PDA

View Full Version : Season 3 - Official



Blinck
11th August 2013, 13:20
Dunque facciamo UN solo post per la season 3, iniziamo a vedere CHI vorrà giocare la season 3 e pensiamo ad organizzarla ( magari meglio che la due anche se tutto sommato è andata bene direi )

Le regole le abbiamo delinate nel corso di questa ultima stagione a grandi linee soprattutto concedere il match e l'uso di bb manager.
Ora, io sarei anche per blindare tutte le regole in modo ferreo, chi sgarra paga. Eh ma siamo tra amici. Si e allora ? Anche tra amici servono delle regole.
Non uploadi il match su bb ? perdi 2-0. In 10 giorni non trovi una sera per giocare ? perdi 2-0. Sfori le regole in qualche modo ? perdi 2-0. E' inutile girarci intorno con i "ma io.." "ma quello.." "ma l'altra volta.." ci sono regolamenti ( che sono anche liberi a modifiche, non mi pare che Rand abbia mai fatto grossi problemi a discutere le regole ) e si rispettano tutti, nessuno escluso.

Quindi questa è la prima ( e più importante secondo me ) cosa da stabilire. Una volta che il regolamento è stato stilato ( lo faccio io in questi giorni, prendo quello della OCC, lo modifico in base alle nostre esigenze un pochetto e lo metto qua bello in evidenza ) e approvato da tutti, quello è e quello rimane. Le violazioni sono sanzionate. Chi non è d'accordo lo dica eh, al massimo vi mando Zaider nudo a casa per convincervi.

Seconda cosa da decidere per la season 3.
Il TV dei team. Alcuni vorranno cambiare team, altri ( spero in tanti ) vorranno proseguire con il team di questa stagione ( perchè si, un team deve crescere, mollarlo a 1500, 1600 è brutto ). per chi si tene il team nessun problema ovviamente. Per chi porta un team dalla stagione precedente ( la season 1 ) nessun problema ovviamente. Per la nostra lega open direi di portare senza problemi quello che si vuole ( ecco magari niente di TV 2000 ).
Per leghe esterne, io sarei per proibire del tutto, ma veniamoci incontro e siamo onesti. Massimo 1600 e NESSUN TEAM DEL CAZZO. Un team con 6 player con bonus a forza che arriva chessò da Auld dove ha vinto 70 match perchè l'avversario non ha giocato, non lo accetto nemmeno se mi pagate. Se arrivano team da Auld gli faccio le pulci sia ben chiaro. Da Naggaroth o FoL nessun problema, ma se volete ( per qualche misteriosa ragione ) continuare a giocare su Auld e portare un team che viene da lì, se non è al 101% legit non lo accetto.
TV1600 massimo.
1601 non lo accetto.
Prendere o lasciare.
Anche perché abbiamo una lega open nostra, basta dirlo, giochiamo li un paio di partite e vi fate il team che volte. Io ci sono sempre per giocare quando mi vedete su Steam anche se gioco ad altro, mandatemi un messaggio, un match lo faccio con piacere ( e penso anche gli altri ). ( steam : blinck )

Infine, un'ultima cosa. Non abbiamo 15 anni. Non siamo bimbiminkia ma siamo tutti adulti, molti con famiglia, con un cervello e un pò di anni sulle spalle.
Che uno si incazzi per IL gioco va bene ( è un gioco di merda lo sappiamo ) ma le polemiche e liti tra di noi, veramente, lasciamole fuori eh. Non servono ad un cazzo, rovinano l'atmosfera e toglono divertimento a tutti gli altri. Se ci sono o ci sono stati scazzi lasciateli stare e proseguiamo, giocare col dente avvelenato in real non serve a nulla se non a rovinarci il gioco e una cosa che, per me, è nata e prosegue molto molto bene, ovvero il nostro piccolo torneo.

Detto questo, siete liberi di commentare, suggerire, criticare o quant'altro prima che io metta giù le regole nero su bianco. Una volta fatte e accettate quelle sono e quelle rimangono.
ovviamente, iniziate a dare anche le vostre disponibilità per la prossima stagione.
Poi o io o Rand editiamo qua sotto la lista

E complimenti ad Airpene per aver vinto la season 2
( ops..non dovevo dirlo che era già stata fatta la combine..sorry )


Season 3 Lista giocatori confermati

Blinck
Zaider
Lupoazzurro
Randolk
Milker
Kappa
Lestadt
Innaig
Shanez
Jiinn deletogiocodimmerdaQQblabliblù
powerdegre
Wolfo
Airpana
Tacitus
Shub
(incoma)

Zaider
11th August 2013, 13:26
Cazzarola, il mio team di nani è cresciuto troppo ed ho superato i 1700 :(
Dovrò crearmi qualcosa ad hoc, cmq i'm in anche solo per farmi stuprare :love:

Milker
11th August 2013, 13:38
Milker

Giza Hammers

Khemri

Lupoazzurro
11th August 2013, 14:08
io ci sono :)

per la squadra o continuo con gli Olympic Fairplay o porto una delle squadre che ho su naggaroth....

Lestadt Vampire
11th August 2013, 15:05
Continuo con gli orchi un'ltra stagione.

Randolk
11th August 2013, 17:03
ci sono , ma propongo di aggiungere una clausola ben definita al regolamento.

10 giorni. fissi. deadline e nessunissima eccezione di nessun tipo. vacanze, morte improvvisa, epidemie, peggio per voi. allo scadere dei 10 prende il 2-0 chi scrive sul forum "io ci sono". se è l'ultima sera utile e uno dei due crasha e non c'è tempo di rigiocarla si tiene lo 0-2.

io cmq torno a metà settembre.

innaig86
11th August 2013, 19:23
Io ci sono ovviamente, devo solo decidere se proseguire con gli orchi o creare un altro team, ma penso proprio di continuare con quelli.

shanez
11th August 2013, 19:52
io ci sono
NUFFLE IO NN TI TEMO procedono la loro prestigiosa carriera nella season 3

cmq io nn riesco a far andare bbmanager

Jiinn
11th August 2013, 19:59
io non ci sono, sto' gioco e' lammerda e ho gia' deletato i vichinghi.

...

per la prossima season devo vedere cosa rollarmi (possibili skaven o necro)

Zaider
11th August 2013, 20:17
cristo jinn hai deletato sul serio? :rotfl:

Blinck
11th August 2013, 21:01
cmq io nn riesco a far andare bbmanager

cioè ? ti da qualche errrore ?

Zaider
11th August 2013, 21:29
cioè ? ti da qualche errrore ?

a me va in BSOD appena lo faccio partire QQ

Kappa
12th August 2013, 09:24
Io ci sono.

powerdegre
12th August 2013, 11:23
Presente.

Stessa squadra.

Blinck
12th August 2013, 11:38
cmq io nn riesco a far andare bbmanager

a me va in BSOD appena lo faccio partire QQ

ve la butto li, avete l'ultima versione di java ?

Zaider
12th August 2013, 12:04
ve la butto li, avete l'ultima versione di java ?

come verifico? non ho nessun downloader che mi segnala che devo fare aggiornamenti quindi immagino sia tutto ok

Blinck
12th August 2013, 12:23
come verifico? non ho nessun downloader che mi segnala che devo fare aggiornamenti quindi immagino sia tutto ok

banalmente vai sul sito di Java.com e ti fa il check
sennò -> pannello di controllo -> programmi -> java -> proprietà -> versione e aggiornamento

Abby
12th August 2013, 18:46
Io salto questo giro. Attendo fiducioso una versione stabile e sensata del gioco :)

Randolk
12th August 2013, 19:09
caghetta!

Wolfo
13th August 2013, 12:04
Io vorrei farla e sukkiare as usual , porterei le mie lucertole o un altro team se auld va bene e dopo le verifiche me lo passate, solo che dovrei sapere il periodo perchè mancherò dal 4 al 20 settembre...

Randolk
13th August 2013, 13:32
Io vorrei farla e sukkiare as usual , porterei le mie lucertole o un altro team se auld va bene e dopo le verifiche me lo passate, solo che dovrei sapere il periodo perchè mancherò dal 4 al 20 settembre...

possiamo startare tipo il 21/22, mancherò anche io fino a metà settembre.

powerdegre
13th August 2013, 13:40
possiamo startare tipo il 21/22, mancherò anche io fino a metà settembre.
Eh, manca lui e dobbiamo aspettarlo... raccomandato! :dumbnod:

Randolk
13th August 2013, 13:43
Eh, manca lui e dobbiamo aspettarlo... raccomandato! :dumbnod:

nono che raccomandato. io sono quello che raccomanda.

Jiinn
13th August 2013, 22:23
io direi di partire tipo il 6 settembre e dare partita persa a randolk la prima... ovviamente contro di me.

NelloDominat
14th August 2013, 19:10
ho orchi, nurgle (che sto crescendo ora) e lizzy su auld. Se ho il tempo vedo quello che mi piacciano di più cosi eventualmente da rollarli su fol da evitare casini.
Gli orchetti erano partiti dalla hartman come puoi vedere dalle prime due partite...
L'unica incognita, sono gli orari lavorativi, fino ad oggi mi é andata bene, ma da come vedo il prossimo futuro probabilmente mi ritroverei con molta meno elasticità d'orari. Non più 8hr al giorno quando voglio, che garantiva pausa pranzo ad hoc per la partita, visto che molto probabilmente mi affibieranno un progretto lungo e difficile visto che sono gli altri pm sono delle teste di cazzo e probabilmente se tutto va nel peggiore delle ipotesi mi inculo il prime time italiano. Potendo giocare o in tardissima serata tipo dopo le 23 italiane o solo nei week-end. Questa variabile, putroppo, la potro' scoprire una volta che inizializzeremo il progetto e in funzione del peso dei virtual teams che parteciperanno da los angeles e sydney.
Teams: Nurgle prima opzione, anche se devo capire quando mi girano le palle alle morte dei rotten, che ad oggi non sono ancora arrivate, ma che hanno fatto il danno che hanno fatto.
Lizzy come seconda opzione ma anche li ci sono parecchie incognite
orcs/chaos probabilmente saranno quelle che alla fine faro, ma più verso gli orcs. Da non escludersi a priori i darkelves anche se la paura di fare un,altra merdatra é li che mi sfrange le palle.
scrivolo in pubblico nello :d

fyi

Blinck
16th August 2013, 02:04
Nello devi vedere un po' tu ma non puoi pretendere che la gente giochi ad orari improponibili.
Se finisci in girone con me, io, tranne rarissimi casi, alle 23 non mi metto a giocare, poi molti altri saranno ben disponibili ai tuoi orari questo io non lo so. Fatto sta che se è più un problema che altro ( per te ) allora, forse, è il caso che prima scopri gli orari e poi decidi se partecipare o meno.

Ps: i rotten devono morire, è il loro lavoro, se arrivano oltre al lvl 2 è un miracolo

Airpana
21st August 2013, 10:34
Ci sono ;)

Per la squadra devo vedere ma comunque al 80% potrei portare i miei topini ;)

solito problema di tanti, le prime 2/3 settimane di settembre non ci sono :|

Tacitus
21st August 2013, 11:05
io sono indeciso.
l'ultima season è stata per me disastrosa, sia per lo stress lavorativo sia per lo scazzamento della linea...
mi riservo di dare una risposta entro pochi giorni, cmq se partecipassi porto il mio solito team amazzoni o dalla prima League o dalla seconda o dalla auld

Blinck
4th September 2013, 22:36
Al momento siamo in 13..tutti gli altri cosa sono ? Froci e fifoni ?

Jiinn
5th September 2013, 00:01
froci sicuramente.

Shub
5th September 2013, 08:03
Io non so se avrò tempo, termine per l'iscrizione?

Randolk
5th September 2013, 10:13
Diciamo il giorno della finale della stagione in corso.

Airpana
5th September 2013, 10:25
Ci sono ;)

Per la squadra devo vedere ma comunque al 80% potrei portare i miei topini ;)

solito problema di tanti, le prime 2/3 settimane di settembre non ci sono :|

rettifico il mio post, mi han revocato le ferie a settembre e infatti sono felicemetne a lavoro, aspetto il rientro del degre per la semifinale.

Giusto per cronaca ed essere chiari con tutti, le ferie dovrei farle a novembre (2°e3°) ahimè dovrò probabilmente concedere 1o2 partite, tutto dipende da come "cascano".

se non vi crea troppi problemi io la farei comunque la next seasons :D


Al momento siamo in 13..tutti gli altri cosa sono ? Froci e fifoni ?

banda di conigli :nod:

Shub
5th September 2013, 11:37
Ok ergo scrivete bene quando avrete la finale, tanto se facciamo girone unico anche se siamo dispari non è un problema.

Altra cosa.. Flying Cock ma tu hai ancora una squadra di topini? :sneer:

P.s.
La prossima volta si inizia alle 5 del pomeriggio a giocare...

Airpana
5th September 2013, 11:40
Ok ergo scrivete bene quando avrete la finale, tanto se facciamo girone unico anche se siamo dispari non è un problema.

Altra cosa.. Flying Cock ma tu hai ancora una squadra di topini? :sneer:

P.s.
La prossima volta si inizia alle 5 del pomeriggio a giocare...

i Topini si..... m'hai ammazzato il topone QQ

:sneer: li mortacci tua :D

5? di mattina vero? :D

oggi se ce la fo posto il mio fottuto report :|

Shub
5th September 2013, 11:45
Ricordati dell'apotecario...cazzo o i morti erano 2 e mi pare pure un occhio cavato...

Io verrò pure eliminato ma quando vo via..lo faccio con il botto...Bestia di Nurgle e Rattogre insegnano :oldmetal:

cmq nel caso..vedo quali squadre si iscrivono e o riparto da zero, voglio provare Caos o Lizard oppure scelgo tra Norse o Skaven che già ho un poco livellati.

P.s.
Un report l'avevo già messo io ma sicuro tra sonno e lunghezza ho commesso delle inesattezze.

Randolk
5th September 2013, 12:04
Dobbiamo sempre essere in numero pari anche a girone unico.

Shub
5th September 2013, 12:10
Ok e allora se ci sta posto nel momento dell'iscrizione bene, altrimenti ciccia.

Randolk
5th September 2013, 12:43
Uno in più lo troviamo isi.

innaig86
5th September 2013, 13:18
O tagliamo..chessò...Shub!

Tacitus
5th September 2013, 13:23
confermo con le mie ragazze attempate

powerdegre
5th September 2013, 19:04
Shub se non hai un cazzo da fare sono con un tot di gente della vecchia Area al Pallaio stasera, a seguire birra alla Guerrina.

Shub
6th September 2013, 07:37
Ma dirmelo prima...ieri tornato 20,30 casa cenato, lavato la belva e nanna...

Zaider
6th September 2013, 13:40
dovrò iscrivermi con una squadra skaven 1600 delle mie.

la tortura continua

Shub
6th September 2013, 17:56
dovrò iscrivermi con una squadra skaven 1600 delle mie.

la tortura continua

Quasi quasi prendo i norse e poi replico la mia partita vs Blink con i suoi topi nella lega sergent.....

Ah, che bei momenti.....

Incoma
8th September 2013, 09:36
Unicamente se dovesse servire per sparigliare ho una squadra di Chaos Dwarves a 15xx su Naggaroth da iscrivere.

Shub
10th September 2013, 11:29
Ci sono pure io, la squadra la scelgo sul momento...o ex novo o skaven/norse che già ho.

Randolk
10th September 2013, 12:10
con i milkers brothers siamo 16, direi che non c'è male. lega unica da 15 partite e playoff da 8 mi sembra un bell'andare.

powerdegre
10th September 2013, 13:10
Finiamo per le olimpiadi in Giappone, Akira passa in moto a prendere il vincitore.

Pero' si puo' fare.

^Gatsu^
10th September 2013, 18:32
Porca miseria, mi accorgo solo ora che esiste un gruppo di giocatori di BB anche qui su Wayne. :gha:

innaig86
10th September 2013, 18:39
Finiamo per le olimpiadi in Giappone, Akira passa in moto a prendere il vincitore.

Pero' si puo' fare.

Io farei girone unico, ma a/r. :nod:

Randolk
10th September 2013, 19:24
Io farei girone unico, ma a/r. :nod:

30 partite solo di regular season. sa di fail solo a scriverlo.

Jiinn
10th September 2013, 20:14
se c'e' anche gatsu e tunnel siamo 18

per me 3 gironi da 6 si potrebbe rifare pure eh

edit: oppure 2 gironi da 10 se arriviamo a 20 che sarebbe ottimale

Randolk
10th September 2013, 20:35
il requisito è essere numero pari, poi ci si può sbizzarrire.
il problema dei gironi è che fa gli abbinamenti a merda andando per tv, quindi quelli grossi si ritrovano tutti in un girone e i piccoli tutti in un altro. girone unico :nod:

Blinck
10th September 2013, 22:47
Come dicevo a Rand anche, fare un solo girone offre molto di più che piccoli gironi
Prima di tutto è bello giocare tutti vs tutti. Secondo i team crescono MOLTO di più, si incontrano team di ogni tipo ( se finite in un girone con 6 basher sai che divertimento..) e c'è molta più competizione.
Si potrebbe benissimo fare A/R ma non vanno bene i 10 gg di tempo sennò davvero finiamo nel 2019
18 match di campionato piu i play off mi sembra già un buon numero di partite.

innaig86
10th September 2013, 22:49
Scherzavo eh.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

powerdegre
10th September 2013, 23:29
Vabbe' dai, era un'evidente provocazione :D

Per la prossima stagione domani inizio a cagare il cazzo al tipo di BB manager che mi faccio creare 2 campionati, cosi ne teniamo uno per la regular season ed uno per i play-offs, se si sveglia e li crea possiamo farceli unire per avere le stats complete a fine, cosa che a 'sto giro non ho fatto, abbiam solo la regular season.

Airpana
11th September 2013, 12:32
Sarebbe figo, ma figo figo eh fare 2 gironi da 10 impostati come SERIE A e SERIE B

9 partite di regular per entrambi i gironi;

SERIE A. Final Four per decretarechi alza la coppa;
SERIE A. Ultime 2 retrocesse in serie B;
SERIE B. Prima diretta in A;
SERIE B. Final Four (tra la 2-3-4-5) dove la vincente va in A;

ed eventualmente la supercoppa dove partecipano:

- tutte a eliminazione diretta
-solo le prima X di ogni girone, sempre a eliminazione diretta.

Per la next season potrei rinnovare la sfida con i Chipped Armor, o rispolverare i BloodLust Heroes (vampiri da 0) o partire con team nuovo da 0;
DE mi eccitano ma potrebbero essere dolorosi :D
ORC per testare un basher
HUMAN per la via di mezzo :|
ho timore che con un basher mi romperei le balle, passare dallo spettaholo!!! degli skaven alla monotonia delle ossa rotte potrebbe essere un trauma :|

innaig86
11th September 2013, 12:35
Ma magari ossa rotte, han fatto più infortuni gil elfi dei miei orchi.

Randolk
11th September 2013, 13:52
Sarebbe figo, ma figo figo eh fare 2 gironi da 10 impostati come SERIE A e SERIE B

9 partite di regular per entrambi i gironi;

SERIE A. Final Four per decretarechi alza la coppa;
SERIE A. Ultime 2 retrocesse in serie B;
SERIE B. Prima diretta in A;
SERIE B. Final Four (tra la 2-3-4-5) dove la vincente va in A;

ed eventualmente la supercoppa dove partecipano:

- tutte a eliminazione diretta
-solo le prima X di ogni girone, sempre a eliminazione diretta.


sarebbe figo, ma non siamo 20 e vorrei fare una roba più casalinga. se aggiungiamo troppe variabili il rischio di introiare tutto si ingrossa.

powerdegre
11th September 2013, 13:56
Io dopo la prima stagione farei anche la coppa campioni.