PDA

View Full Version : [BB] Wayne Cup 2013 Play-offs



Randolk
31st July 2013, 22:30
Eccoci alla parte finale.

Gli accoppiamenti!

Butchered at Birth (Randolk) vs Porcal3 (Innaig)
Spakkakuli! (Lestadt) vs Stubaski Suckers (Powerdegre)
I Believed she was 18 (Kappa) vs I Mastri Birrai (Jiinn)
Allegre Storielle Gotiche (Shub) vs Chipped Armor (Airpana)

La lega per i playoff si chiama Wayne Cup 2013 Play-offs con password 12wayne34. Gli 8 gentiluomini di cui sopra e rispettivi team facciano Quit League e Apply asap, così provo a fare accoppiamenti a mano. In caso non si riesca, deleto la league e si fa apply alla nostra open, giocando i quarti alla buona e poi rifacendo la league per le final four.

Si entra nel vivo :holy:

Jiinn
31st July 2013, 22:55
Si entra nel vivo :holy:

mi pareva fosse stato detto da rocco nel film "rocco e le sue sorelle"

Randolk
31st July 2013, 22:59
sì kappa penso non veda l'ora di entrarti nel vivo.

Jiinn
31st July 2013, 23:11
si ma si ritrovera' in una valle di lacrime.

Airpana
31st July 2013, 23:47
shub no bioparco impestato -.-

io non applio :nod:

Randolk
31st July 2013, 23:48
shub no bioparco impestato -.-

io non applio :nod:

tu appli. adesso.

ti ricordo che tutto questo è una tua idea. veloce.

Airpana
31st July 2013, 23:56
tu appli. adesso.

ti ricordo che tutto questo è una tua idea. veloce.

ma shub non era compreso nella mia idea QQ

Randolk
1st August 2013, 09:12
mancano innaig, degre e kappa.

Jiinn
1st August 2013, 10:07
Kappa e' fuori fino a domenica..

innaig86
1st August 2013, 10:09
Fatto.

Poveri miei orchetti, saranno umiliati. :(

Randolk
1st August 2013, 10:44
pajata di elfi. è stato bello finchè è durato.

innaig86
1st August 2013, 11:09
Ma de che, che con tutte le skill che c'hai non riuscirò a buttarti a terra neanche un elfodimmerda.

powerdegre
1st August 2013, 11:28
Mi registro stasera appena arrivo a casa.

Jiinn
1st August 2013, 12:05
pajata di elfi. è stato bello finchè è durato.

mi sembrava strano che non iniziassi gia' a piangere....

cmq bello 4 basher e 4 agi e neanche farlo apposta ci saranno tutti game basher vs agi....

dovremmo organizzarci per fare dei stream con commenti.... servirebbe sapere se almeno uno dei 2 player puo' reggere lo streaming e avere qualcuno tipo randolk/blinck o chiunque abbia piu' conoscenza del gioco a fare i commenti :D

Randolk
1st August 2013, 12:13
mi sembrava strano che non iniziassi gia' a piangere....

veramente ha iniziato gianni.


dovremmo organizzarci per fare dei stream con commenti.... servirebbe sapere se almeno uno dei 2 player puo' reggere lo streaming e avere qualcuno tipo randolk/blinck o chiunque abbia piu' conoscenza del gioco a fare i commenti :D

come no, manco fate l'immane sforzo di uppare i match su bbm, figurarsi lo stream coi commenti :rotfl:

innaig86
1st August 2013, 12:14
veramente ha iniziato gianni.

I miei erano commenti obiettivi :nod:

Randolk
1st August 2013, 12:25
adesso faccio il poll con le scommesse.

Randolk
4th August 2013, 15:08
degre e kappa ancora niente. ce la facciamo o spostiamo tutto a settembre e vaffanculo?

Lestadt Vampire
4th August 2013, 16:59
Ma era assolutamente logico che bisogna dilatare di piú le partire a luglio e agosto. Invece abbiamo fatto le corse e ora siamo impantanati. In tutto questo ho preso un pareggio a tavolino e ora rimandiamo tutto a settembre? Prima non si poteva aspettare nefion per qualche giorno e ora invece si puo aspettare settembre?

Randolk
4th August 2013, 17:32
io sto a quello che mi dicono. se mi si dice "stasera faccio apply" per me significa che per quella sera si è fatto apply.
non posso e mi sono stracciato la minchia di correre appresso ad ogni singolo cristiano e musulmano. hai giocato? hai uppato il match? ci sei? non ci sei? e diocane, anche basta.
e adesso mi stracci il cazzo per il pareggio e frigni perchè non hai preso cinque spp? sorry? :rotfl:
impatanati lo si è SEMPRE finchè uno solo non rispetta le scadenze. è la natura del gioco. LOGICOH!

sai che c'è? fattela tu la lega. o chiunque altro abbia voglia e sia più bravo a organizzare del sottoscritto.

ciao.

Jiinn
4th August 2013, 18:32
kappa era fuori fino ad oggi e lo aveva detto piu' volte.

degre non so'

minchia lestadt, ti sei fatto il girone da solo e ti lamenti per 5 spp.....

Lestadt Vampire
4th August 2013, 19:39
LOL ma non ti incazzare, è inutile, fa pure caldo :D.
Dico solo che se non eravamo pronti a giocare i PO non c'era bisogno di correre, anche perchè avevamo fatto un sondaggio e si era detto di dilatare la giornate durante il periodo estivo, o sbaglio? Invece abbiamo corso e ora siamo fermi inutilmente.

powerdegre
4th August 2013, 23:13
oh, scusate, a sto giro colpa mia, in sti giorni avevo un po' la testa ovunque e m'era completamente passato di mente.

Randolk
5th August 2013, 00:20
ok mi ha fatto swappare i team, playoff ready to go.

organizzatevi liberamente le partite.

Jiinn
5th August 2013, 09:13
i miei vichinghi sono pronti....

http://images.movieplayer.it/2004/01/10/una-scena-del-film-asterix-e-i-vichinghi-38078.jpg

Randolk
5th August 2013, 09:34
gianni? sei pronto per la pajata?

Airpana
5th August 2013, 11:43
Shubbolina tanto mi leggi :D dimmi quando vuoi stuprarmi gia domani o mercoledi solito orario dopo le 22e30 sono aperto e disponibile :sneer:

next week sono in ferie e non assicuro la mia presenza ;)

innaig86
5th August 2013, 12:14
gianni? sei pronto per la pajata?

Famo domani sera?
Stasera dovrei essere fuori.

powerdegre
5th August 2013, 12:15
Lestadt, io posso stasera sul tardi, diciamo dopo le 21.30, domani e giovedi' quando vuoi, altrimenti sabato sera o domenica mattina.

Randolk
5th August 2013, 12:18
Famo domani sera?
Stasera dovrei essere fuori.

domani mi sa è dura. famo mercoledì, poi se domani svolta ti messaggio.

Lestadt Vampire
5th August 2013, 19:20
Stasera verso le 21.30 per me va bene, quando ci sei lascia messaggio su steam.

Jiinn
5th August 2013, 20:57
io sono off domani sera e mercoledi', giovedi' e venerdi' sarebbe ideale oppure sabato o domenica idem

Lestadt Vampire
5th August 2013, 22:44
Ok, immagino che tu non mi abbia letto. Riproviamo domani sera? Però non assicuro nulla, se sto in steam per le 21 allora ci sono, altrimenti non aspettarmi.

powerdegre
5th August 2013, 22:57
Eh, purtroppo ho guardato prima che tu rispondessi e non leggendo niente sono uscito in moto, tornato a casa da poco, tra l'altro noto che non ti ho tra gli amici su Steam, aggiungimi te che non so il tuo nick, il mio dovrebbe essere degre o powerdegre, non me lo ricordo mai.

Per domani sera tanto non ho piani e sto a casa, quindi vai con comodo, se ce la fai fammi un fischio quando ci sei, altrimenti ci organizziamo per un'altra volta.

Abby
6th August 2013, 00:22
Sei degre :)

Kappa
6th August 2013, 10:22
jiin per me domenica a qualunque ora ci sarei. Sono anche da solo in casa, moglie fuori e torna lunedi (birra+igiene personale ai minimi storici inc)

Jiinn
6th August 2013, 19:55
infatti pure io ho la moglie (vabbeh dalla settimana prossima) fuori venerdi' sera, sabato e domenica...

powerdegre
7th August 2013, 00:56
Ok, immagino che tu non mi abbia letto. Riproviamo domani sera? Però non assicuro nulla, se sto in steam per le 21 allora ci sono, altrimenti non aspettarmi.
T'ho aspettato fino alle 2140, poi son andato al cinema, rifamo un po' quando ti fa comodo, questi sono i giorni questa settimana, altrimenti andiamo a lunedi.


Lestadt, io posso stasera sul tardi, diciamo dopo le 21.30, domani e giovedi' quando vuoi, altrimenti sabato sera o domenica mattina.


Sei degre :)
Grazie ^_^

Lestadt Vampire
7th August 2013, 07:22
Restiamo per giovedì verso le 21.30, ok?

Kappa
7th August 2013, 08:35
infatti pure io ho la moglie (vabbeh dalla settimana prossima) fuori venerdi' sera, sabato e domenica...

Quindi ok domenica tipo alle 11 del mattino ?

innaig86
7th August 2013, 11:08
Quindi ok domenica tipo alle 11 del mattino ?

Esistono le 11 del mattino di Domenica? :O

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

powerdegre
7th August 2013, 11:19
Restiamo per giovedì verso le 21.30, ok?
buono!

Kappa
7th August 2013, 11:56
Esistono le 11 del mattino di Domenica? :O

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Quando ti svegli da anni alle 630 per andare a lavorare le 11 sono il pomeriggio per i discotecari.

Randolk
7th August 2013, 12:05
gianni, stasera sul tardino ok?

innaig86
7th August 2013, 12:14
gianni, stasera sul tardino ok?

Ok, quando ci sei contattami su Steam

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

innaig86
7th August 2013, 21:54
Se qualcuno volesse seguire, noi stiamo iniziando in questo momento.

innaig86
7th August 2013, 22:21
È saltata la corrente elettrica in tutto il quartiere ed il mio gruppo di continuità s'è spento dopo qualche minuto. -.-
Inutile, sta lega è sfigata.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Randolk
7th August 2013, 22:25
sì ma andate a lourdes dioboia, che cazzo di calvario.

innaig86
7th August 2013, 22:29
Erano anni che non saltava la corrente qui :rotfl:
Imho in questa season2 c'è qualcuno che porta sfiga.
Chi sono le new entry, tranne me?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Randolk
7th August 2013, 22:32
vabè ho validato il match. gggianni, no re.

innaig86
7th August 2013, 22:37
vabè ho validato il match. gggianni, no re.
Abuso di potereh!

Edit: e non torna mica la luce -.-
Stasera son rimasto a casa apposta per giocare pd

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

innaig86
8th August 2013, 01:28
Vince il vecchio per 4-1. qq

La partita praticamente finisce al turno 5 sull'1-0 per lui, quando sbaglio un passaggio 2+ (doppio fumble con skill Pass) e lui riprende palla.

Randolk
8th August 2013, 01:35
m'hai fatto il morto però QQ. anzi no, me lo sono fatto da solo.

innaig86
8th August 2013, 01:49
Io ti ho fatto solo 2 feriti senza conseguenze, il lineman con wrestle te lo sei ammazzato tu saltellando su una mina.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Kappa
8th August 2013, 08:40
GINNI dimmi qualcosa :p

Randolk
8th August 2013, 14:07
gianni hai dormito bene stanotte? digerite le 4 pere?

:bortas2:

innaig86
8th August 2013, 14:32
Ma figurati, erano ampiamente in preventivo.
L'unico modo che avevo per spuntarla, oltre a tirare dadi ottimi, era farti segnare presto per pareggiare nel primo tempo, ricevere palla nel secondo e tenerla fino alla fine per segnare all'ultimo.
Però per tirare giù i tuoi devi pregare in aramaico ed ho dovuto velocizzare già al 5o turno. Una volta persa palla lì, la partita era già finita.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Randolk
8th August 2013, 15:01
vabè ma come sei serioso, volevo solo sfotterti un po' :(

innaig86
8th August 2013, 15:03
Sukamela!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Blinck
8th August 2013, 18:46
Dai m a non lo avete ancora capito ? E' tutto concordato a tavolino, vince Rand e gg
Bari

Lestadt Vampire
8th August 2013, 18:54
Degre forse faccio tardi stasera che sto impicciato a lavoro. Appena torno ti messaggio.

Jiinn
8th August 2013, 20:13
ci sono stasera come dicevo post fa'..... poi domani sera no che ho l'addio al celibato e sabato sera sono di nuovo disponibile :D

powerdegre
8th August 2013, 21:30
Degre forse faccio tardi stasera che sto impicciato a lavoro. Appena torno ti messaggio.
Io sono online su Steam, ma visto che mi dici che farai tardi afkappo che devo i tendere i panni e mi faccio un cicchino, saro' al pc per le 22 o poco prima.

Shub
8th August 2013, 22:55
domani sera, venerdi, 22.30 - 23.00?

Jiinn
9th August 2013, 00:13
bel game tra degre e lestadt....

rimango io come ultima speranza per il gruppo B....... che merda!

Randolk
9th August 2013, 00:24
orecchie a punta rullano.

lestadt prima vittima dei pronostici di aircock.

powerdegre
9th August 2013, 00:34
Partita incredibile con Ledstat... vinto 2-1 ma che fatica.

Lui parte all'attacco e riesco a contenerlo a fatica, in 6 turni 1 morto, 2 feriti ed 1 ko, con la squadra ai minimi termini avanza fino a quasi meta e con 1 turno rimasta ce la poteva fare, ma il portatore scivola sul GFI, ne approfitto, lancio lungo, ricevo e vado a meta, 1-0 all'8º.

Il gioco di merda crasha quando ricevo un messaggio di Randolk su Steam per chiedermi come andasse. Bestemmio all'infinito e si decide di ripartire da 1-0 nel secondo tempo. Io segno la mia meta ed a lui i dadi iniziano a girare male, ha usato tutto il primo tempo per picchiare i miei lineman e non e' riuscito nemmeno a farmi il ferito... culo per me.

Si ricomincia nel secondo con la palla a me, riesco a far passare i ricevitori ed in 3 turni segno il 2-0.

Al che mi rilasso, anche perche' mi sentivo un po' colpevole del culo del crash, faccio un paio di cazzate che lui abusa bene e segna velocemente il 2-1.

Ripalla a me, evento di lancio dei massi e parto con 7 giocatori a terra... provo a giocare difensivo, ma ad un turno dalla fine devo disfarmi della palla e tirarla avanti se non voglio rischiare, non riesco a tenermi un lancio pulito che con tutti a terra lui s'era mosso bene ed io non potevo portare avanti niente, alla fine tiro con solo un suo black orc nel mezzo, agi2, isi penso, ed infatti il black orc intercetta. Con la sua squadra schierata bene puo' tentare hand-off, passaggio e pareggiare, si andrebbe ai supplementari, ma l'hand-off non riesce e la partita finisce li.



Ora, onestamente ho avuto col crash, ma visto e considerato che tutte le disconnessioni o crash li ho avuti quando arrivavano messaggi su Steam o c'erano degli alt-tab, dalla prossima partita gioco senza mai altabbare ed offline su Steam, consiglio vivamente di provare la stessa cosa e vedere come va, perche' mi da l'idea che sto gioco e' fatto cosi' a culo che qualsiasi disturbo gli da noia.

Lestadt Vampire
9th August 2013, 01:11
Ho avuto una sfiga assurda, al settimo turno del primo tempo avevo la partita in pugno, l'1-0 in tasca e il mago carico. Cado sul go for it e addio partita. Da quel momento in poi non mi é riuscito piú un cazzo. In tutta la partita ho tentato 2GFI sempre con reroll carico e ho fatto sempre 1RR1. Ho tentato un solo blocco ad 1 dado e hobfatto teschio Rr teschio. All'ultimo turno ho provato l'azione spettacolo: mi servono 3 tiri al 3 per pareggiare, con reroll carico. Blitz per togliere le tackle zone sul runner a cui voglio hand-offare la palla. Esce spinta ma ho altra possibilità, ancora spinta -.- perció si complica: hand-off al 4... 1RR2, addio.

Kappa
9th August 2013, 08:30
bel game tra degre e lestadt....

rimango io come ultima speranza per il gruppo B....... che merda!

facciamo sabato sera allora? Io penso di poterci essere anche stasera se mi vedi su steam contattami

Airpana
9th August 2013, 09:41
domani sera, venerdi, 22.30 - 23.00?

Ciao shubbola, sfortunatamente come accennato nei post precedenti vado in ferie e parto stasera alle 20

sto via la prossima e dovrei tornare domenica, sfortunatamente non avrò dietro internet per leggere il forum. Se non si rallenta ulteriormente si puo' fare direttamente lunedi 19, altrimenti mi rimetto alla corte :D


orecchie a punta rullano.

lestadt prima vittima dei pronostici di aircock.

e vabbè, avevo già preannunciato che era lo scontro piu' in equilibrio. Nuffle ha deciso diversamente :D

il tuo l'ho preso isi, vabbè era scontato :sneer:

Randolk
9th August 2013, 09:51
è agosto, ormai fate un po' come cazzo vi pare. ovviamente niente tavolini e scadenze varie, ormai sta season la chiudiamo alla bell'e meglio.

Airpana
9th August 2013, 10:01
è agosto, ormai fate un po' come cazzo vi pare. ovviamente niente tavolini e scadenze varie, ormai sta season la chiudiamo alla bell'e meglio.

acidA :nod:

Lupoazzurro
9th August 2013, 10:13
acidA :nod:

No, è che ha fretta di alzare la coppa...

Shub
9th August 2013, 10:24
e sia lunedi 19 solito orario

Airpana
9th August 2013, 10:33
No, è che ha fretta di alzare la coppa...

vabbè ma se intanto la vuol mettere in bacheca lo puo' fare, suvvia non siamo così formali, tanto è scritto :nod:


e sia lunedi 19 solito orario

bene caro, mi preparerò bello unto per te :love:

Randolk
9th August 2013, 10:40
vabbè ma se intanto la vuol mettere in bacheca lo puo' fare, suvvia non siamo così formali, tanto è scritto :nod:

veramente non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione, dato che ormai questa è assegnata.
ho già detto a blinck di iniziare a impacchettartela.

Airpana
9th August 2013, 11:15
veramente non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione, dato che ormai questa è assegnata.
ho già detto a blinck di iniziare a impacchettartela.

io gioco contro shub te lo vorrei ricordare :D inoltre ho 300k di inducements probabili, ci compro lo starplayer per farglielo riammazzare :sneer:

quanto ho riso quella sera :D Conte Vlad best player of the year :nod:

ma il torneo come va avanti? sorteggio casuale per le semifinali o si sa già gli accoppiamenti?

next season non partecipo, il dottore ha detto che mi fa male al cuore il bloodbowl :nod:

Randolk
9th August 2013, 11:17
accoppiamenti random penso.
se compri lo starplayer sei un nabbo di merda ed è giusto che perdi.

Airpana
9th August 2013, 11:19
accoppiamenti random penso.
se compri lo starplayer sei un nabbo di merda ed è giusto che perdi.

io sono un nabbo di merda :nod:

Randolk
9th August 2013, 11:24
mi pare che il rattone starplayer costi 340k btw. ottimo per bruciare RR.

Airpana
9th August 2013, 11:39
mi pare che il rattone starplayer costi 340k btw. ottimo per bruciare RR.

a parte le battute :D

ma cosa c'è di "gustoso" negli iducement?!?

Randolk
9th August 2013, 11:57
dipende sempre da chi hai davanti. nel tuo caso io prenderei subito scroll + secondo apot.
second apot per ovvi motivi, la scroll con i GR in agguato è un contropiede gratis.

Jiinn
9th August 2013, 17:01
io infatti avro' 170k di inducement e mi sa' mi prendo scroll..... o forse 2 sanguinarie..

Jiinn
10th August 2013, 11:46
*squillo di trombe*
SIGNORI E SIGNORI,

IL MATCH DEL GIORNO, TRA LE LUCERTOLE DI KAPPA E I VICHINGHI DI JIINN, SI TERRA' ALLE 14:30 CET QUEST' OGGI.
AVREMMO LIVE COVERAGE, GENTILMENTE OFFERTO DALLA TWITCH TV E I CONTENDENTI SARANNO DISPONIBILI PER INTERVISTE SU TS.

SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO EVENTO, CHE SI PREANNUNCIA COME UN MASSACRO!

*squillo di trombe*

***Attenzione: non saremmo responsabili per il maltrattamento di animali/umani durante lo show.***

innaig86
10th August 2013, 13:59
Io ci sarò!
Link Twitch?

Jiinn
10th August 2013, 14:32
http://www.twitch.tv/iamstephen83

Kappa
10th August 2013, 17:15
Ho vinto 3-0 :spiderman:

Ginni l'ha presa bene :troll:

Jiinn
10th August 2013, 17:16
partita di merda, gioco di merda, ho deletato squadra e sto' deletando il gioco.

Kappa
10th August 2013, 17:25
Allora raccontiamola un po' meglio:

Abbiamo giocato due partite la prima siamo arrivati al turno 11 (o 12 forse) mi si surriscalda il portatile, come al solito, e crasho.

La partita era stata forse la più equilibrata che abbia mai giocato 0-0 , senza grosse perdite da ambo i lati, ma ad onor del vero ai punti meritava lui .

La seconda che mi ha suo malgrado gentilmente concesso è stata un trionfo , e verso la fine con gli occhi inniettati di sangue ha provato inutilmente a potarmi qualcuno e con mio sommo sollazzo ho vinto agevolmente, onore ai caduti (dell'avversario :p ) mi presento alla semifinale con la squadra con una lucertolina fuori gioco ma era un rookie e il sostituto che ho comprato stasera farà il suo dovere dalla panchina.

E forzaaaa borsettteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Randolk
10th August 2013, 17:42
nc.

Blinck
10th August 2013, 19:38
partita di merda, gioco di merda, ho deletato squadra e sto' deletando il gioco.

Il bello di BloodBowl eh ? :D

Zaider
10th August 2013, 19:40
partita di merda, gioco di merda, ho deletato squadra e sto' deletando il gioco.

:sneer:

Jiinn
10th August 2013, 20:12
Il bello di BloodBowl eh ? :D


ora dopo un paio di birre dico solo dio impestato.

non voglio manco vederle le statistiche del match..... solo 2 chicche..... ha preso palla con 1 sauro al 5+ senza reroll e una lucertola ha fatto 4 volte 6 per entrare e uscire dalle tackle....

Lestadt Vampire
11th August 2013, 01:45
...e una lucertola ha fatto 4 volte 6 per entrare e uscire dalle tackle....


Le lucertole hanno stunty, basta sempre il 3, anche con 100 tackle zone :D

NelloDominat
11th August 2013, 05:22
Le lucertole hanno stunty, basta sempre il 3, anche con 100 tackle zone :D

dipende comunque anche da skill avversarie... Non ricordo cosa abbia pero' Jiinn

Randolk
11th August 2013, 11:45
giusto diving tackle o prenshile tail o tentacles perchè sono skill anomale che applicano malus ai roll sui dodge. per il resto, una lucertola con agi4 va dove cazzo vuole.

Randolk
14th August 2013, 16:27
La tensione dell'attesa di conoscere la quarta semifinalista mi sta uccidendo http://i213.photobucket.com/albums/cc283/mKBy09/Emoticons%20and%20GIFs/bth_sleepy.gif

Kappa
16th August 2013, 09:27
Peeeh :lazar:

powerdegre
16th August 2013, 11:18
Oh, io venerdi' prossimo vado in ferie, se ci si da una mossa magari giochiamo prima che parto...

Blinck
16th August 2013, 18:27
Si ragazzi, volete finirlo sto torneo ?

Airpana
18th August 2013, 15:03
back stanotte dalla croazia, bella eh ma per 15 ore di viaggio ci vado in thailandia pd -.-

come precedentemente accordato domani sera ore 23 vengo stuprato da shubbola, attendo conferma ;)

Randolk
18th August 2013, 19:21
bravo aircock, poi da martedì gogo semifinali :nod:

Shub
18th August 2013, 23:44
...come precedentemente accordato domani sera ore 23 vengo stuprato da shubbola, attendo conferma ;)

Confermato domani ore 22,30-23,00

Randolk
19th August 2013, 23:10
ma non giocate più?

Bortas
20th August 2013, 10:49
Randa svuota i pm

Airpana
20th August 2013, 11:27
Arieccomi, il buon Shub stamani mi ha mandato un pm

ha avuto problemi e non ha potuto ricollegarsi per disputare il match

attendo sue notizie per poter rigiocare, vi tengo informati ^_^

Kappa
20th August 2013, 11:36
Ha troppa paura di te aircock

powerdegre
21st August 2013, 01:41
Non per cagare il cazzo ma... io letteralmente posso solo giovedi' sera, venerdi' carico i bagagli in moto e vado diritto a Dover dall'ufficio, poi col cazzo che gioco dall'Italia, sono in ferie e non ho un pc giu', se vedemo il 9 di settembre.

Randolk
21st August 2013, 09:38
ormai finiamo come si riesce sta cazzo di stagione calvario, tanto fino a metà settembre non si comincia la season 3.

Airpana
23rd August 2013, 02:09
Allegre Storielle Gotiche - Chipped Armor 3-4 (dts)

partita epica dove è successo di tutto dai tiri impossibili a quelli improbabili, avanti 1-3 nel primo tempo i topi si rilassano e si fanno raggiungere con una magia di un demone al 16° turno.
I tempi supplementari partono sotto una cattiva luce, siamo in 7, con l'ogre morto e un gutter in infermeria ma grazie ad una magia sulla fascia si segna al 18°.

Finale al cardiopalma con la difesa che riesce a chiudere e a bloccare l'estremo tentativo di pareggio.

Son fuso, vado a letto e se sopravvivo alla nottata faccio report e uppo il match

Kappa
23rd August 2013, 08:33
Minchia dts ? O_o mitici

Airpana
23rd August 2013, 09:54
Minchia dts ? O_o mitici

mitici un cazzo, ho un sonno moio :sneer: abbiamo chiuso alle 2e15

devo configurare un firewall stamani, dio solo sa che cazzo bloccherò :|

Randolk
23rd August 2013, 12:08
quel maiale di shub non muore mai, anche con me era sotto 0-2 e ha rimontato con robe inguardabili.
e soprattutto prima di uscire dal torneo killa sempre un big guy :sneer:

powerdegre
23rd August 2013, 12:41
Oh come mi dispiace per l'ogre ed il guttrunner :dumbnod:

Shub
23rd August 2013, 12:57
Ottimo match, peccato alla fine per me...il sonno e cmq volevo azzardare...e quindi non mi è andata in porto l'azione, poi non avendo mai giocato i DTS non sapevo manco se dopo 4 turni si va ad oltranza con la golden touchdown o se va a monetina, quindi magari era meglio tergiversare e killarti il resto della squadra, pure con il mio zombo fallace.

Abbiamo iniziato alle 23,15 e finito alle 02,00 circa... ho controllato...non ne potevo più.

Diciamo che...nel primo tempo a me tutto male, nel secondo tempo equilibrato con una mia azione spettacolo al 16° turno, dopo che negli ultimi due turni la sfiga aveva imperato per me...

Da considerare che aveva 300.000 di inducement (mi pare) e ha preso Scroll, Apo e Ragazzine.

La racconto per sommi capi e cmq upperò il replay su BB e se sapessi come si fa lo upperei da qualche parte per farlo vedere, visto che secondo me, a parte le cappelle finali, è una partita da vedere.

Vinco la monetina e faccio ricevere lui, che mi va in meta al terzo turno ma prima io gli stiro un GR al secondo turno, ovviamente non usa l'apo e gli salta il prossimo match.

Ricevo io e ho subito un bel bucius, palla out e rissa, -1turno e si torna al 2, do al lican che sta sulla linea di SM lato sinistro e blitzo per aprirmi un varco con il mio spirito, cosa che mi riesce e mi metto in posizione di meta al turno successivo, bloccando le varie tacklezone e creando una minicage. Lui nel mentre, sarà una costante del gioco, mi fa flash continui su tutti i miei blodger, ne ho 3 mentre io non riesco a buttare giù quasi nulla se non i 3 cadaveri che lui sacrifica sempre sulla linea di SM ad inizio azione.

Intanto il Rattogre fa manbassa di zombie e me ne manda uno out, visto che la mia poderosa rigenerazione funge come stocazzo (da notare che sia lo zombo fallace che il lican che ha fatto doppio e ha preso MB hanno avuto vs Abby ALL'ULTIMO TURNO 2 infortuni che hanno dato ad entrambi -1Armor visto che NON HANNO RIGENERATO).

Vo in meta al turno 4 con il lican e batte lui, difesa perfetta ma serve a poco e mi va ni meta al suo turno 6. Nel mentre non ricordo ma mi pare un succede nulla di brutto per me ma per lui usa l'Apo su un GR che gli avevo cavato un occhio.

Lui batte e mi libero sulla sinistra bloccandolo sulla destra per riuscire a prendere palla, fare un hand off e dopo provare ad andare in meta al turno 8 per pareggiare. Ovviamente in 3 turni non riesco a prendere la palla e lui riesce, non usando la scroll sbagliando ma sanchiappacularella lo assiste, ad arrivarmi addosso con un GR e prendermi la palla davanti per poi uscire dalla TZ e facendo 2 GFI entrare in meta. Il tutto senza usare RR...non ha sbagliato una schivata se non nel secondo tempo ma era fatta con un Lineman ed era un tiro assurdo.

E così andiamo al secondo tempo con un bel 3-1 per lui ma prima mandiamo 2 in KO fuori quindi le sue ragazzine un servono ad una ciolla e rimane in 10.

Calcia lui e fa una difesa perfetta, cambia poco perchè riesco a prendere palla alla prima (fanculo Nuffle dovevi farmela prendere nel primo tempo) e inizio a muovermi, porto palla con un demone e riesco a farmi una cage mettendo i miei 3 blodger negli angoli dove potevano venirmi a contatto e mi porto ad un turno dalla meta, ma ovviamente...mi blitza e il mio blodger va giù, mi chiude e prova a mettersi in mezzo per prendere lui la palla e rallentare la mia avanzata, ma riesco con il lican rotto a prendere nuovamente la palla, nel mentre avevo perso un'altro zombie per il suo Ogre (questo però ha rigenerato) e mi apro nuovamente per andarmene in meta, ancora mettendo 3 blodger a coprire. Ma lui usa le TZ per rallentarmi e....zan zan pensa bene di usare la sua pergamena e....

ZOT fulmina il mio lican che esce infortunato perchè ovviamente NON RIGENERA!!!!! Sta a me e la palla rimbalza al mio blitzer, dopo 2 turni di pestamenti dove gli killo un lineman con uno zombie, che infetta il ratto rendendolo un mio adepto mi apro sulla sinistra un varco per un demone, blitzo per levarmi una TZ e dopo uno GFI che ho rerollato faccio un handoff e vado in meta con il demone che era in area di TD.

2-3 e calcio io....faccio un calcio debole per provare il blitz e prendere palla subito, lui ha 9 omini nuovamente che gli entrano schiera e io calcio, la palla va dove volevo e il culo mi assiste, blitz...metto il demone sotto la palla che raccolgo al volo e mi faccio una cage, nel blitz gli infortuno un GR o un Blitzer non ricordo e lui ci usa il secondo Apo.

Sta a lui e mi porta a contatto l'Ogre sul mio Golem che era in angolo della cage, nel mentre si posiziona per bloccarmi le TZ.

Mio turno, prima cosa che faccio e blizzare per aprirmi un varco e provare a spostare la cage in avanti, mi riesce in parte ma la ciliegina è il mio block sul suo Ogre che se non ricordo male porto con il Golem e...roll, 11 passo armature, roll 12 morto! L'ogre liv 3 ci saluta e va a ingrassare i vermi, peccato non l'ho killato con uno zombie l'avrei preso nelle mie fila solo per il gusto d'averlo!!!!! Ah, ovviamente l'MVP di Flyingcock andrà a lui :sneer:

Mi porto in avanti la cage e mi barrico, manco a dirlo mi butta giù un blodger che era il carrier ma la palla rimbalza e la prende il mio blitzer. Ma ora sono io in vantaggio, lui ha 8 omini in campo e io 11, riesco a sarcare il mio blitzer che si invola verso la meta, siamo al turno 14 mio, riesco a bloccargli i GR e a portare assistenza al mio carrier ma lui riesce a liberarsi e a portarmi i suoi 2 blitzer a contatto, mio turno 15, voglio blizzare per liberarmi dalla TZ e uscirne senza dover schivare anche se ho schivata ma...ovvimanete esce spinta blocco, reroll blocco/blocco ergo rimango fermo nella speranza pure che lui provando a bloccarmi mi spinga in meta.

Lui prova la disperata, blocco ad 1 dado vs un mio BLODGER....e ovviamente che gli esce??? FLASH, palla persa ad 1 square dalla meta e lui ha 4 omini nella TZ della palla...la moglie era andata a dormire e ora potevo dare libero sfogo al cignale che è in me in TS....

Inizio l'opera di apretura TZ...il GR che era a contatto a sinistra con il mio Zombie, che sta nel vertoce basso sinistro della TZ della palla e il lineman che sta uno square sotto di lui bloccano il lato sinistro mettendo 2 TZ per arrivare alla palla, i due blitzer sono nell'angolo avanzato destro della palla e uno nell'angolo basso destro del Blitzer che sta a contatto della palla, io ho il demone sempre nell'angolo basso destro del secondo blitzer, quello non a contatto della palla, poi ho un lican a portata di blitz...il resto non mi serve a nulla visto che..non contento il blocco a 1 dado sul mio blodger e l'altro con 2 dadi sul mio secondo demone blodger entrambi in linea di TD ha prodotto un doppio stun... quindi non posso manco provare un lancio pazzo.

Ergo...prendo le distanze e vedo il lican che pole spostare il lineman alla sinistra sotto il mio zombie, parto e ovviamente spinta teschio, spinta teschio ma almeno ho liberato parte della TZ, ora viene il difficile, lo zombie deve pestare il suo GR blodger...tiro e FINALMENTE mi esce un flash, quindi mi apro ulteriormente la TZ ma mi rimane una schivata da fare, entrare in una TZ, prendere la palla, uscirne e andare in meta, na roba da infarto...non mi ricordo se dovevo fare pure un GFI.

Morale..parto, schivata ok, entro nella TZ, prendo la palla con 5, muovo nella TZ facendo 6 ed esco andando in meta!!!!! 3-3 al 16° turno.... Si va ai supplementari, io senza RR lui con 3 ma io ho 11 omini e lui 7 visto che non mi ricordo ma gli ho levato un'altro omino.

Calcio ed esce fan in visibilio, vinciamo entrambi e così ho un RR...lui prende palla e io mi metto in modo da coprire il suo GR e provo a pushare per arrivare a contatto del suo thrower con il mio lican, gli mando a casa un'altro GR che va KO.

Ora sta a lui e porta il suo thrower bloccandomi il mio Lican a contatto del suo GR sulla destra. Ha tutto bloccato e ora sta a me, io posso arrivarci a blizzare il thrower ma voglio prima aprirmi un varco altrimenti avrei bloccato ad 1 dado, quindi provo a menare e mi esce un bel teschio blocco che rerollo e spingo, questo incasina ancora di più il tutto ma sono ancora in vantaggio, voglio spostare un paio di omini per darmi assist al mio zombie che sta sotto al suo GR a contatto con il thrower in modo da poter poi prendere assist e blizzarlo da sopra con un mio blitzer o zombie e poi provare a prendere palla con il demone che sta vicino allo zombie a contatto con il suo GR.

Nel mentre i Golem tengono la sua SM a bada...parto per bloccare e ovviamente blocco/blocco, andava bene anche spinta visto che il mio zombie aveva guardia...ma no...ergo cado in terra, lui al turno dopo fa un hand off, una schivata, 2 GFI e va in meta.

Turno dopo....prendo palla alla prima (arifanculo Nuffle memore del primo tempo) ma lui mi blocca il carrier, io provo a liberarlo da una TZ con un blitz ma ovvimanente rollo l'ennesimo blocco/teschio, che io non ho lui non usa Lotta (ha sonno ma non così tanto da non accorgersene) e match finito.

Potevo coprire? Si ma se entrava anche solo 1 spinta o un flash/spinta o un flash io ero a contatto e potevo partire con il demone e/o con il lican...

Cmq...non credo vincerà la coppa Flyingcock, ha perso l'Ogre, un GR o 2 non ricordo.

Io per problemi miei non so se potrò partecipare alla prossima lega ma vedremo.

I Necro sono un team fatto male, carino a TV bassissimi ma dopo non ha sviluppo. Carrier inesistenti, squadra lenta, niente apo che rendono i tuoi carrier morti ambulanti. Niente Big Guy e tu non sai come spendere i tuoi soldi e non puoi contrastare team a TV alto con BG e con basher o runner skillati.

Cmq...mi son divertito...anche se ho perso.

P.S.
C'è stato un lancio di pietra ma non ricordo a quale lancio era...forse quello del 3-3 bhò

Randolk
23rd August 2013, 14:05
I Necro sono un team fatto male, carino a TV bassissimi ma dopo non ha sviluppo. Carrier inesistenti, squadra lenta, niente apo che rendono i tuoi carrier morti ambulanti. Niente Big Guy e tu non sai come spendere i tuoi soldi e non puoi contrastare team a TV alto con BG e con basher o runner skillati.

Non sono molto d'accordo. Squadra lenta proprio no, carrier boh ci sono altri team con carrier standard a 3 agi, un sure hands e passa la paura (quasi). I ghoul non curabili devi metterli in conto, come devi mettere in conto qualsiasi cosa ad av7. E per me regen >>>>>>> apo. Niente big guy per me è un plus e la questione cash è abbastanza comune per tutti.
In definitiva, i necro per me sono un team hard da masterizzare e abbisognano anche di qualche lvlup fortunato. Li vedo molto simili ai DE come concept, non sono agility spinto tipo gli altri elfi, ma giocano molto più aggressivo. I necro allo stesso modo non sono basher spinto, ma hanno i mezzi per giocarsela con chiunque.

Shub
23rd August 2013, 23:01
ho uppato ilreplay anche se scazzando l'ho inserito alla giornata 1...ma non so come mai flyingcock ha una versione di merda che non mi fa generare le statistiche a modo..cmq...

ho rollato un doppio sul demone che ha nervi d'acciaio ma il mio lican fulminato che non ha rigenerato ovviamente si è beccato un -1movimento che insieme a -1armatura lo rende un inutile cesso da 120k....

sul discorso team...

hai i carrier che partono con schivata, non hanno reg end senza apo e armor7, sono dei cadaveri ambulanti...vabbè so necromante ci sta... Non hanno alcuna skill da recupero e hanno Agi3, quindi come spesso succede almeno 2RR partono su di loro.

i tuoi posizionali migliori costano un botto e non puoi schierarne 2 ad inizio tv1000, sono dei macina danni ma non hanno skill da carrier e rimangono Agi3, i blitzer sono ottimi ma mov6 ed agi3 quindi osno blitzer e stop. Il resto del team muove4, hai i metti TZ zombie che sono carne da cannone e 2 flesh golem che come basher all'inizio son poca cosa e hanno mov4 e agi 1 o 2...

Al terzo match ho preso il secondo lican e al quinto per disperazione ho preso il secondo ghoul e ancora avevo 300k da parte....leviamo i due surrender avrei avuto 160k sempre uno stonfo...non avere big guy a tv alti vuol dire molto, se non hai livellati i tuoi posizionali schianti e mandare in giro i tuoi ghoul se magari sono liv3-4 e te li killano isi a tv alti...smoccoli e sei nella merda. Senza ocnsiderare che a team finito hai il 50% che muove a 4 senza skill di rallentamento particolari come tackle o divine tackle, prensile e tentacle.

I DE sono ottimi anche all'inizio con i migliori blitzer del gioco che ne schieri 4 e poi andando avanti con le due Witch che sono spaventose e gli assassin che sono dei schiavarda team mostruosi con la combo cheat ombra+divine tackle

innaig86
24th August 2013, 10:01
Uff non riesco a seguire il forum che qui in 3o mondo la tre non prende quasi mai. Ma quindi avete giocato solo il primo turno di eliminatorie?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Kappa
24th August 2013, 10:06
Si ora siamo alle semifinali

Randolk
24th August 2013, 10:28
boh shub per me hai una visione tutta tua e francamente unica di bb.
il cash sovrabbondante è una costante per molti team. Dal quarto match in poi con gli orchi ho solo accumulato cash, ad esempio. Eppure se la giocano. Il big guy NON è un vantaggio, la gran parte dei team gioca tranquillamente senza a tv alto: skaven, chaos, wood elves, anche orcs. L'unico team in cui il big guy riveste una certa importanza è nurgle.
I DE all'inizio fanno CAGARE. Ma CAGARE duro. E non ho capito in base a cosa avrebbero i migliori blitzer del gioco, boh.

Shub
26th August 2013, 11:46
Sarà ma credo, dubito d'essere smentito, che gli unici char che sono INCURABILI li ha i necro e sono i due Demoni!

Char posizionali che dovrebbero essere i loro carrier.

Poi si pole parlare del fatto che hai il 26% del tuo movimento concentrato su 2 char, i lican e che il 23% lo hai sui due char incurabili armor7, che non hanno skill di recoveri ma solo schivata, uno compensa con i RR che almeno puoi avere ad inizio game 3.

Il discorso soldi, dopo aver preso il secondo lican che puoi avere in 2 partite se hai molto culo e 3 se hai un culo moderato, non hai molto altro da prendere se non il secondo demone, giusto per avere mov7 invece che uno zombie a mov4 anche se rigenera (che si è superiore all'apo ma in sto gioco mi pare immensamente buggata, a me funzionato solo 2 volte su 9).
Il big guy non è un nerf per nulla, certo se pensi al treeman o al troll si ma croxigor, rattogre, nurgle sono ottimi BG, il mino un buon BG, non ho visto il troll delle nevi dei norse.
La mia non è una visione particolare del gioco, è un dato oggettivo.

2 char dei necro, che sono i suoi carrier non hanno possibilità di cura e armor7, ossia dei morti che camminano.

Tu da basher con gli orchi hai 52movimento se prendi come 11° un orco e 54 se prendi un goblin, 10 o 8 punti in meno di movimento ma hai 4 char mov6 i blitzer e 2 char mov7 i thrower pecchi in movimento rispetto ai necro ma hai una armor superiore in tutto e tutti i char possono essere curati.

Quindi non capisco la mia strana visione dei necro, non gli ho giocati da basher che non lo sono ma non sono manco degli agi, sono un team ibrito che deve evolvere e anche quando lo fa cmq sia ha enormi lacune sempre visto che hai 2 char a rischio morte/panca appena toccati.

I DE ad inizio game hanno una sola grande pecca, per qualsivoglia start up non hanno l'apo ergo rischiano ma sono grandissimi char agi4 ac8 mov 7 mi pare e i blitzer sono i meglio del gioco insieme a quelli degli elfi che costano 10k in più ma hanno side step.

Non c'è paragone con nessun'altro blitzer del gioco per movimento e versatilità.

Randolk
26th August 2013, 12:19
Sarà ma credo, dubito d'essere smentito, che gli unici char che sono INCURABILI li ha i necro e sono i due Demoni!

No. Gli undead ne hanno 4.
Sono morti che metti in conto, come fa qualunque giocatore con AV bassa. L'apot ti salva UN giocatore a match, non 11.


I DE ad inizio game hanno una sola grande pecca, per qualsivoglia start up non hanno l'apo ergo rischiano ma sono grandissimi char agi4 ac8 mov 7 mi pare e i blitzer sono i meglio del gioco insieme a quelli degli elfi che costano 10k in più ma hanno side step.
Non c'è paragone con nessun'altro blitzer del gioco per movimento e versatilità.

uguale al blitzer degli HE.
e poi c'è un certo wardancer.

Randolk
1st September 2013, 12:22
alle 14.30 mi faccio chainrollare da kappa.

innaig86
1st September 2013, 12:24
Mi avete aspettato, che carini.

Randolk
1st September 2013, 16:41
2-1 per me dts. Partita monstre, giuro che in 3 casi ho mosso con gli occhi chiusi. vado a cambiarmi le mutande, dopo faccio resoconto.
aspetto il vincitore in finale per una formalità, ovviamente parlo di aircock.