Log in

View Full Version : x chi ha Intesa San Paolo... sito down?

Glorifindel
4th September 2013, 11:18
ieri non mi faceva ricaricare la Superflash dandomi errore per tutto il pomeriggio, stamane non fa proprio entrare nel login.

E' esploso il nuovo sito di Banca Intesa?

Chi ce l'ha me lo può confermare?

Devo rinnovare l'assicurazione pd

edit: adesso fa entrare ma se provo a caricare la Superflash da cc da "E06000: Attenzione! Il servizio e' momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disguido e ti invitiamo a riprovare piu' tardi."
Così anche tutta la giornata di ieri, comincio a preoccuparmi...

Whiskeyjack
4th September 2013, 11:31
Io invece ero proprio tranquillo e ora m'hai fatto preoccupare te...

Cifra
4th September 2013, 11:33
Come ho scritto nell'altro post "ho asteriscato una riga di codice". :sneer:

Slurpix
4th September 2013, 11:37
A parte che nn so che avete da preoccuparvi che fate prima a morire che a vedere una banca in Italia fallita

Cmq funzia tutto, ieri han messo online il nuovo sito probabilmente ci stavano ancora lavorando

Razj
4th September 2013, 12:05
Come ho scritto nell'altro post "ho asteriscato una riga di codice". :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ercos
4th September 2013, 12:24
sei chiaramente andato su un sito phishing :nod:

Glorifindel
4th September 2013, 14:24
capito perchè... ho rinnovato la carta e hanno cambiato il numero personale associato, giustamente quello vecchio non esiste più.
Non mi era venuto in mente prima perchè per il resto hanno tenuto valide tutte le vecchie info, pin, n. utente, ecc.

Estrema
4th September 2013, 14:40
dovresti chiedere per chi aveva intesa sanpaolo :sneer:

Glorifindel
4th September 2013, 14:50
eh da me erano la banca più vicina nonchè la storica di famiglia.

Per decidere di cambiare, come ho fatto per l'assicurazione e altre cosine, devo aspettare ancora un po'.
Già il fatto che abbiano ridotto la filiale nel paese a 1, chiudendomi quella proprio davanti casa, ha influito.
Con loro ho pure il mutuo cmq (a condizioni di cui non posso lamentarmi per ora).

Estrema
4th September 2013, 19:17
eh da me erano la banca più vicina nonchè la storica di famiglia.

Per decidere di cambiare, come ho fatto per l'assicurazione e altre cosine, devo aspettare ancora un po'.
Già il fatto che abbiano ridotto la filiale nel paese a 1, chiudendomi quella proprio davanti casa, ha influito.
Con loro ho pure il mutuo cmq (a condizioni di cui non posso lamentarmi per ora).
perchè da te si chiamano ancora intesa? qui han cambiato nome tutte le filiali come in altre zone d'italia, tant'è che io ho dovuto rifirmare un sacco di cose e ho dovuto mettere il nuovo iban in una marea di cose

Glorifindel
4th September 2013, 21:59
Intesa San Paolo, ma è rimasta 1 filiale su 2.
A Milano hanno ceduto persino quella dove mio padre aveva il conto da tipo trent'anni, ovviamente all'insaputa di molti correntisti che una mattina si sono trovati sotto Cariparma - Credit Agricole lol
Ha dovuto chiudere il conto e spostarselo vicino casa (perdendo delle condizioni agevolate tipo nessun canone mensile) per poi scoprire che dopo 8 mesi hanno chiuso anche la filiale Intesa storica vicino casa lasciandone aperta solo 1 su Settimo Mil.se che è meno comoda di quella di prima.

Quando pure le banche cominciano a scricchiolare...