Log in

View Full Version : [PC] - Shadowrun Returns

CrescentMoon
25th July 2013, 21:45
Non *mi sembra* di aver visto il 3d dedicato.
e' uscito oggi, io l'avevo preso un paio di mesi fa.
Seguito ideale dello Shadowrun per snes di 30mila anni fa, fatto dalle stesse persone e adattamento di un gioco cartaceo dell'89 (mi pare).
Ambientazione cyberpunk con l'introduzione della magia(con tanto di spiegazioni scentifiche per la ricomparsa delle razze fantasy come elfi, orchi, troll, nani etc etc)
Costa 14 euro. Compratelo.
A parte l'ambientazione in se fighissima (almeno per me che ho giocato anche al cartaceo eoni fa), il gioco e' una protosborrata.
Combattimento a turni con sistema AP(1 ap movimento/sparo/attivazioni skill. alcuni incantesimi e azioni costano di piu' ovviamente). Personaggio customizzabile come in un gioco di ruolo cartaceo, 6 classi con la possibilita' di crearsi la propria mettendo i punti come si vuole, editor di mappe che permette la creazione di contenuti della community(atm ci sono ' gia due campagne di cui una pesa piu' del gioco base, una in lavorazione che riprende la trama del primo shadowrun e una serie di tool sempre creati dagli utenti).
Si parla di un imminente update per il multyplayer. Attualmente solo sp

http://www.youtube.com/watch?v=KgojXNLtc08

video della campagna creata da un utente

Hagnar
25th July 2013, 21:53
Io l'ho finanziato a suo tempo su kickstarter, son tornato a casa adesso, lo scarico subito :love:

Mi dovrebbero pure spedire la Doc Wagon Card e la maglietta :sturm:

Madeiner
26th July 2013, 00:43
Seguivo da tempo, ma mi ero dimenticato che uscisse oggi... scarico subito!

Provato un paio d'ore. Non male. Il combat è semplice ma interessante, i dialoghi della mainquest sono fatti molto bene, ricorda perfettamente shadowrun cartaceo.
Non ho ancora visto l'hacking.

La parte piu interessante è l'editor, di cui girano qualche video. In sostanza l'intera campagna è stata creata con l'editor, disponibile anche ai giocatori. Dai video sembra molto potente. C'è da sperare che la community produca avventure interessanti e potrebbe diventare un gioco molto longevo

Pazzo
26th July 2013, 09:45
preso pure io a tempo debito, provato solo brevissimamente perchè non ho tempo ma sembra proprio una sborrata.

Cre che campagna dici piu pesa di quella originale? Imo segnaliamo qui, o magari in thread apposito i content validi

Jesper
26th July 2013, 10:13
Ahaha ma che figata! Pensavo fosse un altro shootemup come la scorsa incarnazione!

baba
26th July 2013, 13:08
ma è sottotitolato in ita per caso?

CrescentMoon
26th July 2013, 13:46
per il momento solo in inglese, sono previste le traduzioni ita, crucco e spagnolo tba but soon

Madeiner
28th July 2013, 14:56
Si se segnalate link a campagne non ufficiale fate un favore!

CrescentMoon
28th July 2013, 15:39
c'e' l'opzione direttamente in game

Madeiner
29th July 2013, 20:44
Eeeeh ma dubito che funzioni con la versione economica :sneer:
Noi pirati dobbiamo sempre faticare di piu :D

CrescentMoon
29th July 2013, 21:35
Eeeeh ma dubito che funzioni con la versione economica :sneer:
Noi pirati dobbiamo sempre faticare di piu :D
e' un progetto indie che costa 13 euro.

posso capire (anche se non lo accetto) un vg di una major, ma un progetto indie e' come rubare le idee, quelle buone.
Dal canto mio non ti aiutero' di sicuro a trovare altro materianle, googla e vedi.
edit che poi non era peeeh un vg 60 euro ma siamo pazzi?metteteli a 20 e vedi quanti lo scaricano e quanti lo comprano.

Jiinn
30th July 2013, 14:12
comprato ieri sera su steam..... per ora ho giocato qualche ora e mi prende abbastanza la storia :)

Kahvirel
31st July 2013, 01:39
Ci sto rincoglionendo decentemente anche io...anche se ieri ho aggiornato Kerbal Space Program (PERCHE?????????!!!!) e mi rovino la vita con quella droga...devo disinstallarlo -_-

EDIT: per ksadjglaksiyuagxnksfxk<zudzfnajhzvsdyfas!!!!! La tag di sistema!
Fai a modo almeno te!

Kahvirel
19th October 2013, 12:36
Uppino solo per avvertirvi che e' uscito anche su android, sia tablet che telefoni.

Ci sto giocando sul tel e gira davvero da dio.

Jiinn
20th October 2013, 11:56
anche ios se non ho visto male...