PDA

View Full Version : [BB] Chi la alza?



Randolk
1st August 2013, 12:26
Dai, tutti invitati al pronostico.

Randolk
1st August 2013, 12:28
Ovviamente il mio è scontato :hidenod:

innaig86
1st August 2013, 12:31
Voto disinteressato :nod:

Lupoazzurro
1st August 2013, 14:12
Ovviamente vincerà il culomane.

anche se, ovviamente, il fatto che in finale non ci siano i miei CD o le lucertole di Wolfo riduce tutto al livello della finale Porto-Monaco...

:hidenod:

Lestadt Vampire
1st August 2013, 14:19
Randolk. La squadra è cresciuta molto bene.

powerdegre
1st August 2013, 15:47
Il culomane arriva secondo :nod:

Jiinn
1st August 2013, 19:48
Ovviamente kappa.

Kappa
5th August 2013, 10:00
oVViamente jiinn (operazione gufo specchio riflesso attivata) tiè :D

Airpana
5th August 2013, 11:33
Vediamo quanto porto merda ? :sneer:
Vediamolo! su rieducational channel!!! :nod:
Pronostici!

Butchered at Birth (Randolk) vs Porcal3 (Innaig)

Diciamocelo, il giovine non ha speranze. Ha studiato e si vede ma l'esperienza del vecio e l'ottima squadra che ha portato ai playoff non lasciano molte aspettative per Innaig. L'unico Tackle in squadra poi sicuramente non potrà fare molto, serve un buon culo coi dadi blocco per poterla spuntare. Se riesce a rompere armature nel primo tempo allora se ne puo' parlare :|

Passaggio: Randolk all'80%, un 20% lo lascio perchè i dadi so bastardi.


Spakkakuli! (Lestadt) vs Stubaski Suckers (Powerdegre)

Questa forse è la partita piu' equilibrata dei quarti, a livello di squadra vedo messo molto bene Degre che, come il Vecio, ha farmato bene nel girone 1 e si trova una squadra cresciuta su bene. Lestadt, dagli amici detto schiacciasassi, ha dimostrato nel girone la solidità della squadra e la sua bravura da allenatore, non sarà facile fermare tutte quelle cavallette ma son convinto che non si farà bucare così facilmente.

Passaggio: Lestadt 60%, col curriculum con cui si presenta ai playoff è sacrosanto dargli i favori del pronostico.


I Believed she was 18 (Kappa) vs I Mastri Birrai (Jiinn)

Eh bè, non me ne voglia Jiinn ma contro quell' "essere" io c'ho giocato e so cosa è capace di fare coi dadi, deve essere un figlio non riconosciuto di Nuffle. Le lucertole di Kappa son belle solide, ben messe in campo e son venute su che è una meraviglia se si tratta di menare le mani non si tirano sicuramente indietro,e contro le fragili armature vikinghe ci sarà da divertirsi, per kappa ovviamente. Jiinn d'altro canto esce ottimamente da un girone molto equilibrato e ha un ottima squadra, se la butta sulla rissa e i dadi un girano son dolori e l'assenza dello star player infortunato puo' essere decisiva.

Passaggio: Kappa 70%, odio le lucertole lo sapete?


Allegre Storielle Gotiche (Shub) vs Chipped Armor (Airpana)

Eh be', che ve lo dico a fare. Incontro l'uomo con il culo intorno :D
Torniamo seri :D Shub ha un ottima squadra e gioca molto bene, il suo tallone di achille potrebbe essere l'assenza di tackle ma a che ti serve se puoi masticare in allegria le linee avversarie? Non sarà facile andare in vantaggio numerico visto che il roster avversario è bello pieno mentre il mio grazie al trattamento di kappa mi porta a giocare in 11. Sarà una partita decisa dagli infortuni, chi rompe prima avrà un grande vantaggio devo sperare nell'imprevedibilità dei topi e se riesco a reggere l'urto posso giocarmela alla pari. L'assenza del mio kicker mi fa soffrire tantissimo QQ

Passaggio: Shub 70%, giuro che non metto le mani avanti, se kappa non mi spaccava la squadra potevo giocarmela alla pari, ma con il TV piu' basso dei playoff non penso di andare lontano, Nuffle permettendo ovviamente :D



OK potete grattarvi :sneer:
Per il torneo esco dal coro e voto Kappa!
Sarà che c'ho giocato contro e so di quello che è capace :sneer: ma l'ho visto bene. Ottima squadra e ben messa in campo, ha finalmente le skill base per evitare nubi di reroll e se riesce a dare tackle ad qualche altro giocatore diventa molto noioso anche per le cavallette.
Poi tacke ad uno che tira solo pow e fa esplodere tutto quello che tocca a che serve ?!?:shrug: :fuck::blush:

ringrazio amorevolmente chi mi ha dato fiducia, siete elettori del PD vero? :sneer:

Randolk
5th August 2013, 11:47
dioboia ha fatto l'analisi. se non fosse che ce l'hai già in tasca ti augurerei i mali peggiori.

innaig86
5th August 2013, 11:55
Ahahahah, grande aircock.
Io avrei dato anche più dell'80% al vecchio. :nod:

Airpana
5th August 2013, 12:17
dioboia ha fatto l'analisi. se non fosse che ce l'hai già in tasca ti augurerei i mali peggiori.

Dillo che mi vuoi bene perchè ti animo al sezione e ti do soddisfazione :nod:

Jiinn
5th August 2013, 21:01
a me sta' bene! al massimo e' kappa che si deve grattare :sneer: