Log in

View Full Version : Hayao Miyazaki si ritira

Faramjr
1st September 2013, 18:25
Almeno dalla regia di lungometraggi. Annunciato a Venezia dove viene presentato il suo ultimo lavoro, The Wind Rises.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-09-01/hayao-miyazaki-to-retire-from-making-feature-films

http://www.youtube.com/watch?v=PhHoCnRg1Yw

lol @ Caproni :sneer:

Drako
1st September 2013, 21:55
Qq

Theodentk
2nd September 2013, 12:47
non vedo l'ora di vedere quest'ultimo, ma mi spiace un sacco che smetta di produrre capolavori :(

una pagina di un giornale jappo con hayao da piccino ^^
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1174695_539234372791949_646095881_n.jpg

Theodentk
17th September 2014, 14:46
un paio di mesi fa ho visto Si Alza il Vento jap-sub ita...
e non m'è proprio piaciuto. Parte discretamente , poi arriva la noia...la grande Noia. La voce di Hideaki Anno poi non aiuta certo lol

E mi son detto, sono io? Allora lo faccio vedere ai miei fratello facendogli credere sia un film stupendo, un ottimo Miyazaki.... a mezz'ora dalla fine non ce la facevano più dalla noia :\

E ora leggo su facebook e in giro i commenti dei fan che sono STRAVOLTI da quanto gli sia piaciuto sto schifo. Commenti del tipo "IL PIU' EMOZIONANTE DI TUTTI", "fa ridere, commuovere e scatena tutte le emozioni dell'animo umano, è un capolavoro indiscusso.." .... EMOZIONANTE?!?!? Bei paesaggi, belle grafiche sìsìsì ma emozionante no proprio no. Nemmeno le musiche mi hanno entusiasmato. Capisco che vuole essere meno fantasioso e piu'...sentimentale, ma non è una scusa per renderlo così lento
Per me sono dei maledetti fanboys che seguono la corrente.

Bene, lapidatemi.

Shub
17th September 2014, 15:02
a me dopo princess mononoke mi sono sepre rotto il cazzo a vedere i suoi film.

artistici, belli ma... dopo aver visto 1000 volte il duomo di firenze mi fa cacare pure quello...

Drako
17th September 2014, 20:06
Lol really? Il castello errante di Howl, la città incantata? Seriously shub....

Shub
17th September 2014, 21:43
visti e non mi sono piaciuti per un cazzo... aho son gusti ehhh la valenza artistica non la discuto, il film in se si.

qua si parlava di gusto...quello è soggettivo o avete a che ridire pure su quello?

Drako
17th September 2014, 21:46
No, ma come fanno a non piacerti se ti è piaciuta la principessa mononoke o il mio vicino totoro è qualcosa che va fuori dalla mia comprensione. Nemmeno fossero simili, non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro a parte lo stile di miyazaki ma vorrei bene vedere...sono i suoi film.

Whiskeyjack
18th September 2014, 08:14
dopo aver visto 1000 volte il duomo di firenze mi fa cacare pure quello...

Non potevi che essere gobbo
:facepalm:

Shub
18th September 2014, 10:48
ora poi.. che ci cacano e pisciano tutti i turisti del mondo e gli zingari si so improvvisati mimi per evitare d'essere multati.. proprio bellino il centro di firenze...

aspetti la sera..e la situazione peggiora ma sto esulando dal topicche!