PDA

View Full Version : Macro..



Alek El Azrael
17th June 2004, 10:40
Conoscete un programmino stupido che mi faccia premere un tasto della tastiera impostando un delay? (tipo uoloop per daoc per intenderci)

Grazie...

AxelMaxim
17th June 2004, 10:42
macro express ftw

Diablix
17th June 2004, 10:43
A quanto ho capito chi usa programmi esterni come i programmi di macro è considerato dalla Mythic un cheater.
Uomo avvisato mezzo salvato ^.^


PS: Se poi mi sbaglio son cambiate le cose rispetto ai server ITA e non lo sapevo^^

Alek El Azrael
17th June 2004, 10:46
All Skill, No Cheat

;)

AxelMaxim
17th June 2004, 10:49
A quanto ho capito chi usa programmi esterni come i programmi di macro è considerato dalla Mythic un cheater.
Uomo avvisato mezzo salvato ^.^


PS: Se poi mi sbaglio son cambiate le cose rispetto ai server ITA e non lo sapevo^^

Considerare le macro un cheat lo trovo stupido, come trovo stupido ke per diventare abile a costruire una spada devo continuamente premere un tasto... azz ke skill :sneer:

edit: dimenticavo (da buon nubbio) ke per la spada serve prima la lama e l'elsa. :sneer: :rotfl:

Wulfila
17th June 2004, 10:52
un linketto per sto macro express? :angel:

Alek El Azrael
17th June 2004, 10:56
un linketto per sto macro express? :angel:

http://www.macroexpress.com/download.htm

Evader
17th June 2004, 11:28
edit: dimenticavo (da buon nubbio) ke per la spada serve prima la lama e l'elsa. :sneer: :rotfl:

Non più x fortuna :wave:

Brendoh
17th June 2004, 11:34
PURTROPPO,
con nf dicono sono intenzionati a pulire ogni forma di progr. esterno..
macro express compreso..

Allo
17th June 2004, 11:36
ma non era passibile di ban il macrare afk e non il macrare in generale?

Wulfila
17th June 2004, 11:36
Non più x fortuna :wave:


sul serio?-.-

Lars
17th June 2004, 11:39
tecnicamente e' ben difficile punire un programma per macrare che altro non simula il premere di un tasto con determinato delay....
o si mettono a fare controlli vedendo se la persona e' realmente di fronte al pc o di metodi "esterni" per sgamarti ne vedo ben poki ( beh potrebbero controllare in tempo reale chi sta craftando di seguito da + di 12 ore di fila : o e' lobotomizzato o sta macrando :D )

Artas
17th June 2004, 11:40
Nn possono individuare un programma di macro, semplicemente perchè nn fa nient'altro che ripetere una operazione di windows, nn va a intrufolarsi nel gioco e nn sniffa la connessione....l'unico metodo che hanno e' sendarti e farti domande....se nn rispondi vuol dire che stai macrando (come avveniva in UO)
:)

Verci
17th June 2004, 11:43
per fare armi ora basta avere tutti gli "ingredienti" e schiacciare un solo tasto ^^


per quanto riguarda le macro basta farsi una macro con un random di 0-2 sec in + del tempo necessario alla costruzione del pezzo e nn macrare in afk palese (ogni 10 min dateci un okkio al monitor)

se per caso le famose misure anticheat insistono nel guardare i processi attivi del pc (unico modo per vedere se stai usando macro o no anche se sei davanti al pc e rispondi ai send) mi sa che mythic sta per imbegolarsi in una grossissima grana legale...

Wulfila
17th June 2004, 11:43
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^


cmq i controllo via chat li fanno tuttora......se nn rispondi al loro send entro un tot e vedono ke le skill craft si alzano cmq, t beccano....peccato nn lo facciano spesso:D

Dvalin
17th June 2004, 11:56
Pure macro angel e' un buon programmino x macrare :bleach:

Brendoh
17th June 2004, 11:58
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^


cmq i controllo via chat li fanno tuttora......se nn rispondi al loro send entro un tot e vedono ke le skill craft si alzano cmq, t beccano....peccato nn lo facciano spesso:D

cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd

fish =]
17th June 2004, 12:12
automate5, macrare è illegale solo se non sei davanti al pc, se ti leggi na rivista davanti al pc e nel frattempo macri nessuno ti puo dire nulla, se vai a nanna :wave: account x 3gg

edotrek
17th June 2004, 12:12
cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd

fatto lgm spellcrafter su vorti e su igraine, mai visto manco 1 send di controllo.

Taran
17th June 2004, 12:19
cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd

Io dico che la voglia di scrivere r yes per evitare il ban dell'account viene anche al giocatore di daoc piu' pigro :D Se hai la coscienza pulita non servono scuse del genere :p

Wulfila
17th June 2004, 12:20
fatto lgm spellcrafter su vorti e su igraine, mai visto manco 1 send di controllo.


quando mi spelli quella benedetta armor??? :rolleyes:

Hyperion
17th June 2004, 12:32
ma..macro express....ti macra ogni tot ma per i materiali? come li finisci nello zaino stoppa tutto o cosa?^^
................


Raga nessuno a risposto a questa domanda..... e visto che sono interessato anch'io ala risposta che ne dite di spiegarci come cavolo funziona sto programmino? :D

Il Nando
17th June 2004, 12:34
mi pare che i send dei csr ti appaiano anche se hai i send disabilitati...

dopodiche', premesso che ho sempre tutto a mano, credo che studiare/leggere/navigare mentre si macra davanti al pc non sia affatto lammah.

Sylent
17th June 2004, 12:55
Raga nessuno a risposto a questa domanda..... e visto che sono interessato anch'io ala risposta che ne dite di spiegarci come cavolo funziona sto programmino? :D

se è il programmino ke penso io ti automatizza il click del mouse quindi se finisci i materiali lui continua cmq a clikkare ma nn ci fai na cippa xke devi ricomprarli...ma nn so se è il programma giusto..

Onslaught
17th June 2004, 13:37
mettiamo conto che io non macro ma crafto normalmente e come gia e' sucesso metto mio cugino piccolo davanti il pc a spingere un tasto mi sendano e nessuno risponde che succede? mi bannano ? o mi denunciano per sfruttamento di minore :sneer:

PooLpe
17th June 2004, 13:42
io macro pure su daoc ita stando davanti al pc xò

Taran
17th June 2004, 14:11
mettiamo conto che io non macro ma crafto normalmente e come gia e' sucesso metto mio cugino piccolo davanti il pc a spingere un tasto mi sendano e nessuno risponde che succede? mi bannano ? o mi denunciano per sfruttamento di minore :sneer:

afk chiamo il telefono azzurro :D

delta_forceses
17th June 2004, 14:35
TZone deluxe rulez

me lo han consigliato quegli IOIOIO degli SvX quindi fidatevi :sneer:

P.S. skerzo eh :elfhat:

jyk
17th June 2004, 15:17
Fanno un controllo sul delay dell'azione.
Se lo fa un programma e' sempre identico, nell'ordine dei centesimi di secondo.
Se lo fa un uomo avrà differenze maggiori.
Sempre se con i nuovi programmi di macro non hanno messo un random da aggiungere al delay

Sylent
17th June 2004, 15:37
Fanno un controllo sul delay dell'azione.
Se lo fa un programma e' sempre identico, nell'ordine dei centesimi di secondo.
Se lo fa un uomo avrà differenze maggiori.
Sempre se con i nuovi programmi di macro non hanno messo un random da aggiungere al delay
delay impostabile random da 1 a "n" secondi....quindi sta "scusa" di /ban nn rende..

:angel:

edit...anke l'italiano di sto reply era random...x fortuna ho editato... :shocked:

Khè_éld
17th June 2004, 19:35
se il prog ripete le azioni con lo stesso delay preciso al millisecondo ti scuccano per nostra fortuna hanno inventato il delay random :)

Lastdruid
17th June 2004, 20:08
con che prog il delay random

Khè_éld
17th June 2004, 20:13
XUnleashed se nn erro lo ha e poi con un plug in di Ez macro se lo ho ancora ti mando il plug di ez

Lastdruid
17th June 2004, 20:34
mannamelo

info su pm

Epilol
17th June 2004, 20:55
rega io nn ho capito un cavolo di come si usa macro express...
ki e' ke mi puo spiegare come faccio a fare una macro ke il mouse mi clicka in un determinato punto di daoc ogni x secondi?

Wulfila
18th June 2004, 09:24
rega io nn ho capito un cavolo di come si usa macro express...
ki e' ke mi puo spiegare come faccio a fare una macro ke il mouse mi clicka in un determinato punto di daoc ogni x secondi?


upppino....come se fa?^^

AxelMaxim
18th June 2004, 09:36
XUnleashed se nn erro lo ha e poi con un plug in di Ez macro se lo ho ancora ti mando il plug di ez

bello XUnl, ha un altro plug-in ke interessa ai cheater :rolleyes:

Epilol
18th June 2004, 10:21
up

Derinder
18th June 2004, 10:59
bello XUnl, ha un altro plug-in ke interessa ai cheater :rolleyes:
lol lol....
cmq si potrebbe macrare anche: " r yes hello ecc ecc"
poi però quando il csr si vede spammare sta roba diventerà un po' dubbiosetto..

delo
18th June 2004, 15:06
io invito tutti a non rispondere su come si usa il programma macro :nod:

sopratutto perche epiculo deve sokaaareeee :D

Triagon
18th June 2004, 15:11
se per caso le famose misure anticheat insistono nel guardare i processi attivi del pc (unico modo per vedere se stai usando macro o no anche se sei davanti al pc e rispondi ai send) mi sa che mythic sta per imbegolarsi in una grossissima grana legale...


Se controlli il post sul radar capisci che nn spieranno nessun processo attivo della macchina e che aumenta probabilita' di beccare radaristi per il fatto che potranno concentrarsi con controlli solo su quelli con alta probabilita' di utilizzo

Khè_éld
18th June 2004, 17:05
IL plug di cui parlo è per ez macro nn per Xunleashed. se trovo un plug per X me lo tengo per me nn lo condivido :look: :nono:

:D

Epilol
18th June 2004, 17:20
uppete

Wulfila
18th June 2004, 17:31
upppino....come se fa?^^


ooooooooooooooooooooo

Hyperion
18th June 2004, 17:31
lol lol....
cmq si potrebbe macrare anche: " r yes hello ecc ecc"
poi però quando il csr si vede spammare sta roba diventerà un po' dubbiosetto..

Scusa Deri ammetto di non conoscere il programma nè come funziona..... ma se funziona come penso tu non puoi dirgli qualcosa del tipo: se ricevi un messaggio da un CSR scrivi:"qualcosa" gli puoi dire solo qualcosa del tipo fai questo ogni tot secondi......
Coreggetemi se sbaglio.............

Wulfila
18th June 2004, 17:33
Scusa Deri ammetto di non conoscere il programma nè come funziona..... ma se funziona come penso tu non puoi dirgli qualcosa del tipo: se ricevi un messaggio da un CSR scrivi:"qualcosa" gli puoi dire solo qualcosa del tipo fai questo ogni tot secondi......
Coreggetemi se sbaglio.............



-.-


era ironica la cosa...... :sneer:

dariuz
18th June 2004, 17:53
ci sono pure programmi a cui puoi impostatre un autoreplay il problema è che a qualsiasi send rispondi in modo identico

Alek El Azrael
18th June 2004, 18:09
Sto lavorando su un programma che faccia solo una cosa, prema un tasto (selezionabile) ripetutamente con un delay (selezionabile), stop.

Sti programmi fanno troppe cose e prendono troppe risorse....

Khè_éld
18th June 2004, 18:17
errore se il programma sfrutta le info delle directx basta avere un database con i nomi dei csr e a loro risponde con una frase standard del tipo : Scusami sto sloggando e slogga.

Isi :)

Hyperion
18th June 2004, 18:24
-.-


era ironica la cosa...... :sneer:

OPS :D

va beh dai :)

Scusa Deri :)

P.S.: Counque a quanto pare ho comunque sbagliato visto che esistono prog. che rispondono in automatico :D

dariuz
18th June 2004, 18:26
--------edit-----------

rehlbe
18th June 2004, 18:36
programma che usavo su prigioni.. si chiama autoprision -> autoclick senza delay random 1 click al secondo: c'ho fatto quasi 6 legendary 3 su merlin e 3 su vortigern anche lasciando a craftare e uscendo tutto il pomeriggio, mai neanche un csr mi ha sendato :p

Taran
18th June 2004, 18:41
Interessante sto thread... lavorate su un programma che aggiorni un database con la stima nei confronti di quelli che vi replyano, sarebbe un successone :D

rehlbe
18th June 2004, 18:48
guarda, se devo essere chiamato citter perche' ho macrato il craft... boh chissene onestamente :)

Taran
18th June 2004, 18:53
guarda, se devo essere chiamato citter perche' ho macrato il craft... boh chissene onestamente :)

Ma difatti non mi riferisco a chi macra davanti al pc. Chi parla di Xunleashed pero' merita appellativi ben diversi

dariuz
18th June 2004, 19:20
Chi parla di Xunleashed pero' merita appellativi ben diversi

e tu come lo conosci?

rehlbe
18th June 2004, 19:24
ormai chi non lo conosce -.- ?

ma informarsi\conoscere e' diverso da usare\cittare :)

dariuz
18th June 2004, 19:27
ormai chi non lo conosce -.- ?

appunto.
Quindi

Chi parla di Xunleashed pero' merita appellativi ben diversi
è una frase ingiustificata

rehlbe
18th June 2004, 19:33
si vabbe' come ti pare lul

un conto e' sapere\parlare del fatto che esiste, un conto e' parlare del suo funzionamento, delle cose che ci si possono fare -.-

dariuz
18th June 2004, 19:38
esiste un sito , esiste un forum ed è pubblico
mica son cosi :swear: da PAGARE per cittare in un gioco
ma cmq non voglio fare polemica io ;anzi per evitare problemi edito il post di prima