PDA

View Full Version : Proiettore

Nightwalker
27th July 2013, 12:05
ho cambiato totalmente idea sulla tv fullmegahdpro da mettere in taverna, anche perchè durante l'inverno, non avendo un riscaldamento adeguato, non la userei più di tanto e rimarrebbe giù a prender polvere.. piuttosto mi farei un proiettore.

essendo ignorante in materia mi servirebbe un proiettore che sia compatibile con la ps3/ps4/xbox menate varie

budget 400 euro? prendo qualcosa di buono? (senza telo)

edit: la stanza in se sarà lunga non più di 6 metri, e il proiettore sarebbe messo o a metà stanza dunque 3 metri, o totalmente in fondo (dipende dallo sbattimento che voglio fare per collegare tutti i cavi)

Tunnel
27th July 2013, 15:33
Direi che per PowerPoint con 400€ ce la dovresti fare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Marphil
27th July 2013, 19:49
Con il proiettore da solo ci fai poco, ti serve il telo sicuramente ed un impianto audio adeguato, con quel budget imho abbandona proprio l'idea e prenditi una tv.

In ogni caso il proiettore è eccezionale per eventi live (sport/concerti ecc.) e film, meno pratico per games e uso quotidiano della tv.

La combo ideale è(proiettore + tv) magari intanto prenditi una tv e poi matura l'idea di farti una stanza cinema con un budget migliore.

Nightwalker
28th July 2013, 15:48
ok abbandonato l'idea del proiettore. stavo guardando le tv... ne vorrei una piuttosto grande (visto che sarà messo in una sala per gaming) e se ha cose tipo smart tv e 3d è ben accetto ma non indispensabile.... diciamo che se devo scegliere tra i due andrei + sullo smart tv...

budget sempre 400 euro su per giu...

ho visto questa, ma è di una marca ambigua.. che dite? TV LED Hisense SMART TV 39K610

Tunnel
28th July 2013, 15:55
Se puoi aggiungerci 300 euro ti consiglio questo
http://www.redcoon.it/B454841-Panasonic-TX-P42ST60E_TV-Plasma

Nightwalker
28th July 2013, 16:03
no sono proprio risicato come budget... ma comprare tv di marche strane è affidabile?? rischio di trovarmi una ciofeca inutilizzabile dopo poco?

Nightwalker
3rd August 2013, 12:53
una risposta?? ste marche son verarmente così farlocche?

Dryden
3rd August 2013, 12:56
È che nessuno le ha comprate mai, quindi difficile dare giudizi.
Cio che importa in una TV è il pannello, verifica quale monta di che marca

Kinson
9th August 2013, 23:58
Non ho capito di quanti pollici ti serve il pannello. Cmq sia con 400 consiglio di consultare questa pagina:

http://www.redcoon.it/c10080200-TV-LED#encodex

Il discorso marche è dato per affidabilità anche nel breve tempo. Puoi prenderti pure un chanhong o un hannspree o thomson , ma lavorando in un reparto tv e bazzicando per tecnici posso dirti che più ti allontani da marche di qualità e vai sul commerciale e magari pure economico , e peggio sei messo.