Log in

View Full Version : [Android & iOS] Valkyrie Crusade

Cifra
6th August 2013, 11:14
E' un gioco che mi ha preso da qualche mese. Principalmente è un gioco battlecard abbastanza brainless.
Non so da dove cominciare per descriverlo.
C'è una componente gestionale legata alla crescita del proprio reame. Il reame serve ad accumulare risorse/bonus necessari a poter sostenere il nostro esercito. Il combattimento avviene su una mappa divisa in 10 sezioni. Alla fine dei combattimenti a secondo dell'esito o si raccolgono carte e si fa exp o le si perdono. Le carte disponibili sono centinaia e sono divise in categorie, N (normal) HN (high normal) R (rare) HR (high rare) SR (super? rare) HSR (high? super? rare) e elemento, fuoco gelo luce buio. Le carte possono subire tre tipi di trasformazione: Upgrade (aumento di livello) Evolution (passaggio a una categoria superiore) Amalgamation (creazione di una carta dall'unione di altre). Il sodo del gioco ovviamente è la ricerca del deck più competitivo capace di sconfiggere le ArchWitch. Le archwitch spuntano a caso nella mappa e danno dei reward succulenti, di solito hanno probabilità di droppare carte da "R" in su e in alcuni casi perfino se stesse. Sono battaglie impegnative. Le AW sono di livello 200 mentre le HSR a nostra disposizione possono arrivare solo al 60.
A cadenza costante vengono anche introdotti eventi a scadenza che aggiungono una mappa a quella standard. Il completamento dell'evento porta altri reward.
C'è tantissimo altro da dire: Friendship points, Summoning, medals, duel, premium ticket, quest, diamanti, alleanza e altro, c'è sempre qualcosa da fare.
Tutto questo per dire che se decidete di dare un'occhiata al gioco usate il mio codice: [ 2b4tc ] e comunicatemi il vostro.

Ipnotik
6th August 2013, 11:48
mio code: 446y1

Cifra
6th August 2013, 12:08
:thumbup:

Tunnel
6th August 2013, 13:39
Dal play mi escono 4 titoli in giappo e non capisco una sega di quale sia quello giusto. Link? :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Cifra
6th August 2013, 13:57
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nubee.valkyriecrusade&hl=it

Il gioco è tradotto in inglese.

Tunnel
6th August 2013, 14:11
ty sto installando :)
( almeno gli ho deto di farlo, ho il telefono in sala riunioni :D )

Ipnotik
7th August 2013, 11:34
ci sto giocando da ieri ma non ho capito una cosa:

Praticamente il mazzo e' composto solo da 3 carte, e al massimo 5? Perche' per ora mi fa combattere con 3 carte (e uso le uniche 3 carte rare che ho, perche' spaccano piu' delle altre), le altre carte normali sono completamente inutili o si raccolgono solo allo scopo di collezionarle?

(per ora ho fatto solo la campagna)

Jiinn
8th August 2013, 21:14
interessante, lo provo...... se interessano giochi di carte seri (stile magic) comunque, consiglio shadowera.

Bakaras
9th August 2013, 07:58
Simpatico, gioco da un paio di giorni, mai giocato in via mia a battle card.

44pyc é il mio id se qualcuno necessita di regali da codice invito.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Cifra
9th August 2013, 09:12
ci sto giocando da ieri ma non ho capito una cosa:

Praticamente il mazzo e' composto solo da 3 carte, e al massimo 5? Perche' per ora mi fa combattere con 3 carte (e uso le uniche 3 carte rare che ho, perche' spaccano piu' delle altre), le altre carte normali sono completamente inutili o si raccolgono solo allo scopo di collezionarle?

(per ora ho fatto solo la campagna)

Gli slot massimi sono 5 ma il vero massimo è condizionato dal valore delle carte. Nella schermata dove si mettono le carte da voler usare c'è il massimo dei punti che puoi schierare in battaglia. Si può aumentare con strutture del reame o col l'aumento del livello.

Sicuramente le R sono più delle N ma conta la skill che hanno. Ci sono delle N che hanno skill superiori alle R. Le carte ciofeca o le tieni magari per collezionare le loro evoluzioni ma poi si vendono o si usano per upgradare quelle che veramente servono. Di solito finiscono a upgradare gli slime. Uno SLIME lv 27 + Carta 2x exp riesce a maxare in una botta una carta R.

PS una carta R ha più ATK e DIF e può avere più PH ovviamente.

Cifra
9th August 2013, 09:12
Simpatico, gioco da un paio di giorni, mai giocato in via mia a battle card.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

:gala:

Tunnel
9th August 2013, 10:12
interessante, lo provo...... se interessano giochi di carte seri (stile magic) comunque, consiglio shadowera.

Provato e ha 4 cose che non mi piacciono :/
- c'è solo un tipo di risorsa e si fanno scartando a inizio turno una carta (max 1)
- si può attaccare l'eroe anche se ci sono unità schierate. (E anche se le unita sono 'protettore'.)
-esistono 'stun' da 2 risorse che stunnano x infiniti turni una unità.
-Le carte ci comprano direttamente scegliendo la carta da una lista. Non ci sono 'pacchetti random'

Insomma, il gioco di base si fa giocare, ma questi difetti x me sono gravi :/

Miave
10th August 2013, 12:18

done

45wri il mio code

Jiinn
10th August 2013, 13:37
- c'è solo un tipo di risorsa e si fanno scartando a inizio turno una carta (max 1)
- si può attaccare l'eroe anche se ci sono unità schierate. (E anche se le unita sono 'protettore'.)
-Le carte ci comprano direttamente scegliendo la carta da una lista. Non ci sono 'pacchetti random'

mmm da come spieghi le cose mi sa' che l'hai veramente provato poco poco...

almeno i primi 3 punti sono parzialmente corretti ma denotano quanto hai giocato poco :)

innaig86
10th August 2013, 22:56
Scaricato.

Codice: [ 46fp9 ]

Tunnel
10th August 2013, 23:26
mmm da come spieghi le cose mi sa' che l'hai veramente provato poco poco...

almeno i primi 3 punti sono parzialmente corretti ma denotano quanto hai giocato poco :)
Quindi il 4° è sbagliato? Ci sono anche le bustine random?
E in cosa non sono completamente corretti i primi 3 punti?
Comunque ho fatto 5 partite, quindi sì, ho giocato poco ;)

Miave
11th August 2013, 13:06

di che risorsa e stun stai parlando?

e pd le risorse ci si mette anni a gatherarle... cioè in 1 giorno o upgrado il castello o creo soldier per la campagna.

e domanda sui duel: con i duel ho visto che si vincono le tablet per gli special treasure... ma ora che ho già sbloccato tutti e 3 i treasure che me ne faccio? :|

innaig86
29th September 2013, 14:13
Sto droppando SR come se piovessero.

Ho droppato due limited SR allo 0.qualcosa% ed ecco una bella HSR. :sneer:
Ora killo l'arcizoccola e droppo un'altra SR.

L'arcizoccola attuale l'ho droppata battendola al livello 50 tipo.

Spero duri. :nod:

innaig86
29th September 2013, 15:02
Droppata ancora la limited SR, Saint. E sono 3.

Cifra
14th October 2013, 11:28
Forza ragazzi, appena festeggiato il 1,5 milioni players. Usate il mio codice così posso finalmente collezionare la carta reward. Accorete numerosi. Codice amico [ 2b4tc ]