PDA

View Full Version : needo dual sim + android 4



San Vegeta
4th August 2013, 21:30
Ciao,
come da oggetto: mi serve un android 4.x dual sim (usabili contemporaneamente) veloce come l'htc desire hd o più, possibilmente non troppo grande e leggero.
Qualcosa di acquistabile facilmente, quindi negozio famoso o online.

help please, mi son rotto il cazzo di girare con 3 telefoni

Estrema
4th August 2013, 22:09
dual sim android ngm oppure samsun import serie duos, occhio ce le 2 sim spesso non so sempre attive , e sopratutto solo una va in 3g/umts

sennò cineseria a rischio e pericolo che ti dura 1 anno e basta :)


poi se ho tempo approfondiamo il discorso ce il dual sim è un po borderline in italia ( chissa se sto termine è giusto ma mi piaceva ahaha)

Tunnel
4th August 2013, 22:19
A settembre arrivano dei chinafonini, simil S3, marchiati Normende. Ho avuto modo di provarvli un po' e devo dire che sono rimasto stupito dalla reattività del sistema.
Se puoi aspettare una mesata ti so dire qualcosa in più

Estrema
4th August 2013, 22:25
A settembre arrivano dei chinafonini, simil S3, marchiati Normende. Ho avuto modo di provarvli un po' e devo dire che sono rimasto stupito dalla reattività del sistema.
Se puoi aspettare una mesata ti so dire qualcosa in più
si ma i cell cinesi non è che so tutti merda il problema è sempre lo stesso che se succede qualcosa 9 volte su 10 lo butti nel cestino.....

io ti direi il samsung s duos che è quello ce si trova più facile in italia ma è single core e ha ics mi sembra però è il calssico dual standby praticamente quando con una sim chiami l'altra da spento

Tunnel
4th August 2013, 22:28
si ma i cell cinesi non è che so tutti merda il problema è sempre lo stesso che se succede qualcosa 9 volte su 10 lo butti nel cestino.....

io ti direi il samsung s duos che è quello ce si trova più facile in italia ma è single core e ha ics mi sembra però è il calssico dual standby praticamente quando con una sim chiami l'altra da spento
Non in questo caso. L'assistenza verrà fatta da un centro italiano. E ne sono abbastanza sicuro :sneer:
Però ribadisco, il prodotto l'ho provato di striscio, quindi non posso metterci ancora la mano sul fuoco

Estrema
4th August 2013, 22:30
Non in questo caso. L'assistenza verrà fatta da un centro italiano. E ne sono abbastanza sicuro :sneer:
Però ribadisco, il prodotto l'ho provato di striscio, quindi non posso metterci ancora la mano sul fuoco
basta che non fanno come gli arcapel ce poi se ne fregavano :D

Tunnel
4th August 2013, 22:36
No, non credo ci saranno problemi di questo tipo :)

Estrema
4th August 2013, 22:37
No, non credo ci saranno problemi di questo tipo :)
cmq i cinafonini so veramente assurdi ahha l'imbottiscono di cose

San Vegeta
4th August 2013, 23:21
mah, un cinafonino "garantito" lo prendo pure. mi serve che le sim siano sempre attive, perchè ci devo mettere quella del lavoro svizzera e quella italiana. con quella italiana ci vado su internet, con quella del lavoro in teoria posso ma vorrei settarla per non usare internet.
e deve essere android 4

ngm cosa compro, nel caso?

Mosaik
4th August 2013, 23:36
Vai sul canale youtube di telefonino.net ne hanno un bel po' di recensioni di dual SIM

Estrema
4th August 2013, 23:39
mah, un cinafonino "garantito" lo prendo pure. mi serve che le sim siano sempre attive, perchè ci devo mettere quella del lavoro svizzera e quella italiana. con quella italiana ci vado su internet, con quella del lavoro in teoria posso ma vorrei settarla per non usare internet.
e deve essere android 4

ngm cosa compro, nel caso?
la maggior parte dei dual sim funzina cosi; sim 1 internet 3g ecc la sim 2 solo 2g, ricevono tutte e 2 e chiami con tutte 2 tranquillamente, ma se stai parlando con una delle 2 l'altra risulta spenta, perchè hanno un solo modulo telefonico. i cinafonini e qualche altro invece di solito hanno 2 moduli telefonici perciò sono tutte e 2 sempre raggiungibili, anche se a volte solo 1 è in 3g dipende dai modelli.

Drako
5th August 2013, 08:00
http://www.chinapadmall.com/freelander-px2

se non ti dà fastidio che sia praticamente un tablet :sneer:

Abby
5th August 2013, 09:21
dal telefonino.i mi pare una buona proposta per non spendere millemilioni l'acer liquid E2 duo.

Anche io ho dual sim più cell personale, su quest'ultimo sono vincolato mani e piedi con un fornitore (tre per la precisione), e quindi le altre due volevo essere libero senza spendere troppo.

Estrema
5th August 2013, 09:39
dal telefonino.i mi pare una buona proposta per non spendere millemilioni l'acer liquid E2 duo.

Anche io ho dual sim più cell personale, su quest'ultimo sono vincolato mani e piedi con un fornitore (tre per la precisione), e quindi le altre due volevo essere libero senza spendere troppo.
io invece vo in giro con due cell uno personale uno di lavoro :sneer:

e credimi d'estate è una tragedia anche perchè io non porto borse borsette e cose varie ahaha

Tunnel
5th August 2013, 09:44
Idem come estre.
Gnexus pvt e BB aziendale (che odio profondamente e voglio cambiare asap)

Estrema
5th August 2013, 09:50
Idem come estre.
Gnexus pvt e BB aziendale (che odio profondamente e voglio cambiare asap)
il problema è che adesso che ci han cambiato i cell io l'iphone non lo voglio e ho chiesto che mi devono da li soldi per comprarne uno ahahah

anche perchè iphone e wind non è una buona accoppiata la batteria va farsi benedire in una giornata di uso medio

edit pure io avevo i bb, però io mi ci son trovato benissimo a livello di telefono, naturalmente lasciam stare applicazioni ecc ( curve 9380 )

Hador
5th August 2013, 09:50
c'è il desire SV, non urla a specifiche HW ma almeno non è na cinesata de merda: http://www.htc.com/ch-de/smartphones/htc-desire-sv/ (in ita penso non ci sia ma in ch si, costa anche poco)

Estrema
5th August 2013, 09:56
c'è il desire SV, non urla a specifiche HW ma almeno non è na cinesata de merda: http://www.htc.com/ch-de/smartphones/htc-desire-sv/ (in ita penso non ci sia ma in ch si, costa anche poco)
in ita ufficialmente non c'è, per i dual sim ufficiali ita solo brondi alcatel ngm acer( ma non ne son sicuro ), il resto è tutto import per il momento.

quello che detto abby ad esempio ha un hardware fenomenale per 199 euro, a parte la poca memoria per le applicazioni che cmq non è un grande problema, e sopratutto ha android stock jb

San Vegeta
5th August 2013, 22:44
il desire sv non è niente male, è un quad core e ha il blouetooth 4.0, che non mi esaurisce la batteria in 2 ore. però son 279chf cazzarola, speravo di stare sotto i 200...
oggi stavo vedendo il Samsung S6312 Galaxy Young DUOS https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=275939 144chf... non sembra male per quel prezzo, o no? certo l'hw è più scarso del desire sv

Estrema
5th August 2013, 23:44
il desire sv non è niente male, è un quad core e ha il blouetooth 4.0, che non mi esaurisce la batteria in 2 ore. però son 279chf cazzarola, speravo di stare sotto i 200...
oggi stavo vedendo il Samsung S6312 Galaxy Young DUOS https://www.digitec.ch/ProdukteDetails2.aspx?Reiter=Details&Artikel=275939 144chf... non sembra male per quel prezzo, o no? certo l'hw è più scarso del desire sv
sanve ma sei in svizzera? perchè le cose cambiano drasticamente :sneer:

San Vegeta
6th August 2013, 00:40
eh si. ci devo mettere dentro la sim del lavoro svizzera e quella italiana, così in un colpo solo ho sempre dietro entrambe ovunque vada :)
perchè cambiano le cose? cosa cambia?

Estrema
6th August 2013, 07:18
eh si. ci devo mettere dentro la sim del lavoro svizzera e quella italiana, così in un colpo solo ho sempre dietro entrambe ovunque vada :)
perchè cambiano le cose? cosa cambia?

che in italia i dual sim se ne trovano meno, in svizzera non c'è questo problema anche se vai in un negozio fisico