona % dei costi aggiunti derivano dai costi assurdi della burocrazia e giustizia italiana, che fanno aumentare le spese nelle divisioni italiane e conseguentemente i prezzi.
Infatti in ch le conversioni sono fatte a tasso di cambio (aka: la roba elettronica costa spesso molto meno che in italia)

cmq a me pare un coso plasticoso uribbile sinceramente, il samsung da 8 pollici mi ispira molto di più

si ma ti ripeto e' ovvio che in italia le tasse sono piu alte ma ti ripeto nuovamente che una conversione di valuta e poi applicazione di tasse darebbe un costo inferiore del trucchettino che fanno

costa 230 dollari sales tax inclusa facciamo forfettariamente 230 euro iva inclusa... un cambio di valuta alla regola e poi l'applicazione delle tasse darebbe prezzi inferiori in euro tasse incluse, rispetto alla puttanata del cambio 1:1
la differenza di tassazine e tra un 10% 15% in piu quando l'euro al cambio vale un 30% in piu' del dollaro.


Sul nexus con materiali scadenti mi sa che non sai di cosa parli il nexus 7 dell anno scorso e di una qualità enorme come materiali esterni (scocca schermo pulsanti) ed interni (chipset nvidia etc.) dato che e' asus come il nuovo, samsung in generale e' il mcdonalds degli smarphone noto per fare smartphone con materiali scadenti come ti ricorda pure kinson

ma al di la dei materiali una cosa e' un tablet (o uno smartphone) come il samsung con tutte le customizazioni di merda fatte su android DALLA STESSA samsung, una altra e' un esperienza nexus cioe l'android nudo e puro senza che le case ci mettano mano ma cosi come esce da mamma G

sai quanti telefoni o tablet che montano android "laggano" perche l'app per mandare gli sms o la rubrica personalizzata o il particolare dialer o l'app stock delle foto dalla casa (sia essa samsung, htc, sony) e talmente fatta di merda da incidere sull intero cellulare?

E questo uno di maggiori motivi per cui con android si smanetta perche le case con le loro customizzazioni ed il loro bloatware fanno merda.

la differenza per farti une esempio, e bada molto piu pesante,e tale e quale alle versioni customizzate che i desktop o portatili dell ed hp ect ect apportavano ai sistemi operativi che montavano del tempo che fu appensantiti a cazzo con orpelli e minchiate ed ad esempio samsung e' anche conosciuta dalla mole di customizzazioni "inutili"che fa insomma i tablet samsung lasciali perdere proprio.

samsung vende tanto per via dei niubbi, oltre che per la politica molto forte di pubblicita e di pratiche al limiti della concorrenza sleale (vedi il discorso della esclusiva per sky italia per skygo solo su dispositivi samsung) non che non abbia fatto qualche buono smartphone, ci mancherebbe, ma diciamo che non sono il massimo per android in generale quindi figuriamoci ad un android puro come un Nexus.

Dryden
25th July 2013, 18:28
ah beh la samsung è proprio il metro di paragone da prendere per una ditta che punta sui materiali di costruzione eh :P




I sony in genere sono più resistenti , ma ora come ora non mi fiderei di girare con uno smart senza una pellicola protettiva ed una scrausa cover in silicone / plastica da 6 euro che mi risolve il problema ( è quanto ho provveduto a fare con il mio sg 2 ) .

Ti dirò, odio pellicole e cover.

Giro da un anno senza pellicola e, se lo schermo è buono/tu non sei un idiota che lo mette in tasca con le chiavi, regge tranquillo senza pellicola, che odio perchè si riga facilmente.

La cover invece aiuta è oggettivo, sia in eventuali leggere cadute, sia contro il consumo degli spigoli che si verifica tenendolo in tasca.

McLove.
25th July 2013, 18:34
Ti dirò, odio pellicole e cover.

Giro da un anno senza pellicola e, se lo schermo è buono/tu non sei un idiota che lo mette in tasca con le chiavi, regge tranquillo senza pellicola, che odio perchè si riga facilmente.

La cover invece aiuta è oggettivo, sia in eventuali leggere cadute, sia contro il consumo degli spigoli che si verifica tenendolo in tasca.

anche io la penso nella stessa indentica maniera.

Kinson
25th July 2013, 19:16
di pellicole ce ne sono N cmq eh.

Te parli di quelle economiche che facilmente hanno pure il problema impronte e graffi , ma con una pellicola decente ti trovi una protezione in più ed ovviamente antigraffio. Non ho cmq gorilla glass o affini sullo schermo, quindi di base penso che gli urti del telefono arrivano quando si sta distratti / cadono per qualche inconveniente. A quel punto la protezione anche dello schermo fa comodo se ti cade a terra sui sampietrini / asfalto sconnesso.

Ovviamente cadendo si è graffiata appunto la pellicola che era pure economica della cellular line .Ma se non ci fosse stata mi sarei trovato lo schermo graffiato , che è peggio :D

Estrema
25th July 2013, 19:31
ah beh la samsung è proprio il metro di paragone da prendere per una ditta che punta sui materiali di costruzione eh :P




I sony in genere sono più resistenti , ma ora come ora non mi fiderei di girare con uno smart senza una pellicola protettiva ed una scrausa cover in silicone / plastica da 6 euro che mi risolve il problema ( è quanto ho provveduto a fare con il mio sg 2 ) .
io con il defy motorola in 3 anni senza nulla non ho un graffio nemmeno nella cover e si che ha fatto pure qualche bella scivolata..........stessa cosa con l'atrix sempre motorola, ovvio vengo da 2 telefoni semi indistruttibili fatti molto bene a livello di materiali, qualche riserva la ho sugli altri e dato che sony non ne ho mai avuto chiedevo a chi ne ha.

le pellicole le odio le cover peggio ancora so cose per me bruttissime, poi capisco che quando butti 700 euro per un cesso come l'iphone devi tenerlo bene per rivenderlo il prima possibile pari al nuovo:sneer:

ma io con i miei massimi 300 euro se mi si rompe dopo 3 anni me ne frego ahahh

Estrema
25th July 2013, 19:35
di pellicole ce ne sono N cmq eh.

Te parli di quelle economiche che facilmente hanno pure il problema impronte e graffi , ma con una pellicola decente ti trovi una protezione in più ed ovviamente antigraffio. Non ho cmq gorilla glass o affini sullo schermo, quindi di base penso che gli urti del telefono arrivano quando si sta distratti / cadono per qualche inconveniente. A quel punto la protezione anche dello schermo fa comodo se ti cade a terra sui sampietrini / asfalto sconnesso.

Ovviamente cadendo si è graffiata appunto la pellicola che era pure economica della cellular line .Ma se non ci fosse stata mi sarei trovato lo schermo graffiato , che è peggio :D
ma guarda che l'sgII dovrebbe avere il gorilla glass almeno il primo, o l'han montato dal' s3?

io posso confermare tasca con chiavi accendino zippo portasoldi in argento nenache un graffio il cornig gorilla glass è veramente buono...........poi se ti cade male si può rompere ma graffi no

Dryden
25th July 2013, 20:28
Oh se qualcuno ha fatto l'aggiornamento del Nexus mi faccia sapere se è tutto ok, un mio collega ha aggiornato il nexus7 ed ora non si accende più :<

McLove.
25th July 2013, 21:16
Oh se qualcuno ha fatto l'aggiornamento del Nexus mi faccia sapere se è tutto ok, un mio collega ha aggiornato il nexus7 ed ora non si accende più :<

umh l'aggiornamento del nexus 7 wifi+3g (si se ha anche il 3g sono differenti) ancora non e' disponibile su OTA ho controllato mezzora fa, quindi mi sa che il tuo collega ha fatto l'aggiornamento con flashboot o altro e qualcosa deve essere andato storto.

ad ogni modo appena e' dsponibile l'aggiornamento lo aggiorno e ti sapro dire.

Tunnel
25th July 2013, 21:24
Io ho il gorilla glass scappucciato e una volta m'è caduto sull'aspalto e s'è fatto un graffiettino di 4 mm QQ
Comunque mi tengo il graffietti e via piuttosto che metter cover e pellicole.
Le cover poi le trovo particolarmente inutile. Quando sarà molto rovinato mettò una cover e lo coprirò. In ogni caso tanto quando lo cambierò lo butterò, m'importa una sega di tenerlo perfetto per rivenderlo.

Drako
25th July 2013, 21:40
io sull's4 uso la cover sua a libro che sostituisce quella posteriore. pure io detesto le varie pellicole, sul desire hd usato solo custodie e, pure non essendo super gorilla glass, se l'è cavata con una solo riga visibile controluce a schermo spento.

Estrema
25th July 2013, 21:48
Io ho il gorilla glass scappucciato e una volta m'è caduto sull'aspalto e s'è fatto un graffiettino di 4 mm QQ
Comunque mi tengo il graffietti e via piuttosto che metter cover e pellicole.
Le cover poi le trovo particolarmente inutile. Quando sarà molto rovinato mettò una cover e lo coprirò. In ogni caso tanto quando lo cambierò lo butterò, m'importa una sega di tenerlo perfetto per rivenderlo.
il gnexus come il nexus 4 non hanno il cornig gorilla glass hanno un altro vetro di zaffiro minerale mi sembra

Dryden
25th July 2013, 23:22
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-43-enormi-miglioramenti-dal-punto-di-vista-dell-autonomia_47908.html

Che sia vero ? Non sarebbe male

Tunnel
25th July 2013, 23:39
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-43-enormi-miglioramenti-dal-punto-di-vista-dell-autonomia_47908.html

Che sia vero ? Non sarebbe male
OMFG, fino a prima di legger 'sta cosa mi importava una sega. Ora sono in uberneed.

@estre: ah, pensavo fosse un gorilla :|

Estrema
26th July 2013, 08:11
niente sto cavolo di cellulare non si ricarica più devo togliere la batteria aspettare che si fredda e poi metterlo in carica.......adesso so indeciso se prendere un cell da 4 soldi e aspettare che esce il moto x, oppure me ne frego piglio uno da 300 euro è che dio santo tutti sti schermi grossi a me m'impicciano santa la pazienza ce so i sg4 e 3 che sembrano padelle guardavo pure il n4 uguale, inizio a valutare un acuisto online almeno c'ho più scelta che nei negozzi han sempre gli stessi 4 telofoni

Tunnel
26th July 2013, 09:39
Tu lo sai che poi uscirà l'X e ti vorrai spellare la nerchia per non aver aspettato, vero?

Estrema
26th July 2013, 09:43
Tu lo sai che poi uscirà l'X e ti vorrai spellare la nerchia per non aver aspettato, vero?

bisogna vedere anche quanto costa se sta a 700 euro( ma dubito) se lo tengono in vetrina :sneer:


cmq mqmmq mia nei negozzi fisici han sempre i soliti 4 modelli almeno da me, anche se ho visto uno sterminio di brondi e ngm ma proprio tanti modelli

Dryden
29th July 2013, 08:46
http://www.tuttoandroid.net/recensioni-software/recensione-android-4-3-jelly-bean-128775/

Io penso di aggiornarlo oggi.

Hador
29th July 2013, 14:43
riguardo al nexus 7 comunque confermo lo scetticismo rispetto allo schermo da 7 rispetto a ipad mini e note 8, questi ultimi due mi paiono di una forma/dimensione migliore.

Estrema
30th July 2013, 09:11
riguardo al nexus 7 comunque confermo lo scetticismo rispetto allo schermo da 7 rispetto a ipad mini e note 8, questi ultimi due mi paiono di una forma/dimensione migliore.
si certo lo dice apple, tutto il mondo fa gli schermi da 7 perchè han reputato che è il miglior standard per portabilita e visuale, ed è meglio l'8.9 perche apple deve fa la figa........oh non è per nulla e non voglio aprire un flame, però per ogni 5 tablet da 7 ne esce uno da 10 ma forse anche meno, la stessa apple ha dovuto inventarsi l'ipad mini, prendete in mano un 7 pollici e poi ne riparliamo, considerando poi che ora han superato la bassa risoluzione non c'è confronto. è un po come quando la gente continuava a chiamare portatili quei bubboni da 17 pollici , io vi ci volevo far girare 8 ore al giorno con a tracolla un 17 ma anche un 15.6:sneer:

Dryden
30th July 2013, 10:48
Io personalmente che mi ritrovo con uno smartphone da 4,7 pollici, quando prendo in mano un 7 non noto quel "salto" di piacevolezza di fruizione, come quando invece utilizzo un 10 o 9 pollici.
Questione di feeling


Ovviamente la cosa non mi impedirà di farmi un new Nexus7 prima o poi :sneer:

Verci
30th July 2013, 11:16
io ho un tablet da 10" (tf300t), l'altro giorno mio padre ha comprato il note 8".
Devo dire che per un utilizzo "in giro" è molto meglio. Per utilizzo casalingo 10" >>>






p.s. ma sul tablet ci leggo benerrimo gli ebook meglio che sul kindle da 70€ ? :sneer:

Estrema
30th July 2013, 11:21
ma il tablet è un dispositivo portatile che poi lo volete far diventare uno schermo da salotto ( allora vedi il 10) è una cosa in più ma non è stato pensato per quello, perciò verci con simpatia non puoi fare il talebano dell'ereader e metterla come vuoi sui tablet :sneer:

Estrema
30th July 2013, 11:26
Io personalmente che mi ritrovo con uno smartphone da 4,7 pollici, quando prendo in mano un 7 non noto quel "salto" di piacevolezza di fruizione, come quando invece utilizzo un 10 o 9 pollici.
Questione di feeling


Ovviamente la cosa non mi impedirà di farmi un new Nexus7 prima o poi :sneer:
a mio modesto parere personale perciò esula da discorsi tecnici, io che il telefono lo uso anche 5 ore al giorno per lavoro, un 4.7 è un qualcosa di incocempibile, troppo padella, infatti secondo le specifiche del lavoro dovrei girare con smarth+tablet è per questo che ci danno gl'inutili blackberry ora sostituiti dagli inutili iphone 5 e io ho chiesto 500 euro di contanti perchè il tel lo prendo come pare a me, no perchè finche ci han dato curve e playbook me poteva pure star bene aveva il suo senso logico

Dryden
30th July 2013, 11:49
Appunto, questione personale.

Hador
30th July 2013, 11:51
le dimensioni fisiche di nexus 7 e ipad mini sono molto simili, ma il formato dello schermo del secondo mi piace molto di più, che te devo dì :nod:

Estrema
30th July 2013, 12:12
le dimensioni fisiche di nexus 7 e ipad mini sono molto simili, ma il formato dello schermo del secondo mi piace molto di più, che te devo dì :nod:
e per usare un termine televisivo sui 4:3 a differenza dei 7 che son sui 16:9 ma che ti piace non lo metto in dubbio, però come ho scritto a dryden e pure lui ha ribadito va anche a gusti, anche se il 7 è il miglior compromesso oggi, almeno cosi han stabilito i maggiori produttori.

ripeto si puo dire tutto e il contrario di tutto, ma la verita come sempre la dice il mercato basta vedere i volumi di vendita e i 7 pollici la fan da padrone se non erro, oh in tanti producevano gli 8 pollici fino allo scorso anno ma so sparti quasi dal mercato anche quelli di aziende entrylevel che vendono tablet a 2 spiccioli

Dryden
31st July 2013, 15:18
Primo bug su Nexus della 4.3.......

Il widget dei servizi si pianta, attivo/disattivo il wifi ma l'icona rimane sempre spenta, anche se all'effettivo il wifi si accende e spegne davvero.

Hador
31st July 2013, 15:28
e per usare un termine televisivo sui 4:3 a differenza dei 7 che son sui 16:9 ma che ti piace non lo metto in dubbio, però come ho scritto a dryden e pure lui ha ribadito va anche a gusti, anche se il 7 è il miglior compromesso oggi, almeno cosi han stabilito i maggiori produttori.

ripeto si puo dire tutto e il contrario di tutto, ma la verita come sempre la dice il mercato basta vedere i volumi di vendita e i 7 pollici la fan da padrone se non erro, oh in tanti producevano gli 8 pollici fino allo scorso anno ma so sparti quasi dal mercato anche quelli di aziende entrylevel che vendono tablet a 2 spicciolia dire il vero nessun big ha mai tirato fuori gli 8 pollici fino alla apple... ora infatti, dopo l'uscita dell'ipad mini, i nuovi modelli note della samsung li fanno anche a 8 pollici.

Estrema
31st July 2013, 16:37
ma hador la samnsug faceva gli 8.9 gia prima del tab2 perchè volete sempre avere ragione, la prima era dei tablet se vogliamo chiamarla cosi, erano in tantisimi a fare tagli che andavano dagli 8 agli 8.9 pollici, pure motorola fino a che non è emtrata in orbita google.

è il motivo per cui apple ha fatto il taglio piccolo perchè tutti facevano tagli piccoli e loro sulla fascia sotto i 10 pollici( vabbè erano 9.7) non avevano nulla.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P7300UWATIM

no perchè dopo sembra che dico cazzate come asserite in altre discussioni

Dryden
31st July 2013, 17:06
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-nexus-7-risultato-disastroso-nei-primi-test-di-resistenza_48029.html

QQ

Hador
31st July 2013, 17:12
ma hador la samnsug faceva gli 8.9 gia prima del tab2 perchè volete sempre avere ragione, la prima era dei tablet se vogliamo chiamarla cosi, erano in tantisimi a fare tagli che andavano dagli 8 agli 8.9 pollici, pure motorola fino a che non è emtrata in orbita google.

è il motivo per cui apple ha fatto il taglio piccolo perchè tutti facevano tagli piccoli e loro sulla fascia sotto i 10 pollici( vabbè erano 9.7) non avevano nulla.

http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P7300UWATIM

no perchè dopo sembra che dico cazzate come asserite in altre discussionivoglio sempre avere ragione perchè ho ragione. :nod:
Io mi riferisco alle dimensioni 7-8 pollici parlando dei modelli attuali, che con le tecnologie costruttive di oggi hanno dimensioni contenute. Il vecchio 8.9 (che è un 9 pollici) è un concorrente dell'ipad classico, ha delle dimensioni paragonabili al 10.1 attuale (differenza di 1 cm).

L'8 pollici attuale della samsung, come l'ipad mini, invece hanno dimensioni da pocket tablet: il note 8 è più lungo e largo meno di 1 centrimetro rispetto al nexus 7 nuovo, ma lo schermo è un pollice in più (grazie ai bordi molto più sottili). L'ipad mini è alto uguale e più largo di 2cm.

Cioè stiamo parlando di 20x11.4 vs 20.9x12.4 --- mentre i vecchi 8.9 erano 23.9x15.6. È chiara la differenza o no? Prima del mini il taglio 8 pollici "contenuto", cioè 8/7.9 pollici con bordi sottili, non esisteva. C'era il 7 o quelli grossi.

Poi se mi vuoi dire che il nexus costa la metà del note 8 siamo d'accordo.

Estrema
31st July 2013, 18:06
voglio sempre avere ragione perchè ho ragione. :nod:
Io mi riferisco alle dimensioni 7-8 pollici parlando dei modelli attuali, che con le tecnologie costruttive di oggi hanno dimensioni contenute. Il vecchio 8.9 (che è un 9 pollici) è un concorrente dell'ipad classico, ha delle dimensioni paragonabili al 10.1 attuale (differenza di 1 cm).

L'8 pollici attuale della samsung, come l'ipad mini, invece hanno dimensioni da pocket tablet: il note 8 è più lungo e largo meno di 1 centrimetro rispetto al nexus 7 nuovo, ma lo schermo è un pollice in più (grazie ai bordi molto più sottili). L'ipad mini è alto uguale e più largo di 2cm.

Cioè stiamo parlando di 20x11.4 vs 20.9x12.4 --- mentre i vecchi 8.9 erano 23.9x15.6. È chiara la differenza o no? Prima del mini il taglio 8 pollici "contenuto", cioè 8/7.9 pollici con bordi sottili, non esisteva. C'era il 7 o quelli grossi.

Poi se mi vuoi dire che il nexus costa la metà del note 8 siamo d'accordo.
no hador non hai ragione quando c'era l8.9 la samsung faceva 3 tagli 10.1 8.9 e 7 ( si quello che telefonava) tutti facevano 10.1 e qualcuna 8.9.......rimaniamo sui marchi famosi come dici te, samsung triro fuori i tab2 eliminando l8.9 che probabilmente riteneva un taglio con meno mercato e resto sul 10.1 e il 7, i marchi economici han seguito i 7 pollici, prendi mediacom che nell'entry level fa dei volumi dignitosi ha pian piano dismesso gli 8 a favore dei 7, e cosi via non entro nei marchi orientali zte huaweii onda ecc, a quel punto il mercato in questi 2 anni si è orientato verso il 7 pollici che probabilmente ha gradito di più il pubblico, è inutile che voi la meniate sempre con il meglio con le cose di nicchia alla fine è il mercato che decide e le case produttrici si orientano di conseguenza dove è più conveniente. perciò apple non ha fatto altro che dare un prodotto di dimensioni più piccole perchè poteva cmq ritagliarsi uno spazio, non ha inventato una cippa è da 30 anni che apple non fa nulla di nuovo ma solo rabberciare hardware di merda e spacciatterlo per ultra novita ( vedi iphone in tutte le salse) non mi parlate del retina perchè è la solita buffonata. ora samnsug che praticamente è in grossa rotta con google specialmente da quando ha acquistato motorola e ha deciso di dare le commesse ad asus e lg, prova la carta dell'8 pollici con il tab3 ma lo fa anche da 7 semplicemente perchè se fallisce uno vuol dire che probabilmente va bene l'altro.

menzione squisitamente sulle dimensioni....stai a di cazzata han ridotto le dimensioni perchè ora il design che va per la maggiore è quello con i bordi fini non perchè prima non lo potessero fare io ho 2 cellulari del 2011 santa la pazienza che non hanno bordi.

visto che ti voglio sconfessa in tutte le salse perchè stai a fa il precisino

xoom2 8.2 pollici 216x139 tablet del 2011

Estrema
31st July 2013, 18:14
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nuovo-nexus-7-risultato-disastroso-nei-primi-test-di-resistenza_48029.html

QQ


mmm io l'unico tablet che ho visto che ( a detta del produttore) metteva come metodo di paragone il drop test è il tablet della kobo, alla fine parliamoci chiaro le cadute accidentali capitano ma veramente qualcuno pensa che sti cosi siano indistrittubili?

Hador
31st July 2013, 20:10
no hador non hai ragione quando c'era l8.9 la samsung faceva 3 tagli 10.1 8.9 e 7 ( si quello che telefonava) tutti facevano 10.1 e qualcuna 8.9.......rimaniamo sui marchi famosi come dici te, samsung triro fuori i tab2 eliminando l8.9 che probabilmente riteneva un taglio con meno mercato e resto sul 10.1 e il 7, i marchi economici han seguito i 7 pollici, prendi mediacom che nell'entry level fa dei volumi dignitosi ha pian piano dismesso gli 8 a favore dei 7, e cosi via non entro nei marchi orientali zte huaweii onda ecc, a quel punto il mercato in questi 2 anni si è orientato verso il 7 pollici che probabilmente ha gradito di più il pubblico, è inutile che voi la meniate sempre con il meglio con le cose di nicchia alla fine è il mercato che decide e le case produttrici si orientano di conseguenza dove è più conveniente. perciò apple non ha fatto altro che dare un prodotto di dimensioni più piccole perchè poteva cmq ritagliarsi uno spazio, non ha inventato una cippa è da 30 anni che apple non fa nulla di nuovo ma solo rabberciare hardware di merda e spacciatterlo per ultra novita ( vedi iphone in tutte le salse) non mi parlate del retina perchè è la solita buffonata. ora samnsug che praticamente è in grossa rotta con google specialmente da quando ha acquistato motorola e ha deciso di dare le commesse ad asus e lg, prova la carta dell'8 pollici con il tab3 ma lo fa anche da 7 semplicemente perchè se fallisce uno vuol dire che probabilmente va bene l'altro.

menzione squisitamente sulle dimensioni....stai a di cazzata han ridotto le dimensioni perchè ora il design che va per la maggiore è quello con i bordi fini non perchè prima non lo potessero fare io ho 2 cellulari del 2011 santa la pazienza che non hanno bordi.

visto che ti voglio sconfessa in tutte le salse perchè stai a fa il precisino

xoom2 8.2 pollici 216x139 tablet del 2011cristo, l'OTTO PUNTO NOVE NON C'ENTRA UN CAZZO CON GLI 8, hanno dimensioni molto maggiori. Gli 8 portatili, con dimensioni simili al nexus 7, non sono mai stati un trend: http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_tablet_computers

Il punto è, un 8 pollici come note 8 o ipad mini NON sono meno portabili di un nexus 7, e hanno uno schermo di dimensioni e proporzioni secondo me migliori. Punto. Gli 8.9 sono un'altra cosa da paragonare ai tablet più grossi, dato che hanno tutt'altro ingombro.
E il pubblico ha gradico così tanto i tablet da 7 pollici che in giro è pieno di gente con lo zte e huaweii, tantissimi cazzo.

Estrema
31st July 2013, 20:41
hador ma te l'ho detto subito ce non sono mai stati trendy sei te che dicevi che non esistevano fino ad oggi..........dai lascia stare :sneer:

secondo se tu valuti il mercato di queste cose con gli occhi degli italiani allora credimi non c'hai capito na cippa, la zte e l'huaweii forse ti sfugge che sono colossi dell'elettronica, che in asia, e li le cose sfiziose escono a iosa vendono milioni di unità, non esiste solo apple e samsung c'è un mercato di 3 miliardi di persone che va avanti a zte e huaweii, senza offesa eh.

io a volte rimango stupito su come siete totalmente allo scuro di cosa è il mondo della tecnologia mobile, e fate pure i richiami nelle sezione tech, vedi l'altro giorno tu a Mc, ma non lo sto dicendo a livello squisitamente tecnico del mod, eh intendi bene ma sul fatto che a volte vi leggo e vedo che siete fossilizzati sul quartierino italia, dove per comprare un semplicissimo nexus 4 fino a quelche mese dovevamo ricorrere agli import perchè ufficialmente non c'era la distribuzione italiana.

l'huaweii y300 che tu schifi tanto come marca è uno degli smartphone più venduti su amazon ( che te ami tanto) ci sono prodotti che tu neanche magari conosci e molto validi che eseluno purtroppo dal ns mercato vedi tutta la linea duos di samsung, oppure un oggettino usciso 6 mesi fa come il galapad di gainware( la dovresti conoscere produceva ottime schede video), non sottovalutare i mercati emergenti perchè è li che si fanno i soldoni e se le case elettroniche non fanno i soldoni poi non investono in ricerca ecc ecc.

sempre per restare su hauweii che schifi tanto noi siamo cosi avanzati in italia che almeno il 30% dei ponti radio per il 3g gira su hardware huaweii, il resto tra nokia e ericsonn che son quelli piu vecchi di tutti.

io rispetto quando parli di elettronica informatica però a volte anche te non pensare di essere sempre nella ragione e che quello che va bene a te vuol dire che è la cosa migliore, perchè sti ultimi 2 giorni state un po pisciando fuori del vaso in quanto a saccenza.

con tutta la tranquillita del mondo lo dico, ok sono buoni prodotti i tab3 8 pllici potrebbero pure invertire il trend, ma samsung nel comparto tablet è con l'acqua alla gola qualcosa si è dovuta inventare, non è questione di tecnologia te l'ho dimostrato con un semplice motorola del 2011 da 8.2 pollici.

Hador
31st July 2013, 23:32
madonna mi stai facendo saltare i nervi.

MA CHE CAZZO CENTRA IL MERCATO CINESE CON STA DISCUSSIONE CRISTIDDIO a te e il tuo saltare no sense da un argomento all'altro. CAZZOCANE in giappone non usano gli sms ma si mandano le mail sui telefoni da 20 anni, ma mica stiamo qua a fregarcene qualcosa.
Tutto il cazzo di volo pindarico che stai facendo non ha senso e mai avuto senso, il punto è uno e uno soltanto, lo riscrivo per l'ultima cazzo di volta:
nel maledetto mercato dei tablet "piccoli" ci sono 2 alternative CHE HANNO LE STRACAZZO DI STESSE DIMENSIONI FISICHE: 7 pollici, 8 pollici. PUNTO. Fino ad adesso, nel fottuto mondo occidentale che è quello che ci interessa, google ha proposto il suo minchia di nexus 7 e a seguire sono spuntati prodotti simili. SPORADICAMENTE e timidamente qualcuno ha proposto degli 8 pollici, OTTO, OTTOPUNTOZEROFOTTUTIPOLLICI, che, SECONDO ME, garantiscono una migliore fruizione dei contenuti SENZA NESSUN CAZZO DI SVANTAGGIO. Lo ripeto. OTTOMINCHIADIPOLLICI, NON 8.9, 8.9999, 9-1, OTTO. Attualmente i migliori prodotti in tal senso sono 3, i due samung 8 (note e tab) e l'ipad mini, che, a prescindere dal prezzo e hardware, come formato mi paiono molto meglio.

Poi che in cina usino i telefoni all'uranio o che i ripetitori siano fatti da tuo zio non me ne frega un cazzo ed è completamente irrilevante ai fini della discussione. E soprattutto, chi cazzo se lo incula il motorola quando del 2011 i tablet android ce li avevano in 2.

NE ce ne fotte qualcosa dei cinesi, NE si trova riscontro di questa storia dei pollici dei tablet che vede una guerra tra gli 8 e i 7 pollici vinta dai 7 pollici come ci hai raccontato per 3 pagine.

Ah, a me del mercato mobile, ma anche di quello non mobile, non me ne può fregare di meno, e in ch il nexus 4 lo vendevano.

Hador
31st July 2013, 23:40
e sappi che se mi rispondi citandomi il mercato neozelandese e il cellulare prototipo dell'olivetti il mio prossimo reply conterrà bestemmie al posto degli articoli.

Estrema
1st August 2013, 00:21
il mercato cinese, o sveglia so aziende cinisi che vendono in tutto il mondo e fanno i volumi nel sud asiatico per dare qui prodotti a basso costo e prendere quote di mercato.....hador non ci stai a capi un cazzo per te sta cosa è arabo dammi retta studia un attimino il comparto mobile.

no non ha senso il tuo discorso che sei partito con gli 8 pollici li han fatti adesso perchè c'è lipad mini che c'ha pensato prima di tutti, quando ti sto dicendo che è il contrario, cioè gli 8 pollici c'eran dal 2011 minimo e l'ipad mini è la conseguenza del quasi fallimento dei 10 pollici in questi 2 anni.

McLove.
1st August 2013, 00:21
Hador hai bisogno di ferie, una sega ed un paio di gocce di lexotan.
anche non in questo ordine. :nod:


tornando It

Primo bug su Nexus della 4.3.......

Il widget dei servizi si pianta, attivo/disattivo il wifi ma l'icona rimane sempre spenta, anche se all'effettivo il wifi si accende e spegne davvero.

ho messo il 4.3 da 2 gg e non ho avuto mai sto problema

edit spetta che forse sbaglio stai parlando del widget oppure nei toggle della status bar?

da quando e' tutto integrato nella status bar non uso piu widget sulla home quindi se intendi proprio il widget non so magari provo e ti so dire se mi ripete lo stesso problema anche a me.

Hador
1st August 2013, 00:26
vabbè ma quando ve ce mettete sareste capaci di far sclerare il dalai lama cristiddio

Estrema
1st August 2013, 00:27
vabbè ma quando ve ce mettete sareste capaci di far sclerare il dalai lama cristiddio
ok chiudiam qui quando ti servira un tablet ne riparliamo e non andiamo ot.

Dryden
1st August 2013, 01:55
alla fine parliamoci chiaro le cadute accidentali capitano ma veramente qualcuno pensa che sti cosi siano indistrittubili?

No ma capisci bene che alla prima caduta non puoi smettere di funzionare, è assurdo.
Ci sta tutto, che si righi, che si scalfisca, che si crepi, che si spacchi, ma che non si accenda più alla prima caduta, cazzo.

BTW, confido che sia sfiga, è un test che andrebbe ripetuto almeno 20 volte per capire se è indicativo o meno.




ho messo il 4.3 da 2 gg e non ho avuto mai sto problema

edit spetta che forse sbaglio stai parlando del widget oppure nei toggle della status bar?

da quando e' tutto integrato nella status bar non uso piu widget sulla home quindi se intendi proprio il widget non so magari provo e ti so dire se mi ripete lo stesso problema anche a me.

No io parlo del widget, su Nexus. Se ti va prova a tenerlo nella home e controlla se l'icona risponde correttamente all'attivazione\spegnimento del wifi.

McLove.
1st August 2013, 02:00
No io parlo del widget, su Nexus. Se ti va prova a tenerlo nella home e controlla se l'icona risponde correttamente all'attivazione\spegnimento del wifi.

ho messo il widget sulla home ed ho spento ed accesso il wifi piu di una volta controllando se effettivamente all icona spenta del widget corrispondeva il wifi spento sia nella notification bar che nelle impostazioni del terminale e tutto va perfettamente su nexus 7 wifi+3g con il 4.3

Dryden
1st August 2013, 09:31
Riavviando il telefono torna a funzionare anche a me, ma è una questione temporanea, se lo tengo collegato in wifi dopo un pò sminchia di nuovo e per farlo tornare a funzionare devo riavviare, non basta cancellare il widget e rimetterlo.

Per il resto non ho notato cambiamenti nella fluidità o altro.

Cifra
8th August 2013, 09:33
Io non trovo più il navigatore. Aveva l'icona a forma di freccia blu e ora non c'è più. bu bu.

Estrema
8th August 2013, 09:45
Io non trovo più il navigatore. Aveva l'icona a forma di freccia blu e ora non c'è più. bu bu.

ci puoi entrare da mappe magari hanno unito tutto sotto un unico programma. ipotesi perchè non c'ho sta versinoe di android

Cifra
8th August 2013, 10:41
Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia

Estrema
8th August 2013, 12:35
Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia
ma a me ha sempre parlato non è mica ios che una volta parla una volta no a seconda di come gira ad apple.

McLove.
8th August 2013, 13:23
Spero che maps parli perchè la vocina del navigatore teneva compagnia

Si il navigatore ora è integrato in maps prima era un doppione di fatto. La vocina come dice estrema io l'ho sempre sentita.

- Xperia - Tapatalk 2 -

Estrema
8th August 2013, 13:32
oggi son partito per prendere un cover e son tornato con un cellulare e poi perchè avevo finito i contanti sennò c'era il nexus 7 in offerta a 219 euro wifi+3g, dio santo c'ho una volgia de buttar via sti soldi io non ce la fo ad aspettare ottobre maledizione:sneer:

McLove.
8th August 2013, 14:26
oggi son partito per prendere un cover e son tornato con un cellulare e poi perchè avevo finito i contanti sennò c'era il nexus 7 in offerta a 219 euro wifi+3g, dio santo c'ho una volgia de buttar via sti soldi io non ce la fo ad aspettare ottobre maledizione:sneer:

e da mediaworld sto mese sempre 32 giga 3g+ wifi 229 e credoc he si abbassera ancora.

tieni conto che cmq il nuovo non avrà il prezzo che si aspettava, cioe costera molto più del vecchio anche prima che venisse scontato, per quanto sempre un cazzo per quello che offre se leggi le recensini tutti dicono che e' un device della madonna.

per i prezzi.


Asus Italia ha fornito nella giornata di oggi tutti i dettagli sulla commercializzazione del Nexus 7 2013 in Italia. Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti versioni e con i prezzi e le tempistiche riportate di seguito:

Nexus 7 2013 – modello 32 GB solo Wi-FI – 269 euro (iva inclusa) dal 29 agosto
Nexus 7 2013 – modello 32 GB WiFi ed LTE – 349 euro (iva inclusa) nel corso del mese di settembre

insomma il 32 giga 3g + wifi nuovo costera 120 euro in piu di quanto costa ora quello vecchio dipende sempre come ogni cosa da quello che ci devi fare e da quanta scimmia hai.

Cifra
8th August 2013, 14:37
L'immonda bestia infernale: la scimmia dalle mani bucate.

Estrema
8th August 2013, 15:22
si ma 349son sempre meno di quello che offre la concorrenza visto che i nuovi galaxy tab 3 costan uguali se va bene e molto di più se vuoi pigliatte il famoso 8 pollici, con hardware non proprio all'ultimo grido

McLove.
8th August 2013, 16:32
si ma 349son sempre meno di quello che offre la concorrenza visto che i nuovi galaxy tab 3 costan uguali se va bene e molto di più se vuoi pigliatte il famoso 8 pollici, con hardware non proprio all'ultimo grido

si ne sono convinto al di la di chi e fedele ad un brand sia l'apple o sony o samsung il nexus 7 seconda versine non penso abbia concorrenti come prezzo qualita'

il discorso che ti facevo era tra il vecchio nexus e quello nuovo sono 120 euro in meno io ho preferito farmi tutta l'estate dove c'e' piu tempo libero e dove hai piu necessita di qualcosa "portatile" con quello vecchio che aspetare quello nuovo e ne sono entusiasta

Estrema
8th August 2013, 16:49
si ne sono convinto al di la di chi e fedele ad un brand sia l'apple o sony o samsung il nexus 7 seconda versine non penso abbia concorrenti come prezzo qualita'

il discorso che ti facevo era tra il vecchio nexus e quello nuovo sono 120 euro in meno io ho preferito farmi tutta l'estate dove c'e' piu tempo libero e dove hai piu necessita di qualcosa "portatile" con quello vecchio che aspetare quello nuovo e ne sono entusiasta
onestamente Mc per me non sarebbe un problema di hardware quello attuale è piu che sufficente per me da qui ai prossimi 2 anni forse anche 3 salvo rivoluzioni epocali del comparto tablet, certo che dato ce io mo inizio pure a guardare i conti, risparmiare ancora 100 euro da aggiungere al telefono che cmq prima o poi dovrò cambiare non è una cosa da sottovalutare, cioè sembra un discorso da micragnoso, però io compro per sfizio sta cosa alla fine 100 euro in piu da spendere in altro( sfizio) non è che ci sputo sopra.

Dryden
8th August 2013, 19:51
Boh io oggettivamente non ci farei una mazza, ma che scimmia.
Punterei per il primo modello, ma l'ultimo con quelle spec è definitivo, cioè full -hd 16:10 cazzo

San Vegeta
9th August 2013, 01:15
mo ne compro due e li attacco con lo scotch, così ho il dual sim e l'android 8.6

Tunnel
9th August 2013, 12:15
mo ne compro due e li attacco con lo scotch, così ho il dual sim e l'android 8.6

Omfg! Come ho fatto a non pensarci iohh 11!!1!!!1!eleven!!1

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Estrema
30th August 2013, 10:38
oggi alla mediaword il nuovo nexus 7 solo wifi stava a 269 euri, ma quello vecchio sempre a 299 wifi+3g

Estrema
8th October 2013, 17:33
riuppo sto thread per dare un po di conforto a hadr visto che a lui piaciono gli 8 pollici, parte che asus abbia abbandonato il taglio da 7 pollici a quanto pare uscira con 8 e 10 pollici, e processori intel atom come sul fonepad................

Hador
8th October 2013, 17:44
io nel mentre mi sono comprato il nexus se ti può far piacere :sneer:
(per mera questione di prezzo)

lo avrei preferito con lo schermo più largo, per leggere fumetti ad esempio è proprio al limite, però è faigo.

Estrema
8th October 2013, 19:21
io nel mentre mi sono comprato il nexus se ti può far piacere :sneer:
(per mera questione di prezzo)

lo avrei preferito con lo schermo più largo, per leggere fumetti ad esempio è proprio al limite, però è faigo.
modello nuovo o l'altro qui sta a prezzi stracciati il modello 2102 il 3g a 199 euro e il wifi a 120

ma come n'avevi fato un pensierino al galaxy tab 3 che costa no sproposito ma è da 8 :D

Hador
8th October 2013, 20:18
il nuovo.
il galaxy avrei preso il note ma alla fine costqava di piu e mi convinceva di meno... comunque è stato un acquisto di pancia non di cervello

McLove.
8th October 2013, 21:06
io nel mentre mi sono comprato il nexus se ti può far piacere :sneer:
(per mera questione di prezzo)

lo avrei preferito con lo schermo più largo, per leggere fumetti ad esempio è proprio al limite, però è faigo.

per i fumetti se gia non lo fai usa ComiCat e' a pagamento ma vale 3 volte komik e le altre.

Hador
9th October 2013, 14:12
per i fumetti se gia non lo fai usa ComiCat e' a pagamento ma vale 3 volte komik e le altre.sto usando manga rock atm che supporta batoto