Log in

View Full Version : Saint Row Special Edition

powerdegre
9th August 2013, 16:41
Dice che ne fanno solo una copia, chi se la compra?

http://www.game.co.uk/en/saints-row-iv-super-dangerous-wad-wad-edition-180208

Non so se ci rientro col budget che mo' vado in ferie, ma quando torno se m'avanza un milione di dollari a giro per le tasche ci faccio un pensierino :nod:

(sarebbe quasi da fun)

Tanek
9th August 2013, 18:03
Ahahaha :rotfl:

Ercos
10th August 2013, 00:13
e che ci sta dentro?

edit: lol 1 lamborghini e poi gli piazzano la prius per fare l'hipster ambientalista :rotfl:

Tunnel
10th August 2013, 12:39
geniali :rortfl:

Devon
11th August 2013, 16:58
volevo prenderlo (il 4 non la special edition) ma poi per quanto sia divertente e pazzo ho visto anche che è pratiacmente un dlc

ci son rimasto male

QQ

Kahvirel
11th August 2013, 17:43
volevo prenderlo (il 4 non la special edition) ma poi per quanto sia divertente e pazzo ho visto anche che è pratiacmente un dlc

ci son rimasto male

QQ

Eh e' il motivo per cui per la prima volta non pigliero' un SR al lancio ma aspettero'.

In realta' DOVEVA proprio essere un dlc del 3, ma poi THQ fallita il dlc e' diventato piu' grosso blablabla e insomma ci han fatto la release stand-alone.

EDIT: btw, una delle voci di corridoio, ma che viene proprio dai devs con i quali uno dei miei amici (Rick Olson in questo caso) ha fatto un po' lo sneaky e' che per il prossimo (il 5 insomma) una delle idee sia quella di ambientarlo nel fantasy medievale.

La domanda che gli ha fatto era appunto "Any ideas how you're gonna top this in the next iteration of the series?" tutto off the records in preparazione ad uno stream-presentazione.