PDA

View Full Version : Votate il next hero



Randolk
26th July 2013, 20:05
https://forums.marvelheroes.com/discussion/4517/next-heroes

Ercos
26th July 2013, 21:08
mm...nn saprei cosa votare, ci sono un po' troppi mutanti :p

Cmq mi intriga sicuramente Dr. Strange e anche un po' Magika, Ghost Rider solo se ha come "travel power" la motocicletta :nod:

holysmoke
26th July 2013, 21:11
tutti i mutanti li voglio :love: e sarei curioso di come fanno iceman

Razj
26th July 2013, 21:48
Non c'è Domino quindi Psylocke. Certo sono tutti intriganti... ma il fascino del culone con tutina attillata e katana è innegabile.

CrescentMoon
26th July 2013, 22:01
vi regalo mio sorella se votate Magik
cioe' ma sta vincendo silver surfer, un cazzo di porco dio di pelato su una tavola da surf che gira per l'universo dio sborato.

McLove.
26th July 2013, 22:02
votato Remy

mi stupisce silver surfer cosi alto vuol dire che ci sono pochi cinni marvelliani, cosa avallorata dal fatto che atm newcomer come x23, personaggio inutile dei cartoni, non se li caga nessuno.

Randolk
26th July 2013, 22:15
votato ghost perchè voglio fare il penance stare da quando so che questo gioco esiste.
però nightcrawler runner-up al fotofinish, cioè BAMF around for the awesomeness.

Abby
27th July 2013, 01:30
Votato Rogue... vorrei proprio sapere come fanno le skill :)

CrescentMoon
27th July 2013, 07:15
Votato Rogue... vorrei proprio sapere come fanno le skill :)
se te la pigli in gruppo ti fa vdedere la patata e ti frega il tree skill

Sturm
27th July 2013, 10:17
Votato stephen, me lo fa venire barzotto a priori, anche se a onor del vero se li infilano tutti insieme sarebbe un marvel-orgasm totale, greedy bastards :nod:

Razj
27th July 2013, 10:32
quel finocchio di gambit è in testa ... è_é

Pazzo
27th July 2013, 10:37
QQ Magik pocherrimi voti

Il Nando
27th July 2013, 18:19
Johnny Blaze of course

Randolk
27th July 2013, 20:37
vabè pare che gambit sia il favorito. non mi dispiace eh, anzi, però gradirei vedere qualche non x-men sooner or later.

McLove.
27th July 2013, 20:52
vabè pare che gambit sia il favorito. non mi dispiace eh, anzi, però gradirei vedere qualche non x-men sooner or later.

ma anzi tieni conto che di non xmen nel roster ce ne stanno gia tantissimi considerando quanto gli xmen siano importanti nell economia della marvel comics

Su gambit non posso che essere contento visto che l'ho votato ed e' un dei miei favoriti tra l'altro puo venire fuori un ibrido molto particolare.

CrescentMoon
27th July 2013, 21:22
siete tutti delle merde che non avete votato Magik, ma il Cajun mi va bene lo stesso, basta che non sia il pelato sulla tavola da surf

Razj
27th July 2013, 21:26
silver surfer e ghost rider sono incagabili, il resto è tutto passabile anche se needo psyninjadatass... poi macherebbero solo fantomex ed archangel per il megabundle Uncanny X-force :metal:

Razj
27th July 2013, 21:27
doppio

Trish
27th July 2013, 21:51
votato Remy

mi stupisce silver surfer cosi alto vuol dire che ci sono pochi cinni marvelliani, cosa avallorata dal fatto che atm newcomer come x23, personaggio inutile dei cartoni, non se li caga nessuno.

Occhio a quello che dici...
X23 è un personaggio meraviglioso... nato sulle pagine di NYX e una storia molto profonda in Innocense Lost...
Che poi dopo è stato sfruttato a cazzo nei cartoni animati è altra storia...

CrescentMoon
27th July 2013, 22:05
Occhio a quello che dici...
X23 è un personaggio meraviglioso... nato sulle pagine di NYX e una storia molto profonda in Innocense Lost...
Che poi dopo è stato sfruttato a cazzo nei cartoni animati è altra storia...
in realta' e' il contrario, e' nato dal cartone animato e gli stessi autori che l'hanno inserito nel cartone l'hanno anche inserito nel fumetto

McLove.
27th July 2013, 22:29
in realta' e' il contrario, e' nato dal cartone animato e gli stessi autori che l'hanno inserito nel cartone l'hanno anche inserito nel fumetto

Esattamente é nata nel cartone per bambini ed anche come fumetto non ha mai reso più di tanto dato che di wannabe Wolverine o meglio ancora di altri wannabe Wolverine, che spuntano dal passato di logan non se ne sentiva il bisogno per nulla.

Infatti ha avuto successo tra i cinni del cartone, ma in quell' elenco e' un char che fa cagare rispetto a mostri sacri con cui è nel poll

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -

McLove.
27th July 2013, 22:32
silver surfer e ghost rider sono incagabili, il resto è tutto passabile anche se needo psyninjadatass... poi macherebbero solo fantomex ed archangel per il megabundle Uncanny X-force :metal:

Perché sei fumettisticamente un niubbo s.surfer e ghostrider come fumetti hanno due coglioni enormi con capitoli e capitoli di fumetto d'autore alle spalle.

Il ghostrider di texeira ai tempi era straordinario come concetto violenza e tematiche trattate al punto da essere considerato un fumetto adulto e d'autore. Non devi considerare i film di Cage lol
- Nexus 7 - Tapatalk 2 -

Razj
27th July 2013, 22:55
i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!

McLove.
27th July 2013, 23:05
i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!

i gusti sono chiaramente gusti ma a scrivere che s.surfer e ghost rider sono meh o incagabili mentre chenneso psylocke e' imba, per quanto possa piacermi il char di betsy, oppure idolatrare un char nato da un Cliché di un Cliché sfruttato ennevolte (passato wolvie, arma x , parente prossimo di logan o clone eccheppalle...) con qualche fumetto sotto la norma per prendere a leggere/comrpare i fumetti anche i cinni dei cartoni come x23 si rischia di fare la figura, come per ora se ne discute in ogni dove, che ha fatto Giovanni Allevi a dire che jovanotti ha più ritmo di beethoven, cioè dire stronzate colossali e paragonare cioccolato finissimo con la merda secca di cane.

i gusti sono i gusti cosi come la storia (della musica, tanto quanto del fumetto) e' la storia.

ghost rider, silver surver sono mostri sacri del fumetto la stessa psylocke o x23 o fantomex sono personaggi, betsy compresa, newcomer che valgono una caccola o quasi dei mostri sacri
Ognuno resta coi suoi gusti poi chiaramente, ma parlare di gusti e' banale tanto quanto inutile.

Trish
27th July 2013, 23:26
Vero errore mio... hai assolutamente ragione... però ricordo che all'uscita di Innocense Lost ero negli USA e dovevate vedere la coda di gente a comprare i fumetti di X23... a me personalemente piace molto come personaggio... anche se è wolverine con le tette :P

Razj
27th July 2013, 23:29
Hai ragione, ma alla fine bisogna giocarci non leggerne i comics :D Cioè pure X-23 mi risulterebbe incagabile visto che c'è già wolverine, però come personaggio nel terzo volume di x force non mi è dispiaciuto

Un altro ad esempio che mi sembra senza senso è Rogue.. troppo impegnativo come design e rischierebbe di essere una robetta scialba pure quello.

McLove.
27th July 2013, 23:38
rogue imho e' impossibile da realizzare se mai la faranno o tirano fuopri dal cappello la genialata o non so come possono venirne fuori cosi anche come concept la stessa donna invisibile puoi mettere qualche scudo qualche potere ma come la realizzi bene?

CrescentMoon
27th July 2013, 23:59
i gusti sono chiaramente gusti ma a scrivere che s.surfer e ghost rider sono meh o incagabili mentre chenneso psylocke e' imba, per quanto possa piacermi il char di betsy, oppure idolatrare un char nato da un Cliché di un Cliché sfruttato ennevolte (passato wolvie, arma x , parente prossimo di logan o clone eccheppalle...) con qualche fumetto sotto la norma per prendere a leggere/comrpare i fumetti anche i cinni dei cartoni come x23 si rischia di fare la figura, come per ora se ne discute in ogni dove, che ha fatto Giovanni Allevi a dire che jovanotti ha più ritmo di beethoven, cioè dire stronzate colossali e paragonare cioccolato finissimo con la merda secca di cane.

i gusti sono i gusti cosi come la storia (della musica, tanto quanto del fumetto) e' la storia.

ghost rider, silver surver sono mostri sacri del fumetto la stessa psylocke o x23 o fantomex sono personaggi, betsy compresa, newcomer che valgono una caccola o quasi dei mostri sacri
Ognuno resta coi suoi gusti poi chiaramente, ma parlare di gusti e' banale tanto quanto inutile.
basta stronzate! silver surfer e' un cazzo di badante pelato di merda che va in giro su una tavola da surf per lo spazio. Non puo' esserci rispetto. Mai.

CrescentMoon
28th July 2013, 00:04
rogue imho e' impossibile da realizzare se mai la faranno o tirano fuopri dal cappello la genialata o non so come possono venirne fuori cosi anche come concept la stessa donna invisibile puoi mettere qualche scudo qualche potere ma come la realizzi bene?


Boh tipo fare un char che magari ha un talent tree che ricorda ms marvel, uno che ricorda i poteri di Polaris e un talent tree che permette di copiare alcuni poteri di quelli che sono in party con te. Anche se a tutti gli effetti quelli in party con te dovrebbero perderli i poteri.
Andiamo a fare le red?
Si, prendo Rogue, tu stai in coma tutto il tempo.

McLove.
28th July 2013, 00:09
Boh tipo fare un char che magari ha un talent tree che ricorda ms marvel, uno che ricorda i poteri di Polaris e un talent tree che permette di copiare alcuni poteri di quelli che sono in party con te. Anche se a tutti gli effetti quelli in party con te dovrebbero perderli i poteri.
Andiamo a fare le red?
Si, prendo Rogue, tu stai in coma tutto il tempo.


:rotfl:

Randolk
28th July 2013, 00:39
i film onestamente non li ho manco visti, ma come concept di pg proprio non mi piacerebbe da giocare... soprattutto ghostrider. Cmq de gustibus!

per carità, de gustibus. ma potenzialmente ghost può venir fuori una roba incredibile. anche come voice acting.

Lars
29th July 2013, 10:11
gambit
ma anche ghostrider non mi dispiacerebbe ..
ps: mi sono ripromesso di vedere i film di GR (ben sapendo che sono una cagata pazzesca) se ho qualche gg di ferie !

Sturm
29th July 2013, 10:20
Il primo è anche anche guardabile,una merdata colossale eh,ma vagamente guardabile. Il secondo è assolutamente qualcosa di allucinante per quanto è brutto,una roba che mi ha messa una tristezza addosso incredibile.
Se vogliamo usare un paragone calzante il primo è tipo merda solida. Il secondo è diarrea pura,roba che quando hai finito devi usare lo spazzolino per levare gli schizzi di merda sulle pareti per quanta ne hai fatta.