PDA

View Full Version : Patch 8/8



Randolk
8th August 2013, 09:52
Cioè oggi alle 15.

https://forums.marvelheroes.com/discussion/11192/game-update-1-11-0-281-notes-8-8-2013

spidey :drool:

Razj
8th August 2013, 09:58
pic del costume per ms. marvel pls che non posso loggare?

Randolk
8th August 2013, 10:18
toh

http://i.imgur.com/t3scssk.jpg

questo è house of M di scarlet

http://i1334.photobucket.com/albums/w643/_trillian_/HouseOfMCostume.jpg

Sturm
8th August 2013, 10:20
Tanta roba pure qua :drool: speriamo che vada tutto bene :nod:

Fighissimo il warbird costume :drool:

Ercos
8th August 2013, 10:55
Oh my Thor!

Fortune Cards can now be purchased from Clea as a vendor. They cost 10 Cosmic Shards, and there is no daily limit on how many you can purchase. The quest to turn in cosmic shards has been removed. Clea now resides in the endgame terminal room.

Altrimenti i terminal nn se li cagava più nessuno :D

Sylent
8th August 2013, 11:03
Oh my Thor!

Fortune Cards can now be purchased from Clea as a vendor. They cost 10 Cosmic Shards, and there is no daily limit on how many you can purchase. The quest to turn in cosmic shards has been removed. Clea now resides in the endgame terminal room.

Altrimenti i terminal nn se li cagava più nessuno :D

Ho bestemmiato l'infinito ieri.
Avevo messo via 70 shard per giocarmi ora le carte a Manhattan...ora che ce faccio? :madd:

Sturm
8th August 2013, 12:38
Ho bestemmiato l'infinito ieri.
Avevo messo via 70 shard per giocarmi ora le carte a Manhattan...ora che ce faccio? :madd:

Oggettivamente faccio fatica a capirti... prima erano 10 shard al giorno/una fortune card ora le puoi prendere direttamente tutte insieme dal vendor. Che cosa ti è cambiato?

Sylent
8th August 2013, 13:32
Uhm..si avevo letto in parte male.
Ho smadonnato perché il png non accettava più le cosmic...ma non avevo guardato che dovevo andare dal vendor :nod:

So niubbo :nod:

holysmoke
8th August 2013, 14:20
So niubbo :nod:

Sempre detto io!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nazgul Tirith
8th August 2013, 14:22
Molto bello il Warbird ma il binary continua a pisciare in testa a tutti i costumi di ms marvel ed alla stragrande maggioranza di tutti gli altri :nod:

McLove.
8th August 2013, 14:34
leaping assault di spidey e' da due patch che lo bombano gia ieri pensavo di farci un giro con ora anche il 25% di danno in piu mi sa che ormai e diventato un must have anche perche da aoe lo status webbed
Si deve vedere che cosa rimuovere o limitare per dargli spazio, visto che trovo troppo divertente spidey ibrido meleer/ranged/ccer farlo solo meleer o ranged e' castrarsi il divertimento imho, penso che leverò qualche punto a web em all

Randolk
8th August 2013, 15:20
leaping assault di spidey e' da due patch che lo bombano gia ieri pensavo di farci un giro con ora anche il 25% di danno in piu mi sa che ormai e diventato un must have anche perche da aoe lo status webbed
Si deve vedere che cosa rimuovere o limitare per dargli spazio, visto che trovo troppo divertente spidey ibrido meleer/ranged/ccer farlo solo meleer o ranged e' castrarsi il divertimento imho, penso che leverò qualche punto a web em all

ecco, parliamone. perchè imo non basta togliere qualche punto qua e là, bisogna fare una scelta. anche perchè hanno tipo raddoppiato lo scaling (si scrive così? boh.) di corrosive web fluid e adesso critta pure, quindi non è più 1 point wonder.
per me la scelta è in questo senso: 2 aoe non servono a nulla, tocca sceglierne uno. la scelta è tra stick around e leaping assault. il resto della build più o meno può restare la stessa.
io trovo davvero difficile rinunciare a stick around, per il danno e per il cc. anche perchè c'è la sinergia con web'em all che andrebbe sprecata, a quel punto toglieresti anche web'em all per mettere punti a webswing assault che dà sinergia a leaping. e io adoro entrambi i power.
insomma, non mi convince.
essendo minmaxer nel midollo, la mia build atm resta questa --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#2KvkMvvv2KbkK2KCKvM/0.0.0.0.0.0.0.0

Nazgul Tirith
8th August 2013, 15:41
Bho a me marvelbase non me lo carica piu su sto pc ho avast e lo continua a bloccare

Randolk
8th August 2013, 15:45
è un falso positivo. il database di avast fa cagare serpi morte.

Nazgul Tirith
8th August 2013, 15:50
Eh lo so devo cambiarlo da mo ma non cio voglia :sneer:

McLove.
9th August 2013, 00:49
ecco, parliamone. perchè imo non basta togliere qualche punto qua e là, bisogna fare una scelta. anche perchè hanno tipo raddoppiato lo scaling (si scrive così? boh.) di corrosive web fluid e adesso critta pure, quindi non è più 1 point wonder.
per me la scelta è in questo senso: 2 aoe non servono a nulla, tocca sceglierne uno. la scelta è tra stick around e leaping assault. il resto della build più o meno può restare la stessa.
io trovo davvero difficile rinunciare a stick around, per il danno e per il cc. anche perchè c'è la sinergia con web'em all che andrebbe sprecata, a quel punto toglieresti anche web'em all per mettere punti a webswing assault che dà sinergia a leaping. e io adoro entrambi i power.
insomma, non mi convince.
essendo minmaxer nel midollo, la mia build atm resta questa --> http://marvelbase.com/builds/generator/spider-man#2KvkMvvv2KbkK2KCKvM/0.0.0.0.0.0.0.0

Io web fluid l'ho maxato dalla scorsa patch in cui ha smesso di essere one hit Wonder, 200 danni a tick non sono cosa da poco. Penso che per iniziare levero' qualche punto a web em all il danno non mi interessa mi interessa il root molto di più perché al primo web shot spidey non si può rinunciare (danni ranged senza uso di mana con i boss che non puoi menare melee é una manna) poi si vede.

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -