View Full Version : Mi limito ad un LOL ;)
Kahvirel
2nd August 2013, 22:21
L'ho visto solo ora su FB postato da un amico.
http://www.tzetze.it/redazione/2013/08/shock_in_aula/index.html
http://www.youtube.com/watch?v=T9DBgYgkZ4Q
Coppette e Aloe fanno ridere e non ci piove, ma questa roba fa paura, ma paura vera.
Estrema
2nd August 2013, 22:50
ammazza la scoperta dell'acqua calda :sneer:
Warbarbie
3rd August 2013, 00:05
Cioè ma veramente la critica di non poter votare come si vuole ma come decide il partito viene dal m5s?
holysmoke
3rd August 2013, 00:09
paura cosa? -.-
Hador
3rd August 2013, 00:10
Cioè ma veramente la critica di non poter votare come si vuole ma come decide il partito viene dal m5s?:sneer:
Kahvirel
3rd August 2013, 00:10
Cioè ma veramente la critica di non poter votare come si vuole ma come decide il partito viene dal m5s?
Non e' come decide "il" partito, è un pelo diverso.
E' che la presidente ha sbagliato nel dichiarare l'intenzione di governo, non di partito e quindi la prova che non hanno la piu' pallida idea di che cazzo stiano votando.
Cmq amen, non volevo flammare o essere impiccato in piazza, posso dirlo "lol" ?
Warbarbie
3rd August 2013, 00:16
Non e' come decide "il" partito, è un pelo diverso.
E' che la presidente ha sbagliato nel dichiarare l'intenzione di governo, non di partito e quindi la prova che non hanno la piu' pallida idea di che cazzo stiano votando.
Cmq amen, non volevo flammare o essere impiccato in piazza, posso dirlo "lol" ?
no ma guarda non dico a te, ma sto video rimbalza su fb da fanatici a 5 stelle, e non riesco proprio a capire come si possa muovere una critica sulla liobertà di voto in un movimento dove praticamente si viene espulsi in caso di aprere contrario
Kahvirel
3rd August 2013, 00:35
no ma guarda non dico a te, ma sto video rimbalza su fb da fanatici a 5 stelle, e non riesco proprio a capire come si possa muovere una critica sulla liobertà di voto in un movimento dove praticamente si viene espulsi in caso di aprere contrario
Ma infatti non credo che la critica sia sulla "liberta'" di voto, io la sostengo pienamente la tesi che se non sei d'accordo con una linea di partito...che cazzo ci sei entrato a fare?
Se ciò che dicono su FB e' quello (io non lo so, nel post in cui l'ho vista era solo, appunto, un "lol" ) stanno missando il punto. Il punto del non sapere un cazzo e della facciadaculaggine a cui ormai siamo arrivati in cui valetudo AoE tanto il popolino italiano ingolla tutto e non dice mai un cazzo.
Ormai non c'e' manco piu' vergogna. (vabeh...dal pdl manco c'e' mai stata tbh)
Ricollegandomi all'altro thread, aspetto con fiducia la grazia per Silvio con beatificazione immediata o riforma legislativa ad hoc...tanto ormai, che cazzo succede se glie la danno?
Niente.
Tutto tranquillo e si va avanti.