PDA

View Full Version : Diablo 3: Reaper of Souls

Randolk
21st August 2013, 15:57
zGp5dkJdi0w

No.

Non mi riavrete :fffuuu:

CrescentMoon
21st August 2013, 16:08
no

Devon
21st August 2013, 16:11
forse

Dr.Doomed
21st August 2013, 16:13
mai dire mai...

ad ogni modo, ercos incompreso... http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109524

Drako
21st August 2013, 16:24
no

Randolk
21st August 2013, 16:30
se l'hanno annunciato adesso, per quando va in release si giocherà a interfacce neurali.

Nazgul Tirith
21st August 2013, 16:34
Masticazzi anche no.

Randolk
21st August 2013, 16:40
Masticazzi anche no.

ti aspettavo :love:

sappi che questo quote è inciso nella pietra. ti aspetto al varco.

Nazgul Tirith
21st August 2013, 16:45
ti ho scritto su wazzz cosa needo.

Razj
21st August 2013, 16:46
d3 è un ottimo gioco con grandi difetti, se li fixano non mi darebbe nessun fastidio giocarci di nuovo. Poi vabbè, a D2 ho sempre giocato il paladino, chevvelodicoafa.

Ercos
21st August 2013, 16:47
mai dire mai...

ad ogni modo, ercos incompreso... http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109524

è un pakkomod che ti aspettavi :sneer:

Il Nando
21st August 2013, 16:58
niet!

Drako
21st August 2013, 17:14
d3 è un ottimo gioco con grandi difetti, se li fixano non mi darebbe nessun fastidio giocarci di nuovo. Poi vabbè, a D2 ho sempre giocato il paladino, chevvelodicoafa.

Han messo il loot 2.0 a pagamento praticamente, alla faccia dei greedy bastard :sneer:

Devon
21st August 2013, 17:38
sembra abbiano fatto roba parecchio decente, sopratutto con i loot e i paragon, si vede il cambio di direzione

Glorifindel
21st August 2013, 22:08
solo per il singleplayer, solo per il singleplayer! :confused:

Devon
21st August 2013, 22:11
We want to implement a lot of the new systems and features in a pre-expansion patch for free. That should include Paragon 2.0, Loot 2.0, Loot Runs, and Nephalem Trials.

giusto per scongiurare un po di disinformazione

:confused:

Roipnol
23rd August 2013, 15:15
Masticazzi anche no.
*

Randolk
23rd August 2013, 15:30
unplugged version

1Q4Ut761FQE

brutal version

IMj7RFV8-xc

:metal::metal:

McLove.
23rd August 2013, 16:27
:rotfl:

Kaluisurrr
23rd August 2013, 17:44
cashgrab

Ipnotik
27th August 2013, 13:00
mi e' sembrato una noia solo vedere il video, figurati giocarci lol

Dryden
27th August 2013, 13:08
Beeeellooooooooo

NO

Darath
28th August 2013, 08:30
vi dirò...
è comunque un gioco a cui ho giocato per svariati mesi (dall'uscita al gennaio successivo almeno), non ricordo molti giochi che non fossero mmorpg che mi abbiano fatto giocare così a lungo. Mi vengono in mente giusto baldur's gate e dragon age
Certo dopo 500 o più ore mi aveva annoiato, ma l'espansione la compro sicuro

[Crilin]
28th August 2013, 09:12
vi dirò...
è comunque un gioco a cui ho giocato per svariati mesi (dall'uscita al gennaio successivo almeno), non ricordo molti giochi che non fossero mmorpg che mi abbiano fatto giocare così a lungo. Mi vengono in mente giusto baldur's gate e dragon age
Certo dopo 500 o più ore mi aveva annoiato, ma l'espansione la compro sicuro

Stessa identica situazione: gioco uscito con un sacco di problemi / difetti ma che, comunque, m'ha incollato allo schermo per tanto tempo.
Ora come ora non ho nessun motivo per rigiocarlo, m'è venuto a noia: solite run, soliti drop di merda, solite ambientazioni... l'espansione, però, la prenderò sicuramente.

Warbarbie
28th August 2013, 09:54
probabilmente si per quando uscirà, alla fine è addicted, se ho giocato 30 ore a mh posso riprendere in mano anche questo

Devon
28th August 2013, 10:31
alla fine è addicted

a cosa è addicted? :O

Warbarbie
28th August 2013, 10:37
non esiste come parola?

Defender
28th August 2013, 14:43
non esiste come parola?

Meno male che fai i colloqui in inglese.. Non oso immaginare le perle :sneer:

Drako
28th August 2013, 15:29
non esiste come parola?

pssst psssttt esiste una cosa chiamata gerundio :nod:

Razj
28th August 2013, 15:32
gerundio non è lo sfasciacarozze der quadraro?

peluche
15th September 2013, 12:40
domandina rapida: dove compro una key a poco? :nod:

Hador
15th September 2013, 14:07
;1971660']Stessa identica situazione: gioco uscito con un sacco di problemi / difetti ma che, comunque, m'ha incollato allo schermo per tanto tempo.
Ora come ora non ho nessun motivo per rigiocarlo, m'è venuto a noia: solite run, soliti drop di merda, solite ambientazioni... l'espansione, però, la prenderò sicuramente.this. E io ho giocato un quinto di chi dice nonono merda qua dentro (e che mo sta giocando un gioco uguale, con ambientazione diversa...) :sneer:

info su sistema drop?

Randolk
15th September 2013, 14:22
this. E io ho giocato un quinto di chi dice nonono merda qua dentro (e che mo sta giocando un gioco uguale, con ambientazione diversa...) :sneer:

(vabè abbocco al bait)

come dire, HA! in quel ristorante hai magnato pasta una vita, poi hanno cambiato gli ingredienti e lo chef e te sei andato a mangiare pasta in quell'altro posto dove la fanno meglio! sei un coglione point!

ti rendi conto della stupidità di quello che hai scritto?

Nazgul Tirith
15th September 2013, 14:30
Rando e' la solita bliberata di hador che manco ha mai scaricato per sbaglio MH su -_-

Hador
15th September 2013, 15:22
(vabè abbocco al bait)

come dire, HA! in quel ristorante hai magnato pasta una vita, poi hanno cambiato gli ingredienti e lo chef e te sei andato a mangiare pasta in quell'altro posto dove la fanno meglio! sei un coglione point!

ti rendi conto della stupidità di quello che hai scritto?no ma vabbè mica ho scritto che sei un coglione, ho scritto che te lo prendi sicuro e ce passi sopra altre 500 ore :nod:

Randolk
15th September 2013, 15:38
no ma vabbè mica ho scritto che sei un coglione, ho scritto che te lo prendi sicuro e ce passi sopra altre 500 ore :nod:

http://myoppaisbetterthanyours.files.wordpress.com/2012/12/how-about-no-bear.jpg

Warbarbie
15th September 2013, 15:48
si vabè cmq mh non è uguale, è peggio dai siamo onesti

Razj
17th September 2013, 10:10
si vabè cmq mh non è uguale, è peggio dai siamo onesti

Come gameplay è peggio. E per gameplay intendo proprio il feeling che hai nell'ammazzare roba ed usare le varie skill. Come loot finding adesso è probabilmente migliore; c'è un buon senso di progressione.

Vediamo cosa esce fuori con l'espansione di d3.

Cifra
17th September 2013, 10:46
Prima dell'espansione uscirà una patch con:

Paragon 2.0
Loot 2.0
Loot Runs
Nephalem Trials

Devon
17th September 2013, 10:54
Come gameplay è peggio. E per gameplay intendo proprio il feeling che hai nell'ammazzare roba ed usare le varie skill. Come loot finding adesso è probabilmente migliore; c'è un buon senso di progressione.

Vediamo cosa esce fuori con l'espansione di d3.

domanda non flame:

per quel poco che ho giocato (cmq una 50ina d'ore) il senso di progressione non c'era proprio, il fatto che fosse tutto sharato, inventario e sopratutto la quest line da resettare ad ogni 2x3 mi killavano completamente il senso di progressione con il mio "main"
per quanto riguarda i loot invece non trovavo molti incentivi a grindare per trovare token di altri pg, al contrario di praticamente ogni altro hns dove l'item hunting è diretto quasi unicamente a potenziare il pg (aka progressione)

immagino sia cambiato qualcosa ora, ma i 2 punti qui sopra sono cmq validi no? se cosi fosse anche a loot fiding è inferiore a diablo3 anche vanilla, imo

Hador
17th September 2013, 11:01
Prima dell'espansione uscirà una patch con:

Paragon 2.0
Loot 2.0
Loot Runs
Nephalem Trialssi anche se sono degli stronzi che non patchano da marzo, sono andato a vedere che patch mi ero perso in tutti sti mesi e la risposta è nessuna. Hanno semplicemente lasciato li il gioco, con il sistema di skill che era ancora lontano dall'essere perfetto, il pvp sbandierato e abbandonato, tutti i problemi della RMAH etc.

A me il gioco è piaciuto e ci ho giocato, però rispetto a quello che doveva essere è stato sicuramente inferiore, e questa inerzia della blizzard la ho trovata non molto da loro.

innaig86
17th September 2013, 11:05
A me Diablo è piaciuto e MH un cazzo. :look:

Razj
17th September 2013, 11:06
domanda non flame:

per quel poco che ho giocato (cmq una 50ina d'ore) il senso di progressione non c'era proprio, il fatto che fosse tutto sharato, inventario e sopratutto la quest line da resettare ad ogni 2x3 mi killavano completamente il senso di progressione con il mio "main"
per quanto riguarda i loot invece non trovavo molti incentivi a grindare per trovare token di altri pg, al contrario di praticamente ogni altro hns dove l'item hunting è diretto quasi unicamente a potenziare il pg (aka progressione)

immagino sia cambiato qualcosa ora, ma i 2 punti qui sopra sono cmq validi no? se cosi fosse anche a loot fiding è inferiore a diablo3 anche vanilla, imo

I punti che citi non sono più validi: il gioco è cambiato parecchio negli ultimi 2 mesi.

Adesso ogni Pg ha la propria "storia" salvata a sè e distinta dagli altri pg, come ogni altro hns. Tant'è che hanno aggiunto anche 3 difficoltà diverse nello story mode: normal, heroic, superheroic. L'inventario rimane sharato e rimane il fatto di droppare al 90% solo roba per il pg che stai giocando in quel momento, ma questo mi pare un pregio.
I token degli eroi non si droppano più, adesso si comprano con una currency che si droppa (eternity splinters). Inoltre hanno aggiunto altri 2 tier di items: Cosmic e Unici che fanno cose carine e gli unici soprattutto sono fottutamente OP (come droprate sono simili agli arancioni di D3).

Diciamo che tra l'uscita ed adesso è n'altro gioco

Mosaik
17th September 2013, 20:29
Seeeeeeeeeeeee

http://eu.battle.net/d3/it/blog/10974978/aggiornamento-sulla-casa-d%E2%80%99aste-di-diablo-iii-17-09-2013

Bye Bye AH

innaig86
17th September 2013, 20:33
wtf?

In tutte le build che ho usato non ho mai equipaggiato un item droppato. O migliorano davvero il loot o diventerà impossibile giocare.

Devon
17th September 2013, 20:41
wtf?

In tutte le build che ho usato non ho mai equipaggiato un item droppato. O migliorano davvero il loot o diventerà impossibile giocare.

https://www.youtube.com/watch?v=rYbt27bRMqs

beh se chiudono l'ah con il loot 2.0 diventa un degno erede di lod

Hador
17th September 2013, 21:00
imho lo fanno perchè il traffico sul loro forum per i flame mo sarà maggiore dell'income dato dalla RMAH :sneer:

Glorifindel
17th September 2013, 22:14
18 marzo 2014... questo vuol dire che uscita l'espansione tutti i drop diventeranno ciarpame (al solito) e anche i player che avevano lasciato potranno riprendere? :look:

yaemon
17th September 2013, 22:22
Wow ottima notizia!

Puo' davvero essere una seconda possibilita' per il gioco. Infatti grazie all'AH (sia gold che soldi veri) il modo migliore per farsi equip era giocare l'AH flippando items e facendo soldi finche' non potevi comprare quello che volevi... giocare in game non serviva a niente lol

Razj
17th September 2013, 22:27
Ottima notizia ed onestamente non me l'aspettavo dalla Blizzard. Stanno lasciando un mercato milionario per loro... è quasi da togliersi il cappello.

Mi sa che l'anno prossimo un account nuovo ci sta tutto.

Ipnotik
17th September 2013, 22:52
Wow ottima notizia!

Puo' davvero essere una seconda possibilita' per il gioco. Infatti grazie all'AH (sia gold che soldi veri) il modo migliore per farsi equip era giocare l'AH flippando items e facendo soldi finche' non potevi comprare quello che volevi... giocare in game non serviva a niente lol

this

sono felice, forse da marzo potrei riniziare a giocare

innaig86
17th September 2013, 23:17
https://www.youtube.com/watch?v=rYbt27bRMqs

beh se chiudono l'ah con il loot 2.0 diventa un degno erede di lod

Visto il video, ma mi sfugge comunque il senso di togliere l'ah.
A me piaceva ed era comoda.

Mosaik
18th September 2013, 00:16
Visto il video, ma mi sfugge comunque il senso di togliere l'ah.
A me piaceva ed era comoda.

Si infatti anche a me non dispiaceva tutto sommato

Xangar
18th September 2013, 00:55
Dopo questa notizia il gioco ha improvvisamente risvegliato il mio interesse!

McLove.
18th September 2013, 09:47
con sta notizia potrei mettere in conto di farci un giro

a me non tava sui coglioni nemmeno la rmah anzi a volte c'ho venduto e comprato ma il problema era che quel gioco era diventato troppo auction dipendente fare il gear era camperare l'ah piu che giocare cosa che alla lunga veniva a noia.

Thork
18th September 2013, 10:06
con sta notizia potrei mettere in conto di farci un giro

a me non tava sui coglioni nemmeno la rmah anzi a volte c'ho venduto e comprato ma il problema era che quel gioco era diventato troppo auction dipendente fare il gear era camperare l'ah piu che giocare cosa che alla lunga veniva a noia.

Penso che sia stato proprio quello il problema e la motivazione principale per cui hanno deciso di togliere l'AH.

Adesso con il loot 2.0 e solo gli oggetti account bound craftati penso che si possa ribilanciare il gioco in maniera decente o almeno far tornare

la voglia di farci un giro a molti.

Mosaik
18th September 2013, 11:59
Per me una parte divertente del gioco era anche il momento gratta e vinci che se droppavi qualcosa di veramente buono te lo potevi rivendere in RMAH.

Vediamo come reagisce il gioco magari mi vendo le ultime cose che mi sono rimaste

innaig86
18th September 2013, 12:25
Penso che sia stato proprio quello il problema e la motivazione principale per cui hanno deciso di togliere l'AH.

Se il gioco era ah dipendente, il problema era il loot, non l'ah.
L'rmah non l'ho mai usata e capisco che possa esser vista male, ma l'ah imho l'hanno tolta solo per i whine ed hanno tolto una cosa davvero utile.
Non sono per niente d'accordo.

McLove.
18th September 2013, 12:43
Per me una parte divertente del gioco era anche il momento gratta e vinci che se droppavi qualcosa di veramente buono te lo potevi rivendere in RMAH.

Vediamo come reagisce il gioco magari mi vendo le ultime cose che mi sono rimaste

se ti piace il gioco l'oggetto imba te lo tieni devi scularne di doppi per venderli e fare cash, se invece giochi per farci soldi be esistono modi meno aleatori per fare soldi e probabilmente di piu nel tempo che perdi col giochino in cerca dell item superaro che ti fa guadagnare 100 euro.

ma il problema non e' l'rmah io l'ho usata piu volte a cash e ricevuto soldi cash

tra l'altro piu che a comprare in gold all ah normale conveniva vendere i gold per $ e comprare a $ il gear
Compravi la roba alla meta':
vendevi facilmente 10 mil gold per 5 euro e compravi a 2 euro l' item che a gold, in ah normale, te lo vendevano 20 milioni. l'ho scritto non so quante volte sul forum ma la gente diceva ehh rmah soldi veriiiihhhhh e non capiva che ah o rmah era la stessa cosa quando avevi unos trumento erp convertire i gold in valuta del gioco e la valuta del gioco in gold.

il problema e' che se voglio giocare un giochino non posso sbattermi i coglioni ORE a cercare l'affare in caso loggo ebay e compro e rivendo fracobolli, d2 funzionava senza ah, mh funziona senza ah

Bravi per avere ammesso il fail del sistema (che non era la rmah, ripeto rmah o gold era lo stesso) ma mettere un Ah come un mmoprg in un cazzo di arpg dove la loot find e' il gameplay, se basta strisciare o camperare l'ah per avere il gear migliore poi in game cosa fai??? ti guardi il pg?? 2 gg e ti rompi i coglioni.

Pazzo
18th September 2013, 12:49
bhe questa dalla blizzard non me la sareimai aspettata. bravi loro a sto giro

Devon
18th September 2013, 13:04
spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ijCgKciMIE4&feature=c4-overview&list=UUxn8csYeZg6awRnZS-aqg0g

e mi trovano anche daccordo :nod:

p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti :metal:

innaig86
18th September 2013, 13:10
spiegano tutto molto bene quelli blizz qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ijCgKciMIE4&feature=c4-overview&list=UUxn8csYeZg6awRnZS-aqg0g

e mi trovano anche daccordo :nod:

p.s. bel cambiamento alla blizz da quando sono piu infipendenti :metal:

No, ripetono la stessa cosa anche qui: il loot finora faceva cagare e l'ah era l'unico modo per progredire, ah merda.

WTF!?

Devon
18th September 2013, 13:19
No, ripetono la stessa cosa anche qui: il loot finora faceva cagare e l'ah era l'unico modo per progredire, ah merda.

WTF!?
:rain:

"vogliamo assicurare che il miglior modo di trovare gli items sia giocare"
"l'essenza di diablo è killare mob PER trovare items"

tra le righe: "con 1-2€ ti compri l'item che vuoi come vuoi...che per trovare in game con il loot 1.0 serviva un mese e questo uccide l'esperienza e il senso del gioco"

non era difficile giannino

innaig86
18th September 2013, 13:22
"vogliamo assicurare che il miglior modo di trovare gli items sia giocare"
"l'essenza di diablo è killare mob PER trovare items"

tra le righe: "con 1-2€ ti compri l'item che vuoi come vuoi...che per trovare in game con il loot 1.0 serviva un mese e questo uccide l'esperienza e il senso del gioco"

E quindi migliorano il loot, ok.

Togliere solo l'rmah e far convivere loot 2.0 e ah?

Cioè è come dire "i treni fanno schifo, quindi usate le auto. Da oggi sono abolite le auto", quando servirebbe giusto migliorare i treni.

Hador
18th September 2013, 13:38
E quindi migliorano il loot, ok.

Togliere solo l'rmah e far convivere loot 2.0 e ah?

Cioè è come dire "i treni fanno schifo, quindi usate le auto. Da oggi sono abolite le auto", quando servirebbe giusto migliorare i treni.penso che tu non possa in maniera consistente aumentare la qualità/quantità del loot e lasciare la AH.
La AH aveva senso col sistema di drop precedente: il drop rate è bassissimo, quindi hai bisogno la AH per equipparti, e hai bisogno di farmare per vendere roba per comprarti l'item che ti serve. Se cambiano il sistema di loot e tutti droppano di più e tanto, la AH si riempie di roba ottima in tempo 0, che si svaluta, e tutti si possono equippare il pg in maniera uber in poco tempo tramite asta - eliminando lo scopo ultimo del gioco.

Il loro obiettivo è comunque farti giocare tanto, non renderti la vita facile, solo che il sistema AH non era molto rewarding dato che droppare i propri item è o dovrebbe essere più divertente (so che suona strano, ma è così) che comprarli sull'AH.

Razj
18th September 2013, 13:43
piuttosto mi chiedo cosa penseranno di fare con i golds una volta tolta l'ah

Ipnotik
18th September 2013, 13:52
piuttosto mi chiedo cosa penseranno di fare con i golds una volta tolta l'ah

rimarranno come merce di scambio nelle transazioni private immagino.

Razj
18th September 2013, 14:00
rimarranno come merce di scambio nelle transazioni private immagino.

ne dubito.. raramente una currency rimane utile in un gioco del genere se non ci sono dei seri gold sink per dargli significato. Soprattutto considerando che i golds sono MOLTO svalutati e hanno già dovuto intervenire in merito tempo fa; una volta tolta l'AH chi ha accumulato letteralmente miliardi se non vanno a toccarglieli avrà un margine e vantaggio pauroso su tutte le possibili transazioni rispetto a chi ha giocato meno con l'AH o peggio ancora rispetto a chi inizia per l'espansione.

Io ricordo che col bot e barbaro decentemente equippato facevo circa 3-400k golds/h.. quindi figurati giocando legit e senza possibilità di traddare i tuoi drop in AH.

quindi o ritoccano di brutto tutti i gold in giro forzando una specie di soft reset o introducono dei seri gold sink (ma senza soft reset è inutile cmq) o si finisce tutti al baratto tipo path of exile e/o trading su siti terzi per $$$.

Mosaik
19th September 2013, 02:09
se ti piace il gioco l'oggetto imba te lo tieni devi scularne di doppi per venderli e fare cash, se invece giochi per farci soldi be esistono modi meno aleatori per fare soldi e probabilmente di piu nel tempo che perdi col giochino in cerca dell item superaro che ti fa guadagnare 100 euro.

Non gioco per fare soldi ma sinceramente non mi interessa neanche avere il super mega amuleto me ne basta uno molto buono.
Tipo come è successo una volta che ne ho droppato uno sicuramente migliore del mio ma provando alla RMAH l'ho venduto dopo poco a 175€.

Cifra
19th September 2013, 09:25
A cosa serviranno i gold senza AH?

Devon
19th September 2013, 09:31
A cosa serviranno i gold senza AH?

repair, enchanter\crafters vari, e son sicuro qualche altro goldsink lo troveranno

Warbarbie
19th September 2013, 10:19
cmq avrebbero potuto risolvere il problema della AH mettendo il vincolo di un numero massimo di pezzi provenienti dall'ah indossabili
Non mi sembrava complessa come cosa

Hador
19th September 2013, 10:25
6 mesi di frignate sulla AH, mo la tolgono e la gente si lamenta perchè la rivuole :sneer:

McLove.
19th September 2013, 10:29
6 mesi di frignate sulla AH, mo la tolgono e la gente si lamenta perchè la rivuole :sneer:

minchia ci stavo pensando anche io ma fa parte della politica di whinare di tutto e del contrario di tutto.

innaig86
19th September 2013, 11:55

Ma infatti non le ho mai capite le frignate sull'ah a gold.

Anche perché in diablo 2 lo scambio di oggetti c'era comunque, ma su siti terzi.
Na volta che l'hanno reso comodo, tutti a frignare che rende il gioco troppo facile. Basta non usarla se si è contrari, no?

Il problema è che il loot brutterrimo costringeva ad usarla per andare avanti, e quindi tutti se la son presa con l'ah invece di additare il vero colpevole.

Hador
19th September 2013, 11:59
no bhe se già i whine sulla AH non avevano senso, quelli sulla RMAH meno di 0. A te che minchia frega se un'altro invece che giocare 10 ore al giorno si compra l'item con soldi reali, non è un gioco pvp dove questo crea problemi di bilanciamento...
Come hai detto tu il punto è che droppare roba decente era difficilissimo e la AH era necessaria (personalmente non ho praticamente mai droppato nulla di veramente uber, ho comprato tutto su AH facendo soldi in game e vendendo tante cose molto mediocri - per tipicamente comprare un item solo).
Comunque se alzano in maniera drastica le % e la qualità di drop, la AH ripeto non sarà necessaria/sarebbe controproducente.

McLove.
19th September 2013, 12:15
no bhe se già i whine sulla AH non avevano senso, quelli sulla RMAH meno di 0. A te che minchia frega se un'altro invece che giocare 10 ore al giorno si compra l'item con soldi reali, non è un gioco pvp dove questo crea problemi di bilanciamento...
Come hai detto tu il punto è che droppare roba decente era difficilissimo e la AH era necessaria (personalmente non ho praticamente mai droppato nulla di veramente uber, ho comprato tutto su AH facendo soldi in game e vendendo tante cose molto mediocri - per tipicamente comprare un item solo).
Comunque se alzano in maniera drastica le % e la qualità di drop, la AH ripeto non sarà necessaria/sarebbe controproducente.

dropare roba decente era difficilissimo inzialmente, poi hanno alzato la drop ratio e si droppavano mille leg e set items ma le forbici delle stats rollate erano talmente elevate che lo stesso item BiS costava centinaia di euro mentre quello rollato di media merda te lo tiravano in faccia quindi al posto di migliorare hanno ancora elevato il problema con un inflazione di item di merda, poi ho molato non so cosa sia successo.

il problema negli arpg, come si dice da tempo dico io shagaz e persino la stessa blizz e che il gioco e' droppare, se i drop li fai in un browsergame wannabe ebay il gioco poi ti viene a noia, c'e' poco da fare.

il problema non e' se droppi merda la qualita dei loot non c'entra molto, puoi anche dropare merda ma dipende come la droppi

il gameplay in diablo, ed in ogni arpg, e' fare loot ...come, chenneso, in daoc era fare pr ed in wow fare il gear per affrontare le istanze e content successivo , se in tutti e 3 questi giochi totalmente differenti per l'endgame, qualunque esso sia, te lo fai in una pagina con dei prezzi li mollerai tutti, perche non ha senso giocarlo il gioco diviene vendere e comprare sulla auction house, diventa un simulatore di negozio ti fai due coglioni enormi nel breve periodo se per farti la saduzza della minchia infuocata non devi aammazzare il demone ciccione ma devi aspettare che un cinno ciccio la metta in vendita e tu abbia kla valuta per comprarlo refreshando le pagine dell'ultiam roba arrivata, e una cosa da dissociazione mentale.

verissimo poi quanto dici sulla rmah , mancanza di gioco cmpetitivo etc ma al di la delle cagate moralistiche (non ci vedo differenza tra pagare una sub di 15 euro al mese o spendere anche 45 euro in item del gioco e per 3 mesi non spenderci piu soldi) c'e' di piu
il discorso rmah <-> Ah e' stupido, non sono mai state cose differenti per un semplice motivo:

nel momento che i gold che fai in game li vendi per soldi, tu direttamente dal gioco stesso , avere 200 mil di gold o 10 euro (ora non ricordo piu la conversione) e' la stessa cosa quando puoi convertire uno nell altro e viceversa i gold li vendevi in cash sul tuo account e con il cash ci compravi gold: i GOLD erano SOLDI e viceversa ed ancora qua stiamo a distinguere pehhh Ah buona Rmah merdahh

Per questo, lo scorso post che ho fatto, indicavo di come fosse molto piu conveniente vendere i gold e comprare a $ rispetto a comprare nella AH , AH alla fine era molto molto piu cara per la stupidita' della gente che non arrivava a capire che se una cosa ha un valore e la puoi liberamente convertire in altre valute la chiami gold ,dollaro, marco, sempronio, pompini e' la stessa medesima cosa, quindi i 20 min di pompini per laggente non hanno valore mentre 1 euro si, il problama e che i 20 mil li tradavi per 5 euro e ti compravi 5 volte quell item in rmah

io ho comprato al rmah, prima vendendo i gold fatti in game, (quindi senza mettere mano a MIEI SOLDI ma solo a quello che droppavo) roba che comprarla all ah "normale" sarebbe costata almeno 4 volte di piu.
quindi non capisco perche ancora si faccia una differenza rmah ed ah come se fossero mai state cose differenti.

diablo non e' un mmoprg dove l'engame e' una progressione di content o il loot e' strumentale a fare altro, li un ah e magari con anche grossi limiti funziona (vedi wow dove il gear igliroe non lo potevi comrare in ah ma lo dovevi dropare perche bindato)
il content negli arpg e' sempre la stessa merda che fai in nulla, in ogni arpg l'endgame e' il loot find ed attraverso quello cresce il pg. l'ah non ha motivo di esistere .
l'unico modo in cui non verebbe dato fastidio al gioco sarebbe stato fare una distinzione tra i rari vendibili in ah/rmah ed invece i leg e set items bindati al pg o all acount ma in tal caso sarebbe stata una cosa decisamente marginale.

Devon
8th November 2013, 08:37
beh beh

sanno sempre come farmelo rizzare. spero vivamente riescano a tornare ai fasti di un tempo ora che non sono piu nelle mani di vivendi [ http://www.gamespot.com/articles/activision-blizzard-completes-buyback-from-vivendi/1100-6415550/ ]

http://www.youtube.com/watch?v=vAbnoa30mfM#t=0

Pic STK
8th November 2013, 12:31
beh beh

sanno sempre come farmelo rizzare. spero vivamente riescano a tornare ai fasti di un tempo ora che non sono piu nelle mani di vivendi [ http://www.gamespot.com/articles/activision-blizzard-completes-buyback-from-vivendi/1100-6415550/ ]

http://www.youtube.com/watch?v=vAbnoa30mfM#t=0

ok lo ricompro!!! :sbav:

Razj
8th November 2013, 22:22
che palle, mi toccherà ricomprarmi un account :rain:

Odyen
9th November 2013, 18:58
Bene, meno male che non mi sono venduto l'account.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Devon
9th November 2013, 23:50
http://www.diablofans.com/

tutte le info

non ho letto tuttissimo ma pare interessante

Darath
13th March 2014, 15:18
qualcuno ha ripreso a giocare ?
hanno patchato in attesa di RoS e il loot 2.0 e il nuovo paragon mi piacciono...
il fatto che il permaarconte del mio mago sia stato eliminato ha dato nuova linfa al mio gioco, finalmente sto tornando a studiare build. Inoltre gli item con i bonus a certi danni danno spunto a nuove soluzioni.
per ora soddisfatto in attesa di ROS

p.s. se qualcuno deve finire di expare qualche pg e' il momento adatto, ho fatto il 60 al barbaro in pochissimo tempo fra bonus exp (50% di bonus fino al 24 marzo) e exp aumentata dal livello di difficolta'

Mosaik
13th March 2014, 16:05
Abbiamo fatto il clan di w2k1 se vuoi :)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109524&page=12

Darath
14th March 2014, 13:59
grazie ma ho gia il mio clan :)

Jiinn
15th March 2014, 20:54
https://www.youtube.com/watch?v=u3YoFzK3nFw

lol

innaig86
15th March 2014, 21:06

lol

:rotfl:

Drako
15th March 2014, 21:13
ma come mai ora se ne parla qui ghgh. qui l'espansione e nell'altra sezione diblo 3 vanilla? :sneer:

Glorifindel
16th March 2014, 00:52

... Drako ti voglio così.... co u peperoncinu piccanteh! :sneer:

Jiinn
16th March 2014, 13:24

... Drako ti voglio così.... co u peperoncinu piccanteh! :sneer:

che fail glor.... guarda 4 post su.

Glorifindel
16th March 2014, 13:37
meh, dal telefono mica mi metto ad aprire tutti i link :confused:

cmq sai copiaincollare bene i video dal launcher blizzard almeno quanto me :elfhat:

Jiinn
16th March 2014, 15:50
non l'ho copia incollato da launcher, ho la sub su quel canale :D

Glorifindel
16th March 2014, 17:13
allorah sono giustificatoh per il ritardo :confused:

:spiderman: