PDA

View Full Version : [Serie A] 1° Giornata : Campionato finalmentestartato questannounpopiuequilibrato



Mellen
21st August 2013, 09:14
(So che il titolo non potrà mai essere nemmeno paragonabile, ma mi pareva giusto un omaggio a salta...)


sab 24/08/2013 ore 18:00 VERONA - MILAN
sab 24/08/2013 ore 20:45 SAMPDORIA - JUVENTUS
dom 25/08/2013 ore 18:00 INTER - GENOA
dom 25/08/2013 ore 20:45 CAGLIARI - ATALANTA
dom 25/08/2013 ore 20:45 LAZIO - UDINESE
dom 25/08/2013 ore 20:45 LIVORNO - ROMA
dom 25/08/2013 ore 20:45 NAPOLI - BOLOGNA
dom 25/08/2013 ore 20:45 PARMA - CHIEVO
dom 25/08/2013 ore 20:45 TORINO - SASSUOLO
lun 26/08/2013 ore 20:45 FIORENTINA - CATANIA

Kappa
21st August 2013, 09:28
sab 24/08/2013 ore 18:00 VERONA - MILAN 2 isi
sab 24/08/2013 ore 20:45 SAMPDORIA - JUVENTUS 2 sofferto
dom 25/08/2013 ore 18:00 INTER - GENOA pareggione
dom 25/08/2013 ore 20:45 CAGLIARI - ATALANTA 2 :mclove:
dom 25/08/2013 ore 20:45 LAZIO - UDINESE 2 e salta petkovic :troll:
dom 25/08/2013 ore 20:45 LIVORNO - ROMA 2 :sir:
dom 25/08/2013 ore 20:45 NAPOLI - BOLOGNA 1 spero sofferto almeno :dumbrazj:
dom 25/08/2013 ore 20:45 PARMA - CHIEVO x
dom 25/08/2013 ore 20:45 TORINO - SASSUOLO x
lun 26/08/2013 ore 20:45 FIORENTINA - CATANIA 1

Estrema
21st August 2013, 09:35
secondo me una delle 3 neopromosse vince come accade sempre alla prima giornata :sneer:

Whiskeyjack
21st August 2013, 09:40
Per me Verona e Sassuolo quest'anno possono fare bene, anche perchè qualche squadra che in serie A già c'era ha fatto un mercato un po' :whatt:

Abby
21st August 2013, 09:58
La magica inizia con uno scontro diretto. Speriamo di impostare bene il cammino verso la salvezza ;)

peluche
21st August 2013, 10:05
Gabbiadini :afraid:

Estrema
22nd August 2013, 07:48
Gabbiadini :afraid:
la samp parte sempre bene ti ricordi l'anno scorso con maxi lopez simil fenomeno.............:sneer:

Slurpix
22nd August 2013, 08:30
Gabbiadini :afraid:

gabbiadini il mezzo scarparo intendi? :nod: :nod:

Mellen
24th August 2013, 18:21
Poli 1-0 milan

edit:Toni 1-1

secondo me Toni farà un bel campionato....

Goram
24th August 2013, 18:31
Pepperoni :popcorn:

Estrema
24th August 2013, 18:39
il verona non mi piace

Axet
24th August 2013, 18:49
Strano un gol di testa su calcio da fermo.. Non succede mai

Marphil
24th August 2013, 19:01
Strano un gol di testa su calcio da fermo.. Non succede mai

46% dei gol subiti la scorsa stagione su calcio piazzato.

15 su 31 di testa

Ma mettere gente forte di testa in rosa no? -.-

Estrema
24th August 2013, 19:11
il milan deve sempre fa ste figuracce alla prima di campionato puntualmente con squadre che devono salvarsi

Slurpix
24th August 2013, 19:11
vabbe zapata ha grandi doti fisiche ma senso della posizione pari a zero.....

Mellen
24th August 2013, 19:13
toni2 e stavolta non su calcio piazzato cosi almeno le statistiche migliorano...

forti abbiati e zapata...

ps: Toni farà + gol di Gomez per la gioia di Puppix

Axet
24th August 2013, 19:15
Mica è di abbiati la colpa sto giro, è zapata che ha sbagliato

Mellen
24th August 2013, 19:16
abbiati immobile sulla linea che si butta 8ore dopo e non ha una parte delle colpe?
cioè, mica era una sassata il colpo di testa di toni...

Slurpix
24th August 2013, 19:24
ps: Toni farà + gol di Gomez per la gioia di Puppix

su questo non son sicuro d'altronde Toni c'ha sempre pur 40 anni :sneer:

Marphil
24th August 2013, 19:26
Vabbè ma tanto si sa che Allegri a partire bene non ce la può fare, faremo la solita partenza ad handicap per poi recuperare dopo.

Slurpix
24th August 2013, 19:28
cmq martigno sembra dimostrare anche in serie a di essere un gran bel giocatore

Mellen
24th August 2013, 19:34
non ho visto l'episodio su Balotelli ma ho sentito il commentatore dire che c'erano dubbi,ma poi ce ne sono 2 volte su Toni..

Axet
24th August 2013, 19:48
non ho visto l'episodio su Balotelli ma ho sentito il commentatore dire che c'erano dubbi,ma poi ce ne sono 2 volte su Toni..

Non c'era nessuno di quelli da te indicati.
Però ora ce n'era uno su balotelli imo

Mellen
24th August 2013, 19:50
Non c'era nessuno di quelli da te indicati.
Però ora ce n'era uno su balotelli imo

ma sappiamo che la tua realtà è diversa dalla nostra.... bentornato campionato..
mexes che calcia il piede di Toni invece della palla e tunnel di Toni con Zapata che fa chiaramente ostruzione..

forse uno alla fine su balotelli che prende l'ammonizione ma mi salta lo streaming nel momento del replay porc!!!!

Axet
24th August 2013, 19:53
Ridicoli dal primo all'ultimo.
Ottimo modo per iniziare il campionato lol

Matley
24th August 2013, 19:56
grande verona.. vittoria meritata..

holysmoke
24th August 2013, 19:59
Ridicoli dal primo all'ultimo.
Ottimo modo per iniziare il campionato lol

Dai in linea con gli ultimi campionati...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
24th August 2013, 20:02
ma sappiamo che la tua realtà è diversa dalla nostra.... bentornato campionato..
mexes che calcia il piede di Toni invece della palla e tunnel di Toni con Zapata che fa chiaramente ostruzione..

forse uno alla fine su balotelli che prende l'ammonizione ma mi salta lo streaming nel momento del replay porc!!!!

Ma tu senza arrampicarti sui coglioni del prossimo sparando cazzate non sai stare?
L'ostruzione su zapata è uguale alla prima su valo e nessuno dei due era rigore.
Quello di Mexes han detto subito che non era fallo perché erano entrambi sul pallone.
L'intervento su balo al 90esimo ci stava invece, ma non cambia lo stato delle cose cioè che han fatto cagare a spruzzo e la sconfitta e meritata.

Ora torna nel tuo angolino thx

Axet
24th August 2013, 20:06
Dai in linea con gli ultimi campionati...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Appunto uno spera che dopo un po' si accorgano delle cagare fatte in passato e sistemino le cose. A quanto pare non è così.
Se giochiamo in sta maniera usciamo pure mercoledì, in scioltezza proprio

Mellen
24th August 2013, 20:08
Ma tu senza arrampicarti sui coglioni del prossimo sparando cazzate non sai stare?
L'ostruzione su zapata è uguale alla prima su valo e nessuno dei due era rigore.
Quello di Mexes han detto subito che non era fallo perché erano entrambi sul pallone.
L'intervento su balo al 90esimo ci stava invece, ma non cambia lo stato delle cose cioè che han fatto cagare a spruzzo e la sconfitta e meritata.

Ora torna nel tuo angolino thx


brrrrr...
è cominciato il campionato subito al 100%!!!
Nemmeno il tempo di una giornata e troviamo il nostro supereroe graffiante e pungente!

Primo su Balo,l'ho detto che non l'ho visto quindi non giudico.
Toni prende la palle,Mexes dritto sul piede. Anche se la palla era in volo, è fallo. Lo ha anticipato. Stop.
L'ostruzione puo' essere valutate in modo diverso per il fatto che il giocatore non puo' scomparire ma non esiste la regola del "danno procurato"? Zapata manco vede la palla...

Cma se tu dici sconfitta meritata mi fido ;)

peluche
24th August 2013, 20:15
ma balotelli 2 metri di cristiano per 90 kg poi ogni singola volta che viene sfiorato vola come se gli avessero fucilato le tibie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

a dir poco patetico

Mellen
24th August 2013, 22:31
mi pare la solita juve...
e primo gol dell'apache

holysmoke
24th August 2013, 22:32
mi pare la solita juve...
e primo gol dell'apache

Secondo gol...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
24th August 2013, 22:35
Secondo gol...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in serie A???
wow... non sapevo avesse già una presenza

:kiddingme:


edit: 3punti bene

Matley
24th August 2013, 22:40
partita molto dura.. samp che praticamente ha solo difeso.. non abbiam creato tantissimo ma abbiam decisamente dominato di squadra e vinto più che meritatamente..

anche il campo pesante e la pioggia han pesato secondo me.. ma cmq buona juve.

alla fine tenuto palla per 90 minuti e concesso zero.. 3 punti duri presi.

peluche
24th August 2013, 22:56
3 punti pesanti.

centrocampo che deve carburare.

Pogba al posto di Pirlo quando sarà tempo, please.

Randolk
25th August 2013, 18:18
cristo è tutto vero. mazzarri allena l'inter.
kill me please.

Mellen
25th August 2013, 18:21
cristo è tutto vero. mazzarri allena l'inter.
kill me please.

non può essere peggio di pino insegno....

Palur
25th August 2013, 18:47
cazzo jonathan sembra un giocatore di calcio.
Alvarez e nagatomo fan sempre cagare.

Matley
25th August 2013, 18:51
non riesco a decidere se fa più merda il genoa che probabilmente retrocederà.. o l'inter che non riesce a far 1 tiro in porta..

Palur
25th August 2013, 18:53
non riesco a decidere se fa più merda il genoa che probabilmente retrocederà.. o l'inter che non riesce a far 1 tiro in porta..
beh finche continuano a crossare su nagatomodi tiri non ne vediamo.
Palacio non è sceso in campo.

Estrema
25th August 2013, 18:57
non riesco a decidere se fa più merda il genoa che probabilmente retrocederà.. o l'inter che non riesce a far 1 tiro in porta..
e ancora le più scarse non han giocato :sneer:

Palur
25th August 2013, 19:33
beh finche continuano a crossare su nagatomodi tiri non ne vediamo.

*

Randolk
25th August 2013, 19:35
jonhatan migliore in campo e la mette nagatomo di testa. possiamo chiudere il calcio? dai.

Palur
25th August 2013, 19:42
forte sto vrsailiko , debutto e grandi chiusure .
Ha tipo 15 anni.

Randolk
25th August 2013, 19:44
c'è anche quell'alvarez lì che non è male.

Palur
25th August 2013, 19:48
si un campioncino (cmq non ha giocato male) .
Rimane un bidonazzo , vorrei non vederlo piu .

Randolk
25th August 2013, 19:54
icardi ha una bella fisicata, può funzionare accanto a palacio. pensavo peggio, abbiamo fatto un bel secondo tempo, casualmente da che è uscito cambiasso.

Zl4tan
25th August 2013, 20:21
kovavic dovrebbe giocare tipo sempre, altro che kuzmerda e vecchiasso

Slurpix
25th August 2013, 20:48
credo che kovacic sia un titolare ma viene da un infortunio

antonybridge
25th August 2013, 22:58
Vinto con lo stemma nuovo , facendo 2 gol senza osvaldo e lamela e preso 0 gol senza marquinhos :O :O

Estrema
25th August 2013, 23:03
Vinto con lo stemma nuovo , facendo 2 gol senza osvaldo e lamela e preso 0 gol senza marquinhos :O :O


dio santo doveva finire 6 a 0 la partita, per il resto l napoli ha fatto na passeggiata in casa, le altre eran tutte partite cosi di squadre che si giocano dal 10 all 20 posto.

a no c'era lazio udinese, lazio che ha rischiato di pareggiare una partita chiusa gia al primo tempo.

antonybridge
25th August 2013, 23:04
dio santo doveva finire 6 a 0 la partita, per il resto l napoli ha fatto na passeggiata in casa, le altre eran tutte partite cosi di squadre che si giocano dal 10 all 20 posto.

a no c'era lazio udinese, lazio che ha rischiato di pareggiare una partita chiusa gia al primo tempo. anche l anno scorso col pescara doveva finire 6-0 con quei 3 . ma è finita 1-1

Estrema
25th August 2013, 23:12
anche l anno scorso col pescara doveva finire 6-0 con quei 3 . ma è finita 1-1
ma secondo me la roma un attacante lo deve comprare, io considero borriello veramente un miracolato, per 4 gol in corce con il milan se piglia stipendi da top player e segna meno di vecchietti come bianchi toni e gilardino.

antonybridge
25th August 2013, 23:22
ma secondo me la roma un attacante lo deve comprare, io considero borriello veramente un miracolato, per 4 gol in corce con il milan se piglia stipendi da top player e segna meno di vecchietti come bianchi toni e gilardino. si si . da comprare un ala e una punta centrale che dia profondità . pero in questa settimana sentendo i "tifosi" eravamo spacciati e senza speranze per fare un gol e prenderne almeno 3 .

Palur
25th August 2013, 23:49
icardi ha una bella fisicata, può funzionare accanto a palacio. pensavo peggio, abbiamo fatto un bel secondo tempo, casualmente da che è uscito cambiasso.
con un mediano ed un esterno potremmo anche fare la squadra di calcio.

Whiskeyjack
26th August 2013, 08:13
ma secondo me la roma un attacante lo deve comprare, io considero borriello veramente un miracolato, per 4 gol in corce con il milan se piglia stipendi da top player e segna meno di vecchietti come bianchi toni e gilardino.

Non compra Ljaijc con i soldi di Lamela? Poi ce lo voglio vedere a Roma il serbo, che ha messo il broncino per due fischi alla presentazione della squadra, alle prime due partite che sbaglia...

Estrema
26th August 2013, 08:40
Non compra Ljaijc con i soldi di Lamela? Poi ce lo voglio vedere a Roma il serbo, che ha messo il broncino per due fischi alla presentazione della squadra, alle prime due partite che sbaglia...
e che galliani ha fatto tutto sto putiferio per mandarlo alla roma?

Whiskeyjack
26th August 2013, 09:15
E Ljaijc sta un anno in panca? Non è come 2 anni fa con mongolivo, che giocava alla meno da vero omo di merda qual'è ma senza di lui in campo si rischiava di andare in B. Quest'anno in attacco ci sono parecchie alternative, se non rinnova come sembra ormai sicuro o si leva dai 3 passi veloce per un decino (e il Milan i soldi per prenderlo non ce l'ha) o sta in panca un anno. Montella mi sembra sia stato chiaro in questo senso: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-25/fiorentina-montella-ljajic-sono-135133.shtml?uuid=AbGxHEQI

Randolk
26th August 2013, 09:27
con un mediano ed un esterno potremmo anche fare la squadra di calcio.

sì ma nel frattempo offriamo 2 anni di contratto a Eto'o e va a finire che accetterà perchè non lo caga nessuno :facepalm:

Zl4tan
26th August 2013, 09:39
Con il ritorno di milito già icardi e belfomerd non giocheranno mai,figurati se arriva eto.. progetto giovani sta minchia..
Avendo solo il campionato era l anno perfetto per lanciare almeno icardi bene..

Estrema
26th August 2013, 09:41
E Ljaijc sta un anno in panca? Non è come 2 anni fa con mongolivo, che giocava alla meno da vero omo di merda qual'è ma senza di lui in campo si rischiava di andare in B. Quest'anno in attacco ci sono parecchie alternative, se non rinnova come sembra ormai sicuro o si leva dai 3 passi veloce per un decino (e il Milan i soldi per prenderlo non ce l'ha) o sta in panca un anno. Montella mi sembra sia stato chiaro in questo senso: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-25/fiorentina-montella-ljajic-sono-135133.shtml?uuid=AbGxHEQI
un decino? seee ma è la valutazione di gabiadini che in serie A ancora non ha dimostrato nulla, almeno 15 anzi sparare 20 milioni per prenderne 15 è la cosa migliore.

Estrema
26th August 2013, 09:43
Con il ritorno di milito già icardi e belfomerd non giocheranno mai,figurati se arriva eto.. progetto giovani sta minchia..
Avendo solo il campionato era l anno perfetto per lanciare almeno icardi bene..
perchè so scarsi e pagati troppo, l'unico giovane forte è botta, altro che i 2 inutili con cartellini lievitati perchè in italia non ce soldi :sneer:

anzi ti dirò l'inter 2 attaccanti giovani ce li aveva pure, longo e livaja ma non ci crede, mazzarri poi che i giovani non li fa giocare nenache sotto tortura :sneer:

Randolk
26th August 2013, 09:58
longo e livaja sono 2 teste di merda. il primo si crede ronaldo, il secondo è già ben avviato ad una brillante carriera coca&troie.
icardi scarso è l'estremata del lunedì mattina.

Estrema
26th August 2013, 10:06
longo e livaja sono 2 teste di merda. il primo si crede ronaldo, il secondo è già ben avviato ad una brillante carriera coca&troie.
icardi scarso è l'estremata del lunedì mattina.
scusa qui c'è gente che considera scarso lamela, no aspetta pure osvaldo, e devo io considerare un campione icardi, che l'anno scorso ha fatto il fenomeno con il pescara, quel pescara che ha fatto segnare il primo gol in cariera in serie A ad un attacante di 32 anni? tal sgrigna del torino, che non so nenache se il verona lo ha riconfermato quest'anno?

Randolk
26th August 2013, 10:24
ne ha fatti 3 anche ai gobbi. che cazzo c'entra? tra campione e scarso ci passano tipo 50 sfumature di marrone, soprattutto quando parli di un ventenne.

Estrema
26th August 2013, 10:26
ne ha fatti 3 anche ai gobbi. che cazzo c'entra? tra campione e scarso ci passano tipo 50 sfumature di marrone, soprattutto quando parli di un ventenne.
ok hai ragione lo scarso era un po troppo diciamo; uno che ancora deve dimostrare quello che la gente dice che vale....va bene cosi?

Whiskeyjack
26th August 2013, 10:35
un decino? seee ma è la valutazione di gabiadini che in serie A ancora non ha dimostrato nulla, almeno 15 anzi sparare 20 milioni per prenderne 15 è la cosa migliore.

Con la scadenza Giugno 2014 e la volontà di levarsi? E' già tanto se ti danno un decino, e proprio perchè ha fatto gli ultimi 6 mesi a bomba: a Gennaio è stato offerto in prestito a mezza serie A per farlo giocare e l'ha rifiutato anche il Pescara...

Estrema
26th August 2013, 10:37
Con la scadenza Giugno 2014 e la volontà di levarsi? E' già tanto se ti danno un decino, e proprio perchè ha fatto gli ultimi 6 mesi a bomba: a Gennaio è stato offerto in prestito a mezza serie A per farlo giocare e l'ha rifiutato anche il Pescara...
ma se lo voleva il torino e non glie lo han dato l'anno scorso nemmeno in prestito..........oddio se finiva come con cerci han fatto bene a dire il vero

Whiskeyjack
26th August 2013, 10:53
ma se lo voleva il torino e non glie lo han dato l'anno scorso nemmeno in prestito..........oddio se finiva come con cerci han fatto bene a dire il vero

Perchè, com'è finita con cerci? La Fiorentina s'è levata di torno un mezzo giocatore che non farà mai un cazzo e c'ha pure guadagnato, magari finisse sempre così. Te lo ripeto: la scorsa estate Ljaijc te lo pagavano due lire dopo le labbrate di Rossi, Montella c'ha creduto e l'ha voluto tenere (a differenza di cerci e di altri pellegrini che infatti tra prestiti e comproprietà se ne sono andati, vedi Oliveira, Vargas, Lazzari, etc.). A Dicembre non aveva fatto ancora un cazzo e nonostante al mercato di riparazione fosse stato offerto in prestito fino alla fine dell'anno non l'ha voluto nessuno. Da Febbraio in poi l'esplosione e l'accordo con testa a ginocchio, alla faccia di Montella che l'ha rilanciato.

Estrema
26th August 2013, 10:57
è finita che lo hanno svenduto per 2 banane

Whiskeyjack
26th August 2013, 11:35
è finita che lo hanno svenduto per 2 banane

Ripeto: La Fiorentina s'è levata di torno un mezzo giocatore che non farà mai un cazzo e c'ha pure guadagnato, magari finisse sempre così. Non l'hanno svenduto, cerci vale due banane, già non averci perso nulla è stato un bel colpo.

Estrema
26th August 2013, 11:46
Ripeto: La Fiorentina s'è levata di torno un mezzo giocatore che non farà mai un cazzo e c'ha pure guadagnato, magari finisse sempre così. Non l'hanno svenduto, cerci vale due banane, già non averci perso nulla è stato un bel colpo.
si certo perchè un centrocampista che fa 8 gol e 12 assist ne è pieno il campionato italiano :sneer:

Mellen
26th August 2013, 12:12
beh, dire che è stato un bene aver venduto cerci può essere un'arma a doppio taglio.....

cerci l'anno scorso è stato tra i migliori del campionato (guadagnandosi anche la nazionale). che poi sia una testa di cazzo, ci può stare...


cmq per me la Roma farà bene.....
il Napoli mi ha impressionato per quello che ho visto e Benitez ne sa (solo a Milano, ancora accecati da moufrigno potevano trattarlo male).

secondo me sarà un bel campionato

Whiskeyjack
26th August 2013, 12:16
si certo perchè un centrocampista che fa 8 gol e 12 assist ne è pieno il campionato italiano :sneer:

Hai ragione, infatti s'è visto che coda ha il Torino di gente pronta a svenarsi per il Robben di Valmontone, o sei anche te tra quelli che credono alla favola del City che 2 anni fa lo voleva per 15 milioni e Corvino coraggiosamente ha rifiutato? :dumbnod:
Ah, tra le caratteristiche hai dimenticato di ricordare che gioca da solo, non rientra in difesa nemmeno per sbaglio, ha la testa ripiena di sassi e che gioca discretamente solo con Ventura, e nonostante tutto è riuscito a mandare in culo pure lui...la Roma ha tanti difetti, ma quelli boni del proprio settore giovanile o se li tiene o se li fa pagare cari

Randolk
26th August 2013, 12:41
il Napoli mi ha impressionato per quello che ho visto e Benitez ne sa (solo a Milano, ancora accecati da moufrigno potevano trattarlo male).

http://www.bundesligapremier.it/foto/foto-ecco-tutti-gli-striscioni-contro-benitez-21990

a londra ha lasciato un bel ricordo invece, unico riuscito nell'impresa di far eliminare nella fase a gironi la detentrice della champions :metal:

Slurpix
26th August 2013, 12:46
Sì ma c ha vinto l el randold..

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Randolk
26th August 2013, 12:47
Sì ma c ha vinto l el randold..

wow!

Estrema
26th August 2013, 12:58
wow!
non dire wow che per molte italiane che spacciano grandi campionati per una vittoria in coppa italia dove giovchi 3 partite, l'el sarebbe tanta roba :nod:

Whiskeyjack
26th August 2013, 13:00
wow!

Io baratterei un rene di Neto e il fegato farcito di birra di Vargas per la vittoria in EL della Fiorentina

holysmoke
26th August 2013, 13:06
wow!

eh be cosi abituato a vincere e stravincere da schifare una EL :nod:

Estrema
26th August 2013, 13:07
Io baratterei un rene di Neto e il fegato farcito di birra di Vargas per la vittoria in EL della Fiorentina

e io spero che la fiorentina che è una società seria se la giochi l' EL perchè cme la gente si ricorda più dell'atletico che dell'udinese che arriva terza in italia :nod:

Matley
26th August 2013, 13:27
ma basterebbe cosi' poco per rivalutar quella coppa..

2 posti CL per le finaliste.. 1 diretto e 1 via preliminari.. e vedi come non la snobbano più..

Estrema
26th August 2013, 13:37
ma basterebbe cosi' poco per rivalutar quella coppa..

2 posti CL per le finaliste.. 1 diretto e 1 via preliminari.. e vedi come non la snobbano più..
ma guarda che è sottovaluta solo in italia eh, perchè le squadre forti se ci capitano non la fanno per paura di non qualificarsi in champ, quelle deboli per paura di retrocedere, poi va a finire che quelle che si credono forti escono dall' El perchè fan giocare la primavera e non arrivano nenache a qualificarsi per la successiva e quelle scarse si salvano cmq con 5 giornate di anticipo tranquilli tranquilli.

pensate che l'udinese che è quella che ci fa calare il rankong uefa ogni anno, se giocava la El quest'anno sarebbe retrocessa? o il ,napoli lo scorso anno non sarebbe arrivato secondo?

l'unica che c'ha provato è la lazio gli è andata male perchè 'ultima partita è capitata nel periodo che erano ai minimi termini.

Warbarbie
26th August 2013, 13:42
dal 2015 il vincitore della EL entra diretto in CL
Ed in ogni caso l'anno scorso a parte il Napoli la Lazio ha preso la coppa molto seriamente

Randolk
26th August 2013, 14:21
aò sveglia. il chelsea non è la fiorentina.
da DETENTORE della champions a fuori ai gironi non c'è riuscita manco l'inter.

Whiskeyjack
26th August 2013, 14:49
Tragggedia sfiorata a Napoli:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/26-08-2013/napoli-higuain-scivola-scogli-capri-ferito-volto-trasportato-ospedale-201038063599.shtml

Cicul
26th August 2013, 15:03
Hai ragione, infatti s'è visto che coda ha il Torino di gente pronta a svenarsi per il Robben di Valmontone, o sei anche te tra quelli che credono alla favola del City che 2 anni fa lo voleva per 15 milioni e Corvino coraggiosamente ha rifiutato? :dumbnod:
Ah, tra le caratteristiche hai dimenticato di ricordare che gioca da solo, non rientra in difesa nemmeno per sbaglio, ha la testa ripiena di sassi e che gioca discretamente solo con Ventura, e nonostante tutto è riuscito a mandare in culo pure lui...la Roma ha tanti difetti, ma quelli boni del proprio settore giovanile o se li tiene o se li fa pagare cari

veramente lo chiamavano l'henry di valmontone, non robben :D

comunque cerci è ottimo, solo che :
1) è discontinuo
2) ha un solo piede e se non sei robben questo può essere un limite.

ps: non ci dimentichiamo che è stato infortunato per oltre 2 anni, ha avuto tanti problemi fisici.
l'ho visto giocare a 15 anni ed era un predestinato, non avesse avuto tutti quegli infortuni staremmo parlando di una stella del calcio europeo...

Whiskeyjack
26th August 2013, 16:18
Un calciatore che purtroppo per lui farà poca carriera mi sa

https://www.youtube.com/watch?v=XLT-885Q2bg

Slurpix
26th August 2013, 18:06
vabbè donati c'ha 40 anni la carriera l'ha gia fatta eh, cmq meglio di cosi non poteva rispondere

Mellen
26th August 2013, 20:26
http://www.bundesligapremier.it/foto/foto-ecco-tutti-gli-striscioni-contro-benitez-21990

a londra ha lasciato un bel ricordo invece, unico riuscito nell'impresa di far eliminare nella fase a gironi la detentrice della champions :metal:

bell'esempio, hai proprio capito il senso del discorso..

i tifosi che dopo aver vinto non vogliono mai cambiare (salvo poi ammettere che magari era stato solo culo prima) sono una prassi e via di contestazioni e quindi pressioni sulla squadra e sul mister, UTILISSIME.


aò sveglia. il chelsea non è la fiorentina.
da DETENTORE della champions a fuori ai gironi non c'è riuscita manco l'inter.

Complimenti per la puttanata sulla CL.
Annunciato il 21novembre, ha allenato il Chelsea solo per la 6°giornata vincendo ma non potendo farci nulla vista la vittoria della juve vs lo shaktar.

Bravo, anzianotto.. un tempo ste cazzate le dicevano altri :p
Occhio che inventiamo le "randolkate" :p

Randolk
26th August 2013, 20:47
bravo mellen, 347 a 1 per me.

Spidey
26th August 2013, 20:50
Siamo già a -3 da tutti e la prima giornata non è ancora iniziata? Giocando contro una neo promossa, tra l'altro?

E' già stato detto Allegri merda?

Estrema
26th August 2013, 21:03
intanto bentornato in serie A a g. rossi

Mellen
26th August 2013, 23:04
bravo mellen, 347 a 1 per me.

questa è grossa, vale almeno per 2.
e una vittoria così da un cerebroleso come me contro un'istituzione come te, fa perdere moltissimi punti alla tua divintà...

347? sicuro?
a me parevano di meno....
:p

Whiskeyjack
27th August 2013, 08:22
Rossi, Cuadrado, Borja! :metal:

Mellen
27th August 2013, 09:23
è solo la prima giornata, ma se questo è il livello, secondo me napoli e fiorentina sono di uno sputo sotto la juve (che ha anche la CL) mentre la roma potrebbe fare meglio di milan e inter..

Estrema
27th August 2013, 09:45
è solo la prima giornata, ma se questo è il livello, secondo me napoli e fiorentina sono di uno sputo sotto la juve (che ha anche la CL) mentre la roma potrebbe fare meglio di milan e inter..
invece il napoli no in europa non ci gioca :sneer:

Mellen
27th August 2013, 11:54
invece il napoli no in europa non ci gioca :sneer:

sebbene delaurentis dice che vorrà vincere anche l'intercontinentale senza pur giocandola, sappiamo che il napoli ci proverà in CL ma che è la juve la squadra italiana che (sulla carta) metterà + energie per la coppa rispetto al campionato.
i bianconeri hanno 2 squadre intere, il napoli a memoria in difesa non ha sta grande panchina per poter far rifiatare tutti gli uomini.

Estrema
27th August 2013, 12:01
sebbene delaurentis dice che vorrà vincere anche l'intercontinentale senza pur giocandola, sappiamo che il napoli ci proverà in CL ma che è la juve la squadra italiana che (sulla carta) metterà + energie per la coppa rispetto al campionato.
i bianconeri hanno 2 squadre intere, il napoli a memoria in difesa non ha sta grande panchina per poter far rifiatare tutti gli uomini.
peccato che è allenato da benitez che non è quaquaraquq italiano che fa i calcoli italioti su cosa conviene giocare e con quali giocatori, attenzione perchè benitez nel bene o nel male sara l'artefice dell'annata del napoli.