PDA

View Full Version : D3: Reaper Of Souls



Pages : [1] 2 3

Ercos
21st August 2013, 14:07
http://multiplayer.it/notizie/122301-diablo-iii-annunciata-e-mostrata-diablo-iii-reaper-of-souls-la-prima-espansione-di-diablo-iii-per-pc.html

giusto perchè le cinematiche spaccano come al solito!

Razj
21st August 2013, 15:34
Se uscirà una bella cosa potrei pure considerare di ricomprarmelo e giocarci :nod:

yaemon
26th February 2014, 02:36
Stanno patchando i server US e tra qualche ora dovrebbero essere UP con la patch 2.0.1 (new itemization, new skills, new paragon levels, new difficulty levels etc). Sinceramente sono molto curioso di provarlo :)

Razj
26th February 2014, 13:27
Naz mi ha fatto passare la voglia, addio diablo è stato bello.

Nazgul Tirith
26th February 2014, 14:02
Ma io non ti ho detto di non provarlo.

Ma da quel che ho provato sul prt ed in beta, no grazie. Ma e' la mia opinione.

Vedo tutto come una grossa semplificazione, di un gioco GIA' reso semplice per essere un arpg. Han cercato di mettere pezze a destra e manca su di un disastro ed e' un lavoro che gli e' riuscito a meta'.

Tralasciando che praticamente tutte le classi han subito nerf a destra e manca (tanti neanche scritti nelle patch notes).

I fatti personalmente e' che:
han nerfato pesantemente LS rendendolo quasi inutile al 60 e TOTALMENTE inutile al 70, questo per far si che la gente si concetrasse sulla nuova stat Toughness

Attualmente ed era cosi ancora sul PRT ci sono ancora una miriade di bug che spesso minano il gameplay.

Il famoso Smart Loot è sicuramente migliore rispetto al loot del vanilla ma non e' sto miracolo, anzi a volte fa rimpiangere il vecchio. E si droppa MOLTO meno rispetto a prima. E se quel meno, neanche ti serve come dire..oltre il fatto che han aggiunto anche ulteriori affissi che rollano random, (non affissi primaria e/o secondari) molti assolutamente inutili, cosi da rendere il roll del loot comunque una puttanata.

La famosa "Mistica" e' una fottuta inculata. Puo rerollare solo UNA STAT primaria al costo di 32452354324 reagenti + svariati gold che ad ogni uso salgono esponezialmente.

Han cestinato tutte le vecchie difficolta' di gioco e gli mp, per introdurre SEI livelli di difficolta, con l'ultimo, torment che si suddivide in 6 difficolta' esponeziali.

Pare che sembra DIFFICILISSIMO per la blizzard, mantenere i canonici 3 livelli di difficolta' e bilanciarli, no facciamone 6+6 aggiuntivi a torment.
Item leggendari e di set, gold non tradabili, materiale di craft, gemme tutto BOA.

Oltre ad altre cose, che non sto ad elencare tutte ci sono le patch notes in giro.

La community voleva rune, runewords, bilanciamento delle difficolta esistenti, ladder, e pvp, gilde.

Di tutto questo non c'e un cazzo, ah no spe han messo giusto le gilde. E basta.

E tutto questo dopo DUE anni di nulla. Mo te ne esci con sta patch e mi chiedi pure 40 euro per una classe nuova e un paio d'ore in più nell'atto nuovo (poi vabbè la classe nuova in puro stile WoW e' di un OP pazzesco)?

Anche no, da parte mia soprattutto dopo quello che ho provato. E' una pezza messa male in un mare di merda.

Zaider
26th February 2014, 14:53
non avranno i miei soldi. ma lo avevo già deciso. thx per la conferma naz

Mosaik
26th February 2014, 23:27
Un paio di giri con la nuova patch me li faccio , il problema ora è modificare il template -.-

-=Rho=-
26th February 2014, 23:55
Io ho killato 4 mob in croce in a1 ho droppato una cinta che e' meglio della witching hours che avevo pagato qualche bilione , sono dei porci alla bliz

Nazgul Tirith
27th February 2014, 00:44
Rho ma guarda, l'entusiasmo iniziale ce l'avevo pure io e ho pure upgradato al tempo, il problema e' che e' scemato dopo pochissimi giorni, una volta capito che poi il meccanismo e' quasi lo stesso del vanilla.

Sylent
1st March 2014, 09:47
un sito per comprare la key a basso costo?

Razj
1st March 2014, 13:14
kinguin

comunque stavo ragionando sul fatto che probabilmente per giudicare appieno la bontà o meno della nuova impostazione di diablo bisogna aspettare l'uscita dell'espansione, così come LoD è stato il miracolo di Diablo 2 forse anche per il tre porterà buone nuove.

darkolo
1st March 2014, 16:48
io ho provato il ptr e ho pensato "bella merda". Ora sto rigiocando live e l'ho rivalutato un bel po', mi sto divertendo parecchio, si possono provare build diverse e gli scontri sono interessanti. Poi vabbè, non droppo comunque un cazzo e al 70 magari tornerà ad essere la solita merda, ma qualche altra oretta di divertimento me la sta regalando

yaemon
1st March 2014, 21:59
D3 e' stato fondamentalmente un disastro, e come dice Naz han fatto passare 2 anni senza fare molto al riguardo (senza dimenticare il flop del PvP).
Premesso questo, c'e' da dire che cmq questa patch e' un buon improvement, ho giocato un po' e addirittura droppato un paio di upgrade (il mio equip era gia' parecchio buono, avendo giocando molto all'AH in passato). Ci sono cmq alcune cose che non mi piacciono, il sistema delle stats e' ancora troppo semplice, anche se il modo in cui generano le stats per gli items apre piu' possibilita'.
In generale i vari cambiamenti al bilanciamento classi/skill mi sono piaciuti, ci sono piu' build giocabili e piu' combinazioni di items che vale la pena provare.
Boh c'e' da vedere come sara' l'espansione, io la provero' per il semplice fatto che ho soldi da spendere nel balance dell'account blizzard (grazie all'RMAH...) e visto che con il pre-order danno un hero aggiuntivo per Heroes of the Storm...
Secondo me il punto di forza di D3 rimane il gameplay (che con questa patch e' ancora piu' smooth grazie al miglioramento di come il motore grafico usa la cache), e cmq non penso di nerdarci, giusto ogni tanto per variare un po' quindi alla fine il fatto che sia "semplice" non mi dispiace.
Magari tra altri 2 anni finiscono di sistemare lol... (patetico che con i soldi che hanno siano cosi' lenti)

Hador
2nd March 2014, 13:38
lo ho reinstallato e provato patch nuova.
Suko che mi han nerfato la build ma per il resto mi pare un bell'improvment, molto dipenderà dagli oggetti. Molti dei nuovi affissi impatteranno direttamente sulle build (modificando rune/aggiungendo effetti), e la cosa mi piace molto.
Di pvp difficoltà mazzi e cazzi non me ne frega una minchia sinceramente, avere 3 livelli o 6 non mi fa cestinare il gioco.

Zaider
2nd March 2014, 14:01
sto scaricando ora.

stasera qualcuno si fa un giretto? non abbiamo ancora espansione e siamo in 2 (io e shanez)

Drako
2nd March 2014, 14:13
l'espansione non ce l'ha nessuno visto che esce il 25 marzo :p

Razj
2nd March 2014, 14:23
io so ancora indeciso se prenderlo o no :D

Zaider
2nd March 2014, 14:33
l'espansione non ce l'ha nessuno visto che esce il 25 marzo :p

ah ok ho visto che si poteva comprare e credevo desse accesso alla beta finale

[Crilin]
3rd March 2014, 11:44
Io ho ripreso a giocarci sabato e domenica, con l'avvento della patch 2.0.1.

Hanno fatto un lavoro enorme, indubbiamente. Al di là di tutte le modifiche alle classi, ai livelli di difficoltà, ecc.; posso dirvi che fra sabato e domenica (avrò giocato in totale 5/6 ore), ho droppato : 3 pezzi di set e 3 leggendari, di cui due li sto utilizzando perché migliori di quelli che avevo in equip (e, fidatevi, avevo piuttosto sudato per quell'equip). Anche gli oggetti rari hanno subito diversi miglioramenti: ora è praticamente impossibile trovare un arco che dia 200+ ad intelligenza, per dire.

Fra l'altro ora c'è un bonus sul ritrovamento di oggetti magici e oro quando si gioca in cooperativa (finalmente, aggiungerei). I Set e i Leggendari, ora, sono vincolati all'account almeno che non si giochi in Coop. In quel caso, si hanno 3 ore di tempo per scambiare / vendere l'oggetto con i proprio compagni, finite le 3 ore diventano vincolati all'account anche quelli.

Mi piace anche come hanno strutturato ora i livelli di eccellenza (teoricamente infiniti), anche se devo studiarli meglio.

Insomma, ci sto rigiocando con gusto ed ho già preacquistato l'espansione.

darkolo
3rd March 2014, 12:03
Dunque, dopo una settimana di gioco posso dire che:

- il loot system è migliorato sensibilmente ma fa ancora cagare o, quantomeno, io non ho trovato niente che rimpiazzasse il mio vecchio equip (e non ho niente di stellare). Probabile che con la mistica la cosa si riequilibri un poco e che il tutto migliori, però resta un punto interrogativo;
- il fatto è che mi sto divertendo talmente a giocare che dei loot ha iniziato a fregarmene poco niente e sono convinto che con RoS e con l'adventure mode le cose miglioreranno ulteriormente. C'è da dire che gioca molto l'elemento novità, con tante build da provare ecc, magari l'entusiasmo dura 2 settimane, ma intanto mi va bene. Farmi scordare che droppare robba uber è il punto focale del gioco lo trovo un risultato notevole.

Mi sbilancio e dico che la direzione potrebbe essere quella giusta, a parte forse per i leggendari che si vincolano. Spero che le mie aspettative non vengano tradite :afraid:

Hador
3rd March 2014, 18:16
molti cambiamenti hanno rotto le build esistenti (principalmente quelle che si basavano su qualche sgravo), almeno per la mia classe, il wd, e secondo me molta gente rosica/rosicherà che il suo pupazzo non riesce a fare più quello che faceva prima. Ho anche notato che secondo me droppano MOLTI meno globi cura, unito ai nuovi affissi assurdi alcuni inc sono molto tosti.
Detto ciò a me il gioco piaceva anche prima, solo che alla lunga per forza di cose stanca, soprattutto se -come prima- non si droppava un cazzo di utile.
Rispetto a nuove build etc, il wd lo han cambiato molto ma di fatto cambia poco, la spell aoe più forte resta zombie bears, speravo rivampassero di più alcune skills completamente inutili (tipo tutte le primarie). Grande aspettativa c'è sugli oggetti che influiscono sulle build, e qua bisognerà vedere quanto sarà probabile ottenere quegli oggetti.

Bho, io l'espansione la prendo sicuro e ci giocherò, anche perchè atm non ho altro da giocare, c'è anche da dire che io ci ho giocato un 200 ore, non un 800 come qualcuno qua sul forum, e che oggettivamente avrebbero potuto fare di più.

darkolo
3rd March 2014, 20:34
col wd mi diverto con queste build:

spirit: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#gUdehj!fTe!ZZcZcY

fetish army: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#cUdTYQ!VTW!ZacYYb

-=Rho=-
3rd March 2014, 23:41
Io ci ho fatto piu' di 800 ore e prendero' ros , sono comunque praticamente d'accordo su tutto quello che ha detto naz qualche pagina fa , sopratutto il prezzo e' una cosa oscena 40€ e' il prezzo di un gioco pieno , pero' in questo periodo ludicamente non c'e' un gran che da giocare , almeno per i miei gusti , e d3 alla fine e' un gioco a se stante , logghi farmi non droppi bestemmi e slogghi fino al giorno dopo , va bene cosi' per un po' :D

Glorifindel
4th March 2014, 00:59
ofc prendo l'espansione... anche fosse solo per il singleplayer :look:

powerdegre
4th March 2014, 01:55
ofc prendo l'espansione... anche fosse solo per il singleplayer :look:
Grazie a dio non sono l'unico.

Zaider
4th March 2014, 10:39
una spec performante col mago?

per ora nessuna mi da soddisfazione.

Hador
4th March 2014, 10:42
col wd mi diverto con queste build:

spirit: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#gUdehj!fTe!ZZcZcY

fetish army: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#cUdTYQ!VTW!ZacYYbma non hai aoe in pratica, ce metti due ore. Io ora sto girando così: http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#fWYdUQ!UcT!caccZZ
sto provando rospi solo perchè ho drop un leggendario che li migliora un po' (in teoria si focalizzano di più sui nemici ed esplodono due volte).

Di fatto non è una build diversa da quella che usavo prima, solo che non uso più acid rain perchè non cura più come prima con loh. Quando uno inca un pack tira giù voodoo e spamma orsi senza finir mana. Ho provato WoS e mi piace molto, però non ho equip adatto e fa ancora troppo poco danno rispetto a orsi (una alternativa alla build è mettere WoS invece che rospi e la passiva che ridà 100 mana su spirit invece che vision quest).

Zaider
4th March 2014, 11:01
apro una parentesi, ma quanto cazzo è sgravo il leggendario che rende immuni al danno arcano e rigenera il 30% dei danni evitati?!?!!?!?

darkolo
4th March 2014, 11:44
oddio io a T3 non ho grossi problemi, locuste+WoS sciolgono in fretta anche i grupponi, e poi, se sei vestito decente, in questo modo puoi pure permetterti di avere pierce the veil come passivo, che son 20% di danni in più.
Capisco comunque il fascino degli orsi e infatti vario anch'io, ti consiglio di provare anche gli orsi polari (lumbering cold) oppure Pile On che secondo me ha del potenziale, animazione lenta a parte. Una cosa del genere può dare soddisfazioni:
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#gfjdUQ!feT!ZcYcZZ

C'è però da dire che uso ancora una skorn con lifesteal, quindi problemi di sopravvivenza ne ho gran pochi per ora, quando, dopo il 60, toccherà cambiare arma, saran dolori, ma ho sentito che WoS si comporta molto bene con LoH.

Comunque ho spostato l'equip del wd sul wizard ed è una cosa assurda, qualsiasi skill messa a caso asfalta tutto, ci si può veramente sbizzarrire

innaig86
4th March 2014, 11:46
Quasi quasi riprendo anche io con il mio wd. Non ricordo neanche che spec stavo utilizzando.

edit: il prezzo più basso trovato finora è 27€ su fast2play.com

Drako
4th March 2014, 12:01
una spec performante col mago?

per ora nessuna mi da soddisfazione.

Te la passo io appena rientro da lavoro

innaig86
4th March 2014, 12:08
Ho provato ad utilizzare un vecchio setup per risparmiarmi tutto il download e... arrivato al 40% ha comunque cominciato a scaricare DODICI gb di roba aggiornata. peddè

Jiinn
4th March 2014, 13:05
E dai 12 gb e' na mezz'oretta ma pure meno :D

Razj
4th March 2014, 13:44
E dai 12 gb e' na mezz'oretta ma pure meno :D
non in Italia... io ci metto 1 ora per scaricare 1gb...

innaig86
4th March 2014, 13:45
Stava banfando la sua connessione, il pollo.
Io ci metto una giornata -.-

Mosaik
4th March 2014, 13:55
Te la passo io appena rientro da lavoro

Postala direttamente io sto ancora con la build da arconte giusto perchè mi piace sciogliere gli elite e vedere 700k di DPS :D

Jiinn
4th March 2014, 14:12
Stava banfando la sua connessione, il pollo.
Io ci metto una giornata -.-

:troll::troll::troll:

darkolo
4th March 2014, 14:24
il mage sta vivendo un momento di grazia, ci si può veramente sbizzarrire, gli arcane spender son quasi tutti buoni ed intercambiabili a seconda dello stile di gioco.
Adesso vanno molto di moda le frozen orb, stile D2:

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/wizard#UcSOjm!YWc!ZcZZca

Drako
4th March 2014, 14:30
come ha detto darkolo va molto bene frozen orb
io sto usando http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#UcQOSj!cVY!bcZcZZ
faccio atto 3 T1 senza grosse difficoltà. 96k danno e tipo 618k tough, niente di che.

Griffin
4th March 2014, 14:35
cioè drako tu mi stai dicendo che hai 96k danno? com'è che l'altro giorno in party eri bravo a far laggare i PC agli altri e basta??

Hador
4th March 2014, 14:48
come ha detto darkolo va molto bene frozen orb
io sto usando http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#UcQOSj!cVY!bcZcZZ
faccio atto 3 T1 senza grosse difficoltà. 96k danno e tipo 618k tough, niente di che.io con stats simili fo il T2, perchè T1?

innaig86
4th March 2014, 14:58
Qualcuno che riepiloga in breve i cambiamenti? :look:

Ho loggato un attimo ed ho visto che hanno cambiato anche i livelli di difficoltà, credo di essermi perso 'qualcosa' . :look:

Drako
4th March 2014, 16:36
cioè drako tu mi stai dicendo che hai 96k danno? com'è che l'altro giorno in party eri bravo a far laggare i PC agli altri e basta??
perchè nel mentre ho cambiato spec e droppato 2 leggendari

io con stats simili fo il T2, perchè T1?
perchè non ho ancora provato a far t2, volevo fare qualche pezzo in più nuovo visto che son basso di hp.

Zaider
4th March 2014, 16:45
grazie drako. io dovrei essere sul 95-96k di danno ma meno tought, credo sui 450-480k

-=Rho=-
4th March 2014, 18:52
Io abbisogno di un wiz serio per farmare t4/5 , pacifer#2696 :D

Mosaik
4th March 2014, 20:31
Ti addo come torno a casa :D
T3 lo faccio facile gli altri ancora non ho provato :D

[Edit]
Addato niente commenti sul nick plz è un vecchio account -.-

-=Rho=-
4th March 2014, 20:39
potrei averti gia in friend , ma ne volevo uno serio di mage :look:



Se era quel pxxxcxpxxxxxo l'ho rimbalzata :D rimandamela che riloggo piu' tardi .

innaig86
4th March 2014, 20:46
Ti addo come torno a casa :D
T3 lo faccio facile gli altri ancora non ho provato :D

[Edit]
Addato niente commenti sul nick plz è un vecchio account -.-

Ora devi dirci il nick, lo sai vero?

darkolo
4th March 2014, 20:46
il mio mage non è per niente serio, reggo anch'io t3, a t4 gli elite non mi segano ma manco li sego io, comunque chi vuole mi addi pure: coccodè#2973

Mosaik
4th March 2014, 22:44
potrei averti gia in friend , ma ne volevo uno serio di mage :look:
Se era quel pxxxcxpxxxxxo l'ho rimbalzata :D rimandamela che riloggo piu' tardi .
Esatto , mi sa che hai il vecchio account ;)


Ora devi dirci il nick, lo sai vero?

L'ha scritto Rho :confused:

-=Rho=-
5th March 2014, 04:05
Ora devi dirci il nick, lo sai vero?

era una cosa tipo ammaccabananeamentedellepannocchie420a90 , piu' o meno non ricordo bene forse c'era qualche acca e qualche kappa qua e la :D

Drako
5th March 2014, 08:42
io con stats simili fo il T2, perchè T1?
provato un poco atto 3 T2, a meno di combinazioni stronze non ci sono problemi. Se droppo un altro paio di pezzi provo T3.

Hador
5th March 2014, 09:13
ieri sera abbiamo fatto un po' di atto 1 T3, ho notato che droppava molto meno (es. 1 giallo a pack) rispetto a atto 3 T2. Casualità o è veramente così?
T3 da solo cmq io non lo reggo ancora, ho troppi problemi di mana.

-=Rho=-
5th March 2014, 09:40
rng

Zaider
5th March 2014, 09:49
Col TP di drako ho 120k DPS e sciolgo tutto t1 t2 devo provare t3

Glorifindel
5th March 2014, 11:39
io non l'ho più giocato dai Monster Power :sneer: è il caso che riprenda...

innaig86
5th March 2014, 12:13
Provato un po' l'atto3 a t1. Kitando un minimo quando necessario, riesco a segare tutto con questa build:

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#afUdYT!YTX!acacbZ

Sparo Soul Harvest per il moltiplicatore di int; nel caso uso Spirit Walk per rimanere vicino al pack senza subire danni; via di orsi fin quando finisce il mana/Spirit walk; mi allontano lasciando ai cani e al gargacoso il compito di distrarre i nemici; sparo qualche dardo fin quando il mana si ricarica; repeat.

Però a t2 mi asfaltano. :nod:

Jiinn
5th March 2014, 12:16
io non l'ho piu' preso in mano da tipo.... boh 2 settimane dopo la release? :D

devo rifare tutto da 0 :D

Mosaik
5th March 2014, 12:50
Al momento sto usando un TP ibrido fra il mio vecchio e quello con Arcane Orb.
Il teleport ad esempio non l'ho messo ed ho preferito tenermi l'arconte che tante soddisfazioni mi da :D

[Edit]
Domani vedo di addare un po' di voi che mi sa vi avevo tutti con il vecchio

Zaider
5th March 2014, 13:28
Al momento sto usando un TP ibrido fra il mio vecchio e quello con Arcane Orb.
Il teleport ad esempio non l'ho messo ed ho preferito tenermi l'arconte che tante soddisfazioni mi da :D

[Edit]
Domani vedo di addare un po' di voi che mi sa vi avevo tutti con il vecchio

secondo me una difensiva ci sta.
il teleport col warmhole bisogna saperlo usare, non è così banale. forse mi trovo meglio con la classica diamond skin, non lo so ancora.

Mosaik
5th March 2014, 13:40
Se esplodi tutto quello che trovi davanti il teleport serve anche a muoverti più velocemente , però al momento non regge il rapporto con lo sciogliere gli elite in pochi secondi quindi mi accontento del 25% di movimento :)

-=Rho=-
5th March 2014, 13:51
Piu' che altro non c'e' spazio per metterci il teleport , 1 signature 1 frozeon orb ( o cmq un ap dump a scelta ) famiglio + magic missile pinpoint barrier e archon , non ci sta proprio manco a volercelo far stare :D

Drako
5th March 2014, 13:52
lo slot teleport è jolly, ci potete anche mettere archon/slow time/quel che vi pare.

Jiinn
5th March 2014, 13:52
il mio sempre Jiinn#2623

s0uL
5th March 2014, 14:45
se volete un dh serio r0k#1989

..quasi serio.. dai...

gimli81
6th March 2014, 01:19
Se vi serve un monk o un wizard per farmare addatemi pure Jaret#2730.Per ora sto,senza grossi probelmi (a parte qualche combo funesta di élite) farmando a tormento VI con entrambi i personaggi (prevalentemente atto 1,cathedral 4).

Mosaik
6th March 2014, 11:38
Devo verificare questo cathedral 4 che sono in molti a sponsorizzarlo :D

Glorifindel
6th March 2014, 12:00
ma se acquisto l'espansione da Kinguin, i bonus preorder li dà cmq? O è solo per i rivenditori ufficiali?

Zaider
6th March 2014, 12:01
ma se acquisto l'espansione da Kinguin, i bonus preorder li dà cmq? O è solo per i rivenditori ufficiali?

up, vorrei capire se il bonus exp è per tutti o no

innaig86
6th March 2014, 12:15
Il bonus exp è già attivo, no?

Mosaik
6th March 2014, 12:20
Sisi infatti conviene nerdare ora :D

gimli81
6th March 2014, 12:23
Devo verificare questo cathedral 4 che sono in molti a sponsorizzarlo :D


Cathedral 4 è un ottimo spot per livellare velocemente,tantissimi mob in spazi ristretti e veloce da clearare.
Oltretutto si può anche controllare cathedral 3 (una volta finito il 4) per vedere se è presente la "demonic chest" che starta l'evento,il quale porta un notevole quantitativo di xp :D
Infatti alcuni streamer adesso,per expare,fanno cathedral 2-3 in solo in cerca di questa chest,appena uno la trova si uniscono in party e completano l'evento,per poi ripartire alla ricerca resettando tutto.
Ovviamente son modi di expare piuttosto "pallosi" però son quelli più redditizzi (anche la parte dell'atto 2 prima di Kulle dicono sia valida).

Pic STK
6th March 2014, 12:24
il bonus è già attivo.
Ho acquistato una copia d3 + reaper of soul a 54€ su g2play. Mi hanno già inviato la key per d3 normale e sto expando col bonus del 50%...

Razj
6th March 2014, 12:25
ma se acquisto l'espansione da Kinguin, i bonus preorder li dà cmq? O è solo per i rivenditori ufficiali?

Ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto, con risposta degna di un avvocato, che i bonus sono riportati esplicitamente: non c'è scritto nulla quindi presumo che non siano inclusi.


up, vorrei capire se il bonus exp è per tutti o no

il bonus xp è già attivo, è un evento non un bonus preorder

Zaider
6th March 2014, 12:29
ma si somma con quello del clan che da pure lui il 50% ?

Jiinn
6th March 2014, 12:41
non ho clan quindi non ti posso confermare o smentire ma tanto expi a bestia :)

Mosaik
6th March 2014, 13:38
non ho clan quindi non ti posso confermare o smentire ma tanto expi a bestia :)

Esatto pensare quanto ci voleva a fare para 100 e quanto vale adesso non si sa se piangere o ridere :D

Jiinn
6th March 2014, 14:17
Esatto pensare quanto ci voleva a fare para 100 e quanto vale adesso non si sa se piangere o ridere :D

pero' perlomeno hanno dato un senso ad avere multi pg

darkolo
6th March 2014, 14:21
ho joinato un clan a caso... quanto sul cazzo mi sta quando mi entrano in partita senza chiedere niente...

s0uL
6th March 2014, 14:41
nessuno ha un clan? ne famo uno?

Jiinn
6th March 2014, 14:43
infatti fare un clan di wayne2k1 ?

innaig86
6th March 2014, 14:50
Creato clan.
Tag: w2k1
Nome: Wayne2k1

Non ho idea di come funzioni, ora vedo.

Odyen
6th March 2014, 18:34
we raga ma e' normale che prendo un botto di pizze a tormento 3/4???
A 6 poi non ne parliamo, mi ricordo che prima andavo a mostro pure a inferno 7 in solo...
eppure ho pure equip abbastanza sburo...boh
ho joinato il clan cmq

Jiinn
6th March 2014, 18:41
come hai fatto a joinare ? io ho fatto richiesta ma finche' gianni non adda non si entra :D

Odyen
6th March 2014, 18:46
si infatti ho fatto request :D

innaig86
6th March 2014, 18:49
Tra un paio d'ore addo tutte le request.

Glorifindel
6th March 2014, 19:09
tratto da kinguin

Attenzione! I nostri PRE-ORDER non includono gli stessi bonus come quelli acquistati da Steam, Origin, Uplay ecc.

a questo punto lo compro dal sito ufficiale a 10 euro in più poco prima che esca, senza tanti patemi.
Si, mi piacciono le ali dorate :sneer:

Jiinn
6th March 2014, 19:21
io manco ho guardato i bonus, l'ho preso direttamente da blizzard con gioco originale + espansione a 60 euri

Glorifindel
6th March 2014, 19:51
ah ma perchè te non avevi già DIII dal day one, no io ho già il base; ho provato a loggare e non ci capisco più na mazza lol devo rileggermi tutto. Soprattutto i livelli di difficoltà... ora mi mette normale sul barbaro 37 ma sembra cmq tosto, che non abbia reskillato i punti?

Poi alcune abilità non ci sono più, mi da errore tipo <null>, dato che non esistono XD

Chissà che avranno fatto al main pg, un mage 60.

Jiinn
6th March 2014, 19:53
ah ma perchè te non avevi già DIII dal day one, no io ho già il base; ho provato a loggare e non ci capisco più na mazza lol devo rileggermi tutto. Soprattutto i livelli di difficoltà... ora mi mette normale sul barbaro 37 ma sembra cmq tosto, che non abbia reskillato i punti?

Poi alcune abilità non ci sono più, mi da errore tipo <null>, dato che non esistono XD

Chissà che avranno fatto al main pg, un mage 60.

si lo avevo su un'account che ho perso :D

ho reiniziato da 0 con un mage da ieri e sinceramente ho dovuto mettere difficolta a palla perche' altrimenti era troppo isi.... devo ancora finire atto 2 e sono al 45

edit: cmq trovati le armi rare che boostano una abilita' del 15% del danno (quella che usi di piu')...

io con 3 da 15% faccio i buchi con disintegrate per ora (conta poco ma vabbeh in exp vai da dio)...

Jiinn
6th March 2014, 19:59
e addami cmq in game Jiinn#2623

Mosaik
6th March 2014, 20:06
Fatto richiesta anche io :D

-=Rho=-
6th March 2014, 20:38
Non so se veda ancora ma ci si risparmia quella decina di euro

http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82307-how-to-get-ros-expansion-cheaper-in-eu

Zaider
6th March 2014, 20:51
Tra un paio d'ore addo tutte le request.

dovresti addarmi come amicicio di BB QQ

innaig86
6th March 2014, 21:02
dovresti addarmi come amicicio di BB QQ

Piuttosto vado a convivere con Gramas.

Jiinn
6th March 2014, 21:05
ocio a desiderare certe cose gianni...

Zaider
6th March 2014, 21:10
Piuttosto vado a convivere con Gramas.

e la tipa :rotfl:

innaig86
6th March 2014, 21:19
dovresti addarmi come amicicio di BB QQ

Ho addato un po' di gente. Gametag?


e la tipa :rotfl:

No spè, davvero?

Razj
6th March 2014, 22:13
di4bh#2597

addatemi voi che io non posso plz :D

Glorifindel
6th March 2014, 23:07
Non so se veda ancora ma ci si risparmia quella decina di euro

http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/82307-how-to-get-ros-expansion-cheaper-in-eu

funziona si :elfhat:

ho appena acquistato la mia così dal sito Blizz ma pagando in dollari... totale al cambio sono 29 euro circa... risparmi quei 10 euro come da kinguin ma è ufficiale con tanto di bonus preorder ^^

thx 1000

ofc bisogna pagare con carta di credito, con paypal ti riconverte in euro e non funge il giochino

edit:

cmq

Glorfurion #2394 per addarmi

mentre il profilo del main pg è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Glorfurion-2394/hero/36396774
non l'ho più toccato da quando smisi di giocare circa 3 mesi dopo il lancio lol

Jiinn
6th March 2014, 23:49
oh gianni ma dai il mod anche ad altri, altrimenti non si possono accettare gli inviti finche' non ti gira il belino di entrare :D

innaig86
7th March 2014, 00:20
oh gianni ma dai il mod anche ad altri, altrimenti non si possono accettare gli inviti finche' non ti gira il belino di entrare :D

Bene, ti sei guadagnato la carica di mod. :nod:

Drako
7th March 2014, 09:04
funziona si :elfhat:

ho appena acquistato la mia così dal sito Blizz ma pagando in dollari... totale al cambio sono 29 euro circa... risparmi quei 10 euro come da kinguin ma è ufficiale con tanto di bonus preorder ^^

thx 1000

ofc bisogna pagare con carta di credito, con paypal ti riconverte in euro e non funge il giochino

edit:

cmq

Glorfurion #2394 per addarmi

mentre il profilo del main pg è questo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Glorfurion-2394/hero/36396774
non l'ho più toccato da quando smisi di giocare circa 3 mesi dopo il lancio lol

L'unico problema è se ti ritrovi poi l'account piombato asd

Sylent
7th March 2014, 10:02
provato e montato ora comprando da US e montato sul mio... tanto è Global.
Funzia perfettamente.
Pagato 29,75

Drako
7th March 2014, 10:05
Non avete il cambio altino? Dovrebbe essere 1.37

Zaider
7th March 2014, 10:16
ahahah lo faccio pure io

Sylent
7th March 2014, 10:21
ho pagato esattamente quella cifra (controllato la cc giusto ora).
perché buttare 10 euro? :D

Zaider
7th March 2014, 10:21
sicuri al 100% che ve l'ha attivato?

Drako
7th March 2014, 10:30
ho pagato esattamente quella cifra (controllato la cc giusto ora).
perché buttare 10 euro? :D

Lo dico perché 39.99 a 1.37 di cambio viene meno. Che banca usi?

Zaider
7th March 2014, 10:38
io non ci riesco.

logo il mio b.net, in alto a sx imposto usa invece di europe e vado sullo store, mi segna correttamente 39,99USD ma quando clicco su preorder mi manda sulla landing in euro, nemmeno giocando con l'url riesco a scampare alla cosa.

[Crilin]
7th March 2014, 10:58
Se funziona sul serio 'sta cosa ho buttato 10€, gg.

Comunque, se volete addarmi : Katatonic#1941 ! :)

Bakaras
7th March 2014, 11:01
Zaider hai messo "regalo" ?
a me sembra aver funzionato, ho inserito il codice e dice di averlo attivato anche se mi da ancora aggiornamento disponibile, se tento di reinserire la key mi dice che ho già riscattato etc etc

Zaider
7th March 2014, 11:11
ah no cazzo, ho messo preacquisto per me. devo fare come regalo?

Bakaras
7th March 2014, 11:15
eh si

Bakaras
7th March 2014, 11:20
Sylent o Drako, come avete verificato che la chiave riscattata vi abbia effettivamente upgradato l'account di Diablo? perchè a me lo da ancora cosi:


10255


ma se provo a reinserire la chiave di gioco mi dice che l'ho già riscattata etc etc

10256

Sylent
7th March 2014, 11:29
Lo dico perché 39.99 a 1.37 di cambio viene meno. Che banca usi?

Webank
Ci sono le commissioni del cambio valuta eh che tutte le prepagate ti danno (1% mi pare o 2 boh..)

Mi dava il riquadro con l'avvenuto upgrade...quando uscirà il gioco dovrebbe cambiare... almeno spero.
Altrimenti amen avrò buttato 29 euro e non ce gioco :look:

Bakaras
7th March 2014, 11:34
Si il riquadro blu( o verde ) con l'avvenuto upgrade lo ha dato anche a me la prima volta che ho inserito la Key al posto di quello di errore nello screenshot allegato, solo che non trovo traccia della cosa nel sommario dei giochi Diablo da ancora livello edizione standard

Bakaras
7th March 2014, 11:38
nm, mi ha cambiato , ora è:

10257

-=Rho=-
7th March 2014, 12:20
Grazie per la dritta Rho , adesso che avete risparmiato questi eurini fate una colletta e giftatemi una key , la CE possibilmente :D

Bakaras
7th March 2014, 12:32
ah sei te l'originario ? allora Grazie RHO!!!

Jiinn
7th March 2014, 12:38
io col cazzo che faccio trucchetti o compro da siti esterni quando c'ho account ti HS con circa 1000 euro di valore dentro :D mamma blizzard si e' comprata con quello pure la mia eterna fedelta' :(

powerdegre
7th March 2014, 12:56
Siti esterni magari no, ma comprando in dollari spendo il 30% meno, mica pizza e fichi.

-=Rho=-
7th March 2014, 13:13
Ma hanno nerfato anche cota stanotte , ho letto gli hotfix per le quest e tutto il resto ma di cota non parlano , son passato da farci una 40ina di milioni a giro a tipo 20 -.-

innaig86
7th March 2014, 13:53
Siti esterni magari no, ma comprando in dollari spendo il 30% meno, mica pizza e fichi.

Sempre se mamma blizz non decide che è pratica illecita anche quella.

Sylent
7th March 2014, 14:32
Se così fosse e mi restituisse il denaro speso allora ok.. :D

Drako
7th March 2014, 14:33
no ti bannerebbero l'account e fine :sneer:

innaig86
7th March 2014, 14:41
no ti bannerebbero l'account e fine :sneer:

^

Bakaras
7th March 2014, 15:36
"Ciao fratellino che vivi in america, ti volevo dire che ti ho appena fatto un regalo!!! controlla la tua mail, ti ho preso l'espansione di Diablo !!! buon compleanno!!!!"
" grazie fratellone, però c'è un problema, me l'ha appena regalata la mia tipa, proprio stamattina e ho già fatto upgrade dell'account!!! . come possiamo fare???"
" oh acciderbolina, non ne combino mai una giiusta, ora vedo se riesco a farmi ridare i soldi!!!"
" ma fratellone, perche non provi se va sul tuo account???"
" hai ragione!!! effettivamente essendo il gioco GLOBAL e non COUNTRY potrebbe funzionare!!! ripassami la key che provo...OK funziona!!!! ciao fratellino, quest'anno suki per il regalo di compleanno!!!"

:sir:

innaig86
7th March 2014, 15:39
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9a/3D-printed-ban-hammer.jpg

Glorifindel
7th March 2014, 18:51
non bannano na sega, ha chiesto info uno al support e gli han risposto che si può fare.... se il sistema lo permette è una scelta tua risparmiare o meno.

Non ho acquistato mica da terze parti, ho semplicemente sfruttato il cambio valuta con un acquisto digitale di una key valida worldwide.

Enjoy economia globale. Col forex ed i bitcoin si può fare e con le key no? Why? :look:

Drako
7th March 2014, 18:54
ma si io lo dico per mettere strizza, dubito si mettano a bannare per una cosa del genere asd

Razj
7th March 2014, 21:36
io comunque sto droppando 1 legendary per ogni boss che ammazzo per la prima volta, gg.. il butcher m'ha droppato na spada che m'ha fatto passare da 150 dps a 500 :sneer:

se non ho capito male però è un bug e solo Diablo dovrebbe droppare leg 100% col first kill, quindi approfittatene :nod:

Odyen
7th March 2014, 21:41
Io ho killato diablo e non ho beccato un cazzo.
Ho droppato 4 leggendari e facevano tutti merda, li ho zolfati in un istante.
Ho droppato zillioni di oro e facevano tutti merda, li ho zolfati tutti anch'essi in un istante.
qq

Drako
7th March 2014, 21:45
io ho droppato i magefist e due armi di fila. un'ascia ed una wand in quest'ordine. boost di 20k danno ogni volta. ho droppato anche ring e spalline ed elmo. tutti upgrade. ma non ero messo bene.

Zaider
7th March 2014, 21:52
io cambio in media un pezzo ogni 12 keyrun

è un ottimo risultato sopra i 120k di danni

Drako
7th March 2014, 21:54
ma sull'email mandano direttamente la key quando fai il gift?

Razj
7th March 2014, 21:54
Io ho killato diablo e non ho beccato un cazzo.
Ho droppato 4 leggendari e facevano tutti merda, li ho zolfati in un istante.
Ho droppato zillioni di oro e facevano tutti merda, li ho zolfati tutti anch'essi in un istante.
qq

se ho capito bene il legendary garantito lo becchi solo se usi l'opzione reset quest (o qualcosa del genere).. sostanzialmente mi sa che bisogna rifarsi tutto l'atto e poi segare diablo per droppare 100%. Stessa cosa per gli altri boss ma hanno scritto sul forum che è un bug.

Bakaras
7th March 2014, 23:11
Si

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Bakaras
7th March 2014, 23:12
ma sull'email mandano direttamente la key quando fai il gift?








Si

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Mosaik
9th March 2014, 13:20
Presa la key anche io però aspetto ad attivarla tante volte mi passasse la voglia prima del 25 almeno me la rivendo :D

Zaider
9th March 2014, 14:23
Presa la key anche io però aspetto ad attivarla tante volte mi passasse la voglia prima del 25 almeno me la rivendo :D

bravo, magari la vendi a me a 15€

Hador
10th March 2014, 09:47
cmq dopo aver provato 18 build sono tornato a quella pre patch....

innaig86
10th March 2014, 15:16
Io ho rimesso Acid Cloud al posto di Splinter, ora faccio t2 MOLTO più velocemente che con i soli orsi. Anzi, quasi non li uso più, ma sono utili a bloccare le animazioni d'attacco dei nemici quando sei accerchiato.

Vestito così: http://eu.battle.net/d3/it/profile/innaig86-2849/hero/36202128

E con queste skill: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#RfUdYT!YbX!acacaZ

Warbarbie
10th March 2014, 17:45
ma nn ho capito è uscita l'espansione?
che è successo?

innaig86
10th March 2014, 17:46
E' uscita la patch pre-espansione, che rivoluziona il loot.

Warbarbie
10th March 2014, 17:47
cioè droppi a manetta roba che appena esce l'espansione butti nel cesso?
O droppi roba utile a fare l'espansione che senno sarebbe impossibbole?

innaig86
10th March 2014, 17:50
L'espansione porterà un nuovo atto, una nuova modalità e 10 livelli oltre il 60.
Il loot non è solo propedeutico all'espansione, è proprio una rivisitazione (molto più sensata) di quello che era prima.
E chiuderà l'ah :(

Sylent
10th March 2014, 18:40
l'ah è già chiusa :nod:

Hador
10th March 2014, 19:02
Io ho rimesso Acid Cloud al posto di Splinter, ora faccio t2 MOLTO più velocemente che con i soli orsi. Anzi, quasi non li uso più, ma sono utili a bloccare le animazioni d'attacco dei nemici quando sei accerchiato.

Vestito così: http://eu.battle.net/d3/it/profile/innaig86-2849/hero/36202128

E con queste skill: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/witch-doctor#RfUdYT!YbX!acacaZio così macino T3: http://eu.battle.net/d3/en/profile/hdr-2694/hero/35950945

ma ho decisamente più danno di te. Di fatto la roba non elite more prima di finire mana, la roba elite more in 20 secondi di voodoo + orsi infiniti e pettini...

innaig86
10th March 2014, 19:17
l'ah è già chiusa :nod:

Ma se ci sto spendendo fior di milioni ed ho 10 oggetti in vendita :|

Jiinn
10th March 2014, 20:11
l'ah è già chiusa :nod:

Ah funziona fino al 24. Hanno detto che daranno ulteriori info sulla modalita' con cui verra' spenta...

Razj
10th March 2014, 20:19
l'ah chiude il 24 mi pare.. comunque c'è scritto negli avvisi quando si logga.

Drako
10th March 2014, 21:05
chiude il 18

Glorifindel
10th March 2014, 22:11
eh mi servono almeno 7 gg per fare l'equip al baba QQ

speriamo bene...

Thork
11th March 2014, 13:13
Sto riscaricando il gioco vediamo un po come va :)

Alla fine l'ho lasciato qualche mese fa..ho provato solo poco nel PTR la nuova patch ma dovrò praticamente ricominciare da 0 o quasi anche

se l'equiq che avevo non era male ma vedo cose atm completamente diverse e molto piu performanti, il che è un bene :D.

Se qualcuno vuole aggiungermi per farci qualche run assieme/ dare qualche info il btag è Huran#2414

Jiinn
11th March 2014, 14:20
Piu' che altro cerca clan w2k1 e joina:D

Thork
11th March 2014, 14:42
Piu' che altro cerca clan w2k1 e joina:D

Ahah vero non ci avevo pensato.. provvedo a breve ^^

Sylent
11th March 2014, 14:55
scusate scrivendo di fretta non si è capita l'ironia.
L'AH è già chiusa perché vendere roba ora è potenzialmente impossibile o comunque inutile visto che ti tirano dietro di tutto a prezzi irrisori.
Quindi, di fatto, è chiusa (per come era stata intesa).

innaig86
11th March 2014, 15:14
scusate scrivendo di fretta non si è capita l'ironia.
L'AH è già chiusa perché vendere roba ora è potenzialmente impossibile o comunque inutile visto che ti tirano dietro di tutto a prezzi irrisori.
Quindi, di fatto, è chiusa (per come era stata intesa).

Da quando ho ripreso ho venduto roba per >8 milioni al netto della trattenuta.
E gli upgrade per la mia arma secondaria partono da 15 milioni. Alla faccia dei prezzi irrisori. :sneer:

Sylent
11th March 2014, 15:21
Probabilmente era roba da 500M prima ...

Thork
11th March 2014, 15:35
Ok richiesta per il clan mandata :D

Mosaik
11th March 2014, 15:48
Probabilmente era roba da 500M prima ...


Io le gemme le vendo a 30k e sto vendendo cose pure a prezzi buoni a più o meno il loro valore
Devi contare che c'e' gente con tanti soldi sull'account e quindi cerca di spenderli ora visto che dopo non si sa ancora a cosa potranno servire i gold :)

Razj
11th March 2014, 17:03
http://darkd3.com

-=Rho=-
11th March 2014, 17:05
Mah bho io ho venduto parte del gear del monk e soratutto della sorca pre 2.0 credo di averci fatto oltre 800m , certo era roba che fino a qualche settimana valeva il quadruplo se non anche di piu' , ma da qua a dire che non si fa piu' soldi , anzi volendo speculare si puo' fare qualche € vendendo gold in rmah prima che chiuda l'ultima volta che ho controllato erano 4,5€ x 50m , secondo me tenersi un 200/300m e vendersi il resto non e' male , credo che quella cifra per iniziare ros sia piu' che sufficiente , visto che i gold non saranno piu' tradabili non ci sara' piu' ah , l'unico uso sara' per x craftare gemme e enchantare sul mistyc . Sopratutto non capisco chi compra ancora gemme ora , che come dice mosa si vendono bene soprtutto zaffiri , visto che dal 61 si dropperanno le marquise .

Mosaik
12th March 2014, 03:55
Mi sono rifatto un mage sul vecchio account che mi ero stufato di quel cavolo di nick :D
Ed ho capito il motivo delle gemme in AH solo perché é l'unico modo per scambiarsi soldi fra account -.-

innaig86
12th March 2014, 13:09
Provo ad aprirlo stamattina per controllare le aste e dopo l'avvio mi dice che c'è una patch da scaricare.
Chiude il gioco, ma il portale battle.net non fa partire nessun aggiornamento.

Thork
12th March 2014, 13:55
Dovrebbe essere colpa della manutenzione. quando finiscono dovrebbe tornare tutto ok.

-=Rho=-
12th March 2014, 14:00
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10003920346

Glorifindel
12th March 2014, 16:23
raga ho 3 congegni infernali, qualcuno che voglia farsi gli uber per l'hellfire ring prima che arrivi l'espansione? Non so se dopo ci sarà ancora il vecchio, sicuramente il nuovo non c'entra nulla col vecchio, quindi si può fare tranquillamente ora l'hellfire ring attuale...

Zaider
12th March 2014, 16:25
anche io ne ho 3

qualcuno vorrebbe provare a farseli a t3? con 150k più o meno ci riesco se c'è gente forte

s0uL
12th March 2014, 16:43
anche io ne ho 3

qualcuno vorrebbe provare a farseli a t3? con 150k più o meno ci riesco se c'è gente forte


io ce posso essè volendo

darkolo
12th March 2014, 16:50
manutenzione estesa fino alle 18

Glorifindel
12th March 2014, 16:58
:rotfl: a domani....

Mosaik
12th March 2014, 17:03
anche io ne ho 3

qualcuno vorrebbe provare a farseli a t3? con 150k più o meno ci riesco se c'è gente forte

Io ci sono ma avendo il pg nuovo posso darvi dps ma i congegni ancora non ce l'ho -.-

LuKas
12th March 2014, 17:16
io ho 5 kiavi ma solo 90 k danno asd cn wiz

Glorifindel
12th March 2014, 18:20
cmq in generale possiamo fare durante le sere
soprattutto il venerdì se vi sta bene. Io in genere ci sono quasi tutte le sere; non ho mai provato a fare gli uber ancora, ho sia un baba che un mage. Il mage è quello più veloce nel farm con circa 127k dps e 91k hp fa rapidamente tormento II di pbaoe (magie tutte ice con +29% bonus da item al danno da freddo).

il baba è stato vestito con l'ah, resiste un filo di più quindi tanka meglio ma mena pochino con circa 80k dps.

Per dei boss non saprei che usare, fosse farming andrei di mage sicuro.

Jiinn
12th March 2014, 19:54
tanto sei scarso ad usare entrambi....

Glorifindel
12th March 2014, 22:37
ha parlato quello che punta ad essere scarso^6a :confused:

renditi uteleh piuttosto e sacrificati facendoti menare dai boss :nod:

Drako
13th March 2014, 08:51
Io solitamente a seconda della spec giro intorno a torment 3. Se sono full danno con tank torment 3/4 in 2 va bene di solito.

PS: dopo due giorni di guerra con sony vegas pro sono riuscito a renderizzare il video sulla patch -.-

lo trovate in firma e sul thread del canale, non lo crossposto altrimenti mi dicono che sono cattivo e spammone :nod:

-=Rho=-
13th March 2014, 17:22
Biablo :O

Drako
13th March 2014, 18:12
asd, è la nuova versione con 2 diablo al prezzo di uno, quindi biablo!

Jiinn
13th March 2014, 20:47
Anche dlablo o DIablo sul video fa' la sua pero' XD

Drako
15th March 2014, 21:43
messo tutto la mattina prima di andare a lavoro, comprendimi ;_;

Jiinn
15th March 2014, 21:44
no. Dovresti vergognarti. Una persona professionale e seria come te, che commette questi errori. Inaccettabile!

Drako
15th March 2014, 22:36
ma ma perchè ho premuto maiusc per 1 secondo di troppo!


comunque dovrei aver corretto sul video anche il titolo, ce ne sono altri?

Razj
16th March 2014, 00:02
mi so inventato (magari ho scoperto l'acqua calda eh) na build per wizzy che fa i buchi :D arrivo a fare 5-600k di crit con 50k dps :nod:

Glorifindel
16th March 2014, 00:22
50k dps :/ ne ho 83 sul baba vestito di cartone pz, buyati qualcosa in ah prima che chiuda così superi i 120k, susu :nod:

cmq che spec sarebbe? Io uso ray of frost e tutte spell di ice per rallentare e congelare. Col bonus passivo al danno da freddo in % sto a +29% dmg sulle skill.

Razj
16th March 2014, 00:31
non ho soldi per comprare roba in AH, sto account è nuovo ho fatto il 60 da poco.. :D

la build sarebbe questa http://eu.battle.net/d3/en/profile/di4bh-2597/hero/36194614 conflagration lo uso perché ho crit basso e mi aiuta a stare sul 15-20% e devo ancora capire se conviene usare il familiar. Comunque la base della build sarebbe spammare spectral blade per far salire gli stack (con un pack discreto bastano 3-4 hit e salgono subito a 30-35) per aumentare il danno di wave of force ed explosive blast. Diamond skin aiuta a mantenere alto il dps e assicura surivability. Mi ci sto trovando veramente bene e la trovo più divertente della classica ice orb, perché c'è un minimo di micro-managing. L'unico problema è che è PESSIMA per ammazzare i treasure goblins che scappano, a meno di avere un'ottima mov. speed.

edit: ora che ci penso come passiva arcane dynamo è perfetta per sta build.. mi sa che la metto al posto di conflagration :D

-=Rho=-
16th March 2014, 00:38
Ma per quale oscuro motivo con 1/2 milione risicato di thoughness fai una build meele , gioca frozen orb o lo storm hunter e vai tranquillo :D

Razj
16th March 2014, 00:50
ma non ho nessun problema di survivability, crepo giusto quando mi incastro sul coso che freeza. Gioco a master non ho il dps per fare torment agilmente.

Glorifindel
16th March 2014, 11:34
io adoro la spec full lightning, con il proc stun di 1.5 sec su tutti i danni da fulmine. Con la giusta attack speed praticamente i pack non si muovono mentre li scremi :sneer:

il problema è che ho almeno 2 item che hanno + danno da freddo in % e non riesco a trovare l'equivalente per i danni da fulmine. Se mai avrò culo e riuscirò a sostituirli torno su danni da fulmine (anche perchè quella spec mi consentiva di usare l'hydra e kitarmela alla grande in caso dovessi averne bisogno).

Glorifindel
16th March 2014, 11:40
doppio

Drako
16th March 2014, 12:42
Io avendo droppato la gesture of orpheus con % ad arcane (ho anche i magefist ma vabbè) ho rivisto la mia arcane miner asd. Torment III va giu easy, gli elite per la maggior parte si killano kitando un po' e piazzando minelle. Sarà interessante una volta uscito ros per il black hole. Funziona ancora meglio con un baba o un monk con il pull.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Drako-2997/hero/35861004

Hador
17th March 2014, 09:48
cmq passata l'euforia iniziale, non si droppa un cazzo comunque :nod:

Razj
17th March 2014, 10:03
Perché hai il pg già fatto. L'AH ha distrutto l'economia e soprattutto la longevità di gioco, ed hai indosso roba che è considerabile un ottimo drop che è sicuramente difficile da rimpiazzare, specie se è un set item. Considera che con l'AH chiusa i set ad esempio saranno difficilissimi da fare proprio perché devi dropparli e le chances sono infinitesimali. Se però vai a vedere adesso chiunque ha giocato negli ultimi 6 mesi ha indosso almeno 2-3 pezzi dello stesso set; ci credo che non si trovano upgrades, quando l'upgrade sarebbe lo stesso pezzo rollato meglio... proprio min-max spinto.Io che ho ricominciato un pg da zero mi sto divertendo e droppo almeno 1 upgrade a serata (ieri sera droppata una wand legendaria da paura, sarà difficile sostituirla prima di RoS) e la progressione è abbastanza lineare. Certo, farmo master perché ho 62k dps ma lo scopo del gioco è appunto questo.

Hador
17th March 2014, 11:08
quel che dici non ha minimamente senso.
I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...

Zaider
17th March 2014, 11:13
quel che dici non ha minimamente senso.
I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...

io non ho mai droppato un pezzo di un set2.0

ma da quel che ho visto non c'è confronto con quelli vecchi

-=Rho=-
17th March 2014, 11:27
Ma veramente con il loot 2,0 ora e' molto piu' semplice finire i set che non prima . Togliendo l'ah da questo conto , pre 2.0 tutte le classi potevano droppare tutti i set , adesso quando cade un verde al 50% e' per la vostra classe in quanto sara quello oppure il blackthorne , eccezione fatta per anelli e amuleti dove ci sono altri 2/3 set neutrali .

Comunque e' vero alcuni item pre 2,0 sono al momento insostituibili sopratutto per il fatto che prima rollavano ilvl63 , e ora anche rirollati con i nuovi affissi sono al massimo ilvl60 , chiunque avesse un pg discretamente vestito ha cambiato poco o nulla anche con il nuovo loot , ma sono tutti conti che valgono poco al momento visto che con ros , i rari di lvl 63/64+ con i nuovi affissi saranno meglio di qualsiasi cosa pre 2.0 , li davvero chiunque cambiera' tutto l'equip .

Sylent
17th March 2014, 11:28
quel che dici non ha minimamente senso.
I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...

Su d2 ricordo alcuni drop con cifre "dopo la virgola" a 12 zeri come % di drop rate..

Bakaras
17th March 2014, 11:46
Perche ho come l'impressione che tra 8 giorni tutte queste madonne per non droppare una minchia di utile svaniranno come neve al sole della nuova espansione? ieri sono riuscito a prendere un solo item utile a un upgrade, una spada 1h legendary, e ho un pg che dire giovane è dire poco visto che ho fatto il 60 da 4 gg e ho 80 ore di gioco.

Razj
17th March 2014, 11:53
quel che dici non ha minimamente senso.
I pezzi 2.0 sono meglio di praticamente qualsiasi cosa io avessi addosso, metà equip che ho addosso è 2.0. Ma solo perchè rispetto al pre patch mo qualsiasi cosa droppo è meglio, sostituire un pezzo 2.0 invece mi è molto più difficile, in quanto su 10 leg che droppo 6 è roba assolutamente di merda, 2 roba per altre classi e 2 pezzi ridondanti.
Le probabilità di finire un set ora sono ridicole, e la cosa non ha molto senso...

bè la mia era una presunzione data da quello che hai scritto, evidentemente hai usato meno di altri l'AH/RMAH ma se vai a vedere i rankings dps vedrai che tutti quelli messi "decentemente", sui 200k dps, (ma c'è gente al top con 500k+) hanno più o meno tutti la stessa roba by AH come ad esempio gli Inna's temperance che sono usati da un sacco di gente su DH e Wiz oltre che monk.. un pezzo che ad esempio col 2.0 sarà droppabile invece solo giocando il monk.

comunque come riferimento personale: se stessi giocando il mio vecchio DH sono sicuro che finora, dato il tenore dei drops che trovo, non avrei droppato nessun upgrade, proprio perché era tutto made by AH (e 400h di botting :sneer:): anche se la forbice dei roll 2.0 ha un cap massimo migliore non è assolutamente detto che qualsiasi cosa sia meglio dei vecchi drop, proprio perché i vecchi - quelli buoni comprati in AH/RMAH - molto spesso erano già al top o quasi dei loro roll, che sicuramente sono più alti come valore dell'average roll di un item 2.0.
E' vero che di media i drop sono migliori dei DROP 1.0, perché ad esempio rollano sempre una main stat ed hanno un'ottima chance di rollare +vit, ma ripeto che prima il gear non si acquisiva droppando ma giocando in AH, e lì ogni drop decente aveva main stat alta +vit. Non era raro poter comprare dei trifecta perfetti o quasi, io stesso avevo un paio di guanti 1.0 sul DH che se li droppassi adesso penso che mi alzerebbero il dps del 100%, alla faccia del loot 2.0 :sneer:

Hador
17th March 2014, 12:37
io non ho mai droppato un pezzo di un set2.0

ma da quel che ho visto non c'è confronto con quelli vecchiio ho gli zuni boots nuovi addosso.
Ma facciamo che uno ha 100 leggendari per classe e che droppi 1 leg all'ora, la probabilità di avere quello che ti serve è comunque bassa, tipo 10% giocando 100 ore. Completare un set a queste condizioni, a meno che non cambi qualcosa con la nuova patch, richiederà tipo 1000 ore di play.

Sylent
17th March 2014, 12:45
1000 ore sono poche se consideri che dopo n-tempo si popola di bot h24 :D
Essendo un gioco free se droppassi tutto subito poi smetteresti di giocare :D

Mosaik
17th March 2014, 12:48
ho fatto il 60 da 4 gg e ho 80 ore di gioco.

WTF!
Che hai mandato la famiglia dai suoceri e ti sei messo a nerdare duro? :fuckyeah:


1000 ore sono poche se consideri che dopo n-tempo si popola di bot h24 :D
Essendo un gioco free se droppassi tutto subito poi smetteresti di giocare :D

Se non puoi scambiare nulla ne soldi ne item usare il BOT é inutile ;)

Hador
17th March 2014, 12:50
si ma secondo me servirebbe un sistema di bid per direzionare le probabilità di drop verso alcuni item invece che altri. Ma ripeto, ci sono ancora un sacco di "bho" rispetto all'espansione

Bakaras
17th March 2014, 12:53
WTF!
Che hai mandato la famiglia dai suoceri e ti sei messo a nerdare duro? :fuckyeah:
ahahahhaha nono, ho ripreso che ero al 51 la sett scorsa, mi sono fatto 3/4 liv da solo e poi mi ha powwato Erfi in Cota t5, in 3 ore ho fatto paragon 20
sono ancora vestito decisamente di carta , però adesso riesco a farmi in scioltezza t1.
Gioco un po' la sera, Fede ancora non mi ha cacciato di casa e NON SA che ho già preso ROS :afraid:

Razj
17th March 2014, 12:55
c'è da dire che se il gioco rimane divertente 1000 ore di gioco, per questa tipologia di gioco, non sono manco tantissime.

io su marvel heroes, in 10 mesi, ho totalizzato un 800h che saranno tipo 2 ore al giorno alla fine. :D

Hador
17th March 2014, 12:59
oddio sono 3 ore al giorno per 10 mesi a fare esattamente la stessa cosa. Io ho quit a 200 ore prima e mi ero ampiamente rotto il cazzo di farmare lo stesso pezzo di atto 3 ogni sera.

Jiinn
17th March 2014, 14:29
Infatti ros portera' novita' anche sul quel fronte..

Cmq non mi sbatterei piu' di tanto ora sugli upgrade leg o set dato che tra meno di 10 gg cambiera' tutto... Unicameral cosa che ha senso per me ora sono il leoric ring (ne ho 2), l'hellfire, il puzzle ring e il leg che ti fa' poppare 1 pack elite ogni shrine...

Per il resto meglio aspettare...

Razj
17th March 2014, 15:24
La storia delle bounties e dei nephalem rift porterà sicuramente molta longevità al gioco ed è una novità assolutamente dovuta visto che D3 era attualmente l'unico arpg 'next gen' assente di questa modalità.

Una cosa però non so se mi piace: avete dato un occhio ai set lvl 70 sul sito? Sembrano i set "endgame" di un mmorpg classico: gear endgame a cui si deve puntare necessariamente perché non c'è di meglio. Tra l'altro hanno anche tutti lo stesso tipo di bonus (ad es +500 main stat equippando 2 pezzi).

Drako
17th March 2014, 15:42
Alcuni punti su questa 2.0 e su RoS:

- Il loot come è ora è migliorato ma dovete considerare che è calibrato per RoS. Alcuni item uber 1.0 hanno bonus particolari che non ci sono nei nuovi item. Il tutto è pensato per essere bilanciato al 70.
- Se avevate un pg vestito così così è impossibile non aver droppato miglioramenti, io non ero messo proprio di merda ma ho cambiato quasi tutto. Ho droppato forse una decina di leg e 2/3 set anche se alla fine ho utilizzato solo il tal rasha. Ieri ho cambiato i magefist leg per un giallo, in generale mi sembra che ora il loot sia più armonico con il leveling.
- Sarà normale farmare molto per cambiare i pezzi arrivati al top, è inevitabile. Imho va bene togliere l'ah ma avrebbero dovuto lasciare il trading con canale dedicato. Caro vecchio scambio come una volta e via.
- La direzione wowwiana di Diablo 3 è sempre stata chiara. Del resto era anche prevedibile. La differenza nei set/leg a questo punto la faranno quegli affissi particolari che ti fanno cambiare completamente la build.
- Sono stato in grado di utilizzare tra tormen 2 e 4 tre build diverse con il wiz, completamente diverse tra di loro. E quella con cui mi sono trovato meglio non c'è nemmeno sui forum, o almeno io non l'ho vista. Spero che questa varietà si mantenga con le nuove skill.
- Rift e Adventure mode sembrano un'ottima mossa. Il succo del discorso sta nel rompere la monotonia del ripetere lo stesso atto over and over. La ripetitività in questo genere è inevitabile, si basa sul farm totale. Si può minimizzare o meglio mimetizzare, ma non eliminare.

Zaider
17th March 2014, 16:08
i gear endgame mi fanno merda da bestia in un hns

Drugnon
17th March 2014, 16:46
Io col barbaro sto usando una build senza fury spender (solo supersayan e urlo che da bonus al danno)

Main skill di danno frenzy rend e il fulmine che nn mi diesel icordo come si chiama

Praticamente cerco di stare a full furia per la skill che da 25% di bonus al danno.



Dps 200 e spicci al quinto tic di frenzy il mio problema è che prendo troppi danni a t3, pero t2 lo faccio agile.

Jiinn
17th March 2014, 17:09
si ma forse molti di voi non hanno idea di cosa significa avere questi legendary o set....

http://diablo.incgamers.com/blog/comments/reaper-souls-legendary-item-gallery-4

nel link sopra trovate il link anche per altri 3 post di item preview

cioe' ci sono alcuni legendary e set che stravolgono completamente i pg e le meccaniche..... con quelli avrete la possibilita' di fare delle build uniche dettate dall'equip e per me e' un gran incentivo in un gioco come diablo dove e' tutto basato sull'item drop....


per il discorso scambi, non hanno ancora ben specificato niente ma hanno detto che stanno valutando un modo per scambiare oggetti tra giocatori che non sia quello di essere in team quando droppa (per me per esempio potrebbe essere gia' un' idea che puoi tradare solo tra membri dello stesso clan).

-=Rho=-
17th March 2014, 17:12
Ma che minchia dite :D

iL gear endgame c'era anche in d3 vanilla , solo non era presentato sotto forma di set come lo e' ora .

iL mempo main stat 6% cd e socket era l'elmo da indossare , la witching hours era la cinta da indossare , le vile ward erano le spalline per tutti , i pant di inna pure e cosi' via per tutti gli slot .

Mosaik
17th March 2014, 17:16
Penso che sia stato fatto tutto per evitare i bot.
Se tagli lo scambio il bot non ha piu' molto senso di esistere

Jiinn
17th March 2014, 17:28
Penso che sia stato fatto tutto per evitare i bot.
Se tagli lo scambio il bot non ha piu' molto senso di esistere

si lo hanno detto che e' stato fatto principalmente per quello e per mercati paralleli che si erano creati fuori bnet

Razj
17th March 2014, 17:34
Ma che minchia dite :D

iL gear endgame c'era anche in d3 vanilla , solo non era presentato sotto forma di set come lo e' ora .

iL mempo main stat 6% cd e socket era l'elmo da indossare , la witching hours era la cinta da indossare , le vile ward erano le spalline per tutti , i pant di inna pure e cosi' via per tutti gli slot .

e infatti prima era una merda.

se poi però ripropongono la stessa pappa però in forma di set lvl 70 che ha tanto il gusto di set endgame da mmorpg allora cambia un cazzo. Possono salvarsi giusto aumentando la quantità di set ed amplificando le peculiarità di ciascuno, ma al momento non sembra essere così. Rimane ilfatto che completare un set è questione di tanto tempo quindi so discorsi un pò campati in aria atm.

Drako
17th March 2014, 17:35
l'idea di poter scambiare all'interno del clan non mi dispiace. Meglio di niente.

Jiinn
17th March 2014, 17:38
e infatti prima era una merda.

se poi però ripropongono la stessa pappa però in forma di set lvl 70 che ha tanto il gusto di set endgame da mmorpg allora cambia un cazzo. Possono salvarsi giusto aumentando la quantità di set ed amplificando le peculiarità di ciascuno, ma al momento non sembra essere così. Rimane ilfatto che completare un set è questione di tanto tempo quindi so discorsi un pò campati in aria atm.

hanno amplificato le peculiaritá di ciascuno e pure dei legendary, quindi che cavolo dici?.... hai almeno guardato i legendary e set che possono essere droppati gia' ora e in RoS?

Razj
17th March 2014, 17:55
I legendary non li ho guardati, parlavo strettamente dei set nuovi lvl 70, guarda questi:

http://us.battle.net/d3/en/item/firebirds-breast
http://us.battle.net/d3/en/item/marauders-carapace
http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic

questi so alcuni di quelli specifici per classe (e mi pare ci sia un solo set per ogni classe atm), poi ce ne sono altri "generici", che forse portano un pò più di varietà.. però almeno quelli specifici atm sono fatti col copia-incolla per diverse cose, dove sta la varietà? Avere set "diversi" per ogni classe che però poi sono in realtà uguali salvo per il bonus da 4 e 6 items è praticamente la stessa cosa che usare il Mempo, le Vile guard e gli Inna su ogni pg come prima... :D A me non sembrano poi così peculiari, ma non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo.

Nazgul Tirith
17th March 2014, 18:08
Ma l'endgame attuale in RoS quello e'. E lo dico dopo averla provata fino alla chiusura la beta eh. Si farma con un loot migliore per farsi il set a cui e' legata la build. Come D3 vanilla solo con un atto nuovo + loot migliore.

Puo piacere e puo non piacere ma quella e' la loro direzione.

Riguardo al discorso Jinn di "Quello e' diablo" ANCHE NO. Almeno fino a d2, diablo era:

Run per le rune e per fare runewords o tradare rune per creare runewords + set item adeguati.

PvP per le clan wars/collezione orecchie

Ladder.

Non si farmava per fare "solo" un set.

Poi se d3 e' questo, e' qualcosa di diverso e sicuramente avra' comunque un ottima fetta di persone che ne andranno matte, ma non diciamo cazzate del genere "diablo e' sempre stato quello!"

E' sicuramente molto piu vicino a WoW come idea di gioco, che a Diablo 2.

Jiinn
17th March 2014, 18:14
Ma l'endgame attuale in RoS quello e'. E lo dico dopo averla provata fino alla chiusura la beta eh. Si farma con un loot migliore per farsi il set a cui e' legata la build. Come D3 vanilla solo con un atto nuovo + loot migliore.

Puo piacere e puo non piacere ma quella e' la loro direzione.

Riguardo al discorso Jinn di "Quello e' diablo" ANCHE NO. Almeno fino a d2, diablo era:

Run per le rune e per fare runewords o tradare rune per creare runewords + set item adeguati.

PvP per le clan wars/collezione orecchie

Ladder.

Non si farmava per fare "solo" un set.

Poi se d3 e' questo, e' qualcosa di diverso e sicuramente avra' comunque un ottima fetta di persone che ne andranno matte, ma non diciamo cazzate del genere "diablo e' sempre stato quello!"

naz io intendevo D3 quello e'... non parlo dei precendenti anche perche' erano fatti per differente mercato e persone...

il mercato di D3 e la struttura del gioco e' ovviamente diversa da D2

per quanto riguarda il futuro di D3 infatti stanno facendo qualcosa di simile a D2 con il mistico e la ladder (anche se questa non si e' ancora capito bene se sara' implementata e come)....

non ho mai fatto riferimento a diablo al passato ma al presente :)

Nazgul Tirith
17th March 2014, 18:17
Avevo capito male :nod:

E cmq personalmente nel futuro di d3, ci vedo tutto tranne che qualcosa di simile a d2.

La mistica e' una fottuta inculata (capirai in RoS il perche') e la Ladder e' solo una voce nell'aria che si perde da mesi. E conoscendo la blizzard se l'annunciano anche tipo domani la vedi forse fra 2 anni. (magari con la seconda espansione, tipo a pagamento), per non parlare dell'adventure mode, che e' una versione copiata male delle LQ di MH (almeno potevano copiarle bene :sneer: )

Bastava poco (rune/runewords/ladder) ma probabilmente non e' "mainstream" come cosa.

Razj
17th March 2014, 18:23
A me le ladder manco interessano più di tanto, e onestamente non credo le faranno mai, non mi sembra il gioco adatto: la progressione è lenta e non vedo come possa essere divertente rifarsi un pg ogni 3-4 mesi in D3. Su PoE ad esempio le ladder sono divertenti perché l'esperienza è esattamente il contrario di D3: i primi 30-40 livelli sono i più divertenti in assoluto quindi non è affatto pesante creare un pg nuovo ogni volta. Idem su D2 che imho era più dinamico del terzo capitolo nei primi livelli... non so voi ma mi cascano le palle e mi rimbalzano nel culo a rifarmi i primi 20 livelli su diablo 3. Per renderle appetibili dovrebbero inventarsi non solo items esclusivi della ladder ma anche modalità e regole diverse per ogni ladder, altrimenti manco per il cazzo.

Jiinn
17th March 2014, 18:25
I legendary non li ho guardati, parlavo strettamente dei set nuovi lvl 70, guarda questi:

http://us.battle.net/d3/en/item/firebirds-breast
http://us.battle.net/d3/en/item/marauders-carapace
http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic

questi so alcuni di quelli specifici per classe (e mi pare ci sia un solo set per ogni classe atm), poi ce ne sono altri "generici", che forse portano un pò più di varietà.. però almeno quelli specifici atm sono fatti col copia-incolla per diverse cose, dove sta la varietà? Avere set "diversi" per ogni classe che però poi sono in realtà uguali salvo per il bonus da 4 e 6 items è praticamente la stessa cosa che usare il Mempo, le Vile guard e gli Inna su ogni pg come prima... :D A me non sembrano poi così peculiari, ma non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo.


ma anche no razj.... prendo esempio il witch doctor:

http://us.battle.net/d3/en/item/zunimassas-marrow
http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic
http://us.battle.net/d3/en/item/jade-harvesters-peace
http://us.battle.net/d3/en/item/manajumas-carving-knife


ovvio che alcuni di questi non sono bound al WD ma i bonus sono usabili solo da lui a pieno...

Nazgul Tirith
17th March 2014, 18:25
Ma infatti Razj per come e' strutturato D3, penso che Ladder+Rune+Runewords cioe' un sistema piu "vecchio stile" alle D2, non funzionerebbe e non piacerebbe alla massa. E quindi fanno comunque bene a proseguire per la loro strada.

Per me e' una merdata colossale e da quello che ho provato in beta (RoS) mi ha fatto ancora piu merda. Ma e' il mio parere personale.

Jiinn
17th March 2014, 18:27
A me le ladder manco interessano più di tanto, e onestamente non credo le faranno mai, non mi sembra il gioco adatto: la progressione è lenta e non vedo come possa essere divertente rifarsi un pg ogni 3-4 mesi in D3. Su PoE ad esempio le ladder sono divertenti perché l'esperienza è esattamente il contrario di D3: i primi 30-40 livelli sono i più divertenti in assoluto quindi non è affatto pesante creare un pg nuovo ogni volta. Idem su D2 che imho era più dinamico del terzo capitolo nei primi livelli... non so voi ma mi cascano le palle e mi rimbalzano nel culo a rifarmi i primi 20 livelli su diablo 3. Per renderle appetibili dovrebbero inventarsi non solo items esclusivi della ladder ma anche modalità e regole diverse per ogni ladder, altrimenti manco per il cazzo.


mi son fatto 3 pg al 60 e faro' probabilmente il 4 (barbarian) nei prossimi giorni..... sinceramente a me non pesa farmi i primi livelli dato che con bonus exp e qualche drop faccio na roba tipo 1 livello ogni 10 minuti a dirla tanta....

ovvio che ognuno e' diverso e menomale ma lamentarsi dell'exp (ORA) su D3 mi pare na cagata :D

Razj
17th March 2014, 18:34
No non mi lamento dell'exp in sè, potrebbero volerci pure 2 settimane per fare 1-10 ma se quelle 2 settimane sono divertenti non pesa - e viceversa. Su PoE ad esempio penso che potrei rifarmi 10 pg di fila senza scocciarmi più di tanto, ma se non ci hai giocato è difficile da spiegare il motivo.

@Naz sarà che dopo 800h mi sono annoiato ma se ci pensi anche MH non è che sia più vario di D3, anzi.. l'unica cosa che lo salva è il continuo rilascio di nuovi pg, ma anche lì na volta che hai giocato l'archetipo equivalente è difficile trovare delle vere novità.

Nazgul Tirith
17th March 2014, 18:36
Razj ma infatti per me l'inarrivabile e' d2. Tipo che se per sbaglio ci rimetto mano mi rifo n'altro barbaro/inca al 99.

Pic STK
17th March 2014, 18:38
Razj ma infatti per me l'inarrivabile e' d2. Tipo che se per sbaglio ci rimetto mano mi rifo n'altro barbaro/inca al 99.

secondo me avete dimenticato come fosse "divertente" expare su d2...

Nazgul Tirith
17th March 2014, 18:43
secondo me avete dimenticato come fosse "divertente" expare su d2...

Non ho dimenticato le mitiche baal run :nod:

Jiinn
17th March 2014, 18:51
dal quale il famoso detto "che du baal" :sneer:

Razj
21st March 2014, 17:43
sono arrivate le alucce :holy:

Glorifindel
21st March 2014, 19:12
mo controllo :spiderman:

Jiinn
21st March 2014, 19:40
sono arrivate le ali?

bene stasera si farma puzzle ring :sneer:


cmq sto' facendo run a normal di tutti gli atti... ci si mette circa 1 oretta e mezza e la media e' di 4/5 leg/set

visto gente che in una run s'e' droppata 9 leg/set...

Razj
21st March 2014, 21:30
sono arrivate le ali?

bene stasera si farma puzzle ring :sneer:


cmq sto' facendo run a normal di tutti gli atti... ci si mette circa 1 oretta e mezza e la media e' di 4/5 leg/set

visto gente che in una run s'e' droppata 9 leg/set...

che intendi run a normal di tutti gli atti?

Jiinn
22nd March 2014, 01:16
confermo..... 1 run di tutto il gioco a normale ha fruttato 8 legendary e 3 set (tra cui primo pezzo dell'inna)

LuKas
22nd March 2014, 10:40
cioè resetti e ti rifai tutto lol? bella cazzata
che la run a normal sia meglio di farsi t2-3 o 6 lol :kiddingme:

Razj
22nd March 2014, 10:47
sostanzialmente resettando le quest diablo ha sempre un leg garantito, ma bisogna rifare tutto dall'inizio.. diciamo che col nuovo drop rate è abbastanza normale droppare in media almeno 1 leg ad atto facendo gli elite ed aprendo le casse. Il problema non è tanto il droprate in sè quanto che appunto il bonus di torment diventa sostanzialmente irrilevante a questo punto, ed è controproducente giocare a torment a meno di non voler farmare anche gold/xp.

diciamo che con RoS non sarà probabilmente più così, primo perché con l'adventure mode, bounties, e nephalem rift l'esperienza di gioco diventa seamless come rifare gli atti quindi non ci sono tempi morti e credo che i bonus drop scalino con la difficoltà; e secondo perché ci saranno i legendary torment only (ma forse quelli ci sono già anche adesso)

Jiinn
22nd March 2014, 12:53
no i legendary torment only sono a lvl 70 quindi non ha senso farmare torment 1+ per ora dato che ci metti piu' tempo che normal....

-=Rho=-
22nd March 2014, 14:08
I set non droppano piu' sotto t1

Razj
22nd March 2014, 14:14
I set non droppano piu' sotto t1

droppato ieri sera un pezzo di set giocando normal.

-=Rho=-
22nd March 2014, 14:40
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12032813274

innaig86
22nd March 2014, 14:46
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12032813274

L'hanno cambiato ieri insomma asd

Jiinn
22nd March 2014, 16:08
All class set items

non tutti i set, solo gli specifici per classe

Mosaik
22nd March 2014, 17:21
Si ma i set da martedì li buttiamo mente l'exp rimane quindi boh poco senso farmare solo per item credo :)

Odyen
22nd March 2014, 20:55
non ha un cazzo di senso infatti farmare items quando da martedi' cambia tutto, farmate paragon level piuttosto.

Shalee
24th March 2014, 07:59
'stardi...ho preso pure io l'espansione...ora aspettiamo la patch e proviamola :nod:

Drako
24th March 2014, 08:50
la patch già è live, semmai l'espansione :P