Log in

View Full Version : [serie] - Ray Donovan

powerdegre
12th August 2013, 16:36
Mi sorprende che nessuno ancora ne abbia parlato. Ottima serie iniziata da poco con Liv Schrieber, John Voight, Paula Malcomson ed ospiti di grande calibro come Elliot Gould, Rosanna Arquette e James Wood.

Liv Schrieber e' Ray Donovan, un fixer che lavora per uno studio californiano per risolvere problemi di alto profilo (sono Wolf, risolvo problemi), i problemi iniziano quando il padre (John Voight) e' rilasciato di prigione e si riavvicina alla famiglia.

La serie fino ad ora si sta sviluppando molto bene e mi sto divertendo a seguirla, gia' confermata la seconda stagione.

http://www.youtube.com/watch?v=r36OT6TsHOw

http://images.tvrage.com/shows/31/30309.jpg

powerdegre
24th September 2013, 11:27
Un up per questa serie che nessuno s'e' inculato di pezza ma mi sono gustato tantissimo.

12 episodi, finita ieri, quindi potete guardarvela tutta d'un fiato.

Shub
24th September 2013, 11:29
Aspettavo quello, ero curioso perchè mi gusta molto Liv come attore e dopo aver visto i teaser in coda alle puntate di Dexter volevo capire se m'intrippovvi.

McLove.
30th November 2013, 07:46
Sono alla 10 spettacolo puro, recitata da dio, intelligente, ruvida, scritta perfettamente era tempo che una serie non mi prendeva cosi.

da 4 ore che dico vedo l'ultima e poi dormo e sono le 7 del mattino meno male che domani e' sabato e non ho un cazzo da fare. :sneer:

guardatela che merita, ma stranissimo che non sia stata cacata di striscio da nessuno, tranne il buon power, su ste pagine

A me l'ha consigliata mia madre che , sapendo che vedo serie usa, leggendo un articolo su un settimanale di come sta serie sia gia diventata cult in usa, mi ha chiesto se l'avevo vista

pd?

:rotfl:

Abby
30th November 2013, 09:12
Oggi è sabato MC :)

McLove.
30th November 2013, 10:11
Oggi è sabato MC :)

babbe non avendo ancora dormito per me e' ancora venerdi.

holysmoke
30th November 2013, 10:35
ordinata e quasi pronta alla consegna :nod:

Abby
30th November 2013, 10:48
babbe non avendo ancora dormito per me e' ancora venerdi.

Ray Donovan - McLove 1-0

il cadavere di il suo giace a terra :) PS buona domenica

Galandil
30th November 2013, 11:50
Sembra interessante, mi vedo la prima season via (anche xché non ho altro da vedere atm :( ).

McLove.
30th November 2013, 12:48
Lui e' un dio

http://www.youtube.com/watch?v=kMa_auoVk08

powerdegre
30th November 2013, 22:55
Bello vedere che qualcuno se ne sta interessando finalmente, visto che probabilmente e' la miglior nuova serie che abbia visto quest'anno :nod:

Shub
30th November 2013, 23:17
ehm io ho finito di vederla in 3gg eheheh in ufficio mi vedevo 3 puntate al giorno....presa dopo la fine di BB, non ne ho parlato perchè....bhò :D

Come detto adoro sia Voight che Schreiber...se poi mi ci metti pure come villain Woods e ci stiocchi pure Gould...bhè.

Storia mai banale e sempre accattivante e di un cinismo poco comune nelle serie yankee.

powerdegre
1st December 2013, 01:07
Lui e' un dio

http://www.youtube.com/watch?v=kMa_auoVk08
PS. non so se hai poi finito di vederla, ma perche' il pezzo con la Arquette dove tira fuori la pistola? :rotfl:

McLove.
1st December 2013, 02:36
PS. non so se hai poi finito di vederla, ma perche' il pezzo con la Arquette dove tira fuori la pistola? :rotfl:

fantastica :sneer:

si cmq ho finito di vederla una delle migliori serie dell anno, senza dubbio.

Una grande serie e ripensando a quanto e stato detto ai tempi per Dexter sulla piazzezza dei comprimari: lasciando perdere le figure immense di Ray e di Michey i protagonisti, ma quanto sono caraterizzati da dio tutti gli altri?

Dai fratelli a Lena (ahahah la scena del cazzotto), Avi (manny :bow:) sean walker o Sully ( il guinzaglio :bow: ) persino l'agente del fbi Van miller?

e su Miller la scena della scimmia? :rotfl:

Sarebbe stato veramente un peccato perdersela, questi hanno per le mani un masterpiece se si tiene sui livelli della prima serie.

powerdegre
1st December 2013, 02:48
Ah no, io mi limitavo a quelle che (a memoria) sono le cose piu' assurde con Voight, e quella con la pistola e' un pezzo in la, se poi si guardan tutti i soggetti ce ne sono di geniali, e quella della scimmia e' in effetti difficile da battere :rotfl:

La posto a beneficio altrui perche' tanto non spoilera niente.

http://www.youtube.com/watch?v=Qi0S-Oo2crE

powerdegre
14th July 2014, 12:42
Ray Donovan e' tornato, fuori la prima della seconda stagione :nod:

Shub
14th July 2014, 13:34
Poi pesco ricordavo il 13... com'è cmq?

powerdegre
14th July 2014, 14:34
Partita bene, messa tanta carne al fuoco e sono andati dritti al sodo dicendo dove andremo a parare in questa seconda stagione, mo' vediamo come va.

Shub
15th July 2014, 21:49
porcocazz non trovo i sotto....

Anak
15th July 2014, 22:14
è stupenda.

Shub
3rd September 2014, 15:24
ma la state vedendo?

diversa dalla prima season ma sempre bella..specialmente la puntata del compleanno...

Razj
3rd September 2014, 19:10
l'episodio del compleanno è stato veramente divertente :D A me come serie continua a piacere, forse preferisco addirittura la seconda stagione alla prima.

Shub
10th September 2014, 15:44
100 a 1 ora...

la mugghiera shootta il nigga

San Vegeta
10th September 2014, 23:28
la puntata del compleanno è stata mitica. la stagione overall mi pare peggio della prima, ma è ancora godibile
Abby la prenderei a calci nella figa, non fa un cazzo e si lamenta quando le si chiede di fare qualcosa

Laz
20th September 2014, 14:11
0208 adesso sono cazzi.

Miave
29th September 2014, 21:41
dopo questo season finale non son convintissimo di volere una 3° season :\ ho paura che lo vogliano allungare troppo, secondo me ci stava come series finale

Laz
30th September 2014, 14:33
concordo, finale prevedibile e floscio...

powerdegre
1st October 2014, 18:37
Oddio, moscio non direi, ci son stati i botti, piu' che altro il problema mi pare nel fatto che fosse telefonato, ormai era chiaro dove andava a parare; peccato perche' m'era garbata come stagione.

Son d'accordo con Miave che potevano chiuderla qui, alla fine tutto si e' normalizzato, gg. Vediamo come va la prossima.

San Vegeta
9th October 2014, 20:46
secondo me se aggiungessero un po' di pepe potrebbero fare una terza stagione godibile...
hanno fatto una strage, però A MIO AVVISO, se la facevano un po' più brutale e caotica veniva meglio
peccato non sia morta Abby

powerdegre
10th October 2014, 01:31
Il problema e' che con quest'ossessione per la giornalista e' diventata prevedibile, dal momento in cui lei decide di tornare sai dove vanno a parare.

Shub
11th October 2014, 10:23
la prossima sarà sicuramente la season finale... ormai Ray ha dato il via allo shitstorm e sinceramente, credo sia totalmente giusto che la prossima sia la season finale.

powerdegre
29th May 2015, 17:29
si riparte il 12 luglio!

https://www.youtube.com/watch?v=xrWauqgSNVc

https://www.youtube.com/watch?v=AwLjWzrNLZw

dariuz
2nd July 2015, 17:28
credo abbiano leekato la 3x01

powerdegre
2nd July 2015, 17:35
credo abbiano leekato la 3x01
L'han fatta diventare un vegetale?

http://www.buyfruit.com.au/images/P/Leek__10377.jpg

dariuz
2nd July 2015, 20:07
https://www.youtube.com/watch?v=1wnE4vF9CQ4

powerdegre
2nd October 2015, 11:42
Gente inutile, la 3a e' andata in onda e finita, e non solo m'e' garbata un monte, ma il finale e' semplicemente spettacolare, Liv Schrieber splendido.

Bakaras
2nd October 2015, 12:05
season finale?

Shub
2nd October 2015, 13:08
Ho visto la due e mi stava scendendo la catenona.. la 3 invece si riprende ma sinceramente... a parte che comunque sia Liv è veramente straordinario... stanno rientrando nel clichè solito..

Anca mo la mafia armena.. e che due coglioni, vuoi vedere che nella quarta alla fine sarà uno sparaspara con la mafia armena.. e poi la figliola.. e un si regge più, rompe il cazzo quasi quando il figliolo mongonauta di the walking dead

powerdegre
2nd October 2015, 13:23
E si, trasmessa la 3x12 domenica, season finale della terza serie.

http://www.christiantoday.com/article/ray.donovan.season.4.news.showrunner.david.holland er.teases.about.fourth.season/66147.htm

Bakaras
2nd October 2015, 15:54
perdonami Power, intendevo chiedere se fosse la stagione finale o se sono previste altre stagioni

powerdegre
2nd October 2015, 16:13
Scusa, non avevo inteso, comunque il link postato copre anche quello, si ritorna per la 4a.

Zi Piè
2nd October 2015, 16:24
Gente inutile, la 3a e' andata in onda e finita, e non solo m'e' garbata un monte, ma il finale e' semplicemente spettacolare, Liv Schrieber splendido.

Umm dopo che hai definiuto il finale di HAnd of God spettacolare non mi fido più :point:

powerdegre
2nd October 2015, 17:05
Umm dopo che hai definiuto il finale di HAnd of God spettacolare non mi fido più :point:
Ho detto fenomenale e, onestamente, visto il cazzo di niente che c'era quest'estate, me lo son gustato :nod:

Zi Piè
3rd October 2015, 17:14
Cambiando l'aggettivo sempre una merda di finale era :sneer:

Shub
5th July 2016, 00:04
ricominciata la 4 season sono alla 2 piuntata

San Vegeta
5th July 2016, 21:05
però ha perso il mordente :(

Kat
6th July 2016, 13:03
Visto solo la prima puntata della 4 stagione e non mi e' piaciuta molto, speriamo che ci siano delle storyline piu interessanti.

McLove.
11th November 2017, 22:22
non so chi ha continuato a vederla
la 5à stagione è praticamente una disgrazia continua, nulla di nuovo come sottotrame riproposte e depressione a gogo nemmeno fosse il disgraziometro, mamma mia cosa veramente da disintegrare i coglioni
però a quanto pare l'hanno rinnovata anche per una sesta stagione.

Shub
12th November 2017, 00:49
io ho smesso di guardarla... mi sfrangia troppo i coglioni...

San Vegeta
16th November 2017, 21:36
e hanno pure rinnovato per la sesta stagione... non ho capito se gli sceneggiatori siano pagati o se ci sia dietro un esperimento di AI fallito

Kat
18th November 2017, 00:07
La season 5 non mi e' piaciuta per nulla, ogni volta che vedevo Abby mi cadevano le palle.

Veramente lenta e noiosa, non so se si salva qualcosa onestamente...

Tanek
18th November 2017, 17:05
Idem, l'ho vista ma è stata una sofferenza, mi è sembrato tutto già ovvio, costruito apposta, nessun mordente...
Mi spiace perchè questa serie è sempre stata proprio l'opposto.