View Full Version : [serie] Suits
Trish
30th July 2013, 14:09
Raga ma nessuno guarda Suits?
Io non sono mai stato un amante dei legal ma qui il ritmo è incalzante, i personaggi spettacolari( chi non vorrebbe essere Harvey?!?!?!), recitazione ottima e a tratti molto divertente:D
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=6Zu0yYV2uYs
Faramjr
30th July 2013, 15:37
Procedural? No thanks.
Zi Piè
30th July 2013, 18:47
Molto stile Boston Legal.
La seguo dall'inizio, buone le prime 2 puntate.
Devon
31st July 2013, 22:59
povero louis :cry:
Trish
1st August 2013, 00:21
Io sono alla prima puntata della seconda stagione... Sempre piu figo!!!:D:D:D
Jerus
1st August 2013, 14:41
io sto guardando la terza e sti cazzi se ha preso :D
Emma
28th October 2013, 17:05
10.0
Galandil
28th October 2013, 19:44
Prima season davvero bella.
Seconda season, una porcata di dimensioni colossali, praticamente una telenovela senza le parti fun/divertenti/intelligenti della prima. La terza non l'ho manco iniziata a vedere da quanto mi ha fatto schifo la seconda.
Emma
29th October 2013, 15:53
non sono d'accordo, anzi è migliorata nettamente.
soprattutto la trama. sono riusciti a farla uscire dal meccanismo 'genietto incompreso e fallito, solo contro tutti, trova la sua riscossa' che è un genere molto teen.
i personaggi poi, tutti ben costruiti e strutturati, il più dirompente è Louis. che è un fenomeno.
Gramas
29th October 2013, 16:56
stupendo lo sto divorando
i legal drama mi fanno impazzire
Razj
6th November 2013, 20:16
sono arrivato a metà terza stagione.
La prima stagione è molto bella, ed arriva quasi all'acume e frizzantezza della prima di Boston Legal. Seconda e terza stagione perdono un pò perché una volta messe le basi delle storie e caratteristiche dei protagonisti e consolidato il loro rapporto chiaramente devono cercare appigli esterni per continuare lo show e non sempre riesce bene. Comunque per me è rimasta una serie godibile da guardare. Se non ci fosse Louis che fa da comic relief probabilmente però perderebbe molto :nod:
dariuz
7th March 2014, 09:33
3x11 up
powerdegre
14th July 2014, 17:35
Un up a questa serie visto che la quarta e' fuori da oltre un mese.
Personalmente sulle prime avevo passato perche' i procedural di solito non mi gustano troppo, ma provai a dargli un occhio per curiosita' qualche mese fa e mi prese parecchio. A lungo andare un po' cala, ma rimane decisamente divertente.
Trish
14th July 2014, 17:39
Un up a questa serie visto che la quarta e' fuori da oltre un mese.
Personalmente sulle prime avevo passato perche' i procedural di solito non mi gustano troppo, ma provai a dargli un occhio per curiosita' qualche mese fa e mi prese parecchio. A lungo andare un po' cala, ma rimane decisamente divertente.
Io lo seguo... Unica che secondi me cala é la prima parte della terza serie... Per il resto spettacolo puro!!!!
Razj
14th July 2014, 20:25
A tratti decisamente esagerata ed al limite del ridicolo ma tutto sommato si lascia guardare... ormai però è più simile ad una sit-com che ad un legal drama. Lontani anni luce da Boston Legal.
San Vegeta
14th July 2014, 22:48
l'ultima stagione non mi piace proprio :(
powerdegre
25th June 2015, 13:36
Fuori la quinta, si riparte :nod:
Pazzo
25th June 2015, 15:08
bha, le prime stagioni erano belline e godibili per quanto poco credibili, poi è diventato tipo biutiful con tagli di capelli moderni
Razj
25th June 2015, 15:17
bha, le prime stagioni erano belline e godibili per quanto poco credibili, poi è diventato tipo biutiful con tagli di capelli moderni
^
lo guardo giusto come filler ormai
powerdegre
29th January 2016, 12:34
Quasi in fondo alla quinta, mi sento di quotarti in toto; fino a che era l'underdog era carino, ora che si son messi contro mezzo mondo e si dan le pacche sulle spalle al suon di "non abbiam fatto niente di male" mi sta facendo abbastanza cadere le palle...
Zi Piè
5th February 2016, 00:21
E` sopra la media di tanta merda che c'e in TV
powerdegre
5th February 2016, 04:36
Ma per carita', continuo a guardarla, solo che mi stan passando un filo troppo dalla parte del marcio, d'altro canto, sono avvocati :rotfl:
Zi Piè
5th February 2016, 13:27
USA Network ha rinnovato Suits per una sesta stagione, di certo con quello che sta succedendo non so cosa ci metteranno
San Vegeta
5th February 2016, 19:48
Ma per carita', continuo a guardarla, solo che mi stan passando un filo troppo dalla parte del marcio, d'altro canto, sono avvocati :rotfl:
forse l'intenzione è proprio quella... fanno vedere come si stanno evolvendo in avvocati "real life" alike :)
powerdegre
13th July 2017, 16:43
Ripartita, continua ad essere niente di che, ma sembra siano tornati un filo sopra.
Non so se rinnovano ancora, ma anche se fosse voglio vedere se arrivo in fondo e questa, ha purtroppo perso tutta la presa che aveva all'inizio.
black
13th July 2017, 17:37
Ripartita, continua ad essere niente di che, ma sembra siano tornati un filo sopra.
Non so se rinnovano ancora, ma anche se fosse voglio vedere se arrivo in fondo e questa, ha purtroppo perso tutta la presa che aveva all'inizio.
netflix?
confermo le opinioni degli altri, parte molto bene, finisce ad essere una sciaccccccuetta.....
non amo questo genere di telefilm, se non hanno un po' di verve...
powerdegre
14th July 2017, 11:14
Disponibile su Netflix.
Zi Piè
16th July 2017, 16:14
netflix?
Sapevo che ogni nuova stagione è un esclusiva di USA Network. Anche perchè su Netflix USA, non la trovo.
powerdegre
16th July 2017, 21:56
Sapevo che ogni nuova stagione è un esclusiva di USA Network. Anche perchè su Netflix USA, non la trovo.
Netflix UK ha la 7.
Zi Piè
17th July 2017, 03:03
A bhe, qua no. Qui escono una alla settimana.
Shalee
12th September 2018, 10:06
vista la 6.
Partita meeeeeh, finita meglio. A me piace nonostante vi siano sempre colpi di scena scontati.
Vedremo la 7.
cya
p.s. voglio "The Donna".
San Vegeta
13th September 2018, 18:15
ma tu lo sai che stanno trasmettendo la 8, vero?
Shalee
13th September 2018, 18:24
ma tu lo sai che stanno trasmettendo la 8, vero?
eh io mi baso su quello che trovo su netflilx