View Full Version : STeam esplosa?
LuKas
31st July 2013, 12:16
solo io? :okay:
Lestadt Vampire
31st July 2013, 12:22
Mi sa di si, solo tu...
Ercos
31st July 2013, 12:25
si confermo solo tu :D
Si cmq a me ieri è rimasto offline per un po' di tempo.
Theodentk
16th August 2013, 22:59
Ho appena formattato, reinstallo tutto e non riesco a loggare in steam perchè "Non riesce a contattare i server steam". Dopo un paio di sti messaggi riprovo e stavolta mi manda la classica mail col codice da inserire perchè sto accedendo da un pc diverso dal solito, ma inserito il codice di nuovo lo stesso errore... solo io ho questo problema? spero sia solo questione di tempo, ma scrivo lo stesso subito all'assistenza :nod:
edit: prima non si connetteva neanche dal sito, ora posso loggare dal sito ma dal programma ancora no :\
Theodentk
17th August 2013, 15:37
up:
su questo pc appena formattato (2 volte) non mi accede a steam nonostante i vari firewall siano disattivati. Mentre sul pc di mio fratello , quindi stessa connessione, funziona tutto. E' successo a qualcuno? Intanto espongo il problema all'assistenza vediamo un po'...
edit: boh ora funziona... strano però che su un pc non andasse e l'altro sì... avendo anche la stessa connessione O.o